Nuovo video finale del congresso 2018

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Drago Alato
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 21/05/2015, 17:57
Contatta:

Nuovo video finale del congresso 2018

Messaggio da Drago Alato »

Ecco a voi il nuovo video finale dei congressi 2018, come sempre continuano con il terrorismo psicologico che invita i fedeli TdG a rimanere all'interno dell'organizzazione WT alludendo alla profezia di apocalisse che la bestia selvaggia ( i governi politici in guerra contro tutte le religioni) alla fine attaccheranno l'ultima religione rimasta in piedi cioè il popolo di Geova ecco che a questo punto interviene Cristo con il suo esercito di angeli a salvare loro quel manipolo di TdG che si sono riuniti tutti insieme, che hanno rinunciato ai loro impegni mondani per poter essere salvati..............................bel fil di fantascemenze :risata :
Avatar utente
Drago Alato
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 21/05/2015, 17:57
Contatta:

Messaggio da Drago Alato »

" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7030
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Questa trafila di eventi mi ha sempre lasciato una curiosità,...come mai le organizzazioni politico militare avrebbero dovuto dare addosso anche a religioni molto più piccole della nostra, e lasciare noi tdg per ultimi?
Che senso avrebbe?
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
play
Veterano del Forum
Messaggi: 1538
Iscritto il: 23/12/2011, 8:56
Contatta:

Messaggio da play »

Sembra un trailer o un promo o come dir si voglia. Lo stile e le immagini hanno l’impronta della wts; il montaggio raggiunge il massimo dell’intensità nel momento in cui compare tra le nuvole Gesù Cristo, alias Michele, wow! su un cavallo bianco! Esiste un antidoto per non assorbire tutte queste fantavaccate: ascoltare a ripetizione l’ hard rock degli AC/DC, l’ heavy metal dei Black Sabbath ed anche il punk rock dei Sex Pistols. La mielata sensazione di languore che puo’ provocare il filmato targato Jw. org scomparirà in pochi attimi! :risata:
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Peccato che non si veda Gesù insieme al suo esercito di "unti" fare una strage di tutti i non-Testimoni, in stile "Braveheart" sarebbe stato il pezzo più interessante del video.
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
play
Veterano del Forum
Messaggi: 1538
Iscritto il: 23/12/2011, 8:56
Contatta:

Messaggio da play »

In questo modo però avrebbero messo in evidenza il lato imbarazzante delle convinzioni dei TdG, nonostante molta gente sappia gia’ che quell’arco e quelle frecce stanno dall’ altra parte dell’Universo rispetto alle frecce di Cupido, il quale se c’entra mi pare che centri poco. :risata:
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Come mai i cavalieri hanno la barba compreso chi sta per scoccare la freccia?


Paxuxu
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Paxuxu ha scritto:Come mai i cavalieri hanno la barba compreso chi sta per scoccare la freccia?


Paxuxu
Perché va di moda... :ironico:
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7370
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Paxuxu ha scritto:Come mai i cavalieri hanno la barba compreso chi sta per scoccare la freccia?


Paxuxu

perche' una volta si portava :saggio:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Allora è vero che in alcune congregazioni di Firenze i tdg possono avere di nuovo la barba.


:saggio:


Paxuxu
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7030
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Nella mia no!
E pensare che c' è chi vorrebbe poterla portare.
Ho riguardato il video,...e nuovamente mi domandavo,..ma tu vè..4 gatti di militari a adare la caccia a 4 gatti di TdG, ...e poi alla fine l' esercito celeste che viene a far fuori quei 4 gatti di cattivoni,...noto solo ora che invece verso la fine si intravvede che sono almeno un battaglione di fanteria,...però...hanno proprio un' alta considerazione di sè alla WT...un intero battaglione per dare l' inseguimento a 4 gatti di TdG.
Eeeee.....si sì ho capito...non sono mai contento! :ironico: :ironico:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti