mutismo di alcuni tdg

Tutto ciò che riguarda la dottrina dei Testimoni di Geova.

Moderatore: polymetis

Rispondi
Necche
Utente Senior
Messaggi: 734
Iscritto il: 05/03/2011, 21:20
Contatta:

mutismo di alcuni tdg

Messaggio da Necche »

a voi tutti,
dopo aver scritto a tre tdg nella loro posta personale avuta attraverso le loro lettere inviate durante la pandemia, riflettendo su alcuni versetti( Mat.16,19; 2Pietro3,12) dopo un primo impatto, quando hanno capito la mia intenzione di far conoscere questi versetti che contrastano i loro principi teologici, si sono chiusi in un silenzio assoluto e non capisco poi, essendo poco esperta in computer, se hanno bloccato le mie riflessioni per cui non riesco più a dialogare con loro. E a questo punto ho lasciato perdere, convincendomi che è solo tempo perso.
Vi saluto e buone vacanze a tutti
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7432
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Re: mutismo di alcuni tdg

Messaggio da Tranqui »

Tempo perso :grigl:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
CONSAPEVOLE
Utente Junior
Messaggi: 278
Iscritto il: 07/01/2014, 20:47
Contatta:

Re: mutismo di alcuni tdg

Messaggio da CONSAPEVOLE »

Necche ha scritto: 10/08/2023, 9:16 a voi tutti,
dopo aver scritto a tre tdg nella loro posta personale avuta attraverso le loro lettere inviate durante la pandemia, riflettendo su alcuni versetti( Mat.16,19; 2Pietro3,12) dopo un primo impatto, quando hanno capito la mia intenzione di far conoscere questi versetti che contrastano i loro principi teologici, si sono chiusi in un silenzio assoluto e non capisco poi, essendo poco esperta in computer, se hanno bloccato le mie riflessioni per cui non riesco più a dialogare con loro. E a questo punto ho lasciato perdere, convincendomi che è solo tempo perso.
Vi saluto e buone vacanze a tutti
Ciao Necche, sicuramente credono di essere gli unici ad avere il diritto di parlare agli altri della Parola di Dio, mentre tu e tutti gli altri non hanno il diritto di fare altrettanto perché solo la loro teologia è perfettamente conforme alla Bibbia.
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7432
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Re: mutismo di alcuni tdg

Messaggio da Tranqui »

CONSAPEVOLE ha scritto: 10/08/2023, 18:38
Necche ha scritto: 10/08/2023, 9:16 a voi tutti,
dopo aver scritto a tre tdg nella loro posta personale avuta attraverso le loro lettere inviate durante la pandemia, riflettendo su alcuni versetti( Mat.16,19; 2Pietro3,12) dopo un primo impatto, quando hanno capito la mia intenzione di far conoscere questi versetti che contrastano i loro principi teologici, si sono chiusi in un silenzio assoluto e non capisco poi, essendo poco esperta in computer, se hanno bloccato le mie riflessioni per cui non riesco più a dialogare con loro. E a questo punto ho lasciato perdere, convincendomi che è solo tempo perso.
Vi saluto e buone vacanze a tutti
Ciao Necche, sicuramente credono di essere gli unici ad avere il diritto di parlare agli altri della Parola di Dio, mentre tu e tutti gli altri non hanno il diritto di fare altrettanto perché solo la loro teologia è perfettamente conforme alla Bibbia.
Molto umili :risata:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Avatar utente
Peter
Utente Junior
Messaggi: 306
Iscritto il: 23/05/2021, 18:13
Contatta:

Re: mutismo di alcuni tdg

Messaggio da Peter »

Normalmente i Tdg quando parlano di religione con vicini, colleghi e conoscenti vari (oltre alla classica predicazione) é esclusivamente per cercare di convertire le persone alla loro fede, probabilmente visto che hanno capito che non cedi preferiscono cercare qualcuno più malleabile.
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7432
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Re: mutismo di alcuni tdg

Messaggio da Tranqui »

:bb:
Peter ha scritto: 10/08/2023, 20:22 Normalmente i Tdg quando parlano di religione con vicini, colleghi e conoscenti vari (oltre alla classica predicazione) é esclusivamente per cercare di convertire le persone alla loro fede, probabilmente visto che hanno capito che non cedi preferiscono cercare qualcuno più malleabile.
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Necche
Utente Senior
Messaggi: 734
Iscritto il: 05/03/2011, 21:20
Contatta:

Re: mutismo di alcuni tdg

Messaggio da Necche »

A voi tutti,
le ho provate tutte, ma non sono riuscita ad aprire un varco per poter dialogare fino in fondo con loro, basta dire qualcosa contrario a ciò che affermano, nemmeno ti salutano e se ne vanno. Probabilmente il modo con cui mi approccio non è quello giusto, non voglio convincere nessuno, ma vorrei solo portare a termine il mio discorso, poi ognuno è libero di riflettere e scegliere come meglio crede. Vi saluto e di nuovo buone vacanze.Necche
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16491
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Re: mutismo di alcuni tdg

Messaggio da Achille »

Il problema è che tu credi di discutere con delle "persone". In realtà hai a che fare con dei portavoce della WTS.
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7432
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Re: mutismo di alcuni tdg

Messaggio da Tranqui »

Achille ha scritto: 12/08/2023, 13:58 Il problema è che tu credi di discutere con delle "persone". In realtà hai a che fare con dei portavoce della WTS.
:quoto100:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]
:sorriso:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti