che bel vestito nuovo ha infotdgeova!!! -Julie-

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Silviamiao
Nuovo Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 03/10/2009, 0:06
Contatta:

che bel vestito nuovo ha infotdgeova!!! -Julie-

Messaggio da Silviamiao »

Ciaoooo !
E' proprio elegante questa nuova veste di infotdg!

Carissimi sono Julie O'hara ma da ora sarò Silviamiao --perchè io e il miciobus Baldwin siamo un tutt'uno!!!! altro che trinità, eh eh --

Ma ditemi un pò, come vi trovate con questo nuovo forum? Lo trovate pratico, vi piace?

Io sto cercando di prenderci la mano...
... e cosa che mi fa un grandissimo piacere che questa emoticons :mrgreen: si proprio questa :mrgreen: sia ritornata!!!

Grazie al moderatore che l'ha rimessa a posto; se ben ricordate prima che Achille desse il via al nuovo forum
questa emoticons sparì per un bel pò, fu tolta dal menù delle emoticons...e io ne soffrìì perchè nonostante le nuove
emoticons moderne siano bellissime, questa rimane senz'altro una delle più comunicative...
Anche se...
... adesso è un pò diversa da come era prima...cioè se ricordate nel precedente forum infotdg questa emoticons era più di un colore violaceo,
adesso invece è più vicina ad un colore verdastro... ora secondo me, quetsa emoticons :mrgreen: quando era nella versione precedente,
appunto violacea, era più bella, cioè rendeva davvero l'idea di chi chi la fa grossa...e poi se la ride alle spalle...come Mouglie
avete presente mouglie vero? il cane che rideva alle spalle del sue padrone...quello del cartone animato --di cui non ricordo il nome--
in cui facevano le gare con le automobili...insomma i trentenni qui manno capito sicuramente...

HO! quando guardo questa emoticons :mrgreen: penso alle marachelle di Mouglie!!!


Maaa...avrei una richiesta, non è che potrebbe tornare esattamente come era prima, con il colore violaceo?
Non cè un modo per recuperare l'emoticons come era prima?


Miao a tutti
Avatar utente
Silviamiao
Nuovo Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 03/10/2009, 0:06
Contatta:

Messaggio da Silviamiao »

LO so Lo so
cosa state pensando "ma cara julie o'hara ovvero Silviamiao è da un pezzo che il forum ha cambiato veste!!! e tu tene accorgi adesso? Ma sei antica!!"

Che ci volete fare, ho avuto una bruttissima estate --già dimenticata-- che non ho avuto neppure la voglia di aprire il mio pc!!
Per cui se non risponderete alla domanda che vi ho posto, cioè se vi piace il nuovo forum... tranquilli fa niente.

Piuttosto adesso mi tufferò nuovamente nel forum
ci vediamo mnelle prossime

Silviamiao...il mondo è gatto :timido:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ciao Julie, anzi Silviamiao, è un piacere ritrovarti-
Anche se sono una trentenne x due, ricordo il cartone che citi.
Piaceva anche a me la risatina maligna del cagnone.
Spero di leggerti presto e che i brutti momenti siano passati del tutto.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Eva70@
Utente Junior
Messaggi: 370
Iscritto il: 16/07/2009, 20:33
Località: Lugo di Romagna
Contatta:

Messaggio da Eva70@ »

Ciao Amica come stai e' un piacere rileggerti... :bnvta:


Eva :bacio:
"E' meglio una delusione di una falsa certezza!"

Contatto Skype : Candye 11
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:benvenuta fiori: :buona partecip: :fiori e bacio: :bruna
Avatar utente
bigotta
Utente Junior
Messaggi: 319
Iscritto il: 17/07/2009, 8:57
Contatta:

Messaggio da bigotta »

:benvenuta fiori: :loveitdg: :fiori:
La legge, ai nemici si applica , agli amici si interpreta.
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Ehilà

Messaggio da deep-blue-sea »

:welcome: Benvenuta Julie/Silvia...era infatti parecchio che non ti vedevo qui e mi chiedevo.....Peccato che l'estate non sia stata bella come volevi, speriamo che l'autunno sia migliore. Contenta che tu sia qui. :bacino:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Bentrovata anche qui carissima Julie

Hai visto Achille sa fare anche il sarto, ha fatto un bel vestito nuovo ad infotdgeova.

Ma come vedi, le persone in gamba lo seguono dappertutto.

E ancora quanti lo seguiranno per la gioia di noi tutti.!!!!

Aggiornaci un pò, sei stata un pò lontana, ma ora sei tornata.
Avatar utente
Silviamiao
Nuovo Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 03/10/2009, 0:06
Contatta:

Messaggio da Silviamiao »

Carissime...
mi siete mancate tutte...e tutti -insomma femminucce e maschietti--
Ho passato un'estate terribile da gettare nel dimenticatoio...niente mare o ferie, solo disperazione e avvilimento.
Forse le uniche che possono capire sono le femminucce appunto.
Io in media sono una che piange molto, ma molto molto. E di nascosto, nessuno sa quando e dove nè quanto.
Le mie rotelle sono apposto, tranquille :verde: :verde:

Bè questa estate i miei episodi di pianto sono stati più frequenti del solito, e non solo a causa di momenti di tristezza
(che mi lacerano il cuore), perchè diciamolo una donna piange spesso, vuoi perchè è un modo per allentare certe tensioni,
vuoi perchè magari ha problemi...ma così è.
Naturalmente io non faccio eccezioni.
Ho avuto un problema, un problemone, bè...una matassa.
Ora questa situazione dolorosa si è molto affievolita e spero non torni...mi sono messa nelle mani del Nostro Signore.
Adesso l'autunno sembra che andrà meglio.Sembra.
L'unica cosa che poteva tenermi lontano dal forum poteva essere solo una ragione seria. Credetemi, non ho avuto
neppure un briciolo di voglia di aprire il mio pc.
Semmai sono io che dovrei aggiornarmi su cosa è accaduto su infotg e quali interessanti argomenti
avete dibbattuto!!!

Anzi, approfitto di scusarmi con chi mi ha scritto dei messaggi privati a cui io non ho risposto. Li ho comunque letti.
In questi giorni vedrò di mettermi in contatto con voi che mi avete scritto.

Ho!! Adesso che anche io da qui ricomincio -anche se cè qualcuno che manca, vero? Forse è solo una mia impressione?-
voglio salutare tutti e specialmente ACHILLE LORENZI :balla:

:grazie: Achille e :grazie: a tutti quelli che rendono possibile l'esistenza di questo forum.... :fiori:
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

:bnvta:

Il nuovo forum è stupendo, anche se ci sono ancora delle piccole correzioni da apportare.
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Silviamiao ha scritto:Carissime...
mi siete mancate tutte...e tutti -insomma femminucce e maschietti--
Ho passato un'estate terribile da gettare nel dimenticatoio...niente mare o ferie, solo disperazione e avvilimento.
Forse le uniche che possono capire sono le femminucce appunto.
Io in media sono una che piange molto, ma molto molto. E di nascosto, nessuno sa quando e dove nè quanto.
Le mie rotelle sono apposto, tranquille :verde: :verde:

Bè questa estate i miei episodi di pianto sono stati più frequenti del solito, e non solo a causa di momenti di tristezza
(che mi lacerano il cuore), perchè diciamolo una donna piange spesso, vuoi perchè è un modo per allentare certe tensioni,
vuoi perchè magari ha problemi...ma così è.
Naturalmente io non faccio eccezioni.
Ho avuto un problema, un problemone, bè...una matassa.
Ora questa situazione dolorosa si è molto affievolita e spero non torni...mi sono messa nelle mani del Nostro Signore.
Adesso l'autunno sembra che andrà meglio.Sembra.
L'unica cosa che poteva tenermi lontano dal forum poteva essere solo una ragione seria. Credetemi, non ho avuto
neppure un briciolo di voglia di aprire il mio pc.
Semmai sono io che dovrei aggiornarmi su cosa è accaduto su infotg e quali interessanti argomenti
avete dibbattuto!!!

Anzi, approfitto di scusarmi con chi mi ha scritto dei messaggi privati a cui io non ho risposto. Li ho comunque letti.
In questi giorni vedrò di mettermi in contatto con voi che mi avete scritto.

Ho!! Adesso che anche io da qui ricomincio -anche se cè qualcuno che manca, vero? Forse è solo una mia impressione?-
voglio salutare tutti e specialmente ACHILLE LORENZI :balla:

:grazie: Achille e :grazie: a tutti quelli che rendono possibile l'esistenza di questo forum.... :fiori:


Cara amica

Vedi che a passi decisi si sta ricompattando tutta la squadra.

Si manca ancora qualcuno all'appello, ma vedrai che presto "Arrivano i nostri".

Estate da cancellare ma ora è una nuova stagione carissima e recupererai alla grande.

Vedi che anche a te è mancato il forum e tutti gli amici, ora che Achille ci ha portato a casa nuova, cercheremo tutti di dare una mano per renderla ancora più interessante.

La lettura non manca e neppure nuove iscrizioni.
E se a qualcuno questo non garba, PAZIENZA !!!1

A noi piace !!!!!
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Silviamiao ha scritto:LO so Lo so
cosa state pensando "ma cara julie o'hara ovvero Silviamiao è da un pezzo che il forum ha cambiato veste!!! e tu tene accorgi adesso? Ma sei antica!!"

Che ci volete fare, ho avuto una bruttissima estate --già dimenticata-- che non ho avuto neppure la voglia di aprire il mio pc!!
Per cui se non risponderete alla domanda che vi ho posto, cioè se vi piace il nuovo forum... tranquilli fa niente.

Piuttosto adesso mi tufferò nuovamente nel forum
ci vediamo mnelle prossime

Silviamiao...il mondo è gatto :timido:


:appl: :appl: :timido: Scusami se non ti ho salutato con piu calore....ma sarà l'età ....ora mi sei venuta in mente :appl: brava ben arrivata :fiori: :ok: :fiori e bacio: BRUNA
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti