Il sito in questione possiede la funzione di “contatto”, con la quale chi lo desidera può inviarmi un messaggio.
Ho ricevuto parecchi commenti e richieste di informazione, alcune positive e altre, ovviamente, negative, alcune da persone che conosco benissimo, altre da perfetti sconosciuti.
Ho pensato di condividere con voi, mantenendo l’anonimato, alcune di queste “comunicazioni” che ritengo possono rappresentare la reazione di una certa categoria di persone e chiedervi cosa ne pensate.
Una delle ultime, ricevuta da un completo sconosciuto, è la seguente:
Ecco come ho risposto:Commento : senti per me tu sei solo un apostata e cerca di toglierti di
mezzo perchè sei solo un residuo di quello che forse dico forse e ripeto
forse eri 60 anni fa’ ciao.
Cosa ne pensate?Senti, per me tu non sei proprio nulla!
Non ti conosco e non voglio conoscerti. Mi dispiace che sporchi il nome dei Testimoni di Geova con la tua mancanza di rispetto per le persone. I Testimoni di Geova avranno tutti i difetti del mondo per quanto riguarda i loro insegnamenti e colpe di sangue per tutte le persone morte a causa degli stessi, ma non sono certo la specie di individui di cui dai spettacolo, perché come persone sono per la maggior parte delle persone sincere e rispettose del prossimo, non come te che ne sporchi il nome.
Vergognati e vatti a nascondere!
E non rispondermi, perché tanto tu non esisti per me e da questo momento ti ignoro per sempre.