
Qui la notizia
Moderatore: Cogitabonda
Mario70 ha scritto:Interessante l'irrilevanteismo!!!
Achille ha scritto:Leggi la pagina e lo capisci.anima ha scritto:E' un TDG ?
A un certo punto questa persona scrive:anima ha scritto:Achille ha scritto:Leggi la pagina e lo capisci.anima ha scritto:E' un TDG ?
sono dura ma non capisco
Ma non lo sai che vanno in giro col lanternino per scovare tutto quanto è satanico?Studente Biblico ha scritto:Dubito si tratti effettivamente di un TDG battezzato, poichè sanno di per certo che la contesa è di Satana, quindi un Testimone battezzato lo avrebbe semplicemente ignorato se non addirittura ignorato l'esistenza stessa dell'argomento trattato da Paolo Attivissimo.
Gocciazzurra ha scritto:Ma non lo sai che vanno in giro col lanternino per scovare tutto quanto è satanico?Studente Biblico ha scritto:Dubito si tratti effettivamente di un TDG battezzato, poichè sanno di per certo che la contesa è di Satana, quindi un Testimone battezzato lo avrebbe semplicemente ignorato se non addirittura ignorato l'esistenza stessa dell'argomento trattato da Paolo Attivissimo.
Altrimenti se ne infischierebbero di far rimuovere ai Tdg foto, soprammobili, quadri, monili, ecc. che, secondo loro, hanno una radice satanica
Studente Biblico ha scritto:Gocciazzurra ha scritto:Ma non lo sai che vanno in giro col lanternino per scovare tutto quanto è satanico?Studente Biblico ha scritto:Dubito si tratti effettivamente di un TDG battezzato, poichè sanno di per certo che la contesa è di Satana, quindi un Testimone battezzato lo avrebbe semplicemente ignorato se non addirittura ignorato l'esistenza stessa dell'argomento trattato da Paolo Attivissimo.
Altrimenti se ne infischierebbero di far rimuovere ai Tdg foto, soprammobili, quadri, monili, ecc. che, secondo loro, hanno una radice satanica
Questo è vero per quanto riguarda chiunque si associ "volontariamente" all'Organizzazione, ma il discorso cambia quando si sta per mettere in ballo le "persone del mondo", ovvero tutti coloro che non sono in alcun modo associati all'Organizzazione.
Se un Testimone qualunque si mettesse a criticare per qualunque motivo ciò che possiede o dice una persona esterna all'Organizzazione, metterebbe a repentaglio l'immagine stessa della Società che rappresenta.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti