Servizio TV sui TdG in Australia

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16460
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Servizio TV sui TdG in Australia

Messaggio da Achille »

" onclick="window.open(this.href);return false;

Si parla di abusi sessuali.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Franci94
Nuovo Utente
Messaggi: 186
Iscritto il: 30/12/2017, 9:31
Skype: Non lo ho
Facebook: Francesca Vanille
Contatta:

Messaggio da Franci94 »

Mia suocera quando glielo dissi mi rispose che erano tutte bugie...allora le ho detto:" lo saranno anche quelle sulla chiesa cattolica?" E lei ha cambiato argomento.
Sandro
Veterano del Forum
Messaggi: 1256
Iscritto il: 30/06/2019, 12:55
Contatta:

Messaggio da Sandro »

Franci94 ha scritto:Mia suocera quando glielo dissi mi rispose che erano tutte bugie...allora le ho detto:" lo saranno anche quelle sulla chiesa cattolica?" E lei ha cambiato argomento.
Sembrerebbe che i T.d.G abbiano quell'insana propensione all'essere ingannati. Quel che si dice degli altri è tutto vero, quel che dicono su di loro è tutto falso.... e tutte le falsità propinate settimanalmente dalla W.T., anche quelle credono che siano vere dopo essere state cambiate milioni di volte!...Ma l'inganno è sempre più palese.
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7388
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Franci94 ha scritto:Mia suocera quando glielo dissi mi rispose che erano tutte bugie...allora le ho detto:" lo saranno anche quelle sulla chiesa cattolica?" E lei ha cambiato argomento.
almeno la chiesa cattolica ha chiesto scusa :triste:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4516
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Svergognati i TdG se al 30 giugno non sottoscivono al piano per risarcimenti

Messaggio da Socrate69 »

È quanto si starebbe profilando per i TdG in Australia.
"... Le istituzioni che non si iscrivono al sistema nazionale di ricorso per i sopravvissuti all'abuso sessuale su minori saranno rese pubbliche e presumibilmente saranno spogliate dello stato di beneficenza e / o delle loro esenzioni fiscali. Tra quelli che devono ancora iscriversi ci sono i Testimoni di Geova..."
Trad. autom.
https://translate.googleusercontent.com ... 3PqgMuUqpQ" onclick="window.open(this.href);return false;

In base a 1 Timoteo 3: 7 ("Deve inoltre godere di una buona reputazione* agli occhi di quelli di fuori") i vertici dei TdG (e tutti gli anziani che li hanno seguiti), da cui sono venute le istruzioni per insabbiare gli abusi, non andrebbero dimessi in blocco ???
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite