II° Adunanza... che trauma!!!

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
INFOTDG
Utente Junior
Messaggi: 392
Iscritto il: 24/01/2010, 13:21
Contatta:

II° Adunanza... che trauma!!!

Messaggio da INFOTDG »

Stasera ho fatto la mia seconda adunanza. Sono andato per far un piacere ad una mia amica. Che cosa orribili hanno sentito le miei orecchie!
Cari tdg ce l'avete sempre con la gente del mondo..... pure anche con me??....
Non Temete coloro che uccidono il corpo, ma non possono uccidere l'anima; temete piuttosto colui che puo mandare anima e corpo all'inferno.
( Matteo 10,28 )
Avatar utente
cashmire
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 10/11/2009, 8:55
Contatta:

Messaggio da cashmire »

INFOTDG ha scritto:Stasera ho fatto la mia seconda adunanza. Sono andato per far un piacere ad una mia amica. Che cosa orribili hanno sentito le miei orecchie!
Cari tdg ce l'avete sempre con la gente del mondo..... pure anche con me??....
Dillo alla tua "amica" tdg che riesce sempre a convincerti ad andare!
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Beh..lo conosciamo.. lì dentro è tutto un clan contro il mondo di satana...(INFOTG ti ho scritto in privato, hai ricevuto?) :ciao:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Caro Info, come dice Cashmire, non lamentarti poichè sei tu a scegliere di subire.
Scusa la brutalità, ma oramai sai bene cosa devi aspettarti.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

INFOTDG ha scritto:Stasera ho fatto la mia seconda adunanza. Sono andato per far un piacere ad una mia amica. Che cosa orribili hanno sentito le miei orecchie!
Cari tdg ce l'avete sempre con la gente del mondo..... pure anche con me??....
Immagino...li avrai guardati con lo stessso sguardo della tua avatar :risata: avranno pensato che satana è venuto personalmente a trovarli :risata:
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
rosadeldeserto75
Utente Junior
Messaggi: 487
Iscritto il: 16/07/2009, 22:08
Contatta:

Messaggio da rosadeldeserto75 »

opepo ha scritto:
INFOTDG ha scritto:Stasera ho fatto la mia seconda adunanza. Sono andato per far un piacere ad una mia amica. Che cosa orribili hanno sentito le miei orecchie!
Cari tdg ce l'avete sempre con la gente del mondo..... pure anche con me??....
Immagino...li avrai guardati con lo stessso sguardo della tua avatar :risata: avranno pensato che satana è venuto personalmente a trovarli :risata:
:risata: :risata: :risata:
Victoria
Avatar utente
musetto
Utente Junior
Messaggi: 372
Iscritto il: 13/04/2010, 8:53
Contatta:

Messaggio da musetto »

INFOTDG ha scritto:Stasera ho fatto la mia seconda adunanza. Sono andato per far un piacere ad una mia amica. Che cosa orribili hanno sentito le miei orecchie!
Cari tdg ce l'avete sempre con la gente del mondo..... pure anche con me??....
SCUSA Info, ma SE per te è un TRAUMA, PERCHE' ci vai?? :boh: Sei alla seconda e loro sono convinti che ti PIACE tanto da esserci tornato.
Sanno che scrivi qui?? :sorriso:
Avatar utente
Attila
Nuovo Utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 03/05/2010, 21:30
Contatta:

cose orribili udite

Messaggio da Attila »

Caro sventurato ospite delle adunanze pubbliche, non devi spaventarti ma tenere il tuo spirito critico allenato come il fisico di un culturista. Quando ascolti il discorso chiediti :
a chi serve? Perchè "quelli del mondo" sono sbagliati? Se posso permettermi ti suggerisco di ascoltare quel discorso non come rivolto alle persone interessate, come credo sei tu e ti consiglio di non interessarti troppo, ma come in realtà rivolto agli stessi testimoni; che devono essere persuasi che quanto viene esposto sia approvato da Geova. La tua amica ti ha spiegato che oltre alla preghiera del presidente anche l'oratore deve richiedere l'aiuto dello Spirito Santo per preparare ed esporre il discorso? Quindi viene automatico dedurre che le persone del mondo non siano in se malvagie : semplicemente sono "accecate" da Satana. Il discorso serve quindi non solo a liberarti da questo presunto influsso satanico, ma soprattutto a convincere il testimone che ascolta, seduto compostamente e con la Bibbia aperta in mano, che è nel giusto. I testimoni sono come tanti Noè che devono affannarsi a vendere il biglietto per il traghetto verso il nuovo mondo: chi vende più biglietti è zelante e spiritualmente esemplare. Quindi più che spaventarti cerca, se non l'hai già fatto di sollecitare la tua amica a darti risposte e/o spiegazioni. Ovviamente non aspettarti uno scambio di vedute equilibrato ed obiettivo; inoltre renditi conto che frequentando questo forum stai già frequentando un assembramento di apostati nemici giurati della verità e quindi votati alla distruzione nella Geenna. Io ringrazierei e concluderei qui l'esperienza con i TDG.
maurizio boi
Nuovo Utente
Messaggi: 83
Iscritto il: 19/05/2010, 0:27
Contatta:

Messaggio da maurizio boi »

Attila ha scritto:Caro sventurato ospite delle adunanze pubbliche, non devi spaventarti ma tenere il tuo spirito critico allenato come il fisico di un culturista. Quando ascolti il discorso chiediti :
a chi serve? Perchè "quelli del mondo" sono sbagliati? Se posso permettermi ti suggerisco di ascoltare quel discorso non come rivolto alle persone interessate, come credo sei tu e ti consiglio di non interessarti troppo, ma come in realtà rivolto agli stessi testimoni; che devono essere persuasi che quanto viene esposto sia approvato da Geova. La tua amica ti ha spiegato che oltre alla preghiera del presidente anche l'oratore deve richiedere l'aiuto dello Spirito Santo per preparare ed esporre il discorso? Quindi viene automatico dedurre che le persone del mondo non siano in se malvagie : semplicemente sono "accecate" da Satana. Il discorso serve quindi non solo a liberarti da questo presunto influsso satanico, ma soprattutto a convincere il testimone che ascolta, seduto compostamente e con la Bibbia aperta in mano, che è nel giusto. I testimoni sono come tanti Noè che devono affannarsi a vendere il biglietto per il traghetto verso il nuovo mondo: chi vende più biglietti è zelante e spiritualmente esemplare. Quindi più che spaventarti cerca, se non l'hai già fatto di sollecitare la tua amica a darti risposte e/o spiegazioni. Ovviamente non aspettarti uno scambio di vedute equilibrato ed obiettivo; inoltre renditi conto che frequentando questo forum stai già frequentando un assembramento di apostati nemici giurati della verità e quindi votati alla distruzione nella Geenna. Io ringrazierei e concluderei qui l'esperienza con i TDG.
giustissimo!! :ok:
Ancientofdays
Utente Junior
Messaggi: 330
Iscritto il: 11/06/2009, 17:44
Contatta:

Messaggio da Ancientofdays »

INFOTDG ha scritto:Stasera ho fatto la mia seconda adunanza. Sono andato per far un piacere ad una mia amica. Che cosa orribili hanno sentito le miei orecchie!
Cari tdg ce l'avete sempre con la gente del mondo..... pure anche con me??....
Tranquillo , dopo la centesima ti abitui e poi subentra la noia.

Detto da uno che ne ha fatte migliaia ...
Avatar utente
INFOTDG
Utente Junior
Messaggi: 392
Iscritto il: 24/01/2010, 13:21
Contatta:

esperienza

Messaggio da INFOTDG »

Gioco a fare l'infiltrato....
Non Temete coloro che uccidono il corpo, ma non possono uccidere l'anima; temete piuttosto colui che puo mandare anima e corpo all'inferno.
( Matteo 10,28 )
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

certo che ce l'hanno sempre con la gente del mondo...soprattutto con i cattolici

si gonfiano come palloni ...basta avere un microfono e salire sul podio per diffamare gli altri e criticare

sinceramente ne ho vista una e sono stata troppo male, il problema è che mia sorella non si è resa conto di nullaaaaaa....come se fosse sorda...sono rimasta scioccata !!!

era imbambolata...ecco è la parola giusta

hai fegato e coraggio a fare l'infiltrato...io non ne sarei capace...conplimenti...chissà quante ne sentirai....ma non fai nessun commento alla tua amica ?
Avatar utente
INFOTDG
Utente Junior
Messaggi: 392
Iscritto il: 24/01/2010, 13:21
Contatta:

Messaggio da INFOTDG »

Emiro ha scritto:certo che ce l'hanno sempre con la gente del mondo...soprattutto con i cattolici

si gonfiano come palloni ...basta avere un microfono e salire sul podio per diffamare gli altri e criticare

sinceramente ne ho vista una e sono stata troppo male, il problema è che mia sorella non si è resa conto di nullaaaaaa....come se fosse sorda...sono rimasta scioccata !!!

era imbambolata...ecco è la parola giusta

hai fegato e coraggio a fare l'infiltrato...io non ne sarei capace...conplimenti...chissà quante ne sentirai....ma non fai nessun commento alla tua amica ?
Purtroppo la mia è una situazione molto particolare. Niente di grave, sia chiaro, però è una questione molto delicata. Lo faccio per amore di questa persona. :lovebibbia: :prega:
Non Temete coloro che uccidono il corpo, ma non possono uccidere l'anima; temete piuttosto colui che puo mandare anima e corpo all'inferno.
( Matteo 10,28 )
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

Quando c'è di mezzo L'AMORE allora .......si è disposti a tutto.. :timido:
Avatar utente
musetto
Utente Junior
Messaggi: 372
Iscritto il: 13/04/2010, 8:53
Contatta:

Messaggio da musetto »

INFOTDG ha scritto: Purtroppo la mia è una situazione molto particolare. Niente di grave, sia chiaro, però è una questione molto delicata. Lo faccio per amore di questa persona. :lovebibbia: :prega:
A me INVECE lo hanno portato VIA loro il mio AMORE.. :piange: :piange: :piange:
Avatar utente
borzo
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 12/01/2010, 15:59
Contatta:

NON C'E' LEALTA'!

Messaggio da borzo »

Se alla PRIMA ADUNANZA avessi capito che di questa qualita' cristiana(LEALTA') li' non ce n'è traccia....sarei scappato via subito a gambe levate!!!Detto ciò devo dirti che sei solo tu responsabile di quello che inevitabilmente ti accadrà se rimani là!!....ascolta la tua mente...nel senso pensa col tuo cervello.
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

borzo ha scritto:Se alla PRIMA ADUNANZA avessi capito che di questa qualita' cristiana(LEALTA') li' non ce n'è traccia....sarei scappato via subito a gambe levate!!!Detto ciò devo dirti che sei solo tu responsabile di quello che inevitabilmente ti accadrà se rimani là!!....ascolta la tua mente...nel senso pensa col tuo cervello.
Ciao, Borzo, la storia di Infotdg é lunga e complicata. Lui é "costretto" ....deve prendere tempo, per poi forse salvare una persona a lui molto cara. E spero che ci riesca, perché seguo la sua storia dietro le quinte e ti dico che non lo invidio per niente. É un ragazzo simpaticissimo, ma in questo momento ha bisogno di aiuto. In effetti é innamorato pazzo di una tdg e ora ha paura che la pupa venga pure segnata!!!! Mi sono riaffiorati i ricordi....di come trattavano me, donna indifesa, tutta la spavalderia, la prepotenza specialmente di un anziano che sta in sella da decenni, é finché non gli ho risposto come si deve (sempre umilmente e gentilmente, ma almeno ho risposto), mi torturava e ricattava psichicamente. :test: :test: :test:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
al.64
Nuovo Utente
Messaggi: 163
Iscritto il: 21/09/2009, 10:16
Contatta:

Messaggio da al.64 »

nelly24 ha scritto:
borzo ha scritto:Se alla PRIMA ADUNANZA avessi capito che di questa qualita' cristiana(LEALTA') li' non ce n'è traccia....sarei scappato via subito a gambe levate!!!Detto ciò devo dirti che sei solo tu responsabile di quello che inevitabilmente ti accadrà se rimani là!!....ascolta la tua mente...nel senso pensa col tuo cervello.
Ciao, Borzo, la storia di Infotdg é lunga e complicata. Lui é "costretto" ....deve prendere tempo, per poi forse salvare una persona a lui molto cara. E spero che ci riesca, perché seguo la sua storia dietro le quinte e ti dico che non lo invidio per niente. É un ragazzo simpaticissimo, ma in questo momento ha bisogno di aiuto. In effetti é innamorato pazzo di una tdg e ora ha paura che la pupa venga pure segnata!!!! Mi sono riaffiorati i ricordi....di come trattavano me, donna indifesa, tutta la spavalderia, la prepotenza specialmente di un anziano che sta in sella da decenni, é finché non gli ho risposto come si deve (sempre umilmente e gentilmente, ma almeno ho risposto), mi torturava e ricattava psichicamente. :test: :test: :test:
ho assistito a storie simili anche nella mia cong.
e dura, ma piu' delle volte finisce con l'umiliazione della ragazza da parte dei capoccioni wts.
se la ami veramente devi stare molto vicino a lei perche' quando succedera' soffrira'.

:ciao: :ilovejesus:
Matteo 22:39
Il secondo, simile a questo, è: "Ama il tuo prossimo come te stesso".
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

A me rimangono sempre bene in mente i sermoni che si succedono alle Assemblee di oratore in oratore, con le intonazioni e le modulazioni ad effetto, frutto delle ore di recitazione, e che si intensificano di tono quando si vuole innescare i sensi di colpa nei proseliti per aver dato poco o non abbastanza tempo e impegno per il servizio porta a porta, strada a strada.

Con simili vibranti e azzeccate espressioni, con cui l’oratore di turno si sente tanto importante e tanto bravo, i poveri e tapini TDG si sentono costretti a fare il mea culpa per aver distribuito pochi giornalini o accalappiato pochi ascoltatori.

Dopo questi COMUNICATI essenziali e significativi per la Soc. W.T., allora si passa all’odio insinuante e nascostamente penetrante che attecchisce molto bene nel produttivo fanatismo di ogni TDG, infatti è tutto un inno all’odio continuo e martellante sul resto del mondo e in special modo sui cattolici.

Sono metodi molto ben studiati, ma soprattutto efficaci quando si è seminato nel TDG un terreno favorevole a recepire solo sentimenti negativi che lo fanno sentire superiore e giudice di tutti gli altri.
A me personalmente le Assemblee sono motivo di eterno dibattito con i sorveglianti e i “fratelli” con cui mi sono trovata nell’arco di oltre 22 anni a confrontarmi e a scontrarmi.
Ma ora per LORO sono problemi,!!!!!!! Perché con il bagaglio di informazioni, conoscenze e esperienze sull’apparato geovista e su i LORO STESSI CASI in particolare………. e chi mi ferma!!!!!
Perciò io ci vado volentieri, e mi ci diverto pure, quando vedo che l’imbarazzo è tutto e solo dalla parte LORO.
Avatar utente
INFOTDG
Utente Junior
Messaggi: 392
Iscritto il: 24/01/2010, 13:21
Contatta:

SEMPRE VICINO

Messaggio da INFOTDG »

al.64 ha scritto:
nelly24 ha scritto:
borzo ha scritto:Se alla PRIMA ADUNANZA avessi capito che di questa qualita' cristiana(LEALTA') li' non ce n'è traccia....sarei scappato via subito a gambe levate!!!Detto ciò devo dirti che sei solo tu responsabile di quello che inevitabilmente ti accadrà se rimani là!!....ascolta la tua mente...nel senso pensa col tuo cervello.
Ciao, Borzo, la storia di Infotdg é lunga e complicata. Lui é "costretto" ....deve prendere tempo, per poi forse salvare una persona a lui molto cara. E spero che ci riesca, perché seguo la sua storia dietro le quinte e ti dico che non lo invidio per niente. É un ragazzo simpaticissimo, ma in questo momento ha bisogno di aiuto. In effetti é innamorato pazzo di una tdg e ora ha paura che la pupa venga pure segnata!!!! Mi sono riaffiorati i ricordi....di come trattavano me, donna indifesa, tutta la spavalderia, la prepotenza specialmente di un anziano che sta in sella da decenni, é finché non gli ho risposto come si deve (sempre umilmente e gentilmente, ma almeno ho risposto), mi torturava e ricattava psichicamente. :test: :test: :test:
ho assistito a storie simili anche nella mia cong.
e dura, ma piu' delle volte finisce con l'umiliazione della ragazza da parte dei capoccioni wts.
se la ami veramente devi stare molto vicino a lei perche' quando succedera' soffrira'.

:ciao: :ilovejesus:
Grazie Nelly!! Grazie Amica mia!!!
Gli stò sempre vicnio costi quel che costi! Nessuno mi porterà via la mia amata! Lei è cocciuta e sà quello che vuole! Se la segnano vado a parlarci io con gli anziani!
Non Temete coloro che uccidono il corpo, ma non possono uccidere l'anima; temete piuttosto colui che puo mandare anima e corpo all'inferno.
( Matteo 10,28 )
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti