VOGLIO ESSERE COME ESTER e il terrore negli occhi della bambina davanti alle candeline
Moderatore: Cogitabonda
VOGLIO ESSERE COME ESTER e il terrore negli occhi della bambina davanti alle candeline
Canzoncina educativa al sol scopo di diseducare l'età evolutiva alla vita reale. Si Ester è Ester ed è come la sua storia ci è stata trasmessa dal libro che porta il suo nome. Le bambine T.d.G.? Se non si sbrigano a molar 'sta religione il loro divenire non sarà da regine, ma da mogli insoddisfatte, frustrate e represse. Alias: casa, sala del regno e predicazione...e se già crescono con il terrore davanti agli occhi di fronte quattro innocue candeline...figuriamoci quando vedranno qualcos' altro. Si, la vita di Ester non se la dovranno neppure sognare.
https://www.jw.org/it/biblioteca-digita ... n_19_VIDEO" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.jw.org/it/biblioteca-digita ... n_19_VIDEO" onclick="window.open(this.href);return false;
un futuro davanti a uno schermo se la wts diventa virtuale
Presentazione
) Giovanni 14:27
Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Non come la dà il mondo, io la do a voi. Non sia turbato il vostro cuore e non abbia timore
Novembre legnaiolo
vai nei boschi solo solo,
c’è l’ultima foglia a un albero in vetta
e cade al primo colpo d’accetta.
(Gianni Rodari)
Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Non come la dà il mondo, io la do a voi. Non sia turbato il vostro cuore e non abbia timore
Novembre legnaiolo
(Gianni Rodari)
Brava Tranqui
Certo Tranqui. Soprattutto un futuro già buttato alle ortiche fin da bambine. Ma chi le ripagherà mai da questo spreco esistenziale? Un mondo davanti a loro che si apre e chiude in un batter d'occhio, per scoprire da adulte di non aver mai vissuto. Purtroppo. Ciao, future donne mai giunte a compimento.Tranqui ha scritto:un futuro davanti a uno schermo se la wts diventa virtuale
le sette tutte uguali . ho cercato di frequentare gli evangelici ma se non sei come loro ti isolano
Presentazione
Novembre legnaiolo
(Gianni Rodari)
Novembre legnaiolo
(Gianni Rodari)
Ora "Ester" è diventata finalmente grande
Quella bambina del video è diventata finalmente grande e seguendo i consigli della sua religione può godersi finalmente il futuro che aveva tanto desiderato.sandrosolustri ha scritto:Canzoncina educativa al sol scopo di diseducare l'età evolutiva alla vita reale. Si Ester è Ester ed è come la sua storia ci è stata trasmessa dal libro che porta il suo nome. Le bambine T.d.G.? Se non si sbrigano a molar 'sta religione il loro divenire non sarà da regine, ma da mogli insoddisfatte, frustrate e represse. Alias: casa, sala del regno e predicazione...e se già crescono con il terrore davanti agli occhi di fronte quattro innocue candeline...figuriamoci quando vedranno qualcos' altro. Si, la vita di Ester non se la dovranno neppure sognare.
https://www.jw.org/it/biblioteca-digita ... 05_1_VIDEO" onclick="window.open(this.href);return false;
ATTENZIONE! NON E' UNO SCHERZO MA UN VIDEO W.T.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 23 Risposte
- 1112 Visite
-
Ultimo messaggio da Testimone di Cristo
-
- 4 Risposte