Malfunzionamento area Tecnica

Domande relative al funzionamento del forum.

Moderatori: MatrixRevolution, Achille

Rispondi
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Malfunzionamento area Tecnica

Messaggio da MatrixRevolution »

Ho reimpostato i permessi nell'area tecnica. Potete verificare se la problematica si verifica ancora?
Ho impostato l'accesso solamente ai moderatori e amministratori e accesso negato ai bot, ospiti e utenti registrati.
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

cosa succede,ospiti indesiderati con fini commerciali?

Messaggio da Ray »

MatrixRevolution ha scritto:Ho reimpostato i permessi nell'area tecnica. Potete verificare se la problematica si verifica ancora?
Ho impostato l'accesso solamente ai moderatori e amministratori e accesso negato ai bot, ospiti e utenti registrati.
Come utente registrato quindi non avrei dovuto scrivere e quindi rispondere ? :boh:
Oppure ti riferisci a l'area tecnica ?? :conf:
Non è la stessa di problemi tecnici??
Mah...
:help:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Ray ha scritto:
MatrixRevolution ha scritto:Ho reimpostato i permessi nell'area tecnica. Potete verificare se la problematica si verifica ancora?
Ho impostato l'accesso solamente ai moderatori e amministratori e accesso negato ai bot, ospiti e utenti registrati.
Come utente registrato quindi non avrei dovuto scrivere e quindi rispondere ? :boh:
Oppure ti riferisci a l'area tecnica ?? :conf:
Non è la stessa di problemi tecnici??
Mah...
:help:
Ti rispondi io Ray: "Problemi Tecnici" e "Area Tecnica" sono 2 sezioni distinte: la prima è accessibile a tutti gli utenti, la seconda è solo per amministrazione, mods e Matrix tecnico del Forum.

Gocciazzurra/Mod
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

Gocciazzurra ha scritto:
Ray ha scritto:
MatrixRevolution ha scritto:Ho reimpostato i permessi nell'area tecnica. Potete verificare se la problematica si verifica ancora?
Ho impostato l'accesso solamente ai moderatori e amministratori e accesso negato ai bot, ospiti e utenti registrati.
Come utente registrato quindi non avrei dovuto scrivere e quindi rispondere ? :boh:
Oppure ti riferisci a l'area tecnica ?? :conf:
Non è la stessa di problemi tecnici??
Mah...
:help:
Ti rispondi io Ray: "Problemi Tecnici" e "Area Tecnica" sono 2 sezioni distinte: la prima è accessibile a tutti gli utenti, la seconda è solo per amministrazione, mods e Matrix tecnico del Forum.

Gocciazzurra/Mod
Potete verificare se adesso da non loggati la potete vedere? Io non la vedo più come deve essere.
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

MatrixRevolution ha scritto:Potete verificare se adesso da non loggati la potete vedere? Io non la vedo più come deve essere.
Facendolo io da "sloggata" m'invita a loggarmi e ho chiesto un favore a Ray se può provare anche lui da utente semplice.
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Gocciazzurra ha scritto:
MatrixRevolution ha scritto:Potete verificare se adesso da non loggati la potete vedere? Io non la vedo più come deve essere.
Facendolo io da "sloggata" m'invita a loggarmi e ho chiesto un favore a Ray se può provare anche lui da utente semplice.
Mannaggia, se n'è andato...
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

Grazie Matrix, dovrebbe essere a posto cosí, perché il post indesiderato che avevo lasciato visibile a tutti è finito in automatico visibile solo ai mod. Aprendo un nuovo argomento ora non mi si presenta piú il captcha, con cui bypassare il login, ma direttamente il post in bianco. Chi non ha il relativo permesso, ora l’Area tecnica non può nemmeno vederla (compreso Ray, credo, ma non posso giurarci, perché non posso loggarmi da utente normale; di certo non la può vedere un non iscritto al forum).
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Quixote ha scritto:Grazie Matrix, dovrebbe essere a posto cosí, perché il post indesiderato che avevo lasciato visibile a tutti è finito in automatico visibile solo ai mod. Aprendo un nuovo argomento ora non mi si presenta piú il captcha, con cui bypassare il login, ma direttamente il post in bianco. Chi non ha il relativo permesso, ora l’Area tecnica non può nemmeno vederla (compreso Ray, credo, ma non posso giurarci, perché non posso loggarmi da utente normale; di certo non la può vedere un non iscritto al forum).
Ok area tecnica nisba ,niente, ora c'è solo" problemi tecnici "nel menu rapido.
Gocciazzurra ha scritto:
Gocciazzurra ha scritto:
MatrixRevolution ha scritto:Potete verificare se adesso da non loggati la potete vedere? Io non la vedo più come deve essere.
Facendolo io da "sloggata" m'invita a loggarmi e ho chiesto un favore a Ray se può provare anche lui da utente semplice.
Mannaggia, se n'è andato...
Sorry ...sorry for the delay.

No, non può farmi la fotografia!
Mi scusi tanto, lei crede che le porti via l’anima.
No, ha il tappo sull’obiettivo! (cit.)
:ciao:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti