...questa Lega è una vergogna, noi crediamo alla cicogna e corriamo da mammà

Poesie, pensieri, immagini, video, musica e riflessioni in libertà

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Bloccato
Avatar utente
Valentino
Utente Master
Messaggi: 2774
Iscritto il: 15/01/2014, 6:40
Contatta:

...questa Lega è una vergogna, noi crediamo alla cicogna e corriamo da mammà

Messaggio da Valentino »

[youtube][/youtube]
Gesù non trascorse il suo ministero a proclamarsi divino. B. Ehrman

Gesù era ebreo, non un cristiano.
Gli ebrei non hanno mai rigettato Gesù l'ebreo.
I cristiani nel loro insieme e in fondo, non hanno accettato Gesù l'ebreo e non lo hanno seguito.
S. S. Wise

I soli uomini a vivere, lungo tutto il medioevo, a imitazione di Gesù furono gli ebrei. K. Jaspers

[Presentazione] https://rb.gy/n1oko5
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9467
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Valentino rassegnati....

Messaggio da Vieri »

Se credi nella democrazia, Valentino rassegnati che il vento è cambiato.....

Basta con i falsi buonisti da strapazzo e stare più con i piedi per terra poichè importare ogni anno 150.000 migranati economici da ogni parte del mondo e da paesi completamente diversi, che non conoscono niente del nostro modo di vivere, senza istruzione, lavoro e conoscenza della lingua da buttare per le nostre strade a fronte di una esportazione di 55.000 diplomati e laureati giovani italiani che vanno all'estero per lavorare ( io ne conosco già 11...) non è il sistema per dare un futuro a questo paese.
La decadenza dell'impero romano dovrebbe fare storia con gli stessi parametri.......

Dove tu possa trovare poi, con carceri, centri di accoglienza, alberghi e stazioni del metrò pieni di queste persone nullafacenti ( oltre 400.000 )delle "risorse", questo poi non lo so.

E' vero che ci sono molti immigrati regolari che lavorano e anche bene,....benissimo, ringraziamoli e teniamoceli ma non possiamo tenerli tutti ed occorre un contingentamento sostenibile.
Basta con il loro sfruttamento nei campi del sud facendoli vivere in condizioni peggiori del terzo mondo dove né Caritas, né sindacati si sono fin'ora mai fatti vedere.

In breve: Nono sono arrivati i nuovi barbari e nessuna "marcia su Roma" ma solo delle persone che magari meno esperte ma più motivate a cambiare questo paese che NON HA BISOGNO DI NUOVI IMMIGRATI MA HA BISOGNO DI FARE PIU' FIGLI.....
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
pasqualebucca
Utente Senior
Messaggi: 830
Iscritto il: 05/02/2017, 16:01
Contatta:

Messaggio da pasqualebucca »

Si Fratello Vieri, hai ragione, il vento è cambiato ma c'è anche tanta gente che non vuole tolti i privilegi e che continua a sparlare(basta vedere l'intervento di Renzi ieri), questo governo ha un compito arduo spero solo lo porti a termine.
Pace Fratello
Amen
Avatar utente
Valentino
Utente Master
Messaggi: 2774
Iscritto il: 15/01/2014, 6:40
Contatta:

Messaggio da Valentino »

Vieri ha scritto:Se credi nella democrazia, Valentino rassegnati che il vento è cambiato
Ma la Lega resta sempre una vergogna! Inutile riempirsi la bocca con la parola "democrazia". Anche Mussolini e Hitler raccoglievano folle oceaniche infinocchiando la gente con la propaganda ingannevole, inventandosi "capri espiatori", complice anche l'ignoranza della gente. Niente di nuovo sotto il sole! Non che dall'altra parte, a sinistra, ci siano dei "fari" della politica. E' un momento molto triste per il nostro paese, sempre più analfabeta, sempre più populista, sempre più razzista, sempre più fascista, gestita da una classe politica che da destra a sinistra è l'inettitudine incarnata!!! Questo è il "livello":

[youtube][/youtube]
Gesù non trascorse il suo ministero a proclamarsi divino. B. Ehrman

Gesù era ebreo, non un cristiano.
Gli ebrei non hanno mai rigettato Gesù l'ebreo.
I cristiani nel loro insieme e in fondo, non hanno accettato Gesù l'ebreo e non lo hanno seguito.
S. S. Wise

I soli uomini a vivere, lungo tutto il medioevo, a imitazione di Gesù furono gli ebrei. K. Jaspers

[Presentazione] https://rb.gy/n1oko5
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9467
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Valentino ancora, ancora,....

Messaggio da Vieri »

Senti caro, io NON HO VOTATO LEGA ma se hai le tue idee, posso dicutere con te ma le rispetto come tu devi rispettare le altre senza le solite accuse di "razzismo" fascismo" populismo, ecc... ti devi rassegnare e se non ti va bene ci sono altri paesi accoglienti....al di là del Mediterraneo e hai capito quali....
La discussione è bella fino a quando dura poco ......
:addio:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Valentino
Utente Master
Messaggi: 2774
Iscritto il: 15/01/2014, 6:40
Contatta:

Messaggio da Valentino »

Vieri ha scritto:Senti caro, io NON HO VOTATO LEGA
Vieri a volte davvero penso (ma potrei, e spero, di sbagliarmi) che riesci a raggiungere dei livelli di narcisismo unico: ti senti sempre "chiamato in causa". Cosa vuoi che mi interessi chi hai votato?!?!? Ti senti perennemente al "centro dell'attenzione": se non è narcisismo questo! Tranquillo: quando il compianto Pino Daniele cantava "questa Lega è una vergogna" non pensava a te! Se non sei un leghista buon pro ti faccia. Cosa vuoi che mi importi?!?!?!
Vieri ha scritto:ma se hai le tue idee, posso dicutere con te ma le rispetto come tu devi rispettare le altre
Ed infatti non ho mancato di rispetto a nessuno, men che mai ho mancato di rispetto a te. Se si discute della Lega e tu non sei un leghista di cosa ti lamenti? E cosa mi rimproveri?!?! Te ne dovresti fregare altamente.
Vieri ha scritto:senza le solite accuse di "razzismo" fascismo" populismo, ecc...
Tu uno che parla di "negri", "negretti", "caffellatte" come lo chiami?!?!!? In ogni modo razzismo, fascismo e populismo non sono "idee", e se le riscontro strutturalmente in una qualsiasi organizzazione non tacerò di certo!
Vieri ha scritto:ti devi rassegnare e se non ti va bene ci sono altri paesi accoglienti
Trovo questa frase tipicamente fascista e reazionaria. Come per dire: "c'è il fascismo, ti devi rassegnare e se non ti va bene c'è il "confino" o l'emigrazione che ti attende"!
Vieri ha scritto:al di là del Mediterraneo e hai capito quali
No. Non ho capito. A quali ti riferisci?!?!?
Vieri ha scritto:La discussione è bella fino a quando dura poco
Un modo diverso di esprimere il tuo solito refrain "basta non posto più". :ironico: :risata:
Gesù non trascorse il suo ministero a proclamarsi divino. B. Ehrman

Gesù era ebreo, non un cristiano.
Gli ebrei non hanno mai rigettato Gesù l'ebreo.
I cristiani nel loro insieme e in fondo, non hanno accettato Gesù l'ebreo e non lo hanno seguito.
S. S. Wise

I soli uomini a vivere, lungo tutto il medioevo, a imitazione di Gesù furono gli ebrei. K. Jaspers

[Presentazione] https://rb.gy/n1oko5
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9467
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Valentino...

Messaggio da Vieri »

Così ti va bene?...Contento?
:non posto:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Valentino
Utente Master
Messaggi: 2774
Iscritto il: 15/01/2014, 6:40
Contatta:

Messaggio da Valentino »

Vieri ha scritto:Così ti va bene?...Contento?
:non posto:
Di cosa dovrei essere contento?!?! Io non sono un fascista. Non mi piace la censura! Sono per la libertà di pensiero e la libertà di parola.
Mi divertiva il fatto che ogni tanto te ne esci con questo "refrain" del... :non posto: e poi puntualmente "non mantieni la promessa". Non che io voglia che tu "la mantenga" smettendo di scrivere (come detto non mi piace né la censura né l'autocensura). Per me puoi scrivere ed intervenire quanto vuoi, solo che questa cosa del :non posto: mi fa un po ridere. Ecco tutto!
Gesù non trascorse il suo ministero a proclamarsi divino. B. Ehrman

Gesù era ebreo, non un cristiano.
Gli ebrei non hanno mai rigettato Gesù l'ebreo.
I cristiani nel loro insieme e in fondo, non hanno accettato Gesù l'ebreo e non lo hanno seguito.
S. S. Wise

I soli uomini a vivere, lungo tutto il medioevo, a imitazione di Gesù furono gli ebrei. K. Jaspers

[Presentazione] https://rb.gy/n1oko5
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

Chiudo il thread. Premesso che non è che questi argomenti non mi interessino, rimane che il forum è dedicato a un preciso scopo, ovvero di critica alla dottrina e organizzazione dei testimoni di Geova. Sicché constatare che ben cinque thread, ultimamente, non facciano che (sp)arlare e/o polemizzare su Salvini, Lega, Saviano, migranti and so on, mi pare al di fuori dello spirito del forum, pur consentendo che lo spazio Fuori tema possa addirsi anche a queste cose. Io non voglio certo censurare nessuno, ma se questo andazzo continuasse mi sentirò in diritto, oltre che in dovere, di intervenire, o di riportare il fatto in area moderazionale, per discuterne l’opportunità, tanto piú che, ma è opinabile opinione personale, non riscontro nella maggior parte dei vostri interventi, che fazioso spirito di parte, e poche o nessuna analisi sensata e obiettiva di questi problemi, Basti per ora aver espresso il mio parere, restio a parlar di politica, come di calcio, che non vorrei aggiungere ad altre idiosincrasie che devo tollerare. Detto questo mi aspetto dagli utenti un maggior contributo allo spirito e alle ragioni del forum. Esistono altri lidi ove si può chiacchierare a iosa, in stile da bar, di queste cose. Qui non mi pare opportuno, almeno con questa frequenza, che poi finisce puntualmente in sterili e tediose contrapposizioni prive di spessore.

Angelo/mod
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti