Testimoni di Geova: “plagiati dalla Torre, sono fuggito e mio padre mi ha abbandonato”

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7373
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Testimoni di Geova: “plagiati dalla Torre, sono fuggito e mio padre mi ha abbandonato”

Messaggio da Tranqui »

https://www.chenews.it/2020/10/04/testi ... abbandono/" onclick="window.open(this.href);return false;

“Voglio scrivere questa testimonianza per far sì che ciò mi è accaduto abbia almeno un senso, che possa essere d’aiuto ad altri”. Un ex testimone di Geova racconta a Fanpage la sua drammatica esperienza: un’infanzia e un’adolescenza violate, represse.

Immagine
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7032
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Ha perfettamente ragione quando scrive che i giovani sono sottoposti ad un bombardamento continuo che li porta ad una programmazione mentale!
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Sandro
Veterano del Forum
Messaggi: 1256
Iscritto il: 30/06/2019, 12:55
Contatta:

Ha rovinato la famiglia? ALL'IGNORANZA NON C'E' FINE !

Messaggio da Sandro »

Ricordo che quando andavo in sala del regno , veniva affissa al muro una scrittura che accompagnava per un anno le adunanze. Quella che consiglio per tutti gli anni a venire è questa:
ALL' IGNORANZA NON C'E' FINE !
Pensate: Questo ragazzo si accorge di essere stato indottrinato con una caterba di idiozie che gli hanno rovinato la vita. Lascia i T.d.G. e viene accusato a sua volta di aver rovinato la sua famiglia. Poche righe per capire che all'ignoranza non c'è fine! Ma i testimoni di Geova evidentemente non lo sanno. Urge una scrittura che lo ricordi quotidianamente.
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7373
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

2 esperienze simili . una del ragazzo gay e una di questo :addio:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Testimone di Cristo
Veterano del Forum
Messaggi: 1451
Iscritto il: 12/12/2014, 12:30
Località: Caserta
Contatta:

Messaggio da Testimone di Cristo »

Ciao ragazzi
Ho concluso che, ai tdG indottrinati, viene a crearsi in loro ,una forma di analfabetismo funzionale, dove non riescono a recepire ciò che è giusto e ciò che è sbagliato anche in rapporto ad un figlio...
Saluti
Presentazione
Quanto ci Ama Gesù, Egli Donò la Sua Vita per noi
Luca 23,34 Gesù diceva: «Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno».

1 Giovanni 4,8 Chi non ama non ha conosciuto Dio, perché Dio è amore.
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16426
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Testimone di Cristo ha scritto:Ciao ragazzi
Ho concluso che, ai tdG indottrinati, viene a crearsi in loro ,una forma di analfabetismo funzionale, dove non riescono a recepire ciò che è giusto e ciò che è sbagliato anche in rapporto ad un figlio...
Saluti
Eh sì, succede molto spesso.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Sandro
Veterano del Forum
Messaggi: 1256
Iscritto il: 30/06/2019, 12:55
Contatta:

Messaggio da Sandro »

Testimone di Cristo ha scritto:Ciao ragazzi
Ho concluso che, ai tdG indottrinati, viene a crearsi in loro ,una forma di analfabetismo funzionale, dove non riescono a recepire ciò che è giusto e ciò che è sbagliato anche in rapporto ad un figlio...
Saluti
Ma a nessuno nel corso della storia è mai venuto in mente di mettere al bando tutti gli indottrinamenti? E' sufficiente vedere in larga scala cosa è successo nel mondo quando la gente s'è lasciata indottrinare: odio violenza e guerra. E in piccola scala? Vedi cosa sta succedendo ai Testimoni di Geova .
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti