to verdener - worlds apart (FILM SUI TDG)

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Gecko
Nuovo Utente
Messaggi: 166
Iscritto il: 09/05/2010, 21:39
Contatta:

to verdener - worlds apart (FILM SUI TDG)

Messaggio da Gecko »

curiosando sul web ho trovato questo film davvero interessante!


TRAMA: "Sara è una giovane ragazza adolescente che vive in una famiglia di testimoni di Geova(tdG), è una predicatrice convinta e decide di lasciare la scuola per svolgere il servizio di evangelizzazione a tempo pieno. La sua famiglia affronta diversi problemi, il padre perde i privilegi di congregazione a causa di un'avventura extraconiugale (separandosi così dalla moglie) e a ciò si aggiunge il fatto che in precedenza il fratello (Jonas) viene disassociato per motivi ideologici. Questa serie di elementi sconvolge la serenità della giovane che durante una serata in un disco-pub incontra un ragazzo non tdG (Teis). I due si innamorano e dopo vicissitudini varie sembra che le cose vadano per il verso giusto, addirittura lui comincia a studiare e a frequentare le adunanze, tanto che con il beneplacito di tutta la comunità si frequentano pubblicamente. L'idillio termina quando i due decidono di convivere senza essere legalmente sposati, fatto che inevitabilmente porta all'espulsione dalla congregazione di Sara , che evidentemente non condivide più i principi della propria fede. La famiglia decide di mantenere con lei una linea dura, già non vivono più sotto lo stesso tetto, e questo crea in certi casi situazioni tristi e paradossali che formano in pratica il solo momento topico dell'intera proiezione.
La giovane non si riappacificherà mai con i propri parenti, lascerà Teis e riprenderà il percorso di studi precedentemente abbandonato."

fino a poco tempo fà era disponibile sul web il sito ufficiale http://toverdener.dk/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank sia in versione danese che inglese!
il sito in questione era molto interessante e includeva sia il trailer che alcuni pezzi del film (tra cui adunanze assemblee e COMITATI GIUDIZIARI!!!)

tuttavia non mi sono arreso alla prima ricerca e vi linko quì sotto alcuni elementi interessanti che vorrei mostrarvi

-il trailer del film sottotitolato in ITALIANO: " target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
-il trailer del film sottotitolato in SPAGNOLO: " target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
-il trailer originale del film: " target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank

e il film intero diviso in 11 parti in lingua originale ma sottotitolato in SPAGNOLO!!!
PARTE 1: " target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
PARTE 2: " target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
PARTE 3: " target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
PARTE 4: " target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
PARTE 5: " target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
PARTE 6: " target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
PARTE 7: " target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
PARTE 8: " target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
PARTE 9: " target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
PARTE 10: " target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
PARTE 11: " target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank

da notare in particolare la PARTE 5! è la parte dove la ragazza viene convinta a parlare con gli anziani in un comitato giudiziario confessando tutto nei minimi particolari (rispecchia molto i veri comitati giudiziari)

in oltre sempre curiosando sul web ho trovato il link di un sito che mette a disposizione il download tramite torrent del film in lingua originale (danese) ma con i sottotitoli in INGLESE ... quì sotto riporto il link del download
http://isohunt.com/torrent_details/5775 ... ab=summary" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank

in conclusione spero di trobvare su questo forum altre informazioni al riguardo e chiedo a voi se pensate sia possibile tradurre o provare a tradurre il film in italiano (anche solo i sottotitoli)
sarebbe davvero interessante poterlo vedere nella nostra lingua e diffonderlo sul web...sicuramente la gente potrebbe cogliere meglio tante informazioni sui tdG che nella vita quotidiana non si possono afferrare a causa delle menzogne del CD e del sistema piramidale di cui è formato...sarebbe sicuramente istruttivo per molti e motivo di riflessione per altri (sia tdG che interessati) voi che ne pensate?

attendo con ansia le vostre risposte :ok:
:non mollare:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
...
Avatar utente
INFOTDG
Utente Junior
Messaggi: 392
Iscritto il: 24/01/2010, 13:21
Contatta:

Già visto...

Messaggio da INFOTDG »

Già visto il film! E' fantastico molto riflessivo e poi somiglia molto alla mia storia sentimentale che sto vivendo con una tdg!!!! dopo 5 minuti mi veniva da piangere
per quanto la mia storia fosse uguale a quella del film..... lui che nel film si mette a studiare..... le prime adunanze... assemblee.... poi la rottura e lei che alla fine
del film dice di non credere più in geova!!! fantastico da vedere.....
Quello che non riesco a capire, il perchè il film non sia arrivato nelle nostre sale cinematografiche!!!!! Così potente è la WT$ che ha bloccato tutto?
Non Temete coloro che uccidono il corpo, ma non possono uccidere l'anima; temete piuttosto colui che puo mandare anima e corpo all'inferno.
( Matteo 10,28 )
Avatar utente
INFOTDG
Utente Junior
Messaggi: 392
Iscritto il: 24/01/2010, 13:21
Contatta:

dimenticavo

Messaggio da INFOTDG »

se chiedi a qualche moderatore del forum ti puo dare il link del film con i sottotitoli in italiano.... ti linka subito al sito dove si puo scaricare subito il film...
Non Temete coloro che uccidono il corpo, ma non possono uccidere l'anima; temete piuttosto colui che puo mandare anima e corpo all'inferno.
( Matteo 10,28 )
Avatar utente
INFOTDG
Utente Junior
Messaggi: 392
Iscritto il: 24/01/2010, 13:21
Contatta:

ecco il link

Messaggio da INFOTDG »

ecco il link vai e scarica sottotitoli in italiano! film molto veritiero! http://www.ildisassociato.net/2010/04/2" target="_blank ... andestino/
Non Temete coloro che uccidono il corpo, ma non possono uccidere l'anima; temete piuttosto colui che puo mandare anima e corpo all'inferno.
( Matteo 10,28 )
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Ne avevamo già discusso qui:

https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... 220#p40220" target="_blank" target="_blank" target="_blank

e il link dal quale l'ho scaricato (con i sottotitoli in italiano :felice: ) è questo:

http://www.megaupload.com/?d=ZQYBUJI0" target="_blank" target="_blank
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Gecko
Nuovo Utente
Messaggi: 166
Iscritto il: 09/05/2010, 21:39
Contatta:

Messaggio da Gecko »

o cavolo non immagini che fantastica notizia mi hai dato :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
non immagini le immani ricerche che ho fatto per cercarlo!!!
e bastava chiedere a voi!
wow!...lo sto immediatamente scaricando!
non vedo l'ora...spero di riuscire a diffonderlo :)
sono in tanti che lo cercano questo film in italiano!
...
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Dobbiamo ringraziare soprattutto l'utente "emidiopicariello" che si è preso la briga di sottotitolarlo in italiano! :ok:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Gecko
Nuovo Utente
Messaggi: 166
Iscritto il: 09/05/2010, 21:39
Contatta:

Messaggio da Gecko »

ma io gli farei volentieri una statua se potessi!!!
basta ke poi non mi chiama gli anziani del forum accusandomi di idolatria però :risata: :risata: :risata:
...
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

In quanto alla distribuzione nelle sale italiane, non credo sia un complotto WTS, ma solo una questione di cassetta visto che il tema, purtroppo, non interesserebbe una grossa parte di pubblico e gli incassi non coprirebbero, probabilmente, i costi di acquisto e di distribuzione.
Anche se il film è molto ben fatto, equilibrato ed esaustivo.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Gecko
Nuovo Utente
Messaggi: 166
Iscritto il: 09/05/2010, 21:39
Contatta:

Messaggio da Gecko »

si anche io lo penso
è troppo facile dire che è la WTS a non volere che il film esca e che abbia tanto potere al riguardo.
Probabilmente si è trattato di un problema di marketing e di distribuzione.
Infondo non è un film che è stato tradotto in tante lingue...evidentemente ha riscosso un grande successo solo verso le persone interessate all'argomento.
...
Avatar utente
INFOTDG
Utente Junior
Messaggi: 392
Iscritto il: 24/01/2010, 13:21
Contatta:

.............

Messaggio da INFOTDG »

Sinceramente l'ho rivisto quasi 5 volte!!! A me piace molto quel pezzo quando lui dice a lei.... : sò cosa c'è in ballo per te, ma io non posso credere a queste cose.
Io penso che se viene fatto alla tv, molte persone lo vedrebbero, anche i tdg!
Non Temete coloro che uccidono il corpo, ma non possono uccidere l'anima; temete piuttosto colui che puo mandare anima e corpo all'inferno.
( Matteo 10,28 )
Gecko
Nuovo Utente
Messaggi: 166
Iscritto il: 09/05/2010, 21:39
Contatta:

Messaggio da Gecko »

INFOTDG ha scritto:Sinceramente l'ho rivisto quasi 5 volte!!! A me piace molto quel pezzo quando lui dice a lei.... : sò cosa c'è in ballo per te, ma io non posso credere a queste cose.
Io penso che se viene fatto alla tv, molte persone lo vedrebbero, anche i tdg!
seee hahaha :risata: mo chiedi troppo!!!
magari venisse trasmesso alla tv! penso ci vorrebbe un miracolo! :prega:
tra l'altro sò che al riguardo, nelle sale della Danimarda e in prossimità di dove è stato diffuso il film, gli anziani hanno letto alle adunanze una circolare della sede centrale che metteva in guarda i fratelli che sarebbe uscito questo film, e ovviamente dei pericoli che ne sarebbero derivati guardandolo.

si sono fatti cacca addòsso :risata:
...
Avatar utente
+TripleX+
Nuovo Utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 30/09/2009, 9:28
Contatta:

Messaggio da +TripleX+ »

INFOTDG ha scritto: Quello che non riesco a capire, il perchè il film non sia arrivato nelle nostre sale cinematografiche!!!!! Così potente è la WT$ che ha bloccato tutto?
Obiettivamente qua riguardo a tutto ciò che ha a che fare con i Testimoni di Geova, che siano loro in prima persona o altri che parlano di loro, viene data secondo me un'importanza anche eccessiva.
In realtà,alla maggioranza delle persone,dei Testimoni di Geova non importa e non interessa nulla. Figuriamoci di un film.....
Gecko
Nuovo Utente
Messaggi: 166
Iscritto il: 09/05/2010, 21:39
Contatta:

Messaggio da Gecko »

+TripleX+ ha scritto:
INFOTDG ha scritto: Quello che non riesco a capire, il perchè il film non sia arrivato nelle nostre sale cinematografiche!!!!! Così potente è la WT$ che ha bloccato tutto?
Obiettivamente qua riguardo a tutto ciò che ha a che fare con i Testimoni di Geova, che siano loro in prima persona o altri che parlano di loro, viene data secondo me un'importanza anche eccessiva.
In realtà,alla maggioranza delle persone,dei Testimoni di Geova non importa e non interessa nulla. Figuriamoci di un film.....
sono daccordo con te..purtroppo rimane sempre una minoranza la folla che potrebbe essere attratta da1film riguardante i tdG...già i tdG sono pochi(e pochi di loro lo guarderebbero) ...giusto i disassociati e i parenti o persone che hanno avuto contatti con i tdG...
io però penso che ultimamente la gente comune si stia avvicinando molto all'argomento..dati anche gli ultimi fatti di cronaca riguardante le sette religiose...
non lo sò ma forse questo potrebbe anche essere 1 momento adatto x la diffusione del film...
oggi provo a metterlo su youtube vediamo che succede
...
Avatar utente
INFOTDG
Utente Junior
Messaggi: 392
Iscritto il: 24/01/2010, 13:21
Contatta:

link!

Messaggio da INFOTDG »

poi dammi il link di youtube ok!!!?? grazie!
Non Temete coloro che uccidono il corpo, ma non possono uccidere l'anima; temete piuttosto colui che puo mandare anima e corpo all'inferno.
( Matteo 10,28 )
Gecko
Nuovo Utente
Messaggi: 166
Iscritto il: 09/05/2010, 21:39
Contatta:

Messaggio da Gecko »

INFOTDG ha scritto:poi dammi il link di youtube ok!!!?? grazie!
è tutta la sera che sto provando...non è facile tagliare i file avi dal mac...mi mancano i programmi adatti ma mi sto adoperando..magari per la serata riescoa fare tutto...appena ho fatto te lo faccio sapere su questo topic...tanto non ho orari ;)
...
Gecko
Nuovo Utente
Messaggi: 166
Iscritto il: 09/05/2010, 21:39
Contatta:

Messaggio da Gecko »

Gecko ha scritto:
INFOTDG ha scritto:poi dammi il link di youtube ok!!!?? grazie!
è tutta la sera che sto provando...non è facile tagliare i file avi dal mac...mi mancano i programmi adatti ma mi sto adoperando..magari per la serata riescoa fare tutto...appena ho fatto te lo faccio sapere su questo topic...tanto non ho orari ;)
li sto caricando proprio ora...su youtube mi sono chiamato SENTINELLAdiGUARDIA
ci vorrà un pò dato che x il caricamento ci sta impiegando molto...quanto prima possibile carico tutto il film..per ora sto alla prima parte da 8 minuti...
...
Gecko
Nuovo Utente
Messaggi: 166
Iscritto il: 09/05/2010, 21:39
Contatta:

Messaggio da Gecko »

ok parte 1 pubblicata..piano piano arriveranno le altre
" target="_blank
...
Gecko
Nuovo Utente
Messaggi: 166
Iscritto il: 09/05/2010, 21:39
Contatta:

Messaggio da Gecko »

ok questo è il canale ufficiale di youtube dove verranno caricati gradualmente tutte le parti del film worlds apart
http://www.youtube.com/SENTINELLAdiGUARDIA" target="_blank
cerco di fare il prima possibile ma ci vuole tempo per inserire tutte le parti ;)
...
Avatar utente
The Spirit of Nikopol
Utente Senior
Messaggi: 657
Iscritto il: 28/01/2010, 16:35
Contatta:

Messaggio da The Spirit of Nikopol »

Non lo guardo, dato che per il 60% è la mia storia...
Immagine
Avatar utente
kitty
Nuovo Utente
Messaggi: 194
Iscritto il: 12/10/2009, 21:09
Contatta:

Messaggio da kitty »

Anche a me ha fatto un certo effetto vederlo, sono indecisa se farlo vedere a mio nipote che va ancora in sala con la
sua famiglia (solo per gli amici come mi ha detto) o se aspettare, ha 15 anni e a detta degli insegnanti è come se avesse una doppia
personalita'...sicuramente dovuta all'ipocrisia in cui un bambino deve crescere, e farsi andare bene cose che non accetta...voi che ne dite????
Gecko
Nuovo Utente
Messaggi: 166
Iscritto il: 09/05/2010, 21:39
Contatta:

Messaggio da Gecko »

kitty ha scritto:Anche a me ha fatto un certo effetto vederlo, sono indecisa se farlo vedere a mio nipote che va ancora in sala con la
sua famiglia (solo per gli amici come mi ha detto) o se aspettare, ha 15 anni e a detta degli insegnanti è come se avesse una doppia
personalita'...sicuramente dovuta all'ipocrisia in cui un bambino deve crescere, e farsi andare bene cose che non accetta...voi che ne dite????
secondo me dovresti farglielo vedere prima che la WatchTower prenda provvedimenti anche quì in Italia.
ora che lo stiamo diffondendo anche in ITALIANO sul web sicuramente presto manderanno delle circolari da distribuire nelle sale del tegno italiane nel quale avvertiranno i tdG di stare attenti e di evitare il fimato.

dovresti beccarli sul tempo e farglielo vedere prima...
...
Avatar utente
kitty
Nuovo Utente
Messaggi: 194
Iscritto il: 12/10/2009, 21:09
Contatta:

Messaggio da kitty »

ok Gecko,
prendero' spunto dal fatto che i prof. hanno parlato di una sua doppia personalita', ma so che andro' incontro alle ire dei suoi genitori,
a meno che lui riesca a non parlargliene...con loro non ha un gran dialogo, e per carattere si tiene i suoi pensieri per se', quindi non dovrebbe essere
difficile....vi faro' sapere le sue reazioni!!!!
:ciao: :ciao:
Gecko
Nuovo Utente
Messaggi: 166
Iscritto il: 09/05/2010, 21:39
Contatta:

Messaggio da Gecko »

kitty ha scritto:ok Gecko,
prendero' spunto dal fatto che i prof. hanno parlato di una sua doppia personalita', ma so che andro' incontro alle ire dei suoi genitori,
a meno che lui riesca a non parlargliene...con loro non ha un gran dialogo, e per carattere si tiene i suoi pensieri per se', quindi non dovrebbe essere
difficile....vi faro' sapere le sue reazioni!!!!
:ciao: :ciao:
mitica :verde:
...
Avatar utente
Superdog
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 31/12/2009, 16:08
Contatta:

Messaggio da Superdog »

Gecko ha scritto:ok parte 1 pubblicata..piano piano arriveranno le altre
" target="_blank" target="_blank
Grazie tantissimo se metti tutto il film lo vedro volentieri!!!! :bravo: :grazie: :capo: :innamorato:
Avatar utente
INFOTDG
Utente Junior
Messaggi: 392
Iscritto il: 24/01/2010, 13:21
Contatta:

Messaggio da INFOTDG »

Superdog ha scritto:
Gecko ha scritto:ok parte 1 pubblicata..piano piano arriveranno le altre
" target="_blank" target="_blank" target="_blank
Grazie tantissimo se metti tutto il film lo vedro volentieri!!!! :bravo: :grazie: :capo: :innamorato:

qui lo puoi scaricare tutto con sottotitoli in italiano http://www.megaupload.com/?d=ZQYBUJI0" target="_blank"
digita il codice sopra in alto a destra e poi aspetta 45 secondi...... fai salva e lo salvi dove vuoi sul tuo pc!!! diffondiamo questo film!
Non Temete coloro che uccidono il corpo, ma non possono uccidere l'anima; temete piuttosto colui che puo mandare anima e corpo all'inferno.
( Matteo 10,28 )
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Ho visto il film sottotitolato in italiano, è un bel film che rispecchia la realtà di chi fa/faceva parte dei Testimoni di Geova, ma la parte più interessante, dal mio punto di vista, è quella in cui la protagonista prega per l’ultima volta Geova, dicendogli che ormai non crede più in lui.

Quest’ultima parte ha evidenziato com’è anche nella realtà, che molti ex TdG non credono più in Dio quando abbandonano la WTS, allora, la loro fede sbandierata ai quattro venti poggiava sul fondamento della WTS e non in Dio, poiché in caso contrario avrebbero fatto un distinguo tra L’Uomo e Dio, e la fede in Dio e in Cristo sarebbe rimasta indipendentemente dai comportamenti umani.

Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

francocoladarci ha scritto:Ho visto il film sottotitolato in italiano, è un bel film che rispecchia la realtà di chi fa/faceva parte dei Testimoni di Geova, ma la parte più interessante, dal mio punto di vista, è quella in cui la protagonista prega per l’ultima volta Geova, dicendogli che ormai non crede più in lui.

Quest’ultima parte ha evidenziato com’è anche nella realtà, che molti ex TdG non credono più in Dio quando abbandonano la WTS, allora, la loro fede sbandierata ai quattro venti poggiava sul fondamento della WTS e non in Dio, poiché in caso contrario avrebbero fatto un distinguo tra L’Uomo e Dio, e la fede in Dio e in Cristo sarebbe rimasta indipendentemente dai comportamenti umani.

Franco
Capisco il tuo sentire, ma proprio in questo passaggio è la realtà.
E d'altronde come non capire lo sbandamento, la confusione dopo che per tanto tempo è stata inculcata la fede in un dio antropomorfo che soffre gli stessi nostri sentimenti: gelosia, rancore, ira...
Simile agli dei pagani che la dottrina WTS dice di aborrire.
Ma il vero Dio, quello che trascende il tempo, quello che si è sacrificato, uomo, per darci la possibilità di redenzione, quel Dio non li abbandona, qualsiasi strada scelgano.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Gecko
Nuovo Utente
Messaggi: 166
Iscritto il: 09/05/2010, 21:39
Contatta:

Messaggio da Gecko »

Gabriella Prosperi ha scritto:
francocoladarci ha scritto:Ho visto il film sottotitolato in italiano, è un bel film che rispecchia la realtà di chi fa/faceva parte dei Testimoni di Geova, ma la parte più interessante, dal mio punto di vista, è quella in cui la protagonista prega per l’ultima volta Geova, dicendogli che ormai non crede più in lui.

Quest’ultima parte ha evidenziato com’è anche nella realtà, che molti ex TdG non credono più in Dio quando abbandonano la WTS, allora, la loro fede sbandierata ai quattro venti poggiava sul fondamento della WTS e non in Dio, poiché in caso contrario avrebbero fatto un distinguo tra L’Uomo e Dio, e la fede in Dio e in Cristo sarebbe rimasta indipendentemente dai comportamenti umani.

Franco
Capisco il tuo sentire, ma proprio in questo passaggio è la realtà.
E d'altronde come non capire lo sbandamento, la confusione dopo che per tanto tempo è stata inculcata la fede in un dio antropomorfo che soffre gli stessi nostri sentimenti: gelosia, rancore, ira...
Simile agli dei pagani che la dottrina WTS dice di aborrire.
Ma il vero Dio, quello che trascende il tempo, quello che si è sacrificato, uomo, per darci la possibilità di redenzione, quel Dio non li abbandona, qualsiasi strada scelgano.
Gabriella
a me una cosa che ha colpito molto del film è stata una delle scene finali...
innanzitutto vedere la mamma che nonostante i dubbi e i chiari segnali di una fede ormai nulla, continua a venire in sala...ma soprattutto, il fratello disassociato, che nonostante apostata convinto, ammette di non riuscire a stare lontano dalla setta, perchè da solo è troppo dura...mi ha colpito moltissimo perchè è un istinto che abbiamo o che per lo meno abbiamo avuto in molti...forse tutti...tanto per far capire quant'è forte l'indottrinamento (il problema è che i tdG ancora indottrinati invece fanno il ragionamento opposto, il forte istinto a rientrare una volta usciti per loro simboleggia il fatto che quella è verità avvalorando ancora di + il messaggio della dottrina)

questa è la chiara dimostrazione di come questo indottrinamento ti entra fin nel midollo...è difficile forse impossibile farlo sparire del tutto...ci rimarranno sempre i segni...come di una cicatrice...
...
Gecko
Nuovo Utente
Messaggi: 166
Iscritto il: 09/05/2010, 21:39
Contatta:

Messaggio da Gecko »

INFOTDG ha scritto:
Superdog ha scritto:
Gecko ha scritto:ok parte 1 pubblicata..piano piano arriveranno le altre
" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
Grazie tantissimo se metti tutto il film lo vedro volentieri!!!! :bravo: :grazie: :capo: :innamorato:

qui lo puoi scaricare tutto con sottotitoli in italiano http://www.megaupload.com/?d=ZQYBUJI0" target="_blank" target="_blank"
digita il codice sopra in alto a destra e poi aspetta 45 secondi...... fai salva e lo salvi dove vuoi sul tuo pc!!! diffondiamo questo film!
sò che scaricare tutto il film per chi non ha una connessione abbastanza veloce è 1 bel problema...se aspettate entro questa sera finisco di inserire tutte le parti..me ne mancano solo 2...

http://www.youtube.com/SENTINELLAdiGUARDIA" target="_blank iscrivetevi e aiutatemi a diffondere i filmati per favore!
...
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti