Moderatore: Quixote
Ray ha scritto:Nessun trabocchetto , tutto dipende dall'angolazione ,da dove si guarda il disegno, ci sono due figure
una giovanile e una anziana .
Provare per credere.
Le vedete ?
anima ha scritto:non riesco proprio a vedere il viso dell anziana![]()
Achille ha scritto:La collana è la bocca della vecchia, l'orecchio è l'occhio e il profilo del viso è il naso.
Vieri ha scritto:E' un po' di tempo che frequento questo sito di apostati... cercando nonostante tutto,.... di rimanere ancora quel povero cristianuccio che sono e mi volete portare ora sulla via della perdizione sapendo benissimo delle mie ormai "sopite" passioni... e la mia non fervida immaginazione nel non notare cose "diverse da quello che vedo.?..... Gocciazzura, ti pensavo una amica a non farmi questi scherzoni
Vieri ha scritto:Lo fate apposta per farmi fare sempre una brutta figura....ma io mi vedo sempre solo un paio di tette.....
![]()
Eh...questi vecchietti....
![]()
Vieri ha scritto:Ridendo e scherzando e grazie per l'assistenza spirituale ma non essendo un "artista" ma un "vile tecnicaccio "...io di stilizzato non vedo ancora niente ma ci studierò su.....
Grazie ancora....
Un consiglio spassionato: togliti la tetta dalla testa e fai spaziare la tua fantasia.
Non posso credere che nonostante la spiegazione capillare tu non riesca a vedere 'sto danzatore stilizzato e di profilo.
Ma mi raccomando, non pensare più alla tettaaaaaaaa!
Francesco Franco Coladarci ha scritto:Gocciazzurra @ VieriUn consiglio spassionato: togliti la tetta dalla testa e fai spaziare la tua fantasia.
Non posso credere che nonostante la spiegazione capillare tu non riesca a vedere 'sto danzatore stilizzato e di profilo.
Ehmmmmm, scusa Goccia, per la prima nessuna difficoltà, visto il suggerimento di Achille, ma per quest'altra, sono due giorni che la vede la rivedo, tolgo le tette, ma stì ballerini manco l'ombra, non è che me devo.......preoccupà
Francesco Franco Coladarci ha scritto:Gocciazzurra @ VieriUn consiglio spassionato: togliti la tetta dalla testa e fai spaziare la tua fantasia.
Ehmmmmm, scusa Goccia, per la prima nessuna difficoltà, visto il suggerimento di Achille, ma per quest'altra, sono due giorni che la vede la rivedo, tolgo le tette, ma stì ballerini manco l'ombra, non è che me devo.......preoccupà
Evvaiiiiiii VieriVieri ha scritto:Grazie ad una serie interminabile di ave Maria recitate sui ceci....che hanno cancellato dalla mia mente ogni "desiderio" terrestre,...![]()
![]()
![]()
alla fine ci sono arrivato....ma che figure di emme mi fate fare.....
![]()
![]()
![]()
A questo: https://forum.infotdgeova.it/viewtopic. ... 09#p374309Gocciazzurra ha scritto:P.S2.: a quale suggerimento di Achille ti riferisci?
Caro Franco, faccio un altro tentativo dopodichè mi sa che la spugna la getto ioFrancesco Franco Coladarci ha scritto:Dopo digiuno, e intensa preghierasono stato illuminato, dunque si riferisce a questi danzatori turchi stilizzati
Che dici Goccia ho azzeccato o mi tocca gettare la spugna?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti