Paolo Attivissimo riceve una mail...

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
brisa
Utente Senior
Messaggi: 895
Iscritto il: 24/01/2011, 10:24
Contatta:

Paolo Attivissimo riceve una mail...

Messaggio da brisa »

Indovinate da chi? Io l'ho capito dopo poche righe. :risata:
Qui la notizia
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Boh, non ne ho idea. E' di una qualsivoglia rilevanza?
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

E ha l'arroganza e la presunzione di dare dell'ignorante ad Attivissimo!
Ha dato proprio una bella testimonianza :conf:
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7370
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

E' un TDG ? :pugnopc:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

anima ha scritto:E' un TDG ? :pugnopc:
Leggi la pagina e lo capisci.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6289
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Interessante l'irrilevanteismo!!!
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Mario70 ha scritto:Interessante l'irrilevanteismo!!!
Già... quasi quasi l'adotto... :ventilatore:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Interessanti e divertenti anche i commenti.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7370
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Achille ha scritto:
anima ha scritto:E' un TDG ? :pugnopc:
Leggi la pagina e lo capisci.
sono dura ma non capisco :lingcaldo:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

anima ha scritto:
Achille ha scritto:
anima ha scritto:E' un TDG ? :pugnopc:
Leggi la pagina e lo capisci.
sono dura ma non capisco :lingcaldo:
A un certo punto questa persona scrive:

Se proprio ci tiene a saperlo io sono un testimone di Geova e se le ho dato quelle informazioni a cui lei ancora non ha capito niente è perché sono tutt'altro che poco religioso, primo, e secondo perché so che da dove le ho prese sono assolutamente accurate. ...
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Studente Biblico

Messaggio da Studente Biblico »

Dubito si tratti effettivamente di un TDG battezzato, poichè sanno di per certo che la contesa è di Satana, quindi un Testimone battezzato lo avrebbe semplicemente ignorato se non addirittura ignorato l'esistenza stessa dell'argomento trattato da Paolo Attivissimo.

Poi se qualcuno decide di crearsi la propria musichetta "satanica" ciò non vuol dire che gliel' abbia scritta o suggerita Satana in persona. A buon intenditore poche parole...
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Studente Biblico ha scritto:Dubito si tratti effettivamente di un TDG battezzato, poichè sanno di per certo che la contesa è di Satana, quindi un Testimone battezzato lo avrebbe semplicemente ignorato se non addirittura ignorato l'esistenza stessa dell'argomento trattato da Paolo Attivissimo.
Ma non lo sai che vanno in giro col lanternino per scovare tutto quanto è satanico?
Altrimenti se ne infischierebbero di far rimuovere ai Tdg foto, soprammobili, quadri, monili, ecc. che, secondo loro, hanno una radice satanica :diablo:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Studente Biblico

Messaggio da Studente Biblico »

Gocciazzurra ha scritto:
Studente Biblico ha scritto:Dubito si tratti effettivamente di un TDG battezzato, poichè sanno di per certo che la contesa è di Satana, quindi un Testimone battezzato lo avrebbe semplicemente ignorato se non addirittura ignorato l'esistenza stessa dell'argomento trattato da Paolo Attivissimo.
Ma non lo sai che vanno in giro col lanternino per scovare tutto quanto è satanico?
Altrimenti se ne infischierebbero di far rimuovere ai Tdg foto, soprammobili, quadri, monili, ecc. che, secondo loro, hanno una radice satanica :diablo:
Questo è vero per quanto riguarda chiunque si associ "volontariamente" all'Organizzazione, ma il discorso cambia quando si sta per mettere in ballo le "persone del mondo", ovvero tutti coloro che non sono in alcun modo associati all'Organizzazione.
Se un Testimone qualunque si mettesse a criticare per qualunque motivo ciò che possiede o dice una persona esterna all'Organizzazione, metterebbe a repentaglio l'immagine stessa della Società che rappresenta.
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Studente Biblico ha scritto:
Gocciazzurra ha scritto:
Studente Biblico ha scritto:Dubito si tratti effettivamente di un TDG battezzato, poichè sanno di per certo che la contesa è di Satana, quindi un Testimone battezzato lo avrebbe semplicemente ignorato se non addirittura ignorato l'esistenza stessa dell'argomento trattato da Paolo Attivissimo.
Ma non lo sai che vanno in giro col lanternino per scovare tutto quanto è satanico?
Altrimenti se ne infischierebbero di far rimuovere ai Tdg foto, soprammobili, quadri, monili, ecc. che, secondo loro, hanno una radice satanica :diablo:
Questo è vero per quanto riguarda chiunque si associ "volontariamente" all'Organizzazione, ma il discorso cambia quando si sta per mettere in ballo le "persone del mondo", ovvero tutti coloro che non sono in alcun modo associati all'Organizzazione.
Se un Testimone qualunque si mettesse a criticare per qualunque motivo ciò che possiede o dice una persona esterna all'Organizzazione, metterebbe a repentaglio l'immagine stessa della Società che rappresenta.
Parlo da ex Tdg: mai sentito dire, o meglio letto, sulle loro riviste le critiche feroci indirizzate soprattutto alla "meretrice" (Chiesa cattolica capitanata dal Papa), alle altre relgioni, alla "Bestia selvaggia" (ONU), ecc.?
E non si premurano all'inizio di uno studio domiciliare, quando il malcapitato è lontano mille miglia ad essere Tdg, di spiegargli che certi oggetti che gli appartengono hanno origine satanica? E qiuindi ciò facendo non ritengono minimamente di mettere a repentaglio l'immagine della Wts, ma anzi, ne vanno fieri ed orgogliosi.

Questo è quanto accadeva ai miei tempi, ma ritengo che anche oggi le modalità siano le stesse...
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti