domanda per vedere se hai studiato...

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Aronne73
Nuovo Utente
Messaggi: 100
Iscritto il: 21/09/2009, 14:28
Contatta:

domanda per vedere se hai studiato...

Messaggio da Aronne73 »

questa mattina......
il mio capo al covo dei testimoni............
sai quando satana è stato scacciato dal cielo?
io ho risposto ...la bibbia ne parla nel libro di Giobbe...
e lui.....si ma di preciso quando è stato scacciato?
gli ho risposto che di satana non me ne frega niente......ma posso dirti che Gesu' sulla croce l'ha sconfitto e grazie al grande amore del NOSTRO DIO..........abbiamo accesso alla VITA ETERNA!
ma voi lo sapete quando è stato scacciato satana?
:boh:
Mamy

Messaggio da Mamy »

Sempre precisi loro...........èh :risatina:
Avatar utente
INFOTDG
Utente Junior
Messaggi: 392
Iscritto il: 24/01/2010, 13:21
Contatta:

1914

Messaggio da INFOTDG »

Si proprio il 1914!!! Ma io dico.... per la miseriaccia.... Ma perchè invece di scacciarlo sulla terra ( come dicono i tdg, guerre malattie e pestilenze, terremoti ect ect), non la scaraventato nelle pleadi??? :felice: Cioè...... altro che favole!
Non Temete coloro che uccidono il corpo, ma non possono uccidere l'anima; temete piuttosto colui che puo mandare anima e corpo all'inferno.
( Matteo 10,28 )
Avatar utente
Voyager65
Utente Senior
Messaggi: 854
Iscritto il: 28/08/2009, 12:09
Contatta:

Messaggio da Voyager65 »

INFOTDG ha scritto:Si proprio il 1914!!! Ma io dico.... per la miseriaccia.... Ma perchè invece di scacciarlo sulla terra ( come dicono i tdg, guerre malattie e pestilenze, terremoti ect ect), non la scaraventato nelle pleadi??? :felice: Cioè...... altro che favole!
Penso per un errore di destinazione, infatti Russell insegnava che nel 1914 avremmo avuto il regno di Dio, purtroppo il diavolaccio è arrivato sulla terra e da allora la WTS sta facendo affari d'oro!
Alla fine a loro va sempre bene è per i pecoroni che va male, anzi malissimo! :conf:
Se la sapienza di questo mondo è stoltezza presso Dio, l'ignoranza lo è ancora di più!
Avatar utente
marcos
Utente Junior
Messaggi: 282
Iscritto il: 25/09/2009, 8:29
Contatta:

scacciato dal cielo nel 1914 ha provocato la 1 guerra

Messaggio da marcos »

Io non sono mai riuscito a capire come abbia fatto Satana, visto che prima era in cielo e poi fu scacciato sulla terra nel 1914 , a far scatenare la 1 guerra mondiale, giusto nel 1914. ha fatto velocissimo. almeno... non dico assai ma dopo 2/3 anni era comprensibile..1916/17 e non il 1914.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

O c'è una discrepanza nel canale di comunicazione con il CD o Satana è super veloce, infatti se secondo il Cd Satana toccò terra nell'ottobre del '14, mentre la I guerra mondiale iniziò nel luglio dello stesso anno. :sorriso:
In anticipo di due mesi sulla data della presunta cacciata.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Voyager65
Utente Senior
Messaggi: 854
Iscritto il: 28/08/2009, 12:09
Contatta:

Messaggio da Voyager65 »

marcos ha scritto:Io non sono mai riuscito a capire come abbia fatto Satana, visto che prima era in cielo e poi fu scacciato sulla terra nel 1914 , a far scatenare la 1 guerra mondiale, giusto nel 1914. ha fatto velocissimo. almeno... non dico assai ma dopo 2/3 anni era comprensibile..1916/17 e non il 1914.
A dire la WTS insegna che il diavolo sarebbe arrivato nel mese di ottobre 1914, mentre la guerra era iniziata a luglio, perciò quando arrivò i soldati erano già nelle trincee, cioè il disastro l'uomo l'aveva già fatto tutto! :boh:
Quando studiavo coi Tdg non volevo notare questa palese contraddizione. :conf:
Oh, scusami Gabriella, abbiamo scritto la stessa cosa! :timido:
Se la sapienza di questo mondo è stoltezza presso Dio, l'ignoranza lo è ancora di più!
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Voyager65 ha scritto:
marcos ha scritto:Io non sono mai riuscito a capire come abbia fatto Satana, visto che prima era in cielo e poi fu scacciato sulla terra nel 1914 , a far scatenare la 1 guerra mondiale, giusto nel 1914. ha fatto velocissimo. almeno... non dico assai ma dopo 2/3 anni era comprensibile..1916/17 e non il 1914.
A dire la WTS insegna che il diavolo sarebbe arrivato nel mese di ottobre 1914, mentre la guerra era iniziata a luglio, perciò quando arrivò i soldati erano già nelle trincee, cioè il disastro l'uomo l'aveva già fatto tutto! :boh:
Quando studiavo coi Tdg non volevo notare questa palese contraddizione. :conf:
Oh, scusami Gabriella, abbiamo scritto la stessa cosa! :timido:
Telepatici siamo. :risata:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
INFOTDG
Utente Junior
Messaggi: 392
Iscritto il: 24/01/2010, 13:21
Contatta:

mi chiedo

Messaggio da INFOTDG »

ma io mi chiedo: perchè scacciato proprio sulla terra??????????????
Non Temete coloro che uccidono il corpo, ma non possono uccidere l'anima; temete piuttosto colui che puo mandare anima e corpo all'inferno.
( Matteo 10,28 )
rus virgil
Nuovo Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 22/09/2009, 22:39
Facebook: https://www.facebook.com/Seeker4GodsKin ... 8355444900
Contatta:

Messaggio da rus virgil »

jan hus ha scritto:La bibbia non risponde a questa domanda,

.... ma ci hanno pensato i TDG a colmare il vuoto che Dio, tra le altre cose, ha dimenticato di scrivere nella Bibbia; la data che i TDG ha formulato fra una favoletta e l'altra.... è.... il 1914 ! e precisamente nel mese di ottobre (?)
fortunatamente e Gesu qui ci insegna quando fu Satana scacciata dal cielo :
Luca 10
18. Ed egli disse loro: «Io vedevo Satana cadere dal cielo come una folgore. (cuando Gesu era sulla terra )

Giovanni 12
31. Ora è il giudizio di questo mondo ora sarà cacciato fuori il principe di questo mondo.

"ora" non significa quel giorna di 24 ora quando Gesu parlava , pero , il periodo cuando Lui fu sulla terra fino alla Pentecosta.

Giovanni 16:
33. Vi ho detto queste cose, affinché abbiate pace in me; nel mondo avrete tribolazione, ma fatevi coraggio, io ho vinto il mondo».

Lui ha vinto il mondo, compreso il dio del mondo.


per un studio piu profondo , prego cercate qui
http://reslight.net/forum/index.php/topic,862.0.html" target="_blank" target="_blank

buon studio !

rus virgil
rus virgil
Nuovo Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 22/09/2009, 22:39
Facebook: https://www.facebook.com/Seeker4GodsKin ... 8355444900
Contatta:

Messaggio da rus virgil »

Colossesi 2:
15. Così facendo, Dio ha disarmato le autorità e le potenze (nota mia : autorita e potenze invisibile, di "questo mundo" ), esponendole allo scherno della gente, perché le ha vinte per mezzo della croce di Cristo.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti