Buone Feste (by MatrixRevolution)

Infotdgeova - LiberaMente - Il Forum

Lo scopo di questo forum è quello di analizzare in chiave critica la dottrina e l'organizzazione dei Testimoni di Geova

Malfunzionamento area Tecnica

Domande relative al funzionamento del forum.

Moderatori: MatrixRevolution, Achille

Malfunzionamento area Tecnica

Messaggiodi MatrixRevolution » 01/07/2018, 18:10

Ho reimpostato i permessi nell'area tecnica. Potete verificare se la problematica si verifica ancora?
Ho impostato l'accesso solamente ai moderatori e amministratori e accesso negato ai bot, ospiti e utenti registrati.
Iscriviti al gruppo: Testimoni di Geova su Facebook
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum

cosa succede,ospiti indesiderati con fini commerciali?

Messaggiodi Ray » 01/07/2018, 18:17

MatrixRevolution ha scritto:Ho reimpostato i permessi nell'area tecnica. Potete verificare se la problematica si verifica ancora?
Ho impostato l'accesso solamente ai moderatori e amministratori e accesso negato ai bot, ospiti e utenti registrati.

Come utente registrato quindi non avrei dovuto scrivere e quindi rispondere ? :boh:
Oppure ti riferisci a l'area tecnica ?? :conf:
Non è la stessa di problemi tecnici??
Mah...
:help:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Ray
Utente Platinium

Messaggiodi Gocciazzurra » 01/07/2018, 18:28

Ray ha scritto:
MatrixRevolution ha scritto:Ho reimpostato i permessi nell'area tecnica. Potete verificare se la problematica si verifica ancora?

Come utente registrato quindi non avrei dovuto scrivere e quindi rispondere ? :boh:
Mah...

Ti rispondi io Ray: "Problemi Tecnici" e "Area Tecnica" sono 2 sezioni distinte: la prima è accessibile a tutti gli utenti, la seconda è solo per amministrazione, mods e Matrix tecnico del Forum.

Gocciazzurra/Mod
Immagine

La libertà è un vago concetto. (Otto von Bismarck)
Un po' di me Immagine
Gocciazzurra
Moderatore

Messaggiodi MatrixRevolution » 01/07/2018, 18:30

Gocciazzurra ha scritto:
Ray ha scritto:

Mah...

Ti rispondi io Ray: "Problemi Tecnici" e "Area Tecnica" sono 2 sezioni distinte: la prima è accessibile a tutti gli utenti, la seconda è solo per amministrazione, mods e Matrix tecnico del Forum.

Gocciazzurra/Mod

Potete verificare se adesso da non loggati la potete vedere? Io non la vedo più come deve essere.
Iscriviti al gruppo: Testimoni di Geova su Facebook
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum

Messaggiodi Gocciazzurra » 01/07/2018, 18:34

MatrixRevolution ha scritto:Potete verificare se adesso da non loggati la potete vedere? Io non la vedo più come deve essere.

Facendolo io da "sloggata" m'invita a loggarmi e ho chiesto un favore a Ray se può provare anche lui da utente semplice.
Immagine

Un po' di me Immagine
Gocciazzurra
Moderatore

Messaggiodi Gocciazzurra » 01/07/2018, 18:36

Gocciazzurra ha scritto:
MatrixRevolution ha scritto:Potete verificare se adesso da non loggati la potete vedere? Io non la vedo più come deve essere.

Facendolo io da "sloggata" m'invita a loggarmi e ho chiesto un favore a Ray se può provare anche lui da utente semplice.
Mannaggia, se n'è andato...
Immagine

Un po' di me Immagine
Gocciazzurra
Moderatore

Messaggiodi Quixote » 01/07/2018, 18:44

Grazie Matrix, dovrebbe essere a posto cosí, perché il post indesiderato che avevo lasciato visibile a tutti è finito in automatico visibile solo ai mod. Aprendo un nuovo argomento ora non mi si presenta piú il captcha, con cui bypassare il login, ma direttamente il post in bianco. Chi non ha il relativo permesso, ora l’Area tecnica non può nemmeno vederla (compreso Ray, credo, ma non posso giurarci, perché non posso loggarmi da utente normale; di certo non la può vedere un non iscritto al forum).
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Quixote
Moderatore

Messaggiodi Ray » 01/07/2018, 23:23

Quixote ha scritto:Grazie Matrix, dovrebbe essere a posto cosí, perché il post indesiderato che avevo lasciato visibile a tutti è finito in automatico visibile solo ai mod. Aprendo un nuovo argomento ora non mi si presenta piú il captcha, con cui bypassare il login, ma direttamente il post in bianco. Chi non ha il relativo permesso, ora l’Area tecnica non può nemmeno vederla (compreso Ray, credo, ma non posso giurarci, perché non posso loggarmi da utente normale; di certo non la può vedere un non iscritto al forum).

Ok area tecnica nisba ,niente, ora c'è solo" problemi tecnici "nel menu rapido.

Gocciazzurra ha scritto:
Gocciazzurra ha scritto:

Mannaggia, se n'è andato...

Sorry ...sorry for the delay.

No, non può farmi la fotografia!
Mi scusi tanto, lei crede che le porti via l’anima.
No, ha il tappo sull’obiettivo! (cit.)
:ciao:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Ray
Utente Platinium

Torna a Problemi tecnici