Moderatore: polymetis
Vieri ha scritto:Vista la "corposità della pubblicazione sarebbe utile avere un link del file in PDF scaricabile direttamente da internet se fosse possibile.
Sto leggendone alcune parti. Penso che non ci sia nessun altro libro più ampio, completo ed esauriente di questo sulla storia dei TdG.Mario70 ha scritto:Molto interessante!
Signori, un opera del genere merita di essere comprata e non scaricata, fosse solo per dare un giusto compenso a chi l'ha scritto.
Achille ha scritto:Sto leggendone alcune parti. Penso che non ci sia nessun altro libro più ampio, completo ed esauriente di questo sulla storia dei TdG.Mario70 ha scritto:Molto interessante!
Signori, un opera del genere merita di essere comprata e non scaricata, fosse solo per dare un giusto compenso a chi l'ha scritto.
No, esiste solo una versione in formato digitale che fra breve caricherò nel sito.polymetis ha scritto:Non ho capito se ne esiste una versione cartacea
Ora potete scaricare il libro dal succitato link.Achille ha scritto:Bozza di pagina introduttiva: http://www.infotdgeova.it/cristianesimi.php
Concordo in pieno con queste tue osservazioni. E' un libro davvero straordinario.Liberamente ha scritto:Complimenti al Dott. Pollina per la titanica opera che ha strutturato ed esposto, sicuramente sarà una piacevole lettura viste le notevoli e indiscusse competenze che già in passato hanno fatto apprezzare alcuni scritti dell’autore.
E’ quasi un peccato che questo lavoro non sia oggetto di una pubblicazione editoriale perché nel panorama delle edizioni che confutano le dottrine e il modus operandi dei TDG è raro trovare scritti che siano scevri dal semplice rimorso o dal senso di banale accusa e vendetta che anima chi essendo un ex incollerito le pubblica, ma che invece pongano il lettore nella possibilità concreta di comprendere in modo salomonico le reali contraddizioni e mistificazioni della Classe dello schiavo.
E' davvero un lavoro straordinario.Liberamente ha scritto:Invito tutti a leggere questo lavoro attentamente.
Achille ha scritto:E' davvero un lavoro straordinario.
Sarebbe interessante discuterne i contenuti in questo forum.
A volte rimango piuttosto perplesso notando come molte discussioni che non hanno nulla a che vedere con le tematiche del forum siano molto frequentate (per es. , la discussione sui Mormoni ha avuto quasi 20.000 viste), mentre questa, in cui si parla di questo libro eccezionale, sia scarsamente seguita...
Achille ha scritto:E' davvero un lavoro straordinario.Liberamente ha scritto:Invito tutti a leggere questo lavoro attentamente.
Sarebbe interessante discuterne i contenuti in questo forum.
A volte rimango piuttosto perplesso notando come molte discussioni che non hanno nulla a che vedere con le tematiche del forum siano molto frequentate (per es. , la discussione sui Mormoni ha avuto quasi 20.000 viste), mentre questa, in cui si parla di questo libro eccezionale, sia scarsamente seguita...
deliverance1979 ha scritto:Achille ha scritto:
Comunque, se posso permettermi di dare un consiglio in merito, sarebbe opportuno creare un sito o comunque una serie di pagine web che contengano capitoli e paragrafi di questo libro, una sorta di jw.org degli apostati.
In questa maniera la consultazione ed i riferimenti sarebbero più rapidi, cosi come gli aggiornamenti, le eventuali osservazioni o commenti potrebbero essere più fruibili per tutti.
Il libro si potrà stampare solo se ci sarà un numero sufficiente di richieste.Achille ha scritto:Un amico si è offerto di far stampare un edizione in brossura del libro. Lo si potrebbe avere, spese di spedizione comprese, a 15-16 euro (sono oltre 900 pagine).
Se qualcuno di voi è interessato mi scriva in privato e lo metterò in contatto con questa persona.
Achille ha scritto:Il libro si potrà stampare solo se ci sarà un numero sufficiente di richieste.Achille ha scritto:Un amico si è offerto di far stampare un edizione in brossura del libro. Lo si potrebbe avere, spese di spedizione comprese, a 15-16 euro (sono oltre 900 pagine).
Se qualcuno di voi è interessato mi scriva in privato e lo metterò in contatto con questa persona.
Più il numero aumenta meno viene a costare la stampa. Per il momento non ci sono state molte adesioni.
Se volete potete fare un passaparola fra amici e conoscenti che ritenete possano essere interessati.
Se volete una copia stampata in brossura del libro contattate direttamente la persona che si sta interessando per la stampa.
Si tratta di un mio conoscente di Trento, Massimo Cortelletti, indirizzo e-mail Cortellettimassimo@libero.it
Per quanto riguarda il costo, mi correggo: rispetto a quanto scritto in precedenza il costp è leggermente superiore. Questo è un preventivo per 50 copie in formato A4:
Come dicevo, se si aumenta la tiratura diminuisce anche il prezzo.
Se siete interessati contattate al più presto Massimo Cortelletti.
anima ha scritto: sono arrivata a meta' circa ma non si potrebbe mettere un link che quando si apre il forum porta al libro ?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti