Mi presento

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9465
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Edeninti o....

Messaggio da Vieri »

Popolo di "credenti" e "miscredenti" ascoltate.....ate, ate,ate, ate....... :sorriso:

Volete passare mezz'ora in allegria ed i soliti film di zombi vi hanno annoiato ?
Bene leggetevi allora alcuni passi del libro "sacro" degli Edeniti....
Questo è il quinto Universo che abbiamo creato, negli altri quattro mi hanno ammazzato e sono finiti gli Universi, come finisce anche questo se faccio la stessa fine. In questo Universo la novità è la marijuana.
Grazie a questa invenzione di Mio Padre ho potuto proseguire la mia vita su questa terra ; per creare la marijuana ci Ha lavorato per 1 miliardo di anni. Perciò, sia Io che Mio Padre invitiamo tutti i governi della terra a legalizzarla, che non fa assolutamente male,anzi,guarisce alcune malattie anche gravi
.
Anche le bestemmie a Dio ,che oramai sono all'ordine del giorno,(solo dall'Italia gliene giungono a Mio Padre un numero non inferiore ai 5 milioni e cinquecento ottantadue al giorno aggiornato al 24 giugno del 2018 alle ore 23.54)
Prima dice:
Gli Unici Eterni siamo Io Azaria e Mio Padre Dio Iaù.
Dio — al contrario di come è descritto sulla bibbia che è al 98% falsa
e poi fa riferimento alla Bibbia... :boh:
E' scritto nella bibbia che Dio odia il male, usa il male per contrastare il male stesso quando questo turba gli esseri umani ad opera dei malvagi e dei loro seguaci.
Sarà solo quella parte "sana" del 2 % :boh:
Altra "profonda" considerazione:
dio Creatore dell'Universo Iaù non ha creato il diavolo ,il diavolo non esiste. Esiste il bene e il male che Io Dio Iaù Ho bilanciato per Creare L 'Universo,perciò il diavolo non esiste. E poi non potrebbe esistere perchè se il bene è la vita il male è la morte perciò la morte non può avere vita ,dunque il diavolo per esistere dovrebbe avere vita, siccome è la morte perchè il male è la morte lui non può esistere come essere sia visibile sia invisibile
:conf:
Andiamo sullo spassoso...
I dinosauri furono creati prima dell'uomo e collocati sulla terra. La creazione dei dinosauri ha suscitato un sacco di polemiche tra i religiosi che ancora oggi non sanno il perchè essi furono creati. Dice Dio Iaù : perchè non sapevo cosa metterci e siccome la terra era inabitabile ci ho messo i dinosauri,però hanno avuto vita breve solo 70 milioni di anni e poi si sono estinti, perciò state attenti che adesso ci Sono Io sulla terra e Sono Dio Iaù.
:risata: :risata: :risata: :risata:
In effetti se pensate allora che la marijuana non abbia effetti collaterali,...ricredetevi perchè chi invece, pare che ne sia un "consumatore abituale, mi sembra uno bello "fumato" di brutto....

PS: Meno male che ha "indicato" le pagine del suo "credo" non con i numeri ma con le lettere e che dopo la lettera "P" sia sia addormentato dopo essersi fumato l'ultimo spinello.....del quale esce ancora l'odore dal suo sito......

Che questo signore mi perdoni ma non ha mai espresso il suo credo davanti ad uno psichiatra?..... è già stato al SERT ? :triste:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Jeff
Utente Senior
Messaggi: 510
Iscritto il: 24/04/2018, 7:42
Contatta:

Messaggio da Jeff »

La marijuana ti eleva ad uno stato superiore di spiritualità :semidio e poi se fai carriera figlio di Dio ma ci vuole almeno un miliardo di anni. Evvai con le canne ! :risata: .. che questa erba abbia degli effetti terapeutici non è una novità ma sotto controllo e prescrizione medica. :sorriso:
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9465
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Miliardi di miliardi di canne....

Messaggio da Vieri »

Jeff ha scritto:La marijuana ti eleva ad uno stato superiore di spiritualità :semidio e poi se fai carriera figlio di Dio ma ci vuole almeno un miliardo di anni. Evvai con le canne ! :risata: .. che questa erba abbia degli effetti terapeutici non è una novità ma sotto controllo e prescrizione medica. :sorriso:
Se c'è voluto un miliardo di anni per farlo diventare "figlio di dio" quanti miliardi di miliardi di canne si sarà allora fumato ?...
Se il mondo allora era pieno di "erba" e tutti gli animali erano "vegetariani".. :ironico: si saranno "pippati" tutti anche loro ?
Una domanda che non mi farà dormire questa notte..... :ironico: :conf:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Azaria
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 01/05/2019, 19:48

Messaggio da Azaria »

Vedete, quello che scrivo lo scrivo perché me lo detta Mio Padre,se poi alcune parti del libro non vi piacciono o non siete d'accordo non posso farci nulla, perché ciò che Detta Mio Padre è quello che deve essere riportato.
Lo so è difficile credere che Io sia il Figlio di Dio, però posso dimostrarlo coi cerotti che funzionano non sono una bufala, ho letto di guarigioni di mal di schiena e traumi alle articolazioni. Accettateci a Me e Mio Padre, siamo Noi i Creatori di questo Universo.
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9465
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Io spesso....

Messaggio da Vieri »

Azaria ha scritto:Vedete, quello che scrivo lo scrivo perché me lo detta Mio Padre,se poi alcune parti del libro non vi piacciono o non siete d'accordo non posso farci nulla, perché ciò che Detta Mio Padre è quello che deve essere riportato.
Lo so è difficile credere che Io sia il Figlio di Dio, però posso dimostrarlo coi cerotti che funzionano non sono una bufala, ho letto di guarigioni di mal di schiena e traumi alle articolazioni. Accettateci a Me e Mio Padre, siamo Noi i Creatori di questo Universo.
Io spesso uso il Voltaren,...lo conosci....a volte fa quasi dei miracoli anche lui.... :sorriso:

Azaria, non te la prendere se scherziamo un po' con te e per dire la verità ci fa anche piacere che tu sia anche "resuscitato" tra noi miseri mortali....ma non ci minacciare se siamo dubbiosi sulle tue "teorie religiose".....
La vita è breve e bisogna viverla con allegria e su questo tema ci fai sorridere molto....
Ma quanti adepti hai o sei solo tu?
Buona giornata e non aspettare un miliardo di anni a farti rivedere,,,,che magari non ci trovi più..... :ciao:

PS. ci dovresti poi spiegare come mai fai tanti riferimenti biblici quando dici che è fasulla al 98 %......
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Azaria ha scritto:Vedete, quello che scrivo lo scrivo perché me lo detta Mio Padre,se poi alcune parti del libro non vi piacciono o non siete d'accordo non posso farci nulla, perché ciò che Detta Mio Padre è quello che deve essere riportato.
Lo so è difficile credere che Io sia il Figlio di Dio, però posso dimostrarlo coi cerotti che funzionano non sono una bufala, ho letto di guarigioni di mal di schiena e traumi alle articolazioni. Accettateci a Me e Mio Padre, siamo Noi i Creatori di questo Universo.
Sei un pazzo o (nel "migliore" dei casi) un ciarlatano. In ogni caso non hai alcun credito e non meriti alcuna attenzione. Ti abbiamo dedicato anche troppo spazio e tempo. Ci risentiremo fra qualche miliardo di anni. Chiudo la discussione.

Achille/mod
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti