Pressione alta

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Pressione alta

Messaggio da nelly24 »

Chi, io? Pressione alta!? Godo di ottima salute, chi mai mi avrá fatto venire la pressione alta?
Due sorelle in visita!!!!
Simpaticissime, gentilissime anche con mia madre. Immaginate, quando mia madre ha compiuto 80 anni, una di loro le é venuta a fare gli auguri! :bacino: Grazie, sorella!
Finché si oprepara il caffé e l´altra desidera sono un bicchiere di acqua coi buchi, pardon, con le bollicine (che non sono altro che buchi nell´acqua :lingua: ), tutto va bene. Poi una di loro comincia...e dice a mia madre: Vedrai, come sarai bella giovane nel Nuovo mondo.... e cosí ho esposto io la mia visione dei fatti: viviamo ADESSO é l´unica cosa che ci rimane sono i ricordi. É nostro dovere pensare alla salute a, specialmente noi che lavoriamo e in piú a casa ci aspetta un macello non abbiamo tempo per noi. Qualche volta bastano 5 minuti con l´amica al bar a prendere un caffé.
E lei ricominica: ...alla scuola per pionieri ci insegnano che abbiamo bisogno di tempo libero per noi.
Io: Cosa intendi per "svago"? E comunque, doveva dirtelo un estraneo, oppure ci potevi arrivare da sola?
Ma sorvoliamo per arrivare all´alta pressione.
Non stavo zitta, ho parlato dei casi di pedofilia nella nostra regione, nella mia ex congregazione e che la WT$ tende a metter tutto a tacere.
Lei: No, non mettono a tacere, cercano di risolvere la cosa NELLA congregazione, tanto ci penserá Geova.
MIO DIO, ECCO CHE LA PRESSIONE SALE......
Io: A si, ci pensera Geova? E se per caso ci vado IO DALLA POLIZIA per denunciare, non potrebbe essere Geova a guidarmi????
....avanti per non allungarmi troppo...
Ho parlato del caso ONU.
Loro due: Noooo, questa non é la nostra WT$, sono gli apostati che si infilano nel ONU come tdg-WT$.

:conf:
Incredibile, non esiste gente piú stupida di coloro che non vogliono capire!!!
Adesso arriva la mazzata:
Lei: ....essere omossessuali é un vizio, Geova ci ha creati uomini e donne, altro non esiste.
Io: I medici ammettono che omosessuali si nasce, non é un vizio. Siamo diversi e basta.
Lei: Non ci credo, neppure tutti i medici lo credono, l´omosessualitá va contro natura.
Mi alzo e vado a prendere il libro (sezione Psicologia-fai-da-te): Why Men Don´t Listen and Women Can´t Read Maps, dove noi ultimi capitoli i psicologi Allan e Barbara Pease spiegano come e perché si nasce omosessuale. Si nasce cosí e basta!!!!! :inca: :inca: :inca:
Le apro la pagina, lei butta un occhiata e chiude il libro.
Io: Puoi leggere e capirai.
Lei: No, non mi interessa perché io non ci credo per nessun motivo!!!

Allora la mia pressione si avvicinava ai 200:
Io: Cara sorella Deficienzia Creduloni, come mai, quando TU vai in predicazione, la gente DOVREBBE CREDERTI, DOVREBBE LEGGERE e accettare le pubblicazioni della WT$, tu invece dici DI NON CREDERE E DI NON VOLER CREDERE se qualcuno di porge un libro dal quale potresti imaprare qualcosa?!

Si é messa a ridere, per un instante aveva capito....
Per mia fortuna mi aspettavano 3 ore di scuola guida e dovevo frenar la pressione e calmar i nervi.
Tanto non serve a niente. :risatina: :risatina: :risatina:
Grazie per la vostra pazienza, dovevo sfogarmi. :timido:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Mannaggia!
Questi apostatacci che si iscrivono all'ONU sotto mentite spoglie, mi ricordano quelli che chiedono il riconoscimento allo stato satanico per ottenere l'otto per mille.
Son proprio capaci di tutto, gli apostati. :mrgreen:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Sono veramente disarmanti! :test:
Penso però che bisogna cercare di non perdere la pazienza e mettere il nostro piccolo seme sperando che prima o poi possa germogliare. :lovebibbia:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Vittorino da Feltre ha scritto:Sono veramente disarmanti! :test:
Penso però che bisogna cercare di non perdere la pazienza e mettere il nostro piccolo seme sperando che prima o poi possa germogliare. :lovebibbia:
Lo spero, ci provo sempre... ma finché non apri gli occhi col desiderio di vedere, non c´é niente da fare.
Strano, che coincidenza! Non incontro mai nessuno di loro. Questo pomeriggio ne ho incontrate altre due, madre e figlia, la figlia ha 36 anni, betelita, pallida, quasi trasparente. Si parlava del piú e del meno,....poi si parlava della coscienza che a certi tdg non permette di fare .... Vabbé, dico io, ma come mai IO DEVO SEMPRE RISPETTARE LA VOSTRA COSCIENZA CHE NON VI PERMETTE...., E VOI NON RISPETTATE LA MIA COSCIENZA CHE DESIDEREREBBE DA VOI...(non intendevo loro due personalmente, ma il solito fratello Demenzio)
La risposta era che siamo in un paese democratico. O.k., non ci sono problemi: allora io, democraticamente, me la prendo con voi. :risata: dato che la mia coscienza me lo permette.

Tanto domani rimango a casa a far pulizie, spero che non mi venga a trovare nessuno! :risatina:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Se ti capita di incontrare spesso i Testimoi, credo sia perchè il mese di maggio è considerato adatto per fare i pionieri.
Comunque, relativamente alla coscienza, credo proprio che la risposta giusta sia quela che hai dato e cioè, che se la loro impone il proselitismo, la tua impone di non accettarlo.
Sempre con gentilezza.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Ora che ci penso! Hanno fatto un´affermazione molto interessante:
quando si parlava della coscienza dei tdg io ho detto: ...é la religione che gli impedisce di chiamere ...
La loro risposta era: ...é la sua coscienza.
Strano, perche quando parlano dei musulmani, dei talebani, dei cattolici e tutte le altre religioni, dicono....é la loro religione che lo impone.
Non vi sembra un po´strano???? E con ché veemenza lo affermavano!
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Cara nelly fai stare calma la tua pressione... lo sappiamo che i TG hanno il loro cervello e il loro pensiero in prigione, sono mentalmente manipolati. Di fronte all'evidenza hanno occhi chiusi..Però quando ti capita digliene 4 come hai fatto, ma attenta alla pressione. :ok: :ciao:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
ponzio pilato
Utente Junior
Messaggi: 201
Iscritto il: 17/05/2010, 22:10

Messaggio da ponzio pilato »

carissimi
Credo che come al solito emerga quel fanatismo che in qualsiasi contesto non ti permette di avere una percezione reale , ma solo quella in cui il gruppo di appartenenza ti vuole o impone di adottare. :test:
Credo anche che sia inutile prendersela con sorella x e y , cosa vuoi che ti rispondano d'altronde , che l'inattivo ha ragione che i creduloni siano quelli zelanti ?..... :fronte:
Io credo , non vorrei andare in ot ( fuori tema ) ; la colpa di tante sofferenze c'e' l'ha semmai chi e' in potere di fermare tutto questo e non lo fa , in attesa di non si e' ancora capito " tempo della fine " in cui verra' fatta giustizia per delle beghe di condominio celesti......... :occhiol:
Andiamo a dirlo alle vittime di incesti e ai genitori di figli apoplettici ............. :inca:
dicono che i soldi non fanno la felicita' , figuriamoci allora la miseria .....
Avatar utente
mancagraziella
Utente Senior
Messaggi: 665
Iscritto il: 18/07/2009, 11:06
Contatta:

Messaggio da mancagraziella »

Cara Nelly ,quando apri loro la porta presentati dicendo che sei una cartomante e se hanno piacere le puoi leggere le carte !!!!!!!!!!!
dille che prevedi il futuro e che sei un indovina ,una maga,vedrai che non torneranno più !!!!!!!!!!!!! Grazia :timido:
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Sulla base della mia esperienza, poiché una delle caratteristiche positive dei TdG è quella di essere facilmente riconoscibili, si dovrebbe decidere subito se accettare o meno un dialogo con loro. Se si accetta, poiché io penso che la maggior parte di loro sia sincera e in buona fede, è necessario armarsi della classica “santa pazienza”, nella consapevolezza che chi è davanti a noi è, purtroppo, arciconvinto di avere “l’assoluta verità”. Il seguito all’estro e al self-control di chi decide di cimentarsi in questo arduo tentativo di … scambio di opinioni. E, come dice Gabriella, sempre con gentilezza. :non mollare: :strettamano:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Cari amici, volevo solo rassicurarvi che sono una signora e mi comporto da signora. Cerco sempre di comportarmi con gli altri come desidero che loro si comportino con me.
Devo ricordarvi anche che ufficialmente sono ancora tdg e che conosco bene tutte e 4.
Loro conoscono anche mio fratello al quale mi riferivo durante il secondo incontro. Smemorata come sono avevo dimenticato di dire loro che era lui per primo a non voler parlare con me (non condivide la mia condotta dissoluta :prega: ). Sono davvero "strani" (direi indottrinati, si credono al di sopra degli altri - perché servitori di Geova), io dovrei parlare con mio fratello, dovrei cancellare tutto il male che mi aveva fatto. E lui? La sua cosicenza non gli permette di chiamare nostra madre per l´80-esimo compleanno e dirle almeno e solamente: Buon giorno, mamma.
Sto cominciando ad essere pesante, scusate....
In realtá l´ho perdonato, specialmente quello che riguarda me personalmente, sappiamo cosa disse Gesú: Padre, perdona loro poiché non sanno cosa fanno....

Non sopporto l´ingiustizia (indifferente se tocca a me, a qualcun altro a agli animali) e divento furiosa.
La mia "pressione" poi si abbassa subito, ma l´amaro rimane.....

Quando mi ero iscritta al forum, avevo ancora molta paura degli anziani e specialmente di mio fratello. Con il vostro aiuto mi sto liberando delle catene. :grazie:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Sono triste....

Messaggio da nelly24 »

Sapete cosa/chi mi ha coplito? Era la figlia.
nelly24 ha scritto: Questo pomeriggio ne ho incontrate altre due, madre e figlia, la figlia ha 36 anni, betelita, pallida, quasi trasparente.
Mi fa pena pensare a lei: il taglio dei suoi capelli era adatto ad una donna di 70 anni, senza un filo di trucco, magra, la pelle sulle braccia era secca, la ragazza beve poco, si intuisce che conduce una vita sedentaria, che non fa esercizi fisici, niente svago, niente natura. Siiii, lo so, lei é contenta...ma se lo fosse davvero, avrebbe la pelle lucente, gli occhi vivaci e non spenti, per non parlare dell´effetto che fá una felice vita amorosa. La mamma era tanto contenta di averla accanto a se. :carezza:
Da quando ho letto com´é la vita di un betelita mi dispiace molto per tutti loro. :piange:
La ragazza non é sposata, dunque non ha figli e probabilmente che non li avrá mai. Non sto dicendo che una donna DEVE avere figli, al contrario. É meglio avere figli oppure non averli? Né l´uno né l´altro, sono due categorie diverse che non si possono paragonare.
Un giorno sará vecchia e sfruttata al massimo....chi si prenderá cura di lei? Vero, non sono cavoli miei, ma e ancor sempre un´ingiustiza - come direbbe Calimero.
Spero che la WT$ sia smascherata al piú presto possibile, ma poi dove andranno tutti i poveracci che sgobbano dalla mattina alla sera gratis!??? :triste:
:help: Grazie di avermi ascoltato per l´ennesima volta. :bacino:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
ponzio pilato
Utente Junior
Messaggi: 201
Iscritto il: 17/05/2010, 22:10

Messaggio da ponzio pilato »

carisssima

anch'io mi chiedo che fine faranno coloro che hanno dedicato anima e core ad una idea invece che alla realta' , il finale e' sempre triste .
Continuo ad augurarmi che mi sbaglio , ma se e' vero povere persone. Che poi alla fine , quelli piu' umili e veramente spirituali fanno sempre la fine dei miseri , mentre i capoccia furbacchioni trovano il sistema per risolvere o tramite i fratelli o con qualche stratagemma allo stato . la patria non esiste ed e' di satana , pero' pensioni e case popolari , lo trovano il coraggio per pretendere....... visto che sono cittadini ......... andate a lavorare ......va'
dicono che i soldi non fanno la felicita' , figuriamoci allora la miseria .....
rus virgil
Nuovo Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 22/09/2009, 22:39
Facebook: https://www.facebook.com/Seeker4GodsKin ... 8355444900
Contatta:

Messaggio da rus virgil »

Per abassare un po la pressione ,
vi invito ad una passegiatta nel bosco

http://www.sportsmansparadiseonline.com ... ebcam.html" target="_blank" target="_blank
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti