Si dissocia dai testimoni di Geova e la famiglia la stalkerizza

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7370
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Si dissocia dai testimoni di Geova e la famiglia la stalkerizza

Messaggio da Tranqui »

https://urbanpost.it/si-dissocia-dai-te ... alkerizza/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma da quel momento, per la sua famiglia, è diventata “l’eretica”, l’apostata”, “colei da redimere e da far tornare sulla retta via”. Da quel momento diventa la vittima di veri e propri atti persecutori dalla sua stessa famiglia. Controlli ossessivi sulla propria vita privata, pedinamenti, minacce, pressioni soprattutto di tipo psicologico sono ormai per Anna all’ ordine del giorno. Ogni giorno, prima di uscire di casa, è costretta ad affacciarsi alla finestra per verificare se qualcuno dei suoi familiari si trovi nei paraggi. E il suo stato di salute psicofisico peggiora di giorno di giorno. E’ allo stremo delle forze, fisiche e psicologiche. Insieme, stiamo affrontando un procedimento penale perché questa situazione deve assolutamente finire.
:piange:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Allucinante! :piange:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Liberamente
Utente Junior
Messaggi: 202
Iscritto il: 18/01/2019, 10:59
Contatta:

Messaggio da Liberamente »

Alla fine l’articolo si chiedeva se In nome di quale Dio si rinnegano i propri figli? In nome di Dio nella storia sono state perpretrate e inflitte le peggiori barbarie che la mente umana possa concepire, il fondamentalismo religioso e il bigottismo dei tdg porta a questo è non solo.
“Non è necessario avere una religione per avere una morale, perché se non si riesce a distinguere il bene dal male quella che manca è la sensibilità, non la religione. M.Hack”


Presentazione : https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=7&t=25175
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7030
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Però riflettendoci...mi pare strano...questo comportamento di tenere sotto stretta sorveglianza il...peccatore..lo si fa quando vi sono segni che fanno presupporre che il fratello/sorella non righi dritto,...non quando ormai non è più tdg e per giunta considerato apostata, a che pro stalkerizzare un morto che cammina?
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
ingannato
Nuovo Utente
Messaggi: 83
Iscritto il: 29/03/2014, 11:10
Contatta:

Messaggio da ingannato »

Romagnolo ha scritto:Però riflettendoci...mi pare strano...questo comportamento di tenere sotto stretta sorveglianza il...peccatore..lo si fa quando vi sono segni che fanno presupporre che il fratello/sorella non righi dritto,...non quando ormai non è più tdg e per giunta considerato apostata, a che pro stalkerizzare un morto che cammina?
concordo, mi sembra una forzatura, parte di un comportamento dettato dall'iniziativa dei singoli e non dettata dalla WTS. Per una volta mi sento di risparmiare alla WTS la ghigliottina.
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

La betel ha inviato questa precisazione:

https://urbanpost.it/testimoni-di-geova ... 26-2-2019/" onclick="window.open(this.href);return false;

Una "precisazione" alquanto generica che non entra nel merito delle critiche ma si limita a riportare un parere del Consiglio di Stato.

Ma non è forse vero che i TdG rifiutano le trasfusioni di sangue, ostracizzano anche i familiari che lasciano il culto, hanno un'interpretazione estremista e fondamentalista della Bibbia e scoraggiano l'istruzione universitaria?

Loro rispondono con delle frasi fatte, che sembrano slogan propagandistici ma che non smentiscono quanto sopra affermato.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 7 ospiti