Altra perla di IMMAGINI SUBLIMINALI.....

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Altra perla di IMMAGINI SUBLIMINALI.....

Messaggio da AXL ROSE »

https://www.freeforumzone.com/d/1168395 ... sione.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Sandro
Veterano del Forum
Messaggi: 1256
Iscritto il: 30/06/2019, 12:55
Contatta:

Illusione pareidolitica ?

Messaggio da Sandro »

Illusione subcosciente o pareidolitica? Alcuni sostengono che tali siano le immagini inserite copiosamente dalla Società W.T. nelle sue pubblicazioni. Quindi immagini casuali. Non credo, in virtù del fatto che ormai il capro compare troppo spesso, mentre invece la casualità può riguardare eccezionalmente le figure più disparate. Quindi perché soventemente compare il capro? IL CAPRO nelle sue multiformi sembianze è il simbolo mefistofelico per eccellenza. Nella demonologia medioevale indicava Satana che durante i sabba infernali assumeva sembianze caprine. Quindi, da una religione che per la stesura della sua Bibbia, cioè la <Traduzione del Nuovo Mondo delle Sacre Scritture> si rifà ai testi dello spiritista Johannes Greber, ci si potrebbe meravigliare se inserisse un simbolo satanico dissimulato in una ciocca di capelli?
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3880
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Messaggio da VictorVonDoom »

Onestamente, anche leggendo cosa ci vede qualcuno, quindi con il suggerimento da casa... continuo a non vederci nulla.
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16420
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Si tratta di una pareidolia.
Ne abbiamo parlato molte volte.
L'unica critica che si potrebbe fare alla WTS (visto che la Società è consapevole di queste critiche rivolte ad alcune sue immagini), potrebbe essere che dovrebbe prestare maggiore attenzione affinché non vi siano disegni che possano essere "interpretati" in questo modo.
Qualche volta hanno cercato di correre ai ripari, correggendo disegni "equivoci": https://www.infotdgeova.it/disegni-modificati.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Comunque raccolgono quello che seminano: hanno inculcato negli adepti l'idea paranoica che satana e i demoni siano presenti in ogni cosa (anche nei comuni oggetti) e quindi ora chi è stato educato da loro in questo modo riesce a vedere satana anche nei loro disegni.
:conf:
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Sandro
Veterano del Forum
Messaggi: 1256
Iscritto il: 30/06/2019, 12:55
Contatta:

Pareidolia o simbologia?

Messaggio da Sandro »

Achille ha scritto:Si tratta di una pareidolia.
Ne abbiamo parlato molte volte.
L'unica critica che si potrebbe fare alla WTS (visto che la Società è consapevole di queste critiche rivolte ad alcune sue immagini), potrebbe essere che dovrebbe prestare maggiore attenzione affinché non vi siano disegni che possano essere "interpretati" in questo modo.
Qualche volta hanno cercato di correre ai ripari, correggendo disegni "equivoci": https://www.infotdgeova.it/disegni-modificati.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Comunque raccolgono quello che seminano: hanno inculcato negli adepti l'idea paranoica che satana e i demoni siano presenti in ogni cosa (anche nei comuni oggetti) e quindi ora chi è stato educato da loro in questo modo riesce a vedere satana anche nei loro disegni.
:conf:
La pareidolia non ha alcun significato, mentre la simbologia è la forma di linguaggio più antico che l'uomo conosca, il cui odierno scopo è nascondere tra le righe messaggi che in realtà hanno, e per chi lo sa interpretare, un profondo significato. Quindi escludendo i "semplici" Testimoni di Geova, che non avendo piena conoscenza dell' argomento, "subiscono" la potenziale illusione ottica senza razionalizzarla, in altri campi di più spiccata formazione esoterica il messaggio arriva forte e chiaro (vedi il connubio Giglio-Ariete di Ceccano). Fatto molto interessante è che lo scopo degli AUTORI è quello di saper ben DISSIMULARE l'immagine affinché arrivi solo al MIRATO INTERPRETE:---- Connubio Ariete-Fallo = satanismo-potere. L'oggetto raffigurato e poi tolto nel disegno W.T. dell'Ultima Cena ne è un altro chiaro esempio. Che cos'è? Nessuno saprebbe rispondere con precisione, poiché li andrebbe qualcosa di avvezzo agli occhi dello spettatore, cioè pane o vino. Il disegnatore l'avrebbe saputo disegnare senza difficoltà. Ma perché riprodurre agli occhi di tutti, un indecifrabile immagine dal richiamo pressoché fallico? Perché un camuffato simbolo di Potere?----- Eppure, questa innocua pareidolia ricca di Arieti e Falli (invece ad es. di cani o gatti) non vi sembra, razionalmente parlando, che appaia un po' troppo spesso nelle pubblicazioni W.T. per essere per l'appunto solo considerata , un'innocua pareidolia?
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3880
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Messaggio da VictorVonDoom »

sandrosolustri ha scritto:Fatto molto interessante è che lo scopo degli AUTORI è quello di saper ben DISSIMULARE l'immagine affinché arrivi solo al MIRATO INTERPRETE:---- Connubio Ariete-Fallo = satanismo-potere.
In pratica ci vede immagini solo chi è già convinto a priori che ci siano delle immagini nascoste.
Un po' come le apparizioni o le Rivelazioni che non servono mai a convincere un non credente, ma a convincere ancora di più uno che credeva già e che non aveva bisogno certo dell'apparizione.
Ragazzi, ma rileggete quello che scrivete, vero?
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7370
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

io lo vedo il caprone :boh:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Anche io la vedo. Non so se e' frutto della fantasia, pareidolia o fantascienza come la mano demoniaca del libro Rivelazione, ma io la vedo.
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

Questa non è una pareidolia. La Pareidolia è l'illusione di un immagine casuale creata da un qualcosa come gas , schiuma , muffe vapori , tessuti e mille altre cose che possono portare ad un'illusione. Qui come in molte altre immagini delle riviste geoviste, c'è sicuramente un errore.
Generalmente chi disegna, sa perfettamente come mettere le linee ecc per avere una certa armonia nel tratto o nel colore.
Si può parlare di Pareidolia , quando nonostante c'è uniformità di colore e tratto questi possono formare un'illusione.
Come si può notare invece in questo caso , la parte finale del boccolo dei capelli , sembra scarabocchiato, non ha lo stesso tratto usato per i capelli, e ci sono alcune regole di disegno
che vanno a farsi benedire , se li si osserva bene anche perchè non sono stati attuati gli stessi chiaro scuri del resto del dipinto.
Quindi sicuramente questo è un errore e non una pareidolia, che magari si poteva formare nella parte alta dei capelli dove il tratto per realizzarli è più coerente e corretto.
Ora se è un'errore si stampa o cosa non saprei dire.
Se sia un messaggio subliminale , non lo so. So di certo che la WTS usa qualsiasi mezzo comunicativo , e fissata com'è, inserisce volutamente alcuni elementi per cercare di inculcarli nel subconscio delle persone, ora che questi studi siano fondati o meno , non ha importanza , in quanto è la WTS che pensa questo.
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3880
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Messaggio da VictorVonDoom »

Quindi se la pagina ammuffisce vale come pareidolia? Ma sta definizione dove l'hai tirata fuori? :risata:
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Sandro
Veterano del Forum
Messaggi: 1256
Iscritto il: 30/06/2019, 12:55
Contatta:

Messaggio da Sandro »

Per avere un minimo di cognizione ho esaminato decine e decine di immagini della letteratura W.T in http://www.credenti.freeforumzone.com" onclick="window.open(this.href);return false; immagini-occulte-e-subliminali-nelle pubblicazioni-della-WtS . Secondo il mio personale giudizio, veramente poche possono definirsi casualità dei tratti. Ma la maggioranza ha una chiara e rimarcata valenza propositiva. Perché? Non saprei.
Sandro
Veterano del Forum
Messaggi: 1256
Iscritto il: 30/06/2019, 12:55
Contatta:

scusate

Messaggio da Sandro »

Scusate cari amici. Il mio secondo post non è affidabile. Chi fosse interessato all'argomento può fare un motore di ricerca col il post sopra indicato.
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

Credo tu guardi alla pagliuzza e non intravedi la trave: il delirio delle immagini targate WTS non sta nel subliminale, consapevole o inconsapevole che sia, ma nell’esplicito. Nella loro concezione “materialista”. che è poi quella che fa breccia nelle menti semplici, propone un modello di vita vecchio di duemila anni, supportandolo con un’iconografia puerile, buona solo per il catechismo, che quand’ero bambino gli era affine. Ma mi sembra sia proprio Paolo che lo dice – ora non sto a controllare – quando eravate bambini vi comportavate da bambini, ora, se siete uomini, dovreste avere il coraggio di guardare alla realtà. Ricercare fini allotri mi sa di complottismo, che mi riesce sempre sgradevole, e controproducente.
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9463
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Per me ha ragione Quixote....

Messaggio da Vieri »

Io onestamente, sarò più sprovveduto di altri ma in quella immagine non ci vedo niente di strano ma solo un disegno mieloso e vecchio stile dove all'ultimo momento qualcuno aveva detto al disegnatore di allungare i boccoli ma non li aveva rifatti esattamente con lo stesso colore....
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

VictorVonDoom ha scritto:Quindi se la pagina ammuffisce vale come pareidolia? Ma sta definizione dove l'hai tirata fuori? :risata:
Ovvio se una pagina ammuffisce può creare una pareidolia,
allo stesso modo di un muro ammuffito, in cui qualcuno può notarci un volto
o un'ossidazione su un qualche materiale , che può assumere una qualsiasi forma .

Nell'immagine proposta , però c'è sicuramente qualcosa di strano, e non mi riferisco
a qualcosa di particolare o che c'è un'immagine particolare, ma mi riferisco alla differenza di uniformità
con il resto del disegno.

Per la cronaca , il disegno è stato il mio lavoro per 25 anni .
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3880
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Messaggio da VictorVonDoom »

Dnick ha scritto:Nell'immagine proposta , però c'è sicuramente qualcosa di strano, e non mi riferisco
a qualcosa di particolare o che c'è un'immagine particolare, ma mi riferisco alla differenza di uniformità
con il resto del disegno.
Per la cronaca , il disegno è stato il mio lavoro per 25 anni .
Boh, sarà che non mi occupo di disegno ma continuo a non vedere ne caproni ne differenze di uniformità...

Immagine
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Avatar utente
Neca
Utente Master
Messaggi: 3410
Iscritto il: 18/04/2012, 11:56

Messaggio da Neca »

Dnick ha scritto:
VictorVonDoom ha scritto:Quindi se la pagina ammuffisce vale come pareidolia? Ma sta definizione dove l'hai tirata fuori? :risata:
Ovvio se una pagina ammuffisce può creare una pareidolia,
allo stesso modo di un muro ammuffito, in cui qualcuno può notarci un volto
o un'ossidazione su un qualche materiale , che può assumere una qualsiasi forma .

Nell'immagine proposta , però c'è sicuramente qualcosa di strano, e non mi riferisco
a qualcosa di particolare o che c'è un'immagine particolare, ma mi riferisco alla differenza di uniformità
con il resto del disegno.

Per la cronaca , il disegno è stato il mio lavoro per 25 anni .
Bentornato Dnick! Tempo fa postai una delle mie foto, un forista, non ricordo chi, scrisse che in una roccia si vedeva un volto d'uomo,esaminai la foto e,in effetti, si vedeva il profilo di un viso! Lo stesso fotografato un metro più in là e l"immagine spariva! Ogni tanto,in natura, compaiono delle formazioni rocciose o piante che somigliano ad oggetti,animali o umani! Ma non hanno nulla a che vedere con le immagini subliminali!
Presentazione Se violenti una donna o un bambino, violenti te stesso! Ma tu non vuoi farti del male, vero? Allora smettila di violentare ed uccidere donne e bambini! Solo i vigliacchi lo fanno!
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16420
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Se vogliamo parlare di immagini "subliminali", cioè che cercano di influenzare l'osservatore trasmettendo un particolare insegnamento o una particolare idea, che ne pensate di questo?

Immagine

Secondo voi cosa c'è di "subliminale" in questo disegno?
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

I primi discepoli di Gesù andavano in giro con borse a tracollo piene di rulli ? :risata: :risata:
Ma ve ne sono altre simili, non è l'unica.
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Quixote
Moderatore
Messaggi: 4711
Iscritto il: 15/08/2011, 23:26
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da Quixote »

In effetti è un anacronismo, per non dire un falso storico: al tempo dei primi discepoli il NT nemmeno era stato scritto, ma peggio, i rotoli di papiro erano materiale costoso e prezioso, che solo i ricchi si potevano permettere, e soprattutto fragile. Vale a dire che dopo averli sfogliati poche volte erano da buttare. Non è un caso che gli antichi citino quasi sempre a memoria: se avessero controllato ogni volta il testo di riferimento, come facciamo ora, la loro Eneide o il loro Platone sarebbero finiti subito a incartare il pesce… È quello che oggi si definirebbe un costo economico impossibile, che poi avrebbero dovuto sostenere genti per nulla agiate.
Καὶ ἠγάπησαν οἱ ἄνθρωποι μᾶλλον τὸ σκότος ἢ τὸ φῶς.
E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce.
GIOVANNI, III, 19. (G. Leopardi, La ginestra, esergo)
======================================
Primo postPresentazioneStaurós: palo o croce? (link esterno)
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Achille ha scritto:Se vogliamo parlare di immagini "subliminali", cioè che cercano di influenzare l'osservatore trasmettendo un particolare insegnamento o una particolare idea, che ne pensate di questo?



Secondo voi cosa c'è di "subliminale" in questo disegno?

Questa roba e' vera. Esistevano i ROTOLI DI GUARDIA.
Achille, ste cose dovresti saperle...



AXL ROSE :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:

-------------------------
P.S.
: Ho tolto la foto perchè era inutile quotarla e "mangia" spazio.
Gocciazzurra/Mod
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16420
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Socrate69 ha scritto:I primi discepoli di Gesù andavano in giro con borse a tracollo piene di rulli ? :risata: :risata:
Ma ve ne sono altre simili, non è l'unica.
Infatti, ne ho riportato altri esempi qui:
https://www.infotdgeova.it/i-disegni--p ... tower.html" onclick="window.open(this.href);return false;
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

VictorVonDoom ha scritto:
Dnick ha scritto:Nell'immagine proposta , però c'è sicuramente qualcosa di strano, e non mi riferisco
a qualcosa di particolare o che c'è un'immagine particolare, ma mi riferisco alla differenza di uniformità
con il resto del disegno.
Per la cronaca , il disegno è stato il mio lavoro per 25 anni .
Boh, sarà che non mi occupo di disegno ma continuo a non vedere ne caproni ne differenze di uniformità...

Clicca per vedere l'immagine a dimensioni originali
Victor , non sto dicendo che ci sono caproni , ma che c'è una differenza di uniformità del tratto e dello stile, con il resto dei capelli.
Se si fa un po di attenzione la ciocca finale dei capelli alla destra nonostante c'è il boccolo rivolto in su, è in armonia con il disegno.
La parte finale sulla destra invece sembra più uno scarabocchio, e la parte rivolta in alto , del boccolo ( chiamiamolo così ) è anomalo .
A mio parere , è più facile che si tratta di un errore di stampa, in questo caso. Se invece si esaminano altri casi, li il sospetto che un qualcosa sia voluto
per chi si intende di disegno è evidente.
Sandro
Veterano del Forum
Messaggi: 1256
Iscritto il: 30/06/2019, 12:55
Contatta:

Messaggio da Sandro »

Anziano 1: Fratello X ci risulta che vai dicendo tra i fratelli che le nostre pubblicazioni contengono di sovente immagini di caproni, non capisci che sono illusioni pareidoliche?
Fratello X: Certo che molte lo sono, ma nel libro Creazione c'è esplicitamente un capro nero.
Anz 1: Chiedo all'anziano 2: Anziano 2 ti risulta che nel libro Creazione compaia un capro nero?
Anz 2: assolutamente no è un coconut crab, chiediamo anche all'anziano 3.
Anz 3: è un cuon.
Anz 4: è un babirussa.
Anz 5: è un generuc.
Anz 6: è un enterocefalo glabro
Anz 7: è un'orcella asiatica
Anz 8: è un crisocione
Anz 9: è un marà
Anz 10. è un cefalofo
...dopodiché si squarciò il cielo, ed una voce al quanto seccata tuono: E' una capra!
Io questo libro l'ho buttato, ma qualcuno sa rintracciare la pagina? Son curioso di vedere ciò che rappresenta.
Avatar utente
Truman
Nuovo Utente
Messaggi: 103
Iscritto il: 05/07/2019, 16:21
Contatta:

Messaggio da Truman »

Quando ho letto il post, non ho aperto il link di Axl, ma ho cercato di trovare il capro nell'immagine postata da VictorVonDoom.
A forza di immaginare ho trovato questa:
IMG_20200324_080152.jpg
IMG_20200324_080152.jpg (10.78 KiB) Visto 3443 volte
In seguito, apro il link di Axl, e scopro che il capro non è quello che ho visto io, ma è un altro, in tutt'altro luogo nell'immagine.


Il cervello vede ciò che vuole, ciò che sa o ciò che è influenzato a vedere.

Saluti a tutti,
Truman
"...ciascuno sia pienamente convinto di ciò che pensa."
(Romani 14:5)
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3880
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Messaggio da VictorVonDoom »

Giuro che anche io avevo cercato li e infatti non riuscivo a vedere alcun capro!!! :risata:
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16420
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

A proposito di immagini subliminali, cioè di foto o disegni studiati ad arte per influenzare chi guarda è trasmettere in maniera sottile un messaggio persuasivo o propagandistico, notate questa foto:

Immagine

E leggete anche questo interessante commento:
https://infosannio.wordpress.com/2020/0 ... ronavirus/" onclick="window.open(this.href);return false;

Nel commento non si menziona la lavagna sullo sfondo, che fa pensare anch'essa ad uno studio medico od ospedaliero.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Truman
Nuovo Utente
Messaggi: 103
Iscritto il: 05/07/2019, 16:21
Contatta:

Messaggio da Truman »

VictorVonDoom ha scritto:Giuro che anche io avevo cercato li e infatti non riuscivo a vedere alcun capro!!! :risata:
Hai poca immaginazione Victor! :risata:

Ovviamente scherzo,
Ciao!
"...ciascuno sia pienamente convinto di ciò che pensa."
(Romani 14:5)
Avatar utente
VictorVonDoom
Utente Master
Messaggi: 3880
Iscritto il: 14/05/2016, 20:25
Contatta:

Messaggio da VictorVonDoom »

Achille ha scritto:A proposito di immagini subliminali, cioè di foto o disegni studiati ad arte per influenzare chi guarda è trasmettere in maniera sottile un messaggio persuasivo o propagandistico, notate questa foto:

Immagine

E leggete anche questo interessante commento:
https://infosannio.wordpress.com/2020/0 ... ronavirus/" onclick="window.open(this.href);return false;

Nel commento non si menziona la lavagna sullo sfondo, che fa pensare anch'essa ad uno studio medico od ospedaliero.
Concordo, sciacalli senza pudore.
Presentazione

"Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia." (g 07/09 p.29)
Avatar utente
Truman
Nuovo Utente
Messaggi: 103
Iscritto il: 05/07/2019, 16:21
Contatta:

Messaggio da Truman »

Achille ha scritto:Nel commento non si menziona la lavagna sullo sfondo, che fa pensare anch'essa ad uno studio medico od ospedaliero.
...c'è un commento anche sulla lavagna:
" non un normale ufficio, ma quella che potrebbe essere la stanza dei medici in qualunque ospedale, con tanto di lavagna metallica piena di appunti della caposala."

Furbi. :appl:
"...ciascuno sia pienamente convinto di ciò che pensa."
(Romani 14:5)
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 12 ospiti