JW Crime Map

Spazio dove discutere dei problemi relativi ai rapporti tra i TdG e il mondo che li circonda

Moderatore: Gocciazzurra

cattivo esempio
Veterano del Forum
Messaggi: 1115
Iscritto il: 07/09/2011, 20:15

Messaggio da cattivo esempio »

Quixote ha scritto:Senti CE, ove ti fosse sfuggito, a noi non frega un tubo della CC. Fa schifo?, Bene o male, a seconda di chi ci crede; questo non è un sito che abbia come obiettivo il credito o discredito della CC, come non è un sito che consideri i TdG solo in base a quelli italiani, grossomodo meno di un 1/30 dei JWs del mondo. Quindi, che i TdG italiani siano santarellini mi sta anche bene, rimane che il rimanente 29/30 si allinea con le perversioni del “mondo”, della percentuale non ci importa un cappero. Quindi, per cortesia, termina di trollare, o dovrò chiudere anche questo thread, come altri ha fatto altrove. O si portano argomenti logici o consistenti, o puoi menzionare tutti i sacerdoti cattolici del mondo, ma, come Mercuzio, parli della regina delle fate, perché ai fini del forum, non rileva nulla se il clero cattolico è corrotto: il discorso craxiano vale anche per te, non importa nulla che in un mondo di ladri il furto si giustifichi. E con ciò non rileva nulla, nemmeno, che il Cattolicesimo, per te, o per altri, faccia schifo. È indifferente, è un dato insussistente, il problema non è una religione meglio dell’altra, almeno non è ciò che si discute in questo forum: In questo forum si discute solo se la religione, se tale si può chiamare, propalata da un cult di origine americana, abbia ragion d’essere. Punto, il Cattolicesimo e i suoi preti pedofili o altro non c’entrano un tubo. Ti riesce cosí ostico comprenderlo? Ti riesce cosí ostico comprendere che l’isolamento mezzo vero, mezzo falso dei TdG dal “Mondo”, è un abominio, colpevole d’ignavia e di oltraggio all’umanità, quando per credenze animistiche e addirittura pre-pagane permettono la morte di sé, o dei propri cari, quando ostracizzano il loro simile e/o parente, quando inneggiano all’ignoranza? E, ove non bastasse, debbo anche stare ad ascoltare le tue corbellerie, senza capo né coda, fondate non sul buon senso, ma sul tuo odio preconcetto per la CC? che non c’entra un tubo? Altro che standard elevati, quasi che Dio si manifestasse nelle tue farneticazioni, o su standard morali di cui ti fai portatore senza possedere alcun serio e sensato parametro per poter giudicare in materia etica.
scusami,
mi pareva che il 3d fosse sui crimini commessi dai tdg e non lo ho aperto io
ho usato la cc, perché per sapere se il tuo metro è giusto il sistema andare a parigi
e il palladio-iridio darà il responso

visto che ammetti 1/30 sono santerellini
senza nessun dato squalifichi i restanti 29/30
ma mi avverti che non vuoi che ti dimostri che ti sbagli

se mi sarà concesso continuerò a dire quello che penso
" non solo senza paura, ma anche senza speranza".
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

cattivo esempio ha scritto: scusami,
mi pareva che il 3d fosse sui crimini commessi dai tdg e non lo ho aperto io
ho usato la cc, perché per sapere se il tuo metro è giusto il sistema andare a parigi
e il palladio-iridio darà il responso

visto che ammetti 1/30 sono santerellini
senza nessun dato squalifichi i restanti 29/30
ma mi avverti che non vuoi che ti dimostri che ti sbagli

se mi sarà concesso continuerò a dire quello che penso
" non solo senza paura, ma anche senza speranza".
:troll:

O hai qualcosa di sensato da dire, o và a Parigi, ove ti accoglieranno con fiori e abbracci. Che ti sogni che io ammetta qualcosa? Sfrutti le parole degli altri per le tue paturnie. Il forum pretenderebbe essere serio, e tu lo stai irridendo. Non basta al tuo ego oppresso da non so qual maligna perturbazione infantile? A sbatterti fuori ci metteremmo poco, manco ti accorgi che sfruttiamo la tua irresponsabilità per dir peste e corna della WTS. Mandino qualcuno meno lattante e incontinente, perché cosí è troppo facile, non mi diverto.
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

Per Cattivo esempio:

Sono stato anziano per lungo periodo e alle diverse scuole tenute e diverse adunanze avute con i sorveglianti viaggianti ci dicevano che dovevamo scoraggiare le vittime dal fare denunce alle autorità, recentemente il Corpo Direttivo grazie al mondo di quello che essi chiamano di Satana che le vittime nella congregazione sono più tutelate,e il CD si sta adeguando alle pressioni perché grazie a questi forum ed ad altri si sta smascherando l'abominio che i Testimoni di Geova hanno avuto nel non denunciare e nel disassociare chi denunciava il pedofilo.

L'Onesta intellettuale dovrebbe essere quella di dire abbiamo sbagliato, invece il CD dei TdG nega e si continua a negare come fanno i forum a favore di questa setta religiosa, come se il negare risolvesse il problema.

Su un milione di cattolici e un milione di Testimoni di Geova la percentuale dei pedofili non sarebbe di enorme differenza, il problema e che in Italia la WTS e in stretto rapporto con i Partiti politici, (come si e evidenziano nel caso della Russia si sono rivolti a loro per farsi riavere non la libertà dei fratelli ma i loro beni immobili.) notizie che recherebbero scandalo in Italia della pedofilia causata e nascosta dai TdG sono ancora seppellite, quando i TdG non avranno più la protezione dei politici allora lo scandalo scoppierà come e successo in America Australia e altri paesi.

Eliminate le vecchie circolari e deceduta la nostra generazione che siamo testimoni oculari di quando ci insegnavano di non denunciare il pedofilo,la WTS avrà campo libero nel dire che "non e mai successo che si negava la denuncia".

Che ti piaccia o no caro Cattivo esempio la mala politica del Corpo Direttivo ha portato a cattivi frutti che sono tipici di tutte le religioni. Difendere la WTS significa esserne complici delle loro malefatte e significa continuare a far del male ai bambini vittime delle politiche sbagliate del Corpo Direttivo, usa i tuoi sforzi nel difendere il VERO DIO e non gli uomini a cui la bibbia dice "Non appartiene nessuna salvezza"
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

A parte il fatto che le circolari vengono eliminate e sostituite secondo le circostanze e le "nuovi luci" (viene scritto sulla circolare stessa), vorrei ricordare questa notizia abbastanza recente, che era trapelata, atti vergognosi indotti da parte di dirigenti della setta

https://favisonlus.wordpress.com/2016/0 ... ita-a-lon/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

cattivo esempio ha scritto:questa è una tua affermazione priva di un qualsiasi riscontro
No, è una cosa tipica dei movimenti di rinnovamento, siano essi politici, religiosi o sociali.
I primi fascisti erano motivati da buone intenzioni, cosi i primi nazisti, comunisti, movimenti protestanti, movimenti cattolici guidati da frati, illuministi e via dicendo.
Successivamente, con potere e soldi, arrivano corruzione, perversione, prepotenza e via dicendo.

Non è una mia opinione, è una cosa oggettiva, anche perchè il nuovo movimento spesso nasce in opposizione ad uno vecchio, corrotto ed afflitto da vari vizi, quindi, se non da il meglio di se alla fine, figuriamoci all'inizio.
cattivo esempio ha scritto:non sono d'accordo, gia all'inizio 1 su dodici era un ladro, le mele marce ci sono sempre state
Si, ma poi gli standard si sono abbassati.
L'apostolo Paolo, già qualche decennio dopo la morte di Gesù, parlava di ogni sorta di depravazione all'interno della congregazione vedi 2 Timoteo 3:1-13
Senza contare che Gesù predisse la grande apostasia e quindi l'implosione di quel primo cristianesimo sotto la spinta dello spirito demonico. (ma già questo è un altro discorso interpretativo della bibbia).
cattivo esempio ha scritto:aveva ragione tua madre e le cose non sono cambiate
Invece no, le cose sono molto cambiate, gli standard qualitativi tra chi ha scelto questa religione di sua spontanea volontà, tipico appunto della propulsione motivazionale degli inizi di un movimento, è molto diversa da quella di figli nati, indottrinati ed obbligati a vivere una vita di fanta cazzate, vere ed imminenti per i loro genitori o nonni, ma sempre più evanescenti ed includenti per loro, a fronte di sacrifici ed alienazione del mondo elevati.
cattivo esempio ha scritto:è una tua opinione senza nessun supporto, una tua sensazione
Invece è proprio questa la chiave di volta, la fine di un sogno, la secolarizzazione.
I primi che divennero TDG erano motivati dal fatto di avere si davanti a loro una vita di sacrifici e rinunce rispetto alle altre persone del "mondo", loro vicini di casa, colleghi di lavoro, parenti ed amici, ma, sempre in funzione della predicazione delle fanta cazzate bibliche, avevano la certezza (tutta nella loro mente), che Harmagheddon era vicino.
Il successo di questa religione si basa tutto sull'imminenza della fine, senza la quale tale movimento non ha senso di esistere.
Motivo per cui, dopo il 1994, la fine del primo sogno o intendimento, le cose sono notevolmente peggiorate.
Quando ero piccolo io, di divorzi, di molestie o cose del genere non si sentiva niente di simile accadere dentro la congregazione, ed era di quella moralità che mia madre vantava molto a mio nonno, che gli disse quelle famose parole.
Oggi i divorzi ce ne sono a decine, ci sono casi di molestie, ci sono truffe.
E parliamo di 30 anni fa.
Quando mi riferisco alla punta dell'iceberg e del fatto che nella congregazione cristiana dei TDG molte cose siano nascoste dagli stessi "colpevoli", o dagli anziani, per non creare scandalo, è motivato dal fatto che, proprio come ti ha detto Quixote, i TDG vivono separati dal mondo ed hanno un sistema di controllo più stringente fatto dagli anziani, dai nominati e da altri TDG che potenzialmente possono essere "informatori" del sistema.
Motivo per cui venire scoperti a compiere determinate cose che per il mondo sono normali o tollerabili, all'interno della congregazione si verrebbe automaticamente messi sotto processo, disassociati o segnati.
Per questo motivo, si tende ad essere ancora più chiusi e schivi, e dove lo scandalo è grosso, lo si cerca di coprire da parte degli anziani.

Ora, i TDG sono esseri umani come tutti gli altri, con le stesse pulsioni, che vivono in un sistema repressivo loro, ma immersi in un mondo liberale.
Quando una cosa è troppo bella per essere vera, molto probabilmente non è cosi.

E qui veniamo al punto fondamentale, ovvero, non vedendosi la fine arrivare, e l'alternarsi delle nuove generazioni a cui vengono richieste delle cose che loro non si sono scelti, ma che gli sono state appioppate dalla propria famiglia, si capisce perchè, uno che viene stretto in una vita famigliare del genere pratichi poi una doppia vita, se proprio è costretto a rimanere dentro la congregazione per non venire disassociato o dissociato.
Inoltre, con il ricambio generazionale degli anziani e dei nominati, le nuove leve hanno standard morali molto diversi, visto che, essendo nate e cresciute all'interno di questa religione, hanno dovuto cercare di salvare capro e cavoli tra la vita da TDG che gli hanno imposto i famigliari, e la vita in questo mondo che doveva scomparire 40 anni fa ma ancora è qui felice e beato.
Quindi, ognuno di questi ha vissuto una vita a metà, motivo per cui, saranno più di manica larga con i loro figli.
Tutto questo abbassa sia di standard che di qualità, è una cosa normalissima.

Ed in definitiva, ma tu pensi che tutti questi cambi di intendimento sulla fine, non abbia scosso milioni di persone?
Ma con che faccia da c..o il corpo direttivo chiede ai TDG di essere esemplari, di vivere una vita rigida, in base alle fanta cazzate da loro scritte, tutte in vista di una fine, quando poi, loro stessi cambiano i tempi, li allungano.
Ma nel contempo, pretendono rigidità dagli altri.
Che credibilità può avere il loro messaggio.
E quindi, per quanto tempo ancora pensano di tenere insieme la baracca.

I TDG sono come un esercito, quando si ha chiaro in mente lo scopo della guerra, la si vince, sia che essa è di conquista, ed ancora di più se di difesa.
Quando si perde di vista l'obiettivo e non c'è più una motivazione, la guerra la si perde, anche disponendo di attrezzature e uomini di qualità.
cattivo esempio ha scritto:ma ti ho dimostrato che la classe apicale della cc non è paragonabile hai tdg
Veramente tra quelli che commettono azioni disdicevoli ci sono anziani e servitori di ministero e pionieri, le famose cime della congregazione.
Non sono solo i TDG borderline ad andare a puttane o trans, drogarsi, scoparsi la moglie di un altro anziano o l'anziano stesso (i gay ci sono anche dentro i TDG), a commettere pedofilia, truffare altri TDG. (sempre 2 Timoteo 3:1:13)
cattivo esempio ha scritto:pronostichi un decadimento futuro delle norme morali.....io dico che non avverrà (parlandone andrei fuori tema è non si può) e che la tua è più che altro un auspicio
Veramente, da quelle parole di mio nonno 30 anni or sono, e dalla famosa moralità granitica delle congregazioni di allora, oggi le cose sono già decadute.
Tra altri 25 anni.....
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
cattivo esempio
Veterano del Forum
Messaggi: 1115
Iscritto il: 07/09/2011, 20:15

Messaggio da cattivo esempio »

Messaggio di Wyclif » oggi, 5:18

Per Cattivo esempio:
mi chiami in causa ti rispondo,
Sono stato anziano per lungo periodo e alle diverse scuole tenute e diverse adunanze avute con i sorveglianti viaggianti ci dicevano che dovevamo scoraggiare le vittime dal fare denunce alle autorità, recentemente il Corpo Direttivo grazie al mondo di quello che essi chiamano di Satana che le vittime nella congregazione sono più tutelate,e il CD si sta adeguando alle pressioni perché grazie a questi forum ed ad altri si sta smascherando l'abominio che i Testimoni di Geova hanno avuto nel non denunciare e nel disassociare chi denunciava il pedofilo.

L'Onesta intellettuale dovrebbe essere quella di dire abbiamo sbagliato, invece il CD dei TdG nega e si continua a negare come fanno i forum a favore di questa setta religiosa, come se il negare risolvesse il problema.
c'è del vero in quello che dici, ma il punto è un'altro
Su un milione di cattolici e un milione di Testimoni di Geova la percentuale dei pedofili non sarebbe di enorme differenza,
questo è il punto del 3d, intitolato jw crime

in europa i tdg sono più di un milione, i tdg pedofili molti meno di 100 (troppi anche fosse uno solo)
in europa i preti cattolici meno di 200.000, ma i condannati molte migliaia, la differenza è abissale
il problema e che in Italia la WTS e in stretto rapporto con i Partiti politici, (come si e evidenziano nel caso della Russia si sono rivolti a loro per farsi riavere non la libertà dei fratelli ma i loro beni immobili.) notizie che recherebbero scandalo in Italia della pedofilia causata e nascosta dai TdG sono ancora seppellite, quando i TdG non avranno più la protezione dei politici allora lo scandalo scoppierà come e successo in America Australia e altri paesi.

questi rapporti con la politica io non la vedo, e lo dimostra il fatto
che non sono riusciti ad avere 8 per mille
Che ti piaccia o no caro Cattivo esempio la mala politica del Corpo Direttivo ha portato a cattivi frutti che sono tipici di tutte le religioni.
con questa "tutta l'erba un fascio" non concordo
le differenze sono abissali
Difendere la WTS significa esserne complici delle loro malefatte e significa continuare a far del male ai bambini vittime delle politiche sbagliate del Corpo Direttivo,
io non difendo nessuno, difendo quello che dicono i dati e i fatti
usa i tuoi sforzi nel difendere il VERO DIO e non gli uomini a cui la bibbia dice "Non appartiene nessuna salvezza"
non so quale sia il tuo dio, io non ne ho nessuno da difendere
mi piace l'onesta intellettuale di raccontare la verità delle cose
molte volte strumentalizzata dal pensiero unico
cattivo esempio
Veterano del Forum
Messaggi: 1115
Iscritto il: 07/09/2011, 20:15

Messaggio da cattivo esempio »

con tutta la simpatia,
I primi fascisti erano motivati da buone intenzioni, cosi i primi nazisti, comunisti,
chi scrive una cosa simile dovrebbe essere bannato dalla società civile
non posso fartela passare

regimi che aveva nelle.....radici..... il male assoluto
dittatura prevaricazione, fine delle libertà civile,
annientamento degli oppositori
pulizia etnica sterminio, le chiami buone intenzioni?
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16398
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

VictorVonDoom ha scritto:Leggevo l'interessantissima :occhiol: discussione sull'incidente in cui era coinvolto un TdG, non sono arrivato a commentare :ironico:
Alcuni commenti mi hanno portato alla memoria questa pagina, che forse era già stata segnalata sul forum. Non so se viene ancora aggiornata...

http://aawa.co/jw-crime-map/
Una mappa estremamente lacunosa. Probabilmente viene aggiornata solo in alcuni paesi e di tanto in tanto. Ci sono nazioni in cui pare che i TdG non commettano alcun crimine o reato, il che è inverosimile.

Anche l'Italia è fra questi, con solo due segnalazioni. Una mappa del genere, per essere davvero utile e significativa, necessiterebbe di una specie di coordinamento internazionale, con referenti in ogni paese che segnalano gli episodi ed aggiornano il database.

Per quanto riguarda l'Italia, sappiamo bene che ci sono stati molti più casi. Per esempio, quello del padre abusatore condannato a sette anni di carcere (sentenza della Cassazione), che ho segnalato in questo 3D.

Oppure altri episodi di cui hanno parlato i giornali.

Per esempio:

https://www.corriereadriatico.it/ancona ... 48991.html" onclick="window.open(this.href);return false;

https://www.ilmessaggero.it/roma/cronac ... 39985.html" onclick="window.open(this.href);return false;

https://milano.corriere.it/notizie/cron ... a066.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

...

Se andate nella "Rassegna stampa" del forum trovate molte altre notizie di vari crimini internazionali che non compaiono nella mappa.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

cattivo esempio ha scritto:regimi che aveva nelle.....radici..... il male assoluto
dittatura prevaricazione, fine delle libertà civile,
annientamento degli oppositori
pulizia etnica sterminio, le chiami buone intenzioni?
Cambia pianeta.
Citami una, e dico una sola civiltà che nel corso della storia non si sia sviluppata conquistandone o peggio sterminandone altre...

E poi parli di Bibbia?
Il vecchio testamento si basa sulla conquista da parte degli israeliti ai danni degli altri...
Ahh, si, li era "Dio che lo voleva..."
Ottimo... :ok:

E vogliamo parlare di Harmagheddon, dove i morti saranno a cataste?
Con uno sterminio cosi, i vincitori la storia se la scrivono come credono.
Sterminati poi perchè?
Perchè usano del loro libero arbitrio secondo le proprie inclinazioni e non secondo un dictat imposto dall'alto?
E che cambia con una visione dittatoriale della vita, dove uno si alza, impone dei parametri e stermina chi non si adegua, chi non è allineato o chi si ribella...
Se i nazisti avessero vinto la guerra, oggi parlavamo di quelli che sono stati sterminati da loro al pari di Inca, Maya, Atzechi, nativi americani e tutte le tribù o gruppi spazzati via nel corso dei secoli di storia umana, da chi la guerra l'ha vinta e poi ha scritto la storia a sua immagine e somiglianza, senza contraddittorio o processi di Norimberga.
Guai ai vinti dicevano i romani, o erano i greci... :boh:

Ma qui andiamo OT.
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
cattivo esempio
Veterano del Forum
Messaggi: 1115
Iscritto il: 07/09/2011, 20:15

Messaggio da cattivo esempio »

deliverance1979 ha scritto:
cattivo esempio ha scritto:regimi che aveva nelle.....radici..... il male assoluto
dittatura prevaricazione, fine delle libertà civile,
annientamento degli oppositori
pulizia etnica sterminio, le chiami buone intenzioni?
Cambia pianeta.
Citami una, e dico una sola civiltà che nel corso della storia non si sia sviluppata conquistandone o peggio sterminandone altre...

E poi parli di Bibbia?
Il vecchio testamento si basa sulla conquista da parte degli israeliti ai danni degli altri...
Ahh, si, li era "Dio che lo voleva..."
Ottimo... :ok:
che il male sia sempre esistito, è vero
come è vero che ci sono differenze, visto l'argomento del 3d

tra poco e tanto,
tra il saltuario e il continuativo,
tra l'occasionale e l'abituale

tu esalti il male assoluto

io gli svizzeri..... e "non foste per viver come bruti ma per seguir virtù e conoscenza"
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

cattivo esempio ha scritto:tu esalti il male assoluto
Io non esalto nessuno è un dato di fatto.
Poi i cattivi diventano buoni in base a come vincono o perdono.
cattivo esempio ha scritto:io gli svizzeri.....
Truppe mercenarie per secoli (con cataste di morti al loro seguito), neutrali per convenienza, ed in affari con.... quelli che tu hai definito il male assoluto... :fronte:

Ottimo.... :ok:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
play
Veterano del Forum
Messaggi: 1538
Iscritto il: 23/12/2011, 8:56
Contatta:

Messaggio da play »

Ce, mi spieghi come diavolo fai a confondere le intenzioni con cui vengono scritte certe frasi? Guarda che Deliverance non stava facendo l’apologia del nazismo. Ti stava semplicemente dicendo che anche i nazisti, cosi come i comunisti, agli inizi potevano avere delle buone intenzioni. Ma tu estremizzi qualunque cosa, per cui la tua reazione risulta piu’ cattolica di quella di un cattolico fermamente convinto che la cattiveria si trova nell’uomo naturalmente, mentre grazie alla religione dei TdG -che controlla la bestia naturale che è in noi -gli episodi di pedofilia e le violenze domestiche non vengono denunciati dagli stessi. :risatina:
Avatar utente
pasqualebucca
Utente Senior
Messaggi: 830
Iscritto il: 05/02/2017, 16:01
Contatta:

Messaggio da pasqualebucca »

Scusate la mia assenza prolungata ma vi leggo sempre, questo argomento mi stimola a tal punto da farmi intervenire, il soggetto "cattivo esempio" è il classico TDg coniato con un termine da me inventato qualche anno or sono quale testimone geovinaro.....cioè letteralmente ubriaco di geova, il Dio che non esiste.
Per lui i TDg sono santi e beatificati, non sgarrano mai, rispettosi delle leggi e del vivere civilmente, per tanto quelli che stanno al di fuori(noi), peccano e sono avidi e idolatri fornicatori e assassini, pedofili e di tutto di più, loro, gli associati ordinari e gli unti vivranno chi in prima classe su in cielo e in seconda per la terra trasformata in un un paradiso dopo che gli avvoltoi avranno ripulito il pianeta dai miliardi di morti non geovisti.

A mio parere e secondo la BBC per esempio, i TDg fanno anche altre cose, certo se non denunci non vedi e chiaramente non fai statistica, ma il loro sistema geovista è ermetico e ben congegnato, studiato per eliminare determinate informazioni.

Ma cattivo esempio è uno spasso!

Buona domenica a tutti. :b-o-b:
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3870
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Messaggio da VictorVonDoom »

Achille ha scritto:
VictorVonDoom ha scritto:Leggevo l'interessantissima :occhiol: discussione sull'incidente in cui era coinvolto un TdG, non sono arrivato a commentare :ironico:
Alcuni commenti mi hanno portato alla memoria questa pagina, che forse era già stata segnalata sul forum. Non so se viene ancora aggiornata...

http://aawa.co/jw-crime-map/
Una mappa estremamente lacunosa. Probabilmente viene aggiornata solo in alcuni paesi e di tanto in tanto. Ci sono nazioni in cui pare che i TdG non commettano alcun crimine o reato, il che è inverosimile.

Anche l'Italia è fra questi, con solo due segnalazioni. Una mappa del genere, per essere davvero utile e significativa, necessiterebbe di una specie di coordinamento internazionale, con referenti in ogni paese che segnalano gli episodi ed aggiornano il database.

Per quanto riguarda l'Italia, sappiamo bene che ci sono stati molti più casi. Per esempio, quello del padre abusatore condannato a sette anni di carcere (sentenza della Cassazione), che ho segnalato in questo 3D.

Oppure altri episodi di cui hanno parlato i giornali.

Per esempio:

https://www.corriereadriatico.it/ancona ... 48991.html" onclick="window.open(this.href);return false;

https://www.ilmessaggero.it/roma/cronac ... 39985.html" onclick="window.open(this.href);return false;

https://milano.corriere.it/notizie/cron ... a066.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

...

Se andate nella "Rassegna stampa" del forum trovate molte altre notizie di vari crimini internazionali che non compaiono nella mappa.
Infatti non l'avevo postata per avere un elenco esaustivo. Solo per fare vedere, se mai ce ne fosse bisogno, che non esiste il paradiso spirituale dei tdg, è una bufala, un autoconvincimento. E il link che aveva mandato Socrate, che qualche genio della lampada ha giudicato solo leggendo il nome del link, può andare benissimo a corredo.
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3870
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Messaggio da VictorVonDoom »

pasqualebucca ha scritto:Scusate la mia assenza prolungata ma vi leggo sempre, questo argomento mi stimola a tal punto da farmi intervenire, il soggetto "cattivo esempio" è il classico TDg coniato con un termine da me inventato qualche anno or sono quale testimone geovinaro.....cioè letteralmente ubriaco di geova, il Dio che non esiste.
Per lui i TDg sono santi e beatificati, non sgarrano mai, rispettosi delle leggi e del vivere civilmente, per tanto quelli che stanno al di fuori(noi), peccano e sono avidi e idolatri fornicatori e assassini, pedofili e di tutto di più, loro, gli associati ordinari e gli unti vivranno chi in prima classe su in cielo e in seconda per la terra trasformata in un un paradiso dopo che gli avvoltoi avranno ripulito il pianeta dai miliardi di morti non geovisti.

A mio parere e secondo la BBC per esempio, i TDg fanno anche altre cose, certo se non denunci non vedi e chiaramente non fai statistica, ma il loro sistema geovista è ermetico e ben congegnato, studiato per eliminare determinate informazioni.

Ma cattivo esempio è uno spasso!

Buona domenica a tutti. :b-o-b:
Cmq potrei elencare tutti i casi che conosco io personalmente, quindi se ne conosco tanti e in un ristretto perimetro geografico, immaginiamo quello che si trova se ognuno mette il suo. Mi dispiace solo che, avendo io messo nome e cognome pubblico, non essendo anonimo, si può facilmente risalire ai personaggi coinvolti :spieg:
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

Per Cattivo Esempio

" onclick="window.open(this.href);return false;

https://jwanalisicritica.wordpress.com/ ... 1991-2001/" onclick="window.open(this.href);return false;


http://www.infotdgeova.it/storia/introvigne.php" onclick="window.open(this.href);return false;

https://jwanalyze.wordpress.com/malawi- ... i-fedelta/" onclick="window.open(this.href);return false;

Sono solo alcuni esempi quelli sopra,

Le percentuali non li devi fare con i preti, ma con la popolazione cattolica - io non ho fatto la percentuale con gli anziani ma con i TDG globali.

Non è questione di tutta erba un fascio, ma visto che il CD si definisce il canale di Dio sulla terra esso invece ha prodotto cattivi frutti in virtù di dottrine e disposizione che loro stessi hanno ammesso di aver sbagliato perché non ispirati.

Di onestà intellettuale non metto in dubbio che tu lo cerchi, ma credo solo che forse ce bisogno di approfondire meglio le cose senza preconcetti.
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Testimone di Cristo
Veterano del Forum
Messaggi: 1451
Iscritto il: 12/12/2014, 12:30
Località: Caserta
Contatta:

Messaggio da Testimone di Cristo »

Messaggiodi Socrate69 » ieri, 23:12

Riflettiamo allora su quest'altro numero: Secondo l'Istat, solo il 7 per cento degli stupri viene denunciato. E se ci aggiungiamo la famiggerata regola dei "due testimoni" che vige nei TdG, l'omertà e il timore di ritorsioni, questa statistica, per i TdG, diventa molto più bassa. Ma ciò non significa ASSOLUTAMENTE che gli abusi non vengono commessi, solo che non vengono denunciati, e di conseguenza non verranno mai a galla, purtroppo.
Sono d'accordo.
E aggiungo che prendendo ad esempio il solo caso Australiano circa gli oltre 1800 casi di abuso su minori , riscontrati dalla RCA, "dai dati forniti dall'organizzazione dei tdg di quello stato", è facile supporre che vi siano altri reati di ""minore"" gravità, non denunciati a motivo della regola interna dei 2 testimoni, e quella di non portare un fratello in Tibunale.
Quindi amico Cattivo Esempio, torno a chiederti: in cosa sono diversi i tdg, dal resto del mondo ??
Inoltre e concludo; se Autorità di altri Stati ,chiedessero i dati alle filiali, ove siete presenti come tdg, nulla vieta Supporre che anche in quelli ,i tdg si sono macchiati di reati/peccati di ogni genere; non sono mica perfetti, e come dice Il Grande Signore Gesù Il Cristo: non vi è alcun giusto, neppure Uno.

Quindi...
Ciao :sorriso:
Presentazione
Quanto ci Ama Gesù, Egli Donò la Sua Vita per noi
Luca 23,34 Gesù diceva: «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno».

1 Giovanni 4,8 Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

Quindi.....

Qualsiasi campagna per negare che i Testimoni di Geova hanno scoraggiato le vittime nel denunciarla alle autorità per cercare di far rimanere la cosa dentro le mura della congregazione non serve, io sono stato un testimone presente alle scuole degli anziani dove dal veniva detto questo, negare continuamente in tale cosa si rende simile al Diavolo che è il padre della menzogna, e nulla di strano se i Suoi Ministri si rendono simile al Diavolo nel negare negare e negare.

Grazie alle autorità abbiamo avuto risultati positivi nell'aiutare le vittime a poter denunciare, e si è venuti a conoscenza dello scandalo in Australia con oltre 1000 casi di pedofilia tra i TdG, dove il membro del CD ammette sotto giuramento che esiste il problema della pedofila - cosa che prima di questa commissione i TdG falsamente accusavano gli ex dicendo che erano nostre invenzioni - .

La WTS ha cambiato leggermente rotta, se non fosse per i governi. che tramite le istituzioni hanno portando tutto alla luce,continua tutto come prima, per chi volesse approfondire basta vedere il video della commissione Australiana

Ora invece hanno dovuto ingoiarsi tutto grazie alla Commissione Australiana e noi ex ne siamo usciti PULITI. e dobbiamo perdonarli a questi TdG e il CD perché sono vittime di vittime e sarà Dio a giudicarli per le loro menzogne e le loro politiche chiamate "teocrazia" che hanno rovinato intere famiglie e bambini nelle congregazioni.


a
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Testimone di Cristo
Veterano del Forum
Messaggi: 1451
Iscritto il: 12/12/2014, 12:30
Località: Caserta
Contatta:

Messaggio da Testimone di Cristo »

Quello che è oltremodo aberrante ,è affermare che 1850 " e non 1000"casi di abuso su minori "1006 sono gli abusatori tdG",solo in Australia" , siano statisticamente trascurabili, per non dire nulle, :help: ma poichè si discute circa il fatto che i tdG dicono che sono diversi dal resto del mondo, chiedo "senza polemica"ai difensori della wts; visto solo i casi di abusi Australiani, in cosa siete diversi ??
IO mi vergognerei di me stesso se cercassi solo di minimizzare quanto accaduto; ma fuggirei da questa organizzazione :allontanati dal male e fai il bene..
E' ABERRANTE tale affermazione sottolineata, perchè solo UN Caso , E' ORRIBILE per chi lo subisce....;CHE :triste: :triste:
Ciao
Presentazione
Quanto ci Ama Gesù, Egli Donò la Sua Vita per noi
Luca 23,34 Gesù diceva: «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno».

1 Giovanni 4,8 Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16398
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

L'elenco dei casi riportati sulla mappa:

Assault/Stalking

2 JWs ASSAULT PRIEST
Elders, stalk, spy on ex-JW
JW Assaults Priest?
MARDON, Brett Darren 2015-02-26 poisons elder
McKELVEY, Larry uses stun gun on football fans
UNNAMED MAN 2011-07-21 ATTEMPTED CIRCUMCISION
WHITE, Richard 2015-03-21- ASSAULT - dies

Sexual Abuse of Minors

4 Minors Sexually Abused 1963 - NEVER REPORTED
ABBOT WILLIAM/WARD HELEN CONVICTED 2013-09-20
AFANADOR, Orlando 2010-08-04 sexual abuse
ANGUIANO, Loius 2003-02-03 sexual abuse CONFESSED
ATKIN PAUL CONVICTED CHILD ABUSE
B.E. UNREPORTED
BAGNALL Godfrey 1999-03 CONVICTED Child Abuse
BAIN Steven 1998-03 CONVICTED PORN
BAKER, Larry H
BARRATT James CONVICTED Child Abuse
BERRY-BERRY vs WTS 2001-12-03 sexual abuse
BILL, Robert Edward - CONVICTED
BL 1984 sexual abuse
BURKE, Frank 2010-09-07 GUILTY sexual abuse
BURNS, Anthony, 2010-12-15 CONVICTED Sexual abuse of girl
BUZZARD Jeffrey C CONVICTED Child Abuser
CANCINO, Juan Manuel 2008-11-05 CONFESSED sexual abuse
CANO JESUS 2006-10-23 CONVICTED
CAPAZZO Massimo 2013-07-27 CONVICTED sexual abuse
COCKERILL, George 2012-06-09 CONVICTED sexual abuse for over 40 years
COLON, Roberto Soto 2006-12-06 CONVICTED sexual abuse
DANGA, William CONVICTED JW Sex Offender
DENNIS David CONVICTED Child Abuser
DGP 1980-1982? CONVICTION statutory rape
DRURY, John CONVICTED Sex Offender RE-ARRESTED
EVANS, David CONVICTED sexual abuse of boy
FURLONG Barry 2014-12-22 CONVICTED sexual abuse
GANDLEY, Dustin 2012-01-24 CONVICTED sexual abuse
GARRIDO, Philip and GARRIDO, Nancy 2011-06-02 kidnapping-sexual abuse
GHANDI, Francis 2009-04-17 sexual abuse
GILBERT, Leroy 2004-12-07 CONVICTED sexual abuse
GOLD, Thomas CONFESSED JW sexually abused for years
GRANT, Delroy CONVICTED Sexual assault of elderly men and women
HARRIES Elvet CONVICTED Child Abuse
HEROUX, Ralph 2003-03-03 GUILTY sexual abuse
HUTCHINSON AARON 2005-04-04 CONVICTED sexual abuse
HYDE Douglas 2003-04-15 CONVICTED sexual abuse
INSTON Gordon William
J.F. sexual abuse of minors - never reported
JACKSON, Reginald Tyrone 2007-04-18 CONVICTED sexual abuse
JASWANTI Patti 1999-11-? CONVICTED Sexual Abuse
LANDMETER, Henricus Stephanus
LEFCOVITCH, Kirk CONVICTED Sexual Abuse of boy
LEIGHTON, Gordon convicted sexual abuse of girl
LELEUX, Justin - CONFESSED sexual crimes against children
LUEVANO, Sergio 2012-03-15 fugitive sexual abuse
LINDHORST, Steven Martin 2015-01-22 child porn and sexual abuse
LOZANO Marcelo 2013-07-31 CHARGED sexual abuse
LYNCH-STAUNTON, Victor - CONVICTED Child Pornography
MAN 2009-09-12 CONVICTED sexual abuse
MASSEY, Geoffrey CONVICTED sexual abuse
MAXWELL Thomas CONVICTED Child Abuse
McGARVIE Archibald 1998-07-09 CONVICTED sexual abuse
McLEAN, Frederick CONVICTED Sexual Assault of Minors
MILLS, Wesley Hubert CONVICTED sexual abuse of boy
MOHRBACHER, Daniel Z. - 2-11-03-14- CONVICTED, child pornography and internet luring of minor child
MONTGOMERY, Angela 2015-03-22 CONVICTED sexual abuse
MOSCROP Gary CONVICTED Child Abuse
MURRAY, Hugh -ARRESTED child sexual abuse - Present Status Unknown
NELSON, David - ARRESTED Sexual conduct with a minor
NICHOLL John 2010-08-23 CONVICTED sexual abuse
NICHOLSON, Donald J Jr. 1982-12-13 CONVICTED sexual abuse
NOLAN PATRICK 2008-04-08 CONVICTED
NORRIS Michael 2014-02-28 CONVICTED sexual abuse
O'BRIEN, James Michael TRIAL groomed girls for sexual abuse
P.B. UNREPORTED OKC
P.B. UNREPORTED Tulsa - sexual assault of woman
PALMITESTO Leonard B. 1997-09-05 CONVICTED
PERFETTO, Jonathan CONVICTED sexual abuse of minors
PICKERELL John 2002-11 CONVICTED Child abuse
POPE Eugene - CONVICTED child sexual abuse
PORTER, Michael, CONVICTED Child Sexual Assault
RWM 1959-1971 sexual abuse
REDMOND, Gordon Brian, CONVICTED for sexual abuse of minors and rape over decades
REED Ralph CONVICTED Child abuse
RICHARDS, Kelly Jane 2015-03-02 CONVICTED sexual abuse
RICHARDSON Eric 2003-08 CONVICTED sexual abuse
ROSE Jonathan CONVICTED Child Abuse
SEWELL, Mark CONVICTED, child sexual abuse and rape (adult)
SHAW,Cheryl, Helen 2015-03-17 sexual abuse
SIMONIN, Marcel- 2007-GUILTY sexual abuse
SINGH Richard 1992-11-02 CONVICTED sexual abuse
SOUTER, Robert Leslie
THORNE, Shane Thomas - CONVICTED Massive Child Porn collection
WEBB Ian CONVICTED Child Abuse
WEBB Victor
WOOD, Paul CONVICTED Sexual Abuse
Grandfather sexual harassment not reported 1980s

Crimes resulting in Death

12 Children murdered by JW
ANDERSON, Jeffrey 1986 GUILTY murder (Kostelniuk)
ARNOLD, John Christopher 2005-07-19 CONVICTED murder
BANKS, Anthony Rozelle 1979 murder CONVICTED EXECUTED
CARRASQUILLO, Javier 2003-12-04
CHOWDHURY-Polly-MUDDAR-Kiki-2015-03-04-GUILTY
COCK, Jonathan CONVICTED of Murder
Convicted child murderer, rapist becomes Jehovahs Witness
COSSEDDO, Francesco
DIXON, Antoine 2008-07-14 CONVICTED
DYKSTRA, Cole 2001 GUILTY murder
Eusèbe, Bernard 2014-06-26 condamné, meurtre sans préméditation.
FERENZ, Stephen 2004-01-03 murder
GONZALES, Robert -Kills 1 in Kingdom Hall of JWs
GREIST, Richard Mudrers pregnant wife
GURIANOV, Vladimir and EGORYCHEVA, Elvira 2008-09-25
HOLT, Jonathan 2013-07-08 GUILTY-murder
IRAHETA, Jorge Cruz 2009-07-17 murder-suicide
JARKA, Kelle Lee -- JW Murders wife
JW Elder accused of murder
JW family found shot in "murder-suicide"
JW Murders parents
JWs HIRE HITMAN
LANE, Dynel 2015-03-19 ARRESTED attempted murder and child abuse resulting in death
LEE, James Jae
LONGO-Christian-2003-04-17-GUILTY-murder
LOPEZ, Julio 2005-11-02 murder-suicide
MAQUBELA, Thandi "Black Widow" 2015-03-17 CONVICTED murder
MILLER, Sheddrick Byron 2014-01-16 murder-suicide
PRESES, Cosme 2011-02-09 CHARGED murder
REDMAN, William Kills Daughter
REILLY, Ian Patrick
RODRIGUEZ, Christopher and Manual 2014-08-05 murderers
SANCHEZ, Otty Kills Her Newborn Baby
SPEIGHT, Christopher murders 8 in killing spree
SPRY, Eunice CONVICTED Child Abuse causing Death
JOHNSON, Lamont Sterling 2003
PATE, Bradford 2015-02-21 DUI causing death - convicted

