Molto scoraggiato

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
makeup
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 16/05/2010, 20:17
Contatta:

Molto scoraggiato

Messaggio da makeup »

Salve, in teoria sono ancora TdG ma in pratica mi sto allontanando sempre di più.
Ho 50 anni e sono TdG battezzato da circa 18 anni.
E' da un po che leggo varie esperienze di ex qui sopra.
Sono di poke parole e tempo permettendo qualcosa posterò.
Per adesso vi saluto
A.L.
:ciao:
Avatar utente
abuonconsiglio
Utente Senior
Messaggi: 572
Iscritto il: 24/11/2009, 9:17

Messaggio da abuonconsiglio »

Non scoraggiarti.

Percorri il tuo cammino senza seguire i condizionamenti e troverai la tua libertà.

Ciao e in bocca al lupo
viewtopic.php?f=7&t=1545" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
A. Romano
Utente Junior
Messaggi: 334
Iscritto il: 09/03/2010, 10:57
Località: Ginevra
Contatta:

Messaggio da A. Romano »

Ciao, devi sapere che non è mai troppo tardi per essere un uomo libero, analizzati sempre cerca le risposte alle tue domande e vedrai che tutto andrà bene, non scoraggiarti mai!!!!!!!!!!!
Noi siamo qui, facci sapere anche se sei di poche parole. Ciao a presto :biinfo:
Una mente che si crede potente è come un telescopio: presume ravvicinare quello che è lontano, ma poi è incapace guardarsi intorno.
Avatar utente
The Spirit of Nikopol
Utente Senior
Messaggi: 657
Iscritto il: 28/01/2010, 16:35
Contatta:

Messaggio da The Spirit of Nikopol »

Scoraggiato è solo l'inizio. Poi sarai sconvolto, incredulo, amareggiato e se sei uno che ha pure perso o sacrificato qualcosa di importante sarai pure parecchio inca**ato.

Prendi fiato ed inizia la tua scalata. Hai ancora metà della tua vita da vivere.
Immagine
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

The Spirit of Nikopol ha scritto:Scoraggiato è solo l'inizio. Poi sarai sconvolto, incredulo, amareggiato e se sei uno che ha pure perso o sacrificato qualcosa di importante sarai pure parecchio inca**ato.

Prendi fiato ed inizia la tua scalata. Hai ancora metà della tua vita da vivere.
Tutto vero, sei solo all'inizio, ma non scoraggiarti, noi siamo sopravvissuti e abbiamo anche progettato una nuova vita.
Ci riuscirai anche tu.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Mamy

Messaggio da Mamy »

BENVENUTO ANCHE DA ME. :welcome:
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Benvenuto a te

Messaggio da deep-blue-sea »

:welcome: Anche da me! Scoraggiato? E c'è di che!!!!
Poi seguono i vari stadi come descritti da The Spirit of Nokopol...non si scappa, è il passaggio obbligato per fare il proprio cordoglio, dalla morte di quella che credevamo fosse la 'vera fede'! Io ci son stata quasi 50 anni dentro, passata da tutti quegli stadi e ora 'rinata', viva, libera e contenta. Ti auguro lo stesso a te...siamo qui per incoraggiarti, come hanno incoraggiato noi! :strettamano: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

BENVENUTO makeup, io sono nato TG ora ho 46 anni ora sono fuori da qualche anno...ti capisco benissimo. Cerca di farti coraggio, quà ne scoprirai delle belle notizie per quando riguarda l'organizzazione WTS. :non mollare: :sala regno:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

:welcome:
:biinfo: :buona partecip:
The Spirit of Nikopol ha scritto:Scoraggiato è solo l'inizio. Poi sarai sconvolto, incredulo, amareggiato e se sei uno che ha pure perso o sacrificato qualcosa di importante sarai pure parecchio inca**ato.

Prendi fiato ed inizia la tua scalata. Hai ancora metà della tua vita da vivere.
:quoto100: ma :non mollare:
Avatar utente
Anna
Nuovo Utente
Messaggi: 59
Iscritto il: 04/05/2010, 14:46

Messaggio da Anna »

Benvenuto!
mi dispiace che stai giu..ti capisco anche io ho passato momenti terribili, sembra che cadano tutti i puntelli che hai messo nel corso del tempo e che pensavi fossero eterni, ma passato il momento di smarrimento ti senti libero ..
libero da condizionamenti da sensi di colpa, libero dallo spettro delle coscienze altrui..

:timido:
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

:biinfo:
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Dai coraggio!
Caro amico continua a cercare la tua liberta'
A presto leggerti.
Ciao e BENVENUTO
Otello44

:sala regno: :buona partecip:
Avatar utente
A. Romano
Utente Junior
Messaggi: 334
Iscritto il: 09/03/2010, 10:57
Località: Ginevra
Contatta:

Messaggio da A. Romano »

The Spirit of Nikopol ha scritto:

Prendi fiato ed inizia la tua scalata. Hai ancora metà della tua vita da vivere.
:quoto100: :quoto100:

Ha ragione popol, hai la metà della tua vita, e credimi ne hai tempo per far tante cose!!!!!!!!
Una mente che si crede potente è come un telescopio: presume ravvicinare quello che è lontano, ma poi è incapace guardarsi intorno.
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Benvenuto anche da parte mia :buona partecip:
Qui potrai avere tutte le informazioni di cui hai bisogno ... in piena libertà
Italia

Messaggio da Italia »

:bnvto:
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

Messaggio da Mafalda »

Benvenuto tra noi! :witdg:
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Benvenuto tra noi Makeup! :strettamano:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

:ciao: E :buona partecip:
rus virgil
Nuovo Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 22/09/2009, 22:39
Facebook: https://www.facebook.com/Seeker4GodsKin ... 8355444900
Contatta:

Messaggio da rus virgil »

makeup ha scritto:Salve, in teoria sono ancora TdG ma in pratica mi sto allontanando sempre di più.
Ho 50 anni e sono TdG battezzato da circa 18 anni.
E' da un po che leggo varie esperienze di ex qui sopra.
Sono di poke parole e tempo permettendo qualcosa posterò.
Per adesso vi saluto
A.L.
:ciao:
Benvenuto, "makeup" !
in teoria sono ancora TdG
e arrivato il tempo per cambiamento !
e arrivato il tempo che ogni uno TdG diventi "Cristiano" , poiche questa e la voglia del Padre !
in pratica mi sto allontanando sempre di più.
allontanarsi dal errore e sempre una cosa buona
allontanarsi dal "WT" e un'azzione che tutti i Cristiani devono fare , e questa azzione si fa avvicinandosi sempre di piu verso il Padre e Suo Figlio ! (Apoc 18:4 )

ai detto che sei
Molto scoraggiato
devi prendere coraggio per studiare la Bibbia ed imparare l"insegnanza di Cristo" ( 2 Giovanni 1:9 )

io sto facendo cosi , e vedi cosa ho trovato :
http://fedeeverita.freeforumzone.leonar ... dd=8287423" target="_blank" target="_blank
http://reslight.net/forum/index.php/topic,862.0.html" target="_blank" target="_blank

con tutto rispetto,

rus virgil
Bicchiere mezzo pieno
Utente Senior
Messaggi: 753
Iscritto il: 20/09/2009, 19:11
Contatta:

Messaggio da Bicchiere mezzo pieno »

Ciao makeup, benvenuto qui nella nostra "famiglia" di ex-Tdg.
Se sei uno di poche parole allora capisco perchè ti sei messo Celentano come Avatar. :sorriso:
Non preoccuparti, qui sei tra "fratelli" (ahahahahah! d' la verità, ti sei spavantato eh? Pensavi che fossi ancora a un'adunanza :risata: )
Siamo "fratelli" nel senso che abbiamo avuto in comune un'esperienza che ci avvicina.
Siamo col tuo spirito fratello. :sorriso:
Bicchiere mezzo pieno
Utente Senior
Messaggi: 753
Iscritto il: 20/09/2009, 19:11
Contatta:

Messaggio da Bicchiere mezzo pieno »

Makeup non ti preoccupare dell'accoglienza "strana" di Rus Virgil.
Lui è un Russelita, uno Studente Biblico legato agli intendimenti di Russel (da notare che i Russeliti disconoscono totalmente gli insegnamenti di Rutherford, il che indica che il vero fondatore della WTS non è Russel ma Rutherford). Qui non ci sono solo Russeliti ma persone di tutte le fedi (ci sono anche atei e agnostici se per questo).
Quello che credo Rus Virgil ti vuole dire è quello di non scoraggiarti e di non perdere la fede anche se nella WTS non l'hai trovata. Gesù Cristo è una cosa e la WTS è un'altra. La tua relazione con Dio non dipende certamente dalla tua relazione con l'organizzazione dei Tdg.
Non fare l'errore di confondere le due cose, mi raccomando.
Un caro abbraccio. :carezza:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Benvenuto Makeup

Penso che sei hai letto le storie degli amici del forum, ti sarai reso conto che se ti sei allontanato dalla W.T.
hai fatto la scelta migliore.

Mi rendo conto che questo distacco dai parenti e dagli amici ti causi perplessità e forse anche delusioni, ma
anche se la cura potrà essere laboriosa e sofferta, vale la pena riprendersi la libertà.
Quì troverai una amicizia scevra da paternalismi e da falso buonismo, come invece adottano nelle Sale del Regno.

Anche se sei di poche parole, quì facilmente troverai tante cose interessanti da ascoltare e piano piano anche a te
verrà facile raccontare e farsi ASCOLTARE.
Buona permanenza.
Avatar utente
The Spirit of Nikopol
Utente Senior
Messaggi: 657
Iscritto il: 28/01/2010, 16:35
Contatta:

Messaggio da The Spirit of Nikopol »

Etiohan ha scritto:
The Spirit of Nikopol ha scritto:

Prendi fiato ed inizia la tua scalata. Hai ancora metà della tua vita da vivere.
:quoto100: :quoto100:

Ha ragione popol, hai la metà della tua vita, e credimi ne hai tempo per far tante cose!!!!!!!!

... popol?
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti