con te non parliamo

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

saretta bersani
Nuovo Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 12/05/2010, 13:38
Contatta:

con te non parliamo

Messaggio da saretta bersani »

eccomi di nuovo. per chi mi conosce(ero sara bersani ma ho problemi con l'account) sa bene chi sono. chi non mi conosce mi presento al volo. ho vissuto 2 anni con un testimone di geova che è stato cacciato perchè stava con me. sono vittima delle loro persecuzioni che hanno creato non pochi problemi a me e alla mia famiglia. adesso però vi parlo di ieri. c'è una coppia di testimoni di geova che spesso suonava a casa e si faceva lunghi discorsi con mia mamma poi quando mia mamma ha toccato con mano il fatto che i tdg mi perseguitavamo ha detto loro: non venite più! loro sono stati bravi fino a ieri. ieri suonano alla porta. apro e loro restano un pò così vedendomi. riprendo il discorso

lui: posso fare due chiacchiere?
io: no
lui: come mai sei così decisa?
io: forse non ti è chiaro chi sono. io sono quella del mondo che ha strappato via un vostro fratello dalla verità
lui: ah. non c'è tua madre?
io: mia mamma ha di meglio da fare che perdere tempo con voi
lui: lascia che sia tua madre a dirlo
io: lascia però che io sia libera di dirti che tu quando non devi più suonare
lui: noi con te non parliamo. torniamo quando tua madre è sola
io: forse non ti è chiaro una cosa. questa è casa mia, ci abito io e mia mamma è mia ospite quindi ho tutto il diritto di dirti che tu qua non devi più suonare
lui:suonerò quando non ci sei
io: aridaje allora sei di coccio. TU NON DEVI PIù VENIRE QUI!
lui: noi siamo amici di tua madre, veniamo a fare visita a lei
io: allora facciamo così. se citofonate ancora o vi avvicinate qui chiamo i carabinieri
lui: addirittura?
io: guarda questo è anche poco dovrei denunciarvi per stalking per quello che ho passato
lui: guarda che sei tu che hai portato via un nostro fratello, nessuno ti ha detto che dovevi scegliere un testimone di geova e le nostre non sono state persecuzioni ma semplicemente consigli che davamo a tua madre e a te.
io: "devi allontanare tua figlia perchè è figlia di satana" per te sono consigli? sopratutto quando mia mamma era a letto malata di cancro?
lui: come li chiami?
io: guarda, adesso ti spacco la faccia e poi vai a riferire che il mio era un consiglio per rifarti il lifting facciale
lui: con te non si può avere dialogo. torniamo quando c'è tua madre da sola

arriva mia mamma che accoglie i due con un sonoro: ma andate a f....

perchè nonostante tutto devono ancora venire qui? mia mamma ha detto chiaro 2 anni fa che non dovevano + venire... perchè hanno fatto i bravi x due anni e adesso sono tornati?
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

arriva mia mamma che accoglie i due con un sonoro: ma andate a f....

[youtube][/youtube]

a proposito.... bentornata
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
The Spirit of Nikopol
Utente Senior
Messaggi: 657
Iscritto il: 28/01/2010, 16:35
Contatta:

Messaggio da The Spirit of Nikopol »

Se tornano denuncina ai carramba.
Immagine
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Manda una raccomandata firmata anche da tua mamma, alla congregazione, in cui affermi che, in caso di reiterate visite, farete denuncia di stalking.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
natolibero
Nuovo Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 23/04/2010, 14:48
Contatta:

Messaggio da natolibero »

Direi che lo Stalking non c'entra proprio niente.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

natolibero ha scritto:Direi che lo Stalking non c'entra proprio niente.
E' un termine che significa persecuzione.
Ora, si può essere perseguitati in modi innumerevoli, purtroppo.
La legge inerente è stata proposta e approvata relativamente a persecuzioni subite da donne da parte di ex innamorati o squilibrati (in questi casi, sinonimi), ma può essere persecuzione anche dover subire al proprio domicilio, visite insistenti e non gradite.
Sarà, nel caso, l'autorità a decidere.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Per prima cosa: :benvenuta fiori:
saretta bersani ha scritto:
lui: guarda che sei tu che hai portato via un nostro fratello, nessuno ti ha detto che dovevi scegliere un testimone di geova e le nostre non sono state persecuzioni ma semplicemente consigli che davamo a tua madre e a te.
Dunque siamo sempre noi donne quelle vipere che portano via gli uomini (dalle mogli, via dalla famiglia e adesso pure da una setta)????
E il libero arbirtio? Gli uomini forse non sono capaci di ragionare ed assumersi le proprie responsabilitá? Sei stata tu a sceglierlo o era una cosa reciproca?
:uffa:
Lasiamo star che é meglio....
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
musetto
Utente Junior
Messaggi: 372
Iscritto il: 13/04/2010, 8:53
Contatta:

Messaggio da musetto »

saretta bersani ha scritto: ho vissuto 2 anni con un testimone di geova che è stato cacciato perchè stava con me.

lui: guarda che sei tu che hai portato via un nostro fratello, nessuno ti ha detto che dovevi scegliere un testimone di geova e le nostre non sono state persecuzioni ma
:blu: Hai portato VIA un "NOSTRO" fratello?? :triste: Ma PERCHE' era TUO?? :inca: Te lo eri COMPRATO?? :inca: Evidentemente il "tuo fratellino" si è reso conto di quanto siete... :cer: ed ha pensato BENE di andarsene.. E' stato un UOMO ed ha preferito il mio amore alle vostre CHIACCHIERE.
Saretta, sei stata fin troppo buona a parlarci con questa ghestapo che viene a casa tua. Io al tuo posto scioglierei il cane. :inca:
Avatar utente
musetto
Utente Junior
Messaggi: 372
Iscritto il: 13/04/2010, 8:53
Contatta:

Messaggio da musetto »

natolibero ha scritto:Direi che lo Stalking non c'entra proprio niente.
Ma daiiiiiii. Ma hai letto BENE il racconto??? Altro che stalking. Questa è PERSECUZIONE. Ed è la STESSA che subirai TU quando sbaglierai qualcosa. Quando farai qualcosa che è CONTRO le loro regole. Quando vorrai frequentare un amico che fuma e ti diranno che quello è SATANA!
NON difenderli per favore. Obbedisci solo alle loro regole SE TI FA PIACERE ma non dirmi che in questo caso sono stati BRAVE fratelli. :test:
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Cara Saretta non ti conoscevo quindi TANTO PIACERE di conoscerti e
BENVENUTA tra noi :welcome:
Avete fatto bene a cacciarli, se tornano denunciateli :inca:
Ciao Otello44

:fiori:
Avatar utente
The Spirit of Nikopol
Utente Senior
Messaggi: 657
Iscritto il: 28/01/2010, 16:35
Contatta:

Messaggio da The Spirit of Nikopol »

natolibero ha scritto:Direi che lo Stalking non c'entra proprio niente.
Direi che sei l'adepto perfetto per i TdG, affermazioni senza informazioni... :risata:

Ed ora ecco a cosa serve InfoTdGeova:
Questo tipo di condotta è penalmente rilevante in molti ordinamenti; in quello italiano la fattispecie è rubricata come atti persecutori, riprendendo una delle diverse locuzioni con le quali è tradotto il termine stalking. Il fenomeno è anche chiamato sindrome del molestatore assillante.

La persecuzione avviene solitamente mediante reiterati tentativi di comunicazione verbale e scritta, appostamenti ed intrusioni nella vita privata.

Lo stalking può nascere come complicazione di una qualsiasi relazione interpersonale, è un modello comportamentale che identifica intrusioni costanti nella vita pubblica e privata di una o più persone[1].
(Il grassetto è mio.)

Ora hai capito? :mrgreen:
Immagine
Ancientofdays
Utente Junior
Messaggi: 330
Iscritto il: 11/06/2009, 17:44
Contatta:

Messaggio da Ancientofdays »

saretta bersani ha scritto: arriva mia mamma che accoglie i due con un sonoro: ma andate a f....
Qualcosa mi dice che sul prossimo annuario non troveremo questa "bella esperienza del servizio di campo" ...

perchè nonostante tutto devono ancora venire qui? mia mamma ha detto chiaro 2 anni fa che non dovevano + venire... perchè hanno fatto i bravi x due anni e adesso sono tornati?
*** Ministero del Regno 1/83 p. 4 Risposta a domande ***
Di tanto in tanto, però, le persone si trasferiscono o forse cambiano idea. A seconda delle circostanze, un proclamatore capace può periodicamente informarsi con tatto per vedere qual è la situazione attuale....

*** Ministero del Regno 7/07 p. 4 par. 5 Perché continuiamo a tornare ***

Anche le persone cambiano. L’apostolo Paolo era stato “bestemmiatore e persecutore e insolente”. (1 Tim. 1:13) Allo stesso modo, molti servitori di Geova un tempo non erano interessati alla verità, e alcuni si erano perfino opposti alla buona notizia. Con l’evolversi della situazione mondiale la loro ostinazione o indifferenza si è poi mutata in desiderio di ascoltare. Altri potrebbero diventare più ricettivi al messaggio dopo essere stati colpiti da una tragedia, come la morte di un familiare, la perdita del lavoro, un dissesto finanziario o una malattia.
Avatar utente
natolibero
Nuovo Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 23/04/2010, 14:48
Contatta:

Messaggio da natolibero »

The Spirit of Nikopol ha scritto:
natolibero ha scritto:Direi che lo Stalking non c'entra proprio niente.
Direi che sei l'adepto perfetto per i TdG, affermazioni senza informazioni... :risata:

Ed ora ecco a cosa serve InfoTdGeova:
Questo tipo di condotta è penalmente rilevante in molti ordinamenti; in quello italiano la fattispecie è rubricata come atti persecutori, riprendendo una delle diverse locuzioni con le quali è tradotto il termine stalking. Il fenomeno è anche chiamato sindrome del molestatore assillante.

La persecuzione avviene solitamente mediante reiterati tentativi di comunicazione verbale e scritta, appostamenti ed intrusioni nella vita privata.

Lo stalking può nascere come complicazione di una qualsiasi relazione interpersonale, è un modello comportamentale che identifica intrusioni costanti nella vita pubblica e privata di una o più persone[1].
(Il grassetto è mio.)

Ora hai capito? :mrgreen:
A me non sembrano reiterati, ha detto che dall'ultima volta sono passati due anni.
E poi le persecuzione sono ben altre, non scherziamo. :occhiol:
Bicchiere mezzo pieno
Utente Senior
Messaggi: 753
Iscritto il: 20/09/2009, 19:11
Contatta:

Messaggio da Bicchiere mezzo pieno »

natolibero ha scritto:
The Spirit of Nikopol ha scritto:
natolibero ha scritto:Direi che lo Stalking non c'entra proprio niente.
Direi che sei l'adepto perfetto per i TdG, affermazioni senza informazioni... :risata:

Ed ora ecco a cosa serve InfoTdGeova:
Questo tipo di condotta è penalmente rilevante in molti ordinamenti; in quello italiano la fattispecie è rubricata come atti persecutori, riprendendo una delle diverse locuzioni con le quali è tradotto il termine stalking. Il fenomeno è anche chiamato sindrome del molestatore assillante.

La persecuzione avviene solitamente mediante reiterati tentativi di comunicazione verbale e scritta, appostamenti ed intrusioni nella vita privata.

Lo stalking può nascere come complicazione di una qualsiasi relazione interpersonale, è un modello comportamentale che identifica intrusioni costanti nella vita pubblica e privata di una o più persone[1].
(Il grassetto è mio.)

Ora hai capito? :mrgreen:
A me non sembrano reiterati, ha detto che dall'ultima volta sono passati due anni.
E poi le persecuzione sono ben altre, non scherziamo. :occhiol:
Beh, dopo tutto il male che hanno fatto io credo che sia meglio per loro non farsi vedere mai più. Hanno insistito per vedere la madre che non voleva assolutamente più saperne. Comunque se io fossi stato al posto della madre avrei chiesto ai Tdg di segnare dietro il territorio il suo nome per non essere più visitata. Sarebbe stato meglio per tutti.
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Epperché non vai tu da loro e...
.. posso fare due chiacchiere.
Quale indicatore metteranno in pratica.

:ciao:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
tertium
Utente Senior
Messaggi: 837
Iscritto il: 26/12/2009, 22:59
Contatta:

NON RISPONDETE AI TDG

Messaggio da tertium »

Basta non aprire la porta, e a quanto pare, anche tua madre sa difendersi a dovere.
I SOGNI NON SI REALIZZANO CON I SOGNI
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

natolibero ha scritto:E poi le persecuzione sono ben altre, non scherziamo.
Prova ad invertire le parti:
un ex-tdg suona alla tua porta e cerca di convincerti a lasciare la WT$ (nota bene: ho scritto wt$ usando il simbolo del dollaro); tu rispondi che non ti interessa e lui ribatte che ripasserà; tu rispondi che é inutile, di non passare più e lui ancora insiste ... dopo un pò ... non lo mandi gentilmente a quel paese? Oppure, se perdi le staffe gli dici che ti ha rotto le pelotas?
Gabriella Prosperi ha scritto:Manda una raccomandata firmata anche da tua mamma, alla congregazione, in cui affermi che, in caso di reiterate visite, farete denuncia di stalking.
Mandala sì, ma con copia alla più vicina Stazione dei Carabinieri e sempre con copia al Comando Regionale dei Carabinieri.
NB: sulla lettera alla WT$ dovrà apparire chiaro che hai scritto anche ai CC.
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

Messaggio da Mafalda »

Mah, se vogliamo sdrammatizzare, su you tube c'è un filmatino delle jene intitolato "Fabio Volo a casa dei testimoni di geova"! :risata:
:lingua: :lingua: :lingua: :lingua:
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
saretta bersani
Nuovo Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 12/05/2010, 13:38
Contatta:

Messaggio da saretta bersani »

Ciao ragazzi, grazie x le risposte. prima o poi vi rispondo... volevo dire una cosa a mafalda e vitale

ci stiamo organizzando per andare a citofonare ai testimoni di geova per invertire un pò le parti. :) andremo in coppia vestiti in giacca e cravatta o comunque eleganti... e suoneremo noi a casa loro... diventando insistenti... giusto per vedere come reagiscono...
:felice:
Ultima modifica di saretta bersani il 19/05/2010, 2:26, modificato 1 volta in totale.
saretta bersani
Nuovo Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 12/05/2010, 13:38
Contatta:

Messaggio da saretta bersani »

tertium ha scritto:Basta non aprire la porta, e a quanto pare, anche tua madre sa difendersi a dovere.


io sto a casa mia... e se permettete se suonate io apro... il problema non è il mio ma il loro che suonano sapendo di dar fastidio...
saretta bersani
Nuovo Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 12/05/2010, 13:38
Contatta:

Messaggio da saretta bersani »

natolibero ha scritto:A me non sembrano reiterati, ha detto che dall'ultima volta sono passati due anni.
E poi le persecuzione sono ben altre, non scherziamo. :occhiol:

Forse non conosci la storia. Mia mamma 3 anni fa si è ammalata di cancro. proprio nel periodo in cui stavo col tdg. io abitavo in Romagna e i miei qui in puglia. Vivevo in Romagna con questo tdg che nel frattempo è diventato ex tdg. un bel giorno un amica di famiglia (tdg) è andata a far visita a mia mamma, agonizzante a letto sputando merda (perdonatemi x la parola) su di me.. su sua figlia. Non si sono fatti scrupoli a spaventare mia mamma dicendo: si sta cacciando in un brutto guaio, farà una brutta fine, lei è satana, portala via dalla romagna ecc ecc. Mia mamma aveva già i cavoli suoi con il cancro, la kemioterapia, i dolori lancinanti, il suo corpo che si trasformava... poi doveva pure pensare ai suoi figli... a quella figlia che è sempre stata una testa calda ma che in fondo l'unica sua colpa era quella di AMARE UN TDG. Mia mamma manco sapeva che il mio ormai ex era un tdg.. l'ha saputo da loro. Le loro visite sono state insistenti... (ancora adesso mi chiedo come han fatto a saperlo qui in puglia visto che vivevo in romagna....chi è che l'ha mandata e perchè). hanno continuato a frequentare casa mia, sputare merda su di me dicendo:" o se lo sposa o consiglia tua figlia di lasciarlo". NON POTEVA DIFENDERSI. come le chiami queste??? visite di cortesia??? e se lo facessi io con un tuo parente agonizzante a letto? vogliamo provare cosa si prova? vogliamo provare a misurare la tua rabbia davanti ad una cosa del genere? io penso che chiunque si sarebbe arrabbiato... chiunque avrebbe reagito male... e devi ringraziare che sono una NON VIOLENTA perchè avrei volentieri picchiato l'amica di famiglia e chi l'ha mandata. è uno schifo tutto questo... uno schifo che se ci penso mi fa vomitare dalla rabbia... sarebbe stato uno schifo anche se a farlo fosse stato un prete, un mormone, un ateo, un agnostico, un evangelista o un venditore di enciclopedie. e finchè sarò viva sarà vivo anche il mio odio verso coloro che hanno aggiunto dolore al dolore fisico di mia mamma... e credimi... io per poche persone sono pronta a dare la mia vita... MIA MAMMA E I MIEI NIPOTI!!! e per quanto io possa essere una non violenta... toccameli ed io mi mangio il tuo cervello col cucchiaino...
Linus

Messaggio da Linus »

La cosa assurda e' che non rispettano mai le scelte degli altri come la scelta di amare chi si vuole.Se vuoi un consiglio fregatene e non ti ci avvelenare piu' di tanto,magari la prossima volta non aprire la porta cosi' eviti litigate e arrabbiature.Ciao Linus
Avatar utente
natolibero
Nuovo Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 23/04/2010, 14:48
Contatta:

Messaggio da natolibero »

Direi che se le cose stanno così, quei fratelli hanno mancato di tatto.
Questo è chiaro.

Anche io mi sono accorto che ci sono alcuni fratelli insistenti (vecchia leva), che a volte mancano di tatto, sono invadenti.
Ma in realtà sono dei pezzi di pane.
Comunque ora la maggior parte dei fratelli sa bene come comportarsi in determinate situazioni.
Tatto e gentilezza sono una priorità.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Il tatto nasce dal rispetto verso il nostro prossimo e non c'è scuola di ministero teocratico che lo possa insegnare.
Faccio un esempio: se frequento un corso che mi insegna come avvicinare una persona citando avvenimenti che possono essere stati presi in considerazione, che so, un fatto di cronaca, una catastrofe, per condurre poi il discorso al mio fine, che è il proselitismo, devo usare tatto, ma, al contempo, se mi è stato detto che questa persona è un fuoriusito, il mio tatto deve diventare indifferenza.
Se poi mi è stato inculcato che è per colpa (?) di questa persona che un fratello si è dissociato, allora il mio tatto va a ramengo.
Il tutto perchè. in ogni fase che ho descritto, non si parte dal rispetto, è tutto programmato, non c'è l'ombra di spontaneità.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
saretta bersani
Nuovo Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 12/05/2010, 13:38
Contatta:

Messaggio da saretta bersani »

natolibero ha scritto:Direi che se le cose stanno così, quei fratelli hanno mancato di tatto.
Questo è chiaro.

Anche io mi sono accorto che ci sono alcuni fratelli insistenti (vecchia leva), che a volte mancano di tatto, sono invadenti.
Ma in realtà sono dei pezzi di pane.
Comunque ora la maggior parte dei fratelli sa bene come comportarsi in determinate situazioni.
Tatto e gentilezza sono una priorità.

sai cosa me ne faccio io di un pezzo di pane invadente??? ti ripeto... se vuoi invertiamo i ruoli... faccio tutto ciò che hanno fatto loro con me con te e un tuo parente... a meno che tu non abbia il cervello in lobotomia secondo me la penseresti come me se non peggio. è come se tu vorresti giustificare il loro modo di agire. visto da fuori sembri uno dei tanti lego prefabbricati che non si possono modificare. per quel che mi riguarda non sto qui a dirti di aprire gli occhi... un unico consiglio mi sento di dartelo.. ATTENTO... finiresti per avere una vita comandata da altri, un corpo senza anima e senza personalità... come quelle macchine telecomandate che non possono decidere la strada e il percorso... inizia a pensare che nessun uomo può decidere ciò che è giusto o sbagliato per la tua vita.. PERCHè LA VITA è TUA....
Avatar utente
musetto
Utente Junior
Messaggi: 372
Iscritto il: 13/04/2010, 8:53
Contatta:

Messaggio da musetto »

natolibero ha scritto: A me non sembrano reiterati, ha detto che dall'ultima volta sono passati due anni.
E poi le persecuzione sono ben altre, non scherziamo. :occhiol:
:risata: QUINDI secondo TE sono andati in prescrizione?? :risata: :risata:
CERTO che voler difendere l'INDIFENDIBILE è davvero da "volontario" dell'autolesionismo.. :appl:
Avatar utente
musetto
Utente Junior
Messaggi: 372
Iscritto il: 13/04/2010, 8:53
Contatta:

Messaggio da musetto »

A proposito di Nik, Natolibero, ho appena visto che c'è logata qualcuna che la pensa esattamente all'OPPOSTO di come la pensi TU. Difatti il suo nik è: FINALMENTELIBERA.. :ok: :appl: :felice:
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

natolibero ha scritto:Direi che se le cose stanno così, quei fratelli hanno mancato di tatto.
Questo è chiaro.

Anche io mi sono accorto che ci sono alcuni fratelli insistenti (vecchia leva), che a volte mancano di tatto, sono invadenti.
Ma in realtà sono dei pezzi di pane.
Comunque ora la maggior parte dei fratelli sa bene come comportarsi in determinate situazioni.
Tatto e gentilezza sono una priorità.
Anche a me risulta che "in realtà sono dei pezzi di pane", fino a che non li contraddici dottrinalmente però.
A quel punto si possono avere le reazioni più disparate, e non sempre del tutto tranquille, specialmente se si accorgono che mastichi un po' di Bibbia.
Devo ammettere però che alcuni, non essendo mia abitudine reagire, mi hanno poi chiesto scusa adducendo le più svariate spiegazioni. :strettamano:
Avatar utente
Anna
Nuovo Utente
Messaggi: 59
Iscritto il: 04/05/2010, 14:46

Messaggio da Anna »

Ciao Saretta piacere...
nn sono iscritta da moltissimo in questo sito perchè anche se sono uscita dalla WTS ho sempre avuto il terrore dei siti apostati quasi fossero i siti delle "Bestie di Satana" e invece ho trovato semplicemente Persone che raccontano esperienze più o meno simili alla mia, con amarezza e dispiacere per il tempo e le energie sprecate..in un altra sezione ho raccontato la mia storia qui voglio riportare quella di mia sorella che tra l'altro è ancora una TDG, lo faccio tanto per ribadire meglio quanto questa gente si senta investita di poteri che nn ha, pensando di poter far domande indagare..spettegolare quanto vuole..le mie parole per loro nn hanno valore perkè io nn esisto più in quella società di prestanomi e sinceramente se prima mi faceva star male adesso mi fa sentire libera..libera di poter vivere una seconda vita provando piacere nelle piccole e grandi cose prima negate;
:occhiol:
mia sorella (che è la mia gioia) si è sposata come me molto giovane, quando si è accorta dell'errore di nn essersi presa del tempo di capire chi fosse costui, ragazzo violento (nominato) che nn aveva voglia di lavorare ma sono di giocare a calcio...facciamola breve..quando si è accorta di questo dopo 7 anni se ne è andata...non lo ha tradito è rimasta una sorella perchè amava (adesso non come prima) l'organizzazione e Dio, da quel giorno la sua vita è divenata un inferno, ha preso un appartamento con un'altra sorella e tutti, ripeto tutti (sotto istigazione di lui perchè voleva"liberarsi") hanno iniziato ad accusarla di essere una lesbica visto che nn frequentava uomini e per loro era impossibile (malati di sesso come sono..se lo praticassero meglio e di più starebbero più buoni) insomma.. continue visite pastorali mirate ad incoraggiarla/minacciarla di andare a vivere da sola per nn far inciampare le altrui coscienze..sorelle che in sala nn la salutavano...e la depressione che iniziava a bussare inesorabilmente...
lui (lo Str...O) da me più volte contattato e ricoperto d'insulti e di minacce di denuncie per lo stolking che le faceva per le continue chiamate e richieste di ammettere un comportamento che le era estraneo.. solo per i suoi scopi..mio padre che (TDG) mi diceva stai tranquilla "aspettiamo Geova"....

ASPETTIAMO GEOVA!!???!!!
e se quello scemo fa del male a mia sorella io devo aspettare Geova per nn denunciarlo perchè fratello...fratello de chi? il mio no di certo! Reco biasimo all'organizzazione? ma magari almeno lo vengono a sapere pure fuori che razza di persone siete!

comunque a parte lo sfogo...l'ultima che mi ha raccontato è che un sorvegliante è andato a chiedere ai parenti del mondo della sorella che vive con lei se loro avessero visto dendenze strane in lei negli anni... naturalmente questi sono stati cacciati di casa in malo modo...

io ho sempre detto che ci sono persone valide dentro e la testimonianza ce l'ho in famiglia, ma sono i nominati ed i vertici che sono marci!!! è una società maschilista ed ottusa che gode del fatto di essere riuscita a soggiocare le menti delle persone più deboli...e fino a eri pure la mia..
e continua a vessare invece di difendere, quelli che si comportano bene! :non posto:
Avatar utente
Anna
Nuovo Utente
Messaggi: 59
Iscritto il: 04/05/2010, 14:46

Messaggio da Anna »

Mi sà che ho sbagliato l'emoticon..pensavo fosse basta nn ne posso più...
avoJa se posto ancora..
le testimonianze servono..quelle vere però nn quelle raccontate in sala come leggende metropolitane che ogni volta vengono riadattate in base all'esigenza del posto...! :scuse:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 3 ospiti