Ciao a tutti da Paolo76

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
paolo76
Utente Senior
Messaggi: 725
Iscritto il: 21/09/2009, 21:28
Contatta:

Ciao a tutti da Paolo76

Messaggio da paolo76 »

E' da un po' di tempo che non partecipo attivamente a questo forum per una serie di motivi.
Prima il lavoro,poi un piccolo problemino di salute, comunque cose risolte in breve tempo! Ma ho sempre letto i commenti e gli
argomenti scritti. Posso dirvi che comunque i miei ex fratelli sono ormai scomparsi e anche gli anziani non si fanno piu' sentire.
Meno male......che bello...io e mia moglie ci stiamo gustando la liberta'. Che bello passare le domeniche a spasso con nostro figlio
senza l'assillo della comitiva o dell'adunanza.Sono cose ormai lontane. La cosa bella e' che stiamo veramente bene!! Non ci manca niente!!
Non ci mancano i falsi amici tdg,non ci mancano le adunanze conduciamo una vita sana e normale, come migliaia di coppie in tutto il mondo.
Grazie anche ai commenti letti su questo forum sono sempre piu' convinto di aver sprecato anni alla ricerca di niente, forse avrei potuto
spendermi per studiare o fare qualcosa di veramente utile.Pazienza meglio tardi che mai.Spero di essere un po piu' presente d'ora in poi.
Ciao e un saluto a tutti.


Paolo76
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

:ciao: :strettamano: :ok:
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

Hai ragione,come è bello avere le domeniche libere,è una sensazione meravigliosa dopo tanti anni ,sembra di essere finalmente usciti di prigione!Goditi la famiglia che è la cosa più bella che c'è! :strettamano: :welcome: :bravo: :ciao: :witdg:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

BENVENUTO!......PENSO CHE UN MODO .....

Messaggio da Dingus JJ »

....PER LENIRE UN PO' IL DISPIACERE PER GLI ANNI PERSI,SIA IL GODERE APPIENO I GIORNI RITROVATI,E PORTARE TESTIMONIANZA COME FAI,CHE E' POSSIBILE FARLO,E CON GIOIA.
DINGUS.
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:appl: Ben tornato ...ciao da BRUNA :fiori e bacio:
Mamy

Messaggio da Mamy »

:amaca: Buona libertà ritrovata :coffee: ,godila tutta con la tua famiglia :felice: :ciao: daniela :strettamano:
Avatar utente
dolores
Utente Senior
Messaggi: 757
Iscritto il: 21/02/2010, 12:43
Località: Toscana
Contatta:

Messaggio da dolores »

Visto che oggi è venerdì, per festeggiare la tua normale e meritata libertà, ti auguro con tutto il cuore un buon week-end!!! :balla: :balla: :balla: :amaca: :gelato: :bibita:
La felicità non è domani. La felicità è ora. Perchè ovunque tu vada ci sei già. (A. De Mello)
Chi sono
Avatar utente
paolo76
Utente Senior
Messaggi: 725
Iscritto il: 21/09/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da paolo76 »

Ciao a tutti e grazie per i commenti!!
La cosa che spesso mi irrita e' che i tdg , come mia madre, non accettano il fatto che si possa
vivere bene anche senza l 'essere tdg e tutto cio' che ne segue.Sono ormai piu' di 6 anni che non entro in una sala del regno
e francamente mi sono dimenticato le facce di molti miei ex fratelli.Da 4 anni mi sono dissociato e devo dire che il peggio e' passato!
A parte mia suocera , che da 4 anni a questa parte non mi parla, il resto della mia famiglia mi lascia vivere. Mia moglie e' ormai inattiva da 5/6 anni,
anche se a volte sembra avere qualche piccolo senso di colpa,ma tutto sommato e' abbastanza convinta della scelta fatta.
Grazie a tutti!

Paolo 76.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

paolo76 ha scritto:Ciao a tutti e grazie per i commenti!!
La cosa che spesso mi irrita e' che i tdg , come mia madre, non accettano il fatto che si possa
vivere bene anche senza l 'essere tdg e tutto cio' che ne segue.Sono ormai piu' di 6 anni che non entro in una sala del regno
e francamente mi sono dimenticato le facce di molti miei ex fratelli.Da 4 anni mi sono dissociato e devo dire che il peggio e' passato!
A parte mia suocera , che da 4 anni a questa parte non mi parla, il resto della mia famiglia mi lascia vivere. Mia moglie e' ormai inattiva da 5/6 anni,
anche se a volte sembra avere qualche piccolo senso di colpa,ma tutto sommato e' abbastanza convinta della scelta fatta.
Grazie a tutti!

Paolo 76.
E' normale che un Testimone convinto possa pensare che al di fuori del movimento non si possa vivere bene, fa parte del condizionamento a cui si è sottoposti.
Ma sono convinta che vedendo la tua famiglia finalmente rilassata e serena, comincerà a nutrire dubbi in proposito.
Prima o poi.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
al.64
Nuovo Utente
Messaggi: 163
Iscritto il: 21/09/2009, 10:16
Contatta:

Messaggio da al.64 »

paolo76 ha scritto:E' da un po' di tempo che non partecipo attivamente a questo forum per una serie di motivi.
Prima il lavoro,poi un piccolo problemino di salute, comunque cose risolte in breve tempo! Ma ho sempre letto i commenti e gli
argomenti scritti. Posso dirvi che comunque i miei ex fratelli sono ormai scomparsi e anche gli anziani non si fanno piu' sentire.
Meno male......che bello...io e mia moglie ci stiamo gustando la liberta'. Che bello passare le domeniche a spasso con nostro figlio
senza l'assillo della comitiva o dell'adunanza.Sono cose ormai lontane. La cosa bella e' che stiamo veramente bene!! Non ci manca niente!!
Non ci mancano i falsi amici tdg,non ci mancano le adunanze conduciamo una vita sana e normale, come migliaia di coppie in tutto il mondo.
Grazie anche ai commenti letti su questo forum sono sempre piu' convinto di aver sprecato anni alla ricerca di niente, forse avrei potuto
spendermi per studiare o fare qualcosa di veramente utile.Pazienza meglio tardi che mai.Spero di essere un po piu' presente d'ora in poi.
Ciao e un saluto a tutti.


Paolo76
Ciao Paolo, sono felice per te.
goditi la tua liberta', e ad essere sinceri, ti invidio....
pagherei chissa' quanto per poter avere quello che hai tu: LA LIBERTA' DI ESSERE QUELLO CHE SEI.

buona vita.

(da un tdg obbligato)

:ciao: :ilovejesus:
Matteo 22:39
Il secondo, simile a questo, è: "Ama il tuo prossimo come te stesso".
Italia

Messaggio da Italia »

:biinfo:
Avatar utente
Artemio Inarte Emio
Nuovo Utente
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/06/2010, 19:02
Località: BRIANZA!
Contatta:

Messaggio da Artemio Inarte Emio »

Nella tua identica situazione!!! :strettamano:
Non riesco a capacitarmi di come ho potuto sprecare così tanto la risorsa più preziosa che abbiamo a disposizione: il tempo!
E che bellezza adesso godermi la mia famiglia con tutte le gioie e le soddisfazioni che la vita ancora elargisce!!
Il sonno della ragione genera mostri
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

carpe diem!

Messaggio da Mafalda »

Sono molto felice per la tua "vita ritrovata", e auguro momenti di grande felicità a te e alla tua famiglia.
Nel MONDO, fuori dalla torre, ti assicuro che si sta molto molto meglio! :mare:
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
Avatar utente
tertium
Utente Senior
Messaggi: 837
Iscritto il: 26/12/2009, 22:59
Contatta:

X PAOLO 76

Messaggio da tertium »

il tempo trascorso a fare cose di cui ci spuò pentire, non è comunque perso. Noi siamo la risultante di tutto quello che abbiamo vissuto, quindi...
Auguroni.
I SOGNI NON SI REALIZZANO CON I SOGNI
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Sono contento che tu sia tornato.
Un giorno ci regalarono 2 biglietti per partecipare ad una trasmissione satirica (scherzi a parte) ovviamente come pubblico.
Io e mia moglie accettammo i biglietti e cosi', dopo alcuni giorni, partecipammo alla registrazione della trasmisione che
sarebbe poi andata in onda il sabato successivo.
ripescando nella tua esperienza, ho notato il motivo che ti ha fatto allontanare;
Non mi sembra sia stato un episodio talmente insostenibile da causare una dissociazione.
Mi sono perso qualche tuo altro post esplicativo? Se ti va parlane.
Ciao
Avatar utente
geronimo
Nuovo Utente
Messaggi: 61
Iscritto il: 06/02/2010, 14:48
Contatta:

Messaggio da geronimo »

ciao,
io invece alla domenica mi annoio non so proprio cosa fare!!!!!!!!!
hehehehehehe....
scherzo naturalmente.
Dopo tanto tempo io e mia moglie abbiamo incominciato a fare qualche passeggiata nelle nostre montagne (che non abbiamo mai potuto gustare).
Abbiamo visitato musei nella vicina città di milano, e dopo ben 50... DICO 50 anni della nostra vita abbiamo visitato le STUPENDE GUGLIE del DUOMO DI MILANO!!!!!!!!
Mia moglie ha fatto vari corsi di pittura e pianoforte senza aspettare il NUOVO ORDINE...
è tutta un'altra vita!
ciao
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti