Ciao a tutti da un nuovo demolitore della torre!

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
flor de mal
Utente Senior
Messaggi: 615
Iscritto il: 08/07/2010, 22:05
Contatta:

Ciao a tutti da un nuovo demolitore della torre!

Messaggio da flor de mal »

Mi presento sono Flor de mal
Da ormai quattro anni seguo il forum ma non mi sono mai iscritto....ora invece ho deciso finalmente di farlo.

Sono stato testimone di Geova dal mio primo giorno....sono uno di quelli che venivano definiti fortunati dagli altri testimoni perche "nato nella verita'" (chi e' stato tdg sa di cosa parlo). A differenza di tanti altri dicevano avevo avuto la fortuna di risparmiarmi "lo scotto" che il mondo riserva....a tutti coloro che non sono testimoni.

Figlio di un anziano....ho sempre dovuto convivere con tutto il peso che questo comporta.

Non voglio dilungarmi sulla sequela di ipocrisie...falsita'....e violenze psicologiche che toccano molte persone all'interno dell'organizzazione e che hanno toccato anche me.....perche' sono tralaltro spiegate ed elencate nelle pagine di questo meraviglioso forum.
Ora da quattro anni mi sono dissociato. troppi gli insegnamenti dottrinali che non reggevano alle mie insistenti domande....troppe le nefandezze che vedevo commettere da sorveglianti viaggianti....anziani e proclamatori.....troppi i rapporti e le amicizie di plastica in cui non mi riconoscevo.
Il vero amore.....o la vera amicizia....non possono essere vincolati da un credo, da una razza,da un orientamento sessuale. E questa lezione mi e' stata insegnata da una persona che mi e' stata vicina in questi ultimi 12 anni.....una persona del mondo. L'unica che mi ha dato la sua incondizionata amicizia non chiedendo nulla in cambio....si una persona del mondo..questo i miei "fratelli" non lo avevano previsto!!!!!
Ora subisco ovviamente le conseguenze della mia decisione. un colpo di spugna ha cancellato i miei primi 29 anni. Sono morto per tutti quelli con cui ho condiviso la mia infanzia e adolescenza....gran parte dei miei parenti....e i miei genitori li vedo a fatica....e ovviamente non posso piu frequentare la loro casa ne consumare un pasto con loro......che dio amorevole Geova. Ma ora basta guardarsi indietro!!!!! allargo le braccia verso di voi cari e vi abbraccio tutti....sono sicuro che tra di voi trovero' persone che sanno cosa vuol dire essere veri!
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Caro amico ti comprendo benissimo e ti accolgo ricambiando l'abbraccio :fiori: :fiori:
Qui troverai persone meravigliose con cui parlare di tutto veri amici
BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!
Otello44

:buona partecip:
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

E' UNA GRANDE RESPONSABILITA'.......

Messaggio da Dingus JJ »

.....QUELLA DI CUI CI INVESTI,SPERIAMO ESSERNE ALL'ALTEZZA.TROVERAI OGNI GENERE DI PERSONA,TRA NOI,MA UNA CERTO NON TROVERAI:QUELLA CHE TI DIRA' COSA FARE O NON FARE DELLA TUA VITA! SEI IL BENVENUTO : C'E' TANTO BISOGNO DI TE!

DINGUS
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
cavdna

Messaggio da cavdna »

vi saluto in CRISTO SIGNORE

mio caro o mia cara ???
flor de mal ha scritto:Mi presento sono Flor de mal
Da ormai quattro anni seguo il forum ma non mi sono mai iscritto....ora invece ho deciso finalmente di farlo.

Sono stato testimone di Geova dal mio primo giorno....sono uno di quelli che venivano definiti fortunati dagli altri testimoni perche "nato nella verita'" (chi e' stato tdg sa di cosa parlo). A differenza di tanti altri dicevano avevo avuto la fortuna di risparmiarmi "lo scotto" che il mondo riserva....a tutti coloro che non sono testimoni.

Figlio di un anziano....ho sempre dovuto convivere con tutto il peso che questo comporta.

Non ................
R I S P O S T A

mia/o caro/a


permettimi oltre al mio :bnvto: :bnvta:
ed a una :buona partecip:

che ti chieda lumi sulla tua persona

sei una donna o un maschio??

sai
leggendo il presente post parli al maschile
mentre in altri tuo post parli al femminile?? :boh:

grazie :strettamano: :fiori e bacio: :ok:
(scusami ma nel dubbio??? :boh: )

vi saluto in CRISTO RISORTO
roberto76
Nuovo Utente
Messaggi: 173
Iscritto il: 26/03/2010, 23:01
Skype: robbie_760
Facebook: http://www.facebook.com/libertàdipensiero
Contatta:

Benvenuto/a

Messaggio da roberto76 »

Un benvenuto con tutta la comprensione di un altro "fortunello" nato nella verità e rimasto (malvolentieri) fino a 23 anni circa...
:welcome:
Avatar utente
flor de mal
Utente Senior
Messaggi: 615
Iscritto il: 08/07/2010, 22:05
Contatta:

Masculo sono!

Messaggio da flor de mal »

Non farti ingannare dal mi avatar! ahahhhahahaha

Sono un LUI!!!!
Grazie del benvenuto! Non so a quali post ti riferisca quando dici che scrivo al femminle.....non mi sembra di averlo mai fatto a meno che non ci sia qualche caso di omonimia con una Flor oppure potrebbe essere che il mio avatar ha preso il controllo della mia mente senza che me ne rendessi conto! ahhaahhah

Alla prossima!
cavdna

Messaggio da cavdna »

vi saluto in CRISTO SIGNORE

mia/o caro/a:
flor de mal ha scritto:Non farti ingannare dal mi avatar! ahahhhahahaha

Sono un LUI!!!!
Grazie del benvenuto! Non so a quali post ti riferisca quando dici che scrivo al femminle.....non mi sembra di averlo mai fatto a meno che non ci sia qualche caso di omonimia con una Flor oppure potrebbe essere che il mio avatar ha preso il controllo della mia mente senza che me ne rendessi conto! ahhaahhah

Alla prossima!

R I S P O S T A

mia/o caro/a


mi riferivo a questo riporto del seguente 3D - Pantaloni no, gonna sì:
flor de mal ha scritto:......................Poi la storia del fattore di coscenza! una bufala tremenda! Ma quale questione di coscenza....se il mio modo di vestire non e conforme alla massa e faccio inciampare qualcuno (sicuramente succede) la mia coscenza non vale quella del fratello che ha inciampato come mai? non dovrebbero essere tutelate entrambe? nooooo

Baci
scusami e grazie :strettamano: :ok: :fiori e bacio:

vi saluto in CRISTO RISORTO
Avatar utente
rosadeldeserto75
Utente Junior
Messaggi: 487
Iscritto il: 16/07/2009, 22:08
Contatta:

Messaggio da rosadeldeserto75 »

Benvenuto anche da parte mia in questo meraviglioso Forum. :strettamano:
Victoria
Avatar utente
fiordipesco37
Utente Junior
Messaggi: 273
Iscritto il: 17/02/2010, 17:56
Contatta:

Anche da parte mia ...

Messaggio da fiordipesco37 »

Tornata dopo quasi un mese di inattività al forum...un caloroso :biinfo: ..Quì le amicizie saranno anche virtuali ... ma sicuramente non sono di plastica !!
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Benvenuto.
Come ti è già stato detto, qui sei tra persone che hanno condiviso la tua esperienza e/o conoscono bene quel mondo.
Un'avvertenza, però, qui troverai empatia, aiuto, solidarietà e forse, qualche consiglio, ma.....non confondere mai un'amicizia virtuale con quella vera, reale.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Mamy

TI SALUTO

Messaggio da Mamy »

Con un'abbraccio e un caloroso :biinfo:...daniela :fiori:
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

:biinfo: :sala regno: :bnvto: Anche io ero una di quelle che riteneva fortunati quelli che nascevano in una famiglia TdG! Oggi mi ritengo fortunata del contrario, ma questo solo dopo aver aperto gli occhi! Ti faccio i migliori auguri per la "ricostruzione " della tua vita. :buona partecip: :fiori e bacio: :non mollare: :ciao:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
flor de mal
Utente Senior
Messaggi: 615
Iscritto il: 08/07/2010, 22:05
Contatta:

Grazie Gabri

Messaggio da flor de mal »

[Un'avvertenza, però, qui troverai empatia, aiuto, solidarietà e forse, qualche consiglio, ma.....non confondere mai un'amicizia virtuale con quella vera, reale.
Gabriella[/quote]

Ciao Gabri

Sono perfettamente daccordo! un'amicizia virtuale non e' certo come un'amicizia reale....ma puo' essere vera! Inoltre se un giorno dovessimo incontrarci di persona credo che certo potremmo piacerci o non piacerci ma questa sarebbe l'unica discriminante.....cosa ben diversa come sai dall'essere "forzatamente" falsi amici nei tdg.

Ormai sono quattro anni che ho consegnato la lettera....e ancora fatico a ricostruire la mia vita dalle ceneri....ma ce la sto facendo..ed e' bello sapere di non essere solo! qui ci possiamo aiutare tanto! un abbraccio a tutti!
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Si, d'accordo, gli amici si devono poter scegliere indipendentemente.
Il mio era solo un avvertimento ad usare prudenza.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Benvenuto flor de mal, io sono felicemente fuori dai TdG da circa due anni, con genitori attivi TdG...ci comprendiamo a vicenda...a volte è dura. Coraggio ancora un benvenuto quà per te. :strettamano: :fiori: :non mollare:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Metalsan
Nuovo Utente
Messaggi: 159
Iscritto il: 13/10/2009, 14:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Metalsan »

Benvenuto anche da parte mia in questa grande "famiglia" :ciao:
...Of darkned woods and cold void....

There is a god in man,
and in nature.
He, who sits in the dark,
is the bringer of light.
Avatar utente
Pegaso
Utente Junior
Messaggi: 489
Iscritto il: 20/09/2009, 11:09
Contatta:

Messaggio da Pegaso »

Un caloroso benvenuto anche da parte mia!
:welcome:
Giorgio
Presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/C ... 91853.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Italia

Messaggio da Italia »

:bnvto:
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

:ciao: e benvenuto...raccontaci come sono iniziati i tuoi dubbi
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
shanina
Veterano del Forum
Messaggi: 1066
Iscritto il: 16/07/2009, 18:44
Contatta:

Messaggio da shanina »

Benvenuto :fiori:

PS:Quando leggo del fatto che chi esce dall'organizzazione,viene ostracizzato dai suoi stessi familiari,mi accorgo di quanto siano ipocriti e bugiardi,i tdg che dicono che l'ostracismo non è prerogativa dei membri dei tdg. :cer:
Avatar utente
pietro
Utente Junior
Messaggi: 233
Iscritto il: 30/12/2009, 12:55
Località: Puglia
Contatta:

Messaggio da pietro »

benvenuto.. Flor de mal nel forum.
Nel mio caso ..... il passato negativo trascorso nei TdG mi serve adesso, per essere vero.
Il finto interesse ricevuto dai fratelli , mi serve ora per riconoscere le persone vere.
Come vedi " non tutti i mali vengono per nuocere".
:welcome:
Ultima modifica di pietro il 27/07/2010, 13:36, modificato 1 volta in totale.
Chi ... realmente guida lo Schiavo Fedele e Discreto, se lo Schiavo non è ispirato da Dio? ( La Torre Guardia 01/09/1981 p.29) ( Svegliatevi 22/06/95 p.8) ( La Torre Guardia 01/09/79 p.23).
Avatar utente
zeus10
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 21/09/2009, 7:52
Località: italia

Messaggio da zeus10 »

:bnvto:
‘Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna.’
Robert Brault.
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

:welcome: :biinfo: :buona partecip:
Continua ad essere forte, deciso e orgoglioso di te stesso.
Che il Signore sia con te :ciao:
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

:biinfo:
Per scrollarsi di dosso la muffa della WT$ ci vuole tempo, tanto tempo, e pazienza, ma ci riuscirai.
I ricordi della tua "vita" precedente ti serviranno per non ricadere nel buco nero della WT$.
:buona partecip:
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

BENVENUTO !!!!! da una del mondo...

e con una sorella tdg

Mi sono venuti i brividi quando ho letto che i tuoi genitori si sono allontanati e non potete più mangiare insieme

io sono una mamma e MAI farei una cosa del genere...per nulla al mondo
Basta anche solo questo...per far capire alla gente che non li conosce quanto sia pericoloso aderire a quel culto distruttivo

dove non esiste amore
ma solo ipocrisia

aiutaci a fare informazione e ancora benvenuto in questo bellissimo forum !!!!

:timido:
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

Ciaoo e ben :bnvto:
vedrai qui ti accogliamo
con un abraccio grande :fiori:
comprendo anche la tristezza
chi ci porta una volta lasciato tdg
per il fatto che non ci permette di
parlare ai nostri piu cari ,ma questo è la societa dei tdg
ma vedrai troverai tanti amici come gia ai raccontato
che ti sostenera in questo cammino io ti auguro una vita piena di
gioia, con :buona partecip:
cici@
:ciao:
Avatar utente
flor de mal
Utente Senior
Messaggi: 615
Iscritto il: 08/07/2010, 22:05
Contatta:

Caro Opepo

Messaggio da flor de mal »

opepo ha scritto::ciao: e benvenuto...raccontaci come sono iniziati i tuoi dubbi


Mah a dir la verita' i primi dubbi sono nati quando ho raggiunto l'eta' per poter pormeli....gia' appena adolescente ho dovuto confrontarmi con una serie di regole del tutto "umane" dettate dall'organizzazione su ogni aspetto della vita....e non riuscivo a vedermici ingabbiato per il resto della mia vita....nonostante i miei tentativi per riuscirci.

Ma il vero problema e' stato quando ho cominciato a notare l'enorme iprocrisia all'interno dell'organizzazione. Violenze psicologiche perpetrate da Nominati e Sorveglianti che di cristiano avevano ben poco....da li a capire che Organizzazione non e' un sinonimo di Dio ....e che gli anziani COL CAVOLO che sono nominati dallo spirito santo il passo e' stato breve. Da li poi tutto il resto
Avatar utente
flor de mal
Utente Senior
Messaggi: 615
Iscritto il: 08/07/2010, 22:05
Contatta:

grazie a tutti per il caloroso benvenuto!

Messaggio da flor de mal »

[quote="Emiro"]BENVENUTO !!!!! da una del mondo...

e con una sorella tdg

Mi sono venuti i brividi quando ho letto che i tuoi genitori si sono allontanati e non potete più mangiare insieme

io sono una mamma e MAI farei una cosa del genere...per nulla al mondo
Basta anche solo questo...per far capire alla gente che non li conosce quanto sia pericoloso aderire a quel culto distruttivo

dove non esiste amore
ma solo ipocrisia

aiutaci a fare informazione e ancora benvenuto in questo bellissimo forum !!!!

Certo Emiro....credo che nessun genitore compresi i miei farebbero mai una cosa del genere.....nemmeno loro sono daccordo con questo genere di mentalita' ma la morte sociale e l'ostracismo fanno forse piu' presa su persone che come loro hanno una certa eta rispetto a chi una vita puo' ancora costruirsela. Fino a poco tempo fa mi accettavano ogni tanto in casa loro poi tutto e' cambiato.....forse per qualche discorso tenuto da qualche sedicente anziano o sorvegliante...cosi mi e' stato fatto capire che non sono piu il benvenuto in casa loro.... casa che fino a qualche anno fa era anche la mia!

Comi sai se mi stanno vicino vengono diasassociati...... e allora sarebbero del tutto soli visto che quasi tutti i miei partenti sono tdg. Certo ce chi dice che per un figlio sarebbe disposto a subire questo ed altro..... e anche io lo pensavo fino a poco tempo fa dei miei genitori.....purtroppo mi sbagliavo.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

flor de mal ha scritto: e anche io lo pensavo fino a poco tempo fa dei miei genitori.....purtroppo mi sbagliavo.
Sono stati manipolati per una vita, non è da tutti avere il coraggio di dare un calcio a certi insegnamenti.
Non rinnegarli tu però, pensa alla frase del Cristo '' Padre perdona perchè non sanno quello che fanno'', devi avere la speranza che un giorno lo sappiano e possano ravvedersi.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Mamy

Messaggio da Mamy »

Sempre la mia amica tdg parlando di questo argomento diceva:<è meglio non parlare più con una figlia,così capisce che ha sbagliato e può tornare sui suoi passi> :cer:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti