Non so se anche a voi succede la stessa cosa

Domande relative al funzionamento del forum.

Moderatori: MatrixRevolution, Achille

Rispondi
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Non so se anche a voi succede la stessa cosa

Messaggio da Neca »

Non so se anche a voi succede la stessa cosa, ma quando entro nella homepage del forum vedo che ci sono 4 messaggi postati con la sola dicitura "di" allora mi e' sorto il dubbio, che si tratti di messaggio o messaggi particolarmente offensivo/i? O forse ho un problema col mio pc? O si tratta forse di un problema tecnico? Volevo vedere se i messaggi si aprivano, ma niente da fare!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16398
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

A me non succede. Penso sia un problema del tuo computer...
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Studente Biblico

Messaggio da Studente Biblico »

Neca ha scritto:Non so se anche a voi succede la stessa cosa, ma quando entro nella homepage del forum vedo che ci sono 4 messaggi postati con la sola dicitura "di" allora mi e' sorto il dubbio, che si tratti di messaggio o messaggi particolarmente offensivo/i? O forse ho un problema col mio pc? O si tratta forse di un problema tecnico? Volevo vedere se i messaggi si aprivano, ma niente da fare!
Anche a me è successa qualcosa del genere, mi sono arrivati 4 feed con un link tipo viewtopic.php?f=4&t=24620&p=#p" onclick="window.open(this.href);return false;, anzichè il solito titolo del post... ci ho cliccato sopra ma mi dice "L'argomento richiesto non esiste". Non so da cosa può dipendere.
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7028
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Si li vedo pure io sono appena sotto al post Mi spiace di Ray.
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Romagnolo ha scritto:Si li vedo pure io sono appena sotto al post Mi spiace di Ray.
Io non vedo nulla...
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Romagnolo ha scritto:Si li vedo pure io sono appena sotto al post Mi spiace di Ray.
Sotto il post "Mi dispiace" di Ray continuano a comparire 4 post con la dicitura "Di", se clicco sopra non si aprono!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

Anche a me compare
Allegati
Immagine.JPG
Immagine.JPG (29.84 KiB) Visto 3480 volte
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Studente Biblico

Messaggio da Studente Biblico »

A me si visualizza normale con il PC.
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Ho sposta il tutto in "Problemi tecnici" : dov'è il Tecnico del Forummmmmmmm??? :inca:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16398
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Malcico71 ha scritto:Anche a me compare
Può essere che si tratti di messaggi inviati e poi subito cancellati da chi li ha scritti.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Drago Alato
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 21/05/2015, 17:57
Contatta:

Messaggio da Drago Alato »

A me nulla tutto normale
Testimone di Cristo
Veterano del Forum
Messaggi: 1451
Iscritto il: 12/12/2014, 12:30
Località: Caserta
Contatta:

Messaggio da Testimone di Cristo »

Drago Alato ha scritto:A me nulla tutto normale
Idem con patate.. :sorriso:
:ciao:
Presentazione
Quanto ci Ama Gesù, Egli Donò la Sua Vita per noi
Luca 23,34 Gesù diceva: «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno».

1 Giovanni 4,8 Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Idem a Malcico, con lo smartphon.
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Ragazzi avete ragione un Po tutti, ecco scoperto l'arcano.

Neca e malcico si riferiscono ai post della home Page, quella iniziale del sito, infatti quattro righi sotto al mio post "mi dispiace"
sono vuoti, ci sono solo line tratteggiate,evidentemente come appunto scrive Achille, sono stati cancellati 4 nuovi argomenti .

Lo stesso vale per gli altri, la foto postata da studente b. si riferisce a quando entri nella pagina del forum ,quella con gli argomenti attivi, dove appunto
quelli cancellati non ci sono, spero di essermi spiegato, ciaooo.

:addio:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Anch'io la penso come Achille e Ray! Probabilmente si tratta di post che prima sono stati inviati e in seguito sono stati cancellati probabilmente perchè ritenuti offensivi! Oppure, seconda ipotesi, qualcuno, prima ha scritto qualcosa e poi ha cercato di cancellarli! Ci penserà il responsabile tecnico del forum o chi per lui a chiarirci la cosa!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Comunque sia, da quanto mi aveva detto tempo fa Matrix - tecnico del Forum - è più corretto per visualizzare gli ultimi argomenti entrare direttamente nel Forum e visualizzare dal menu laterale "Discussioni recenti".
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Pulite la cache o cronologia che dir si voglia ogni tanto?


Paxuxu
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti