Mi presento

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Azaria
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 01/05/2019, 19:48

Mi presento

Messaggio da Azaria »

Ciao a tutti

Il Mio Nome è Azaria e sono il fondatore di Edeniti.it . Già parlammo in passato (2014 gennaio ) di Me di questa religione , da allora molte cose sono cambiate in meglio direi. La prima cosa interessante è che Dio Iaù che mi apparve in sogno nel 2001 circa
stavolta però a Voce Viva e mi ha detto che Sono il Suo vero Figlio Unigenito. E mi ha raccontato la storia vera del mondo di come sono andate veramente i fatti ai tempi di questo gesù che, Dice Mio Padre Dio Onnipotente, che non è mai esistito.
Dopo questa breve introduzione passiamo all'argomento più essenziale che sono i miracoli. Infatti col Nome di Mio Padre possono avvenire miracoli e ho fatto un breve video di come ottenerli, però vi consiglio prima di leggervi alcune pagine del libro specialmente la sezione miracoli vari. Il link YouTube è questo : " onclick="window.open(this.href);return false; . Adesso sta a voi scrivermi i vostri commenti sinceri. Grazie a tutti Azaria.
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Benvenuto Azaria, se hai conoscenze cosi in alto, forse una qualche cortesia te la chiediamo... :ironico:
D'altronde, per il figlio del capo dell'Universo, una decina di milioni di euro da regalarci a testa sarà per voi come per noi fare l'elemosina di 5 centesimi ai migranti fuori dai centri commerciali. :ironico:
Io non mi offendo di tale gesto, e penso neanche gli altri forumisti... :ok: :strettamano:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

No, vabbeh... :risata: :risata: :risata:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Caro Azaria, lo scopo di questo forum è parlare dei Testimoni di Geova. Non è uno spazio per fare pubblicità a un culto.
Per ora mi limito a chiudere questo thread, in attesa di conoscere le opinioni degli altri moderatori.
Cogitabonda/mod
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Il mio parere è che c'è bisogno di un T.S.O.
:conf:
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

http://www.edeniti.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Il sito di questo "vero figlio di Dio".

Cito un punto: «Questo è il quinto Universo che abbiamo creato, negli altri quattro mi hanno ammazzato e sono finiti gli Universi, come finisce anche questo se faccio la stessa fine. In questo Universo la novità è la marijuana. Grazie a questa invenzione di Mio Padre ho potuto proseguire la mia vita su questa terra ; per creare la marijuana ci Ha lavorato per 1 miliardo di anni. Perciò, sia Io che Mio Padre invitiamo tutti i governi della terra a legalizzarla, che non fa assolutamente male,anzi,guarisce alcune malattie anche gravi. »

Questo spiega molte cose... :conf:
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Azaria
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 01/05/2019, 19:48

Messaggio da Azaria »

Hai ragione , comunque i tdg li conosco bene, Mio Padre li approva in quasi tutta la sua totalità, è vero che sono invadenti però , secondo Mio Padre , hanno fatto un buon lavoro e si auspica che presto adottino le nostre leggi , il nostro libro, che è vero.
Ho dei parenti tdg però le discussioni sono sempre accese per cui non abbiamo proseguito la conversazione, anche perché, come ben sapete, discutere con loro è come gettare un sasso nell'acqua e sperare che torni indietro.
Io mi sono permesso di presentare la mia religione che a quanto vedo non ha suscitato molti interessi, anzi ha stimolato in voi dei commenti che sarebbero da cancellare. Mio Padre non dona soldi a nessuno, nemmeno a Me, i soldi si devono guadagnare, le questioni economiche non ci interessano,ci riguardano invece le situazioni planetarie dove il pianeta sta per allagarsi completamente nel giro di qualche decennio, giorno più giorno meno. Poi ci sono le guarigioni (sezione miracoli vari del mio sito)che avvengono eccome , Io Stesso giorni fa sono guarito da un ascesso dentale applicando i cerotti sulla guancia come è descritto nella pagina miracoli. Ora, la stampa non pubblica nulla (se la stessa cosa l'avesse fatta il papa era già santo prima ancora di trapassare)ma siccome questi prodigi avvengono col Nome di Mio Padre che conosco solo Io che Sono il Figlio, allora non sono riconosciuto perché la mafia impedisce qualsiasi cosa dove loro non hanno interessi economici. Poi sono riuscito, tramite Mio Padre, a far si che il pianeta avesse più ossigeno che ne respirate almeno un terzo di quello che abbiamo stabilito alla sua Creazione. Infatti se avete notato l'aria è più pura e non fetida come avveniva fino a qualche anno fa. I codici di creazione e ottimizzazione li abbiamo solo Noi che abbiamo creato tutto. Vi invito a leggere il libro sempre in edeniti.it e qualcuno ha scritto di un t.s.o a mio danno ma quesiti ragionamenti li fanno solo le bambine incinte che non sanno come fare coi genitori. Un'altra cosa importante ed essenziale che voi non mi canzonate perché tutti , dico tutti, quelli che lo hanno fatto sono quasi tutti ricoverati o morti. Mio Padre non scherza non è buono come Me affatto e Lui risolve solo con la morte prematura e violenta. Vi invito anche a contattare qualche giornalista che Edeniti sarà il contrasto giusto sia per l'slam sia per i tdg che per tutte le altre religioni. Con questo vi saluto e spero di essere stato abbastanza esplicativo. Azaria Figlio e Dio Iaù Onnipotente e Santissimo ed Eterno che non ne può più di voi e dei vostri dispetti e commenti negativi al Figlio Predilettissimo Azaria.
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Ribadisco la necessità di un T.S.O.
Non mi preoccupo delle ritorsioni di "tuo padre".
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Per me, uno che si ritiene illuminato e in connessione intima con Dio (o Iau), come Azaria, dovrebbe essere un pozzo di conoscenza senza fondo, conoscendo bene gli avvenimenti passati, prevedendo il futuro nei particolari, e sapendo compiere "miracoli" per il bene di tutti.
Altrimenti è fuffa.
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Caro Azaria, sarebbe interessante ascoltare una discussione fra te e i testimoni di Geova. Una sola però, perché ho l'impressione che ascoltarne di più risulterebbe un po' ripetitivo.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Wyclif
Veterano del Forum
Messaggi: 1897
Iscritto il: 14/12/2014, 9:22
Contatta:

Messaggio da Wyclif »

Achille ha scritto:Ribadisco la necessità di un T.S.O.
Non mi preoccupo delle ritorsioni di "tuo padre".

Mi Unisco a Achille :ok: :ok: :ok:

Credo nella risurrezione.
Presentazione





"Dobbiamo ubbidire a Dio quale Governante anziché agli uomini" Atti 5:29
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9471
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Suggerimento per Achille

Messaggio da Vieri »

Mi permetterei di suggerire ad Achille di aprire un nuovo argomento nell'indice oltre alla voce" umorismo" intitolato "T.S.O".... :risata: :risata: :risata:

Io non vorrei essere fulminato da questo nuovo figlio di dio iau ma questo da quale ospedale psichiatrico è uscito fuori ?
Abbiamo visto terrapiattisti ed altri santoni ma questo signore, probabilmente di Genova ci perdoni ma se li mangia tutti.... :risata: :risata:
Ci scusi questo nuovo utente se siamo tutti abbastanza scettici :ironico: ma saremmo intenzionati a fini psichiatrici di conoscere il suo iter religioso che lo ha portato a proclamarsi figlio di dio ......Quali siano le sue esperienze, se ha degli adepti (ancora liberi di circolare...), se ha una moglie e dei genitori (terreni) che lo apprezzano per il suo percorso di fede....da quanti anni ha avuto questo "incarico" e se si ritiene poi "figlio di dio" chi sarebbe poi stata sua madre.

Grazie infinite per la sua benevolenza e ci perdoni per i nostri peccati nell'essere dei poveri miscredenti destinati alla dannazione eterna. Amen.
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

per AZARIA

Nel tuo sito dici che ti hanno ucciso ben 4 volte e che sono stati distrutti anche 4 universi: puoi dirci chi ti ha ucciso e perchè?
Inoltre la sparizione dei 4 universi come è avvenuta?
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Io aspetto i 10 milioni di euro di elemosina, se me la potete fare non mi offendo, anzi... sarebbe una bella dimostrazione di potere.
Sia mai che stavolta anzichè le chiacchiere, il reame spirituale, per ora invisibile, ma che ha fatto i cieli e la terra (reali), non compia qualche altro portento tangibile.
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Azaria ha scritto: Un'altra cosa importante ed essenziale che voi non mi canzonate perché tutti , dico tutti, quelli che lo hanno fatto sono quasi tutti ricoverati o morti. Mio Padre non scherza non è buono come Me affatto e Lui risolve solo con la morte prematura e violenta.
Però, che schifezza di "dio" che proponi.

Se non vuoi essere ridicolizzato, non essere ridicolo.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Finalmente uno di un'altra pseudo religione, ben arrivato anche dall'Unico e Vero Diavolo del Forum.


:biinfo: :ciao:


Paxuxu
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Ci sono Gesù e Maria che vivono in Australia:
https://www.vice.com/en_in/article/kz77 ... s-and-mary
Azaria, un bel viaggetto per riunire la famiglia?
Così magari si rilassa pure tuo padre e la smette di trucidare gente a destra e a manca.
Quanti Universi sono che non prendete una vacanza?
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7372
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

:buona partecip: :biinfo:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

anima ha scritto::buona partecip: :biinfo:
Ma hai letto cosa scrive?
Benvenuto?
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Achille ha scritto:
anima ha scritto::buona partecip: :biinfo:
Ma hai letto cosa scrive?
Benvenuto?
:risatina:
"Azaria " :
Hai ragione , comunque i tdg li conosco bene, Mio Padre li approva in quasi tutta la sua totalità, è vero che sono invadenti però , secondo Mio Padre , hanno fatto un buon lavoro...
Si capisce che comunque ha a che fare o ha avuto a che fare con i tdg, il problema
se di problema si può parlare ,ma serve piu tosto a fare un quadro della
situazione e comprendere i retroscena di questo
nuovo utente.
Aveva già queste idee in testa prima di frequentare i tdg o sono state
partorite dopo? :boh:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
gabbiano74
Utente Junior
Messaggi: 275
Iscritto il: 10/05/2017, 14:00
Contatta:

Messaggio da gabbiano74 »

Azaria ha scritto:Hai ragione , comunque i tdg li conosco bene, Mio Padre li approva in quasi tutta la sua totalità, è vero che sono invadenti però , secondo Mio Padre , hanno fatto un buon lavoro e si auspica che presto adottino le nostre leggi , il nostro libro, che è vero.
Ho dei parenti tdg però le discussioni sono sempre accese per cui non abbiamo proseguito la conversazione, anche perché, come ben sapete, discutere con loro è come gettare un sasso nell'acqua e sperare che torni indietro.
Io mi sono permesso di presentare la mia religione che a quanto vedo non ha suscitato molti interessi, anzi ha stimolato in voi dei commenti che sarebbero da cancellare. Mio Padre non dona soldi a nessuno, nemmeno a Me, i soldi si devono guadagnare, le questioni economiche non ci interessano,ci riguardano invece le situazioni planetarie dove il pianeta sta per allagarsi completamente nel giro di qualche decennio, giorno più giorno meno. Poi ci sono le guarigioni (sezione miracoli vari del mio sito)che avvengono eccome , Io Stesso giorni fa sono guarito da un ascesso dentale applicando i cerotti sulla guancia come è descritto nella pagina miracoli. Ora, la stampa non pubblica nulla (se la stessa cosa l'avesse fatta il papa era già santo prima ancora di trapassare)ma siccome questi prodigi avvengono col Nome di Mio Padre che conosco solo Io che Sono il Figlio, allora non sono riconosciuto perché la mafia impedisce qualsiasi cosa dove loro non hanno interessi economici. Poi sono riuscito, tramite Mio Padre, a far si che il pianeta avesse più ossigeno che ne respirate almeno un terzo di quello che abbiamo stabilito alla sua Creazione. Infatti se avete notato l'aria è più pura e non fetida come avveniva fino a qualche anno fa. I codici di creazione e ottimizzazione li abbiamo solo Noi che abbiamo creato tutto. Vi invito a leggere il libro sempre in edeniti.it e qualcuno ha scritto di un t.s.o a mio danno ma quesiti ragionamenti li fanno solo le bambine incinte che non sanno come fare coi genitori. Un'altra cosa importante ed essenziale che voi non mi canzonate perché tutti , dico tutti, quelli che lo hanno fatto sono quasi tutti ricoverati o morti. Mio Padre non scherza non è buono come Me affatto e Lui risolve solo con la morte prematura e violenta. Vi invito anche a contattare qualche giornalista che Edeniti sarà il contrasto giusto sia per l'slam sia per i tdg che per tutte le altre religioni. Con questo vi saluto e spero di essere stato abbastanza esplicativo. Azaria Figlio e Dio Iaù Onnipotente e Santissimo ed Eterno che non ne può più di voi e dei vostri dispetti e commenti negativi al Figlio Predilettissimo Azaria.
:boh: :conf: :test:
Azaria ha scritto: Un'altra cosa importante ed essenziale che voi non mi canzonate perché tutti , dico tutti, quelli che lo hanno fatto sono quasi tutti ricoverati o morti. Mio Padre non scherza non è buono come Me affatto e Lui risolve solo con la morte prematura e violenta
Nonostante non lo meriti, su questo punto voglio risponderti. Questo tuo dio del quarto ordine te lo può tranquillamente tenere caro caro, ma trovo assolutamente inaccettabile che ti permetta di far queste stolte minacce.
Se non sei capace di rispondere nel merito taci invece di proferire questi abomini. Ringrazia che questo è un forum dove si ci incontra solo virtualmente, altrimenti non avrei difficoltà alcuna a spigarti la differenza ontologica
tra minaccia e fatto, vergognati se ancora ne sei capace.

P.S. ( dico tutti, quelli che lo hanno fatto sono quasi tutti ricoverati o morti)

Quindi a qualcuno non è successo niente :boh: :boh: :boh:
O forse intendevi dire che tutti quelli che ti non credono in te prima o poi moriranno :risatina: .
Comunque un miracolo sei riuscito a farlo, sei riuscito a farmi proprio perdere le staffe, e non mi era mai successo su di un forum :s.parole:

Passo e chiudo
Gabbiano74
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7372
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Achille ha scritto:
anima ha scritto::buona partecip: :biinfo:
Ma hai letto cosa scrive?
Benvenuto?
:risatina: un saloto non lo si nega a nessuno
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9471
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Gabbiano, scusa ma....

Messaggio da Vieri »

Questo thread lo aveva già chiuso Achille e poi per insistenza di qualcuno, visto che accettiamo terrapiattisti ed altri santoni, lo aveva riaperto per esclusivo diletto con consiglio di inserire tale tema nell'orgomento "humor" o meglio acora aprire una altro tema da intitolare T.S.O. .....e come vedi ci stiamo divertendo, noi poveri peccatori destinati alla morte certa ( tra cent'anni...) ed alla dannazione eterna.....
In breve prendila con le molle ed inserisci questo caso clinico tra le tue esperienze senza arrabbiarti..... :risata: :risata: :risata:
:strettamano:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Io continuo a guardare il mio conto corrente ma sti 10 milioni di euro richiesti come aiutino e come prova della Vostra divinità, non li ho ancora visti.... :prega: :boh: :boh: :boh:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

Lascia perdere, Gabbiano. Anch’io ero stato colpito da quella frase, ma solo perché mi rammentava di certe catene di sant’Antonio, ove se le interrompevi, poteva capitarti qualcosa di spiacevole. O analogamente, e Mauro qui forse ne sa piú di me, il nam mioho renge kyo, ove pure chi abbandona la “pratica” ha da aspettarsi qualche disgrazia. Alla fin fine non è che un mezzuccio da strapazzo con cui il guru o l’imbonitore di turno cercano di accalappiare le persone ipersensibili, superstiziose o deboli, giocando sulla loro fragile emotività. Se ricordo bene anche le zingare adoperavano analoghi stratagemmi. Tempo perso a rispondere, o il nostro amico è partito di cervello, o fa il furbo per suoi fini non ben definibili, anche se possiamo ben intuirli. Per quel che mi riguarda non ho nemmeno aperto il suo sito, non mi occupo di idiozie, men che mai di insulserie in cerca di notorietà a buon mercato per lenire la coscienza di non essere nessuno.
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Testimone di Cristo
Veterano del Forum
Messaggi: 1451
Iscritto il: 12/12/2014, 12:30
Località: Caserta
Contatta:

Messaggio da Testimone di Cristo »

Ciao ragazzi, credo sia meglio lasciar perdere, poichè se è un furbetto, si starà trastullando dalle risate, viceversa, veramente questo tizio , ha Grossi problemi....
Mica si incontra ogni giorno, uno che ti dice , di essere il vero figlio di D-o, e ecc, ecc,,,,?
Presentazione
Quanto ci Ama Gesù, Egli Donò la Sua Vita per noi
Luca 23,34 Gesù diceva: «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno».

1 Giovanni 4,8 Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9471
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Messaggio da Vieri »

Testimone di Cristo ha scritto:Ciao ragazzi, credo sia meglio lasciar perdere, poichè se è un furbetto, si starà trastullando dalle risate, viceversa, veramente questo tizio , ha Grossi problemi....
Mica si incontra ogni giorno, uno che ti dice , di essere il vero figlio di D-o, e ecc, ecc,,,,?
Carissimo,..ed è questo il bello...solo che da più di tre giorni è morto e non è più resuscitato facendosi viivo,,,,,,, :risata: :risata: :risata:
Ma che il suoi Isau o come lo chiama lo abbia abbandonato anche lui...? :ironico:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Ma me lo fate scappare? Una volta tanto che avevo la possibilità di ampliare un Girone lo volete solo voi?
Egoisti che non siete altro.


:test: :test: :test: :test: :test: :inca: :inca:


Paxuxu
Avatar utente
Jeff
Utente Senior
Messaggi: 511
Iscritto il: 24/04/2018, 7:42
Contatta:

Messaggio da Jeff »

Il vero figlio di Dio in mezzo a noi? Che onore!. Ho guardato il video linkato,neanche 150 visualizzazioni. Guarisce con i cerotti. Boh. Peccato che i commenti sono disabilitati. Il falso figlio di Dio (Gesù) ha fatto 2,5 miliardi di discepoli. Azaria hai perso in partenza :risata:
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16422
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Aveva già scritto nel forum qualche anno fa:
viewtopic.php?f=7&t=17463" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti