Campagna speciale di Novembre

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Marvin The Martian
Nuovo Utente
Messaggi: 129
Iscritto il: 25/09/2020, 11:55
Contatta:

Campagna speciale di Novembre

Messaggio da Marvin The Martian »

Come forse alcuni di Voi già sanno a Novembre si terra la campagna speciale per la distribuzione della TG intitolata Cos'è il regno di Dio?.
questa settimana nell'adunanza c'è la parte che tratta questo argomento, con un video che fa vedere una conversazione tra un fratello ed una persona come se fosse una testimonianza occasionale.
Questa parte a me ha destato non poche perplessità: in primo luogo sembra che il CD non si ricordi che siamo ancora in pieno distanziamento sociale, sembra che per loro le mascherine non esistano, e poi come se tutto proceda come se fosse normale e che oggettivamente per il proclamatore medio sia facile applicare questo tipo di approccio, con le persone che appena ti avvicini anche sullo stesso lato della strada cambiano direzione perché sono terrorizzate da qualsiasi contatto con altri esseri umani.
C'è anche il discorso di fare i pionieri per 30 o 50 ore, come fanno non si sa ( o forse si sa.... si segnano ore a caso).
la parte dice anche: "leggi un passo biblico che parla del regno di Dio a quante più persone possibile nel tuo territorio" .
Quindi secondo me, mi sa che questi furbetti del CD, hanno ben pensato di mandare i fratelli in giro a dare testimonianza informale, nonostante il distanziamento sociale, dando testimonianza anche in abiti "civili" cosi non siamo riconoscibili a distanza, cosi tutta la responsabilità della cosa ricadrà come sempre sui fratelli o le sorelle che si prenderanno la briga di avvicinare le persone (in caso di contagio diranno che la colpa e nostra perché non siamo stati attenti).
Voi cosa ne pensate?
Avatar utente
Jeff
Utente Senior
Messaggi: 514
Iscritto il: 24/04/2018, 7:42
Contatta:

Messaggio da Jeff »

Ai vertici della WatchTower non importa un fico secco della vita eterna delle persone. A loro interessa che le entrate delle contribuzioni non diminuiscano, quindi più polli da spellare e più risorse avranno per i loro film, i loro investimenti immobiliari, le loro speculazioni finanziarie...che tristezza :triste:
Sandro
Veterano del Forum
Messaggi: 1256
Iscritto il: 30/06/2019, 12:55
Contatta:

Messaggio da Sandro »

Cosa ne penso? Prima di tutto sarebbe meglio che il Corpo direttivo smettesse di abusare di superalcolici prima di promuovere certe iniziative. Probabilmente non sa che l'alcol a grandi dosi aliena la percezione della realtà, che in tempo di Covi19, equivale a farsi prendere per untori. Poi incoraggia a farsi carico di 30 - 50 ore di servizio mensile, quando da oltre un secolo a questa parte, ne sono state impiegate miliardi senza raggiungere alcun risultato inerente al "Regno" , ma in cambio di questo regno sono arrivati milioni di dollari allo scopo di arricchire le casse della W.T. Poveri Testimoni di Geova che non sanno in che maglie sono finiti.
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7404
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

come fanno a fare la campagna che per ora predicano solo online ? :pred:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 44 ospiti