Se credi nella democrazia, Valentino rassegnati che il vento è cambiato.....
Basta con i falsi buonisti da strapazzo e stare più con i piedi per terra poichè importare ogni anno 150.000 migranati economici da ogni parte del mondo e da paesi completamente diversi, che non conoscono niente del nostro modo di vivere, senza istruzione, lavoro e conoscenza della lingua da buttare per le nostre strade a fronte di una esportazione di 55.000 diplomati e laureati giovani italiani che vanno all'estero per lavorare ( io ne conosco già 11...) non è il sistema per dare un futuro a questo paese.
La decadenza dell'impero romano dovrebbe fare storia con gli stessi parametri.......
Dove tu possa trovare poi, con carceri, centri di accoglienza, alberghi e stazioni del metrò pieni di queste persone nullafacenti ( oltre 400.000 )delle "risorse", questo poi non lo so.
E' vero che ci sono molti immigrati regolari che lavorano e anche bene,....benissimo, ringraziamoli e teniamoceli ma non possiamo tenerli tutti ed occorre un contingentamento sostenibile.
Basta con il loro sfruttamento nei campi del sud facendoli vivere in condizioni peggiori del terzo mondo dove né Caritas, né sindacati si sono fin'ora mai fatti vedere.
In breve: Nono sono arrivati i nuovi barbari e nessuna "marcia su Roma" ma solo delle persone che magari meno esperte ma più motivate a cambiare questo paese che NON HA BISOGNO DI NUOVI IMMIGRATI MA HA BISOGNO DI FARE PIU' FIGLI.....