Buone Feste (by MatrixRevolution)

Infotdgeova - LiberaMente - Il Forum

Lo scopo di questo forum è quello di analizzare in chiave critica la dottrina e l'organizzazione dei Testimoni di Geova

Jared Kushner - Watchtower video in italiano

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Jared Kushner - Watchtower video in italiano

Messaggiodi Studente Biblico » 29/05/2018, 8:48

Chi non ricorda l'acquisto da parte del genero di Donald Trump, Jared Kushner, degli edifici Watchtower in vendita nel 2013 per la modica cifra di oltre 350 milioni di dollari?
In quell'occasione sul sito JW.ORG apparve un video dove Jared, socio in affari della WTS, elogia i testimoni per l'ottimo stato in cui hanno trovato gli edifici... poi disse: "Per i Testimoni una stretta di mano significa ancora qualcosa..." (anche per la WTS!!)
I Testimoni a loro volta si resero immediatamente disponibili nel pubblicizzare la Kushner Companies, compagnia attiva nel campo immobiliare (esattamente come la Watchtower).
Nel novembre del 2016 per qualche ignoto motivo il video fu rimosso dal sito JW.ORG. :boh:

Se può interessare, ho trovato la versione italiana del video:

“Non c’è infatti niente di nascosto che non sarà rivelato, e non c’è nulla di accuratamente occultato che non verrà allo scoperto.” (Marco 4:22)

La mia Presentazione - Link al mio sito "La Torre ti Guarda!" - Opuscolo Un aiuto per chi rischia di cadere nella trappola del geovismo (PDF)
Studente Biblico
Nuovo Utente

Messaggiodi Romagnolo » 29/05/2018, 9:55

A....? Non avevo fatto caso che era stato rimosso.
Grazie per l' info. :strettamano:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Romagnolo
Utente Master

Torna a Forum principale