Suicides

DC 1996
DJB 2008-07-09
JA - Attempted Suicide
JB - Attempted Suicide 2007-08-24
JKB - Committed suicide on July 20, 2014.
KREIDER, Gary L. Dec. 1996
LeFRANCOIS, Suzanne - Suicide after JW elders hid sexual abuse
MAISONNEUVE, Robin - Raised as JW then Shunned - left the JWs as a teen
PEREZ, Eloy Perez 2001-08-12 suicide
RM 17 yrs old 1994
SJ unknown year
TA 2012-05-25

Crimes involving Money - Fraud, Scams, Theft

14 elders come before criminal court in the first week of February.
ACACIA-VOLKMER, Coral
Car Dealership owned by JWs has license revoked due to fraud
DOMOTOR, Ferenec 2011-01-22 Human Trafficking, fraud, conspiracy
Four JWs arrested 2013-07-17 theft blood product
GEORGE, Kenneth $600,000 Ponzi scheme
Hundreds of Jehovah's Witnesses involved in massive Ponzi Scheme
JOHNSTON LARGEST CORPORATE FRAUD IN AUSTRALIA
KIKKERT, Jan
KIKKERT, Puspalatha 2015-09-11 GUILTY perverting justice
RIVERA Nelson
RS (Ray) 2006 GUILTY theft
TREE, Samuel and TREE, Joan 2014-08-01 GUILTY fraud
WILLIS and ERIKSON - JW Elders con woman of $7,000,000

Court Cases Against the WTS

2 WOMEN vs WTS 2008-10-21 sexual abuse
6 VICTIMS vs WTS 2014-10-23 sexual abuse
ABIGAIL vs WTS 2015-03-01 sexual abuse
AMY B vs WTS 2003-07-24 sexual abuse
ARMENIA vs WTS 2004-04-13 call for ban
BLAINVILLE vs WTS 2003-06-18 ban preaching
Bryan R vs WTS 1999-10-18 DISMISSED sexual abuse
Charity Commission investigates Jehovah's Witnesses charities
Child Sues WTS
EPSLEY vs WTS 2015-03 sexual abuse
FOUR VICTIMS vs WTS 2004-02-19 SEXUAL ABUSE
LOPEZ, Jose vs WTS 2014-11-03 (re: CAMPOS, Gonzalos)
MORGAN vs WTS 2014-09-29 sexual abuse
OTUO vs WTS 2014-09-23 SHUNNING
POLICE investigate WTS for Hate-speech re: "mentally diseased" comments
PRESAS, Cosme vs WTS 2015-02-24 child abuse
UNTHANK, Steven Sues WTS

Child Custody Issues/KIdnapping

ALESE 2004-02-16 sexual-abused then kidnapped to protect her
BAPTISM MINORS 2012-05-18 custody
GOLDBERG, Theresa Giannola and GOLDBERG, David 1998-10-17 Kidnapping GUILTY
YEONG-TAEK, Kim 2004-04-15 divorce and custody

Domestic Violence - Women and Children

CHIDIEBERE, Dick 2012-03-15 killed wife
KELLY, Paul CONVICTED 2012-04-05 Domestic Violence of stepson
MACARTNEY, Simon 2007-11-12 CONVICTED
SPRY, Eunice CONVICTED Child Abuse

Sexual Assault (adults)

BOLES, Clyde Calvin -ARRESTED -- INDECENT EXPOSURE
BWALE, Dennis ACQUITTED
DAIGLE, Louis 2013-03-12 sexual assault
MOYER, John W. CONVICTED Sexual assault at Disney World
P.B. UNREPORTED
SIMONETTI, Daniel 2009-07-31 sexual assault CONVICTED
THOMPSON, Curtis 2008-09-15 CONVICTED sexual assault
THOMPSON, Joe CONVICTED sexual assault
Unnamed JW Voyeur w/ Hidden Camera
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

Carissimi del forum molti di noi sono testimoni di quello che e stato insegnato dal Corpo Direttivo dei TdG alle varie scuole degli anziani e dai sorveglianti viaggianti che scoraggiavano il denunciare il pedofilo per non infangare l'organizzazione, nonostante la nostra testimonianza e gli scandali della pedofilia in seno all'organizzazione dei Testimoni di Geova mostrano chiaramente lo spirito settaria di questa organizzazione, la commissione Australiana grandemente ha portato alla luce oltre 1000 casi nascoste alle autorità, problema chiaramente ammesso da un membro CD sotto giuramento.

Nonostante prove e testimonianze dirette da parte nostra la Setta dei TdG continua a nascondere tramite coloro che ha sguinzagliato sui forum a favore della WTS nel negare e negare e ancora negare. La nostra pulizia d'animo e le varie istituzioni dei diversi stati del mondo che si sono adoperati nel difendere i bambini hanno portato il Corpo Direttivo ad una leggere manovra di adeguarsi a ciò che i governi hanno imposto di DENUNCIARE: Grazie alle autorità governative ora i bambini molestati nelle congregazione hanno più libertà di agire contro i TDG pedofili.

Coloro che negano che la WTS abbia nascosto e che difendono gli uomini che hanno date direttive oralmente per non denunciare o alle autorità i pedofili si applicano bene le parole di Gesù che noi vorremmo prendere a cuore, di questi Gesù disse in Matteo 15: 14" Lasciateli stare! Sono guide cieche"
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti