Socrate69 ha scritto:Benvenuto, Arqua!
Sono d'accordo sull'usare con loro la loro stessa tattica, modo nel quale potrebbero specchiarsi e riflettere.
Buona partecipazione.

Io se mi dissociassi non userei la loro stessa tattica e vi spiego il perchè.
Se veramente volete farli riflettere prendete il caso mio: io sono certo che alcuni amici di infanzia o parenti non vorrebbero troncare del tutto i rapporti. Motivo per il quale
sarei io che pretenderei di non aver più nessun rapporto con loro, motivando il tutto come di seguito: sino a che loro faranno parte di quella religione e conoscendo io come dovrebbero comportarsi, non potrei accettare che disubbidiscano alle direttive per colpa mia.
Ergo: mica le ho fatte io le regole e se loro vogliono perpetrare la loro permanenza in questa religione che hanno abbracciato da una vita, per quel che mi riguarda devono farlo fino in fondo, anche in quelle cose che magari risultano chiaramente delle FORZATURE a dir poco ridicole, anzi delle vere e proprie tattiche meschine e vigliacche perchè hanno paura di un'emorraggia di persone.
Sarei certamente irremovibile in ciò...troppo comodo certe regole far finta non ci siano.
BENVENUTO ad Arquanelpolesine