Gli Angeli..... desiderosi delle donne umane!!!

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
INFOTDG
Utente Junior
Messaggi: 392
Iscritto il: 24/01/2010, 13:21
Contatta:

Gli Angeli..... desiderosi delle donne umane!!!

Messaggio da INFOTDG »

Gli Angeli che in cielo desideravano le donne!!! Aahahahah bene.... Ogni tanto ne esce una nuova!!! Quanto ho sentito un tdg parlare di questo argomento,
gli hp domandato: Ma gli angeli che sesso hanno??? Sono tutti maschi, in qunto tu affermi che desiderano le donne umane....????
Il tdg indispettito della domanda mi dice sorpreso di non saper rispondere alla mia domanda e che avrebbe fatto ricerche " approfondite ". :felice: :fronte: :lovebibbia: :bravo:
Non Temete coloro che uccidono il corpo, ma non possono uccidere l'anima; temete piuttosto colui che puo mandare anima e corpo all'inferno.
( Matteo 10,28 )
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

:ok:
Facci sapere la risposta! Sono molto curiosa. :mrgreen:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

In effetti nelle illustrazioni delle pubblicazioni sono tutti maschi, con tanto di barba. :mrgreen:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

Gabriella Prosperi ha scritto:In effetti nelle illustrazioni delle pubblicazioni sono tutti maschi, con tanto di barba. :mrgreen:
Gabriella
E ad "attrezzatura" come stavano messi? :risata:
Avatar utente
INFOTDG
Utente Junior
Messaggi: 392
Iscritto il: 24/01/2010, 13:21
Contatta:

Per Nelly

Messaggio da INFOTDG »

Ciao Nelly.... ti ho scritto una mail.... fammi sapere se ti è arrivata
Non Temete coloro che uccidono il corpo, ma non possono uccidere l'anima; temete piuttosto colui che puo mandare anima e corpo all'inferno.
( Matteo 10,28 )
Avatar utente
Sal80
Utente Senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 16/07/2009, 18:42
Località: Friburgo (Germania)
Contatta:

Messaggio da Sal80 »

INFOTDG ha scritto:Gli Angeli che in cielo desideravano le donne!!! Aahahahah bene.... Ogni tanto ne esce una nuova!!! Quanto ho sentito un tdg parlare di questo argomento,
gli hp domandato: Ma gli angeli che sesso hanno??? Sono tutti maschi, in qunto tu affermi che desiderano le donne umane....????
Il tdg indispettito della domanda mi dice sorpreso di non saper rispondere alla mia domanda e che avrebbe fatto ricerche " approfondite ". :felice: :fronte: :lovebibbia: :bravo:
Ma è chiara la risposta, gli angeli possono diventare quello che vogliono. All`epoca era più comodo essere maschi a causa del patriarcato, quindi si sono trasformati in uomini per convenienza... :verde:
Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso la verità...non andare fino in fondo, e non iniziare.
Confucio

Presentazione
Avatar utente
Roxy
Nuovo Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: 19/06/2010, 10:25
Contatta:

Messaggio da Roxy »

Qui posso aiutarti io , in quanto chiesi a mio suocero che è anziano in merito a questa affermazione.
Faccaio una premesssa gli angeli videro le donne umano provaro desiderio (verso il sesso) si materializzaro ebbero rapporti con loro e nacquero i Nefilim (o potenti dell'antichità) questo è il succo con cui si spiegano leggende come i giganti e gli stessi uomini forzuti o miti della grecia se cosi vogliamo definirli.
Fin qui l'infarinatura Geovista della faccenda.
Tornando sull'argomento angeli , sono senza sesso in forma angelica , si sono materializzati sulla terra in forma umana maschile perchè sono i maschi a "possedere" le donne.
Per quel che riguarda le illustrazioni li fanno con forma maschile perchè nella congregazione (checchèsenedica) è l'uomo a prendere la direttiva quindi anche per gli angeli le sembianze più "appropiate" sono con forma maschile.
FIn qui quello che mi fù spiegato di più nin sò
L'esperienza è quello che ottieni , quando non ottieni quello che desideri
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6290
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

I miti dei semidèi erano presenti in diversi culti precristiani e tracce di questi miti finirono per essere inclusi dai sacerdoti del II tempio che scrissero la genesi (anche se in realtà il testo ebraico parla solo di "figli di Dio", fu la LXX alessandrina a interpretare con "angeli") prendere tali miti come storia vera ci porta molto lontano dalla realtà, solo alcune sette fondamentaliste continuano a considerare i primi 11 capitoli della genesi come storia vera, discutere di queste cose oggi mi fa solo sorridere.
ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Inoltre, dando credito ad una lettura fondamentalista, bisognerebbe ammettere che il Cristo mentì quando affermò:
MATTEO 22:29 E Gesù rispose loro: «Voi vi ingannate, non conoscendo né le Scritture né la potenza di Dio.
22:30 Alla risurrezione infatti non si prende né moglie né marito, ma si è come angeli nel cielo.

Marco 12:25

Infatti quando gli uomini risuscitano dai morti, né prendono né danno moglie, ma sono come angeli nel cielo.

Luca 20:34-36 : "Gesù rispose loro: 'I figli di questo mondo prendono moglie e prendono marito, ma coloro che saranno giudicati degni di prender parte al mondo futuro e alla resurrezione dei morti, non prenderanno né moglie, né marito. Non possono infatti più morire, poiché sono uguali agli angeli e sono figli di Dio, essendo figli della resurrezione.'


Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Welverance
Nuovo Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: 22/09/2009, 20:50
Contatta:

Messaggio da Welverance »

qui c'è un grande problema di fondo che la nostra società ha opportunamente modificato secondo me(anche se i mass media mi confermano molto di più)
oggettivamente parlando è l'uomo che viene accolto dalla donna nel momento clu, l'uomo che possiede la donna è solo xchè ha più muscoli e la "prende meglio"
questa visione "fisica e violenta " è permeata da secoli nella nostra società
la donna è ancora coi capelli lunghi (si prendono meglio le donne per i capelli, stile uomo di neandertal.. ghgh)
la donna deve essere bella se no non è neanche considerata ( a meno che non tiri fuori le ovaie ecc..)
il dover essere belli è una sottile e tremenda forma di schiavitù

fate caso ai mass media: come è proposta la donna? sempre i soliti stereotipi, persino nelle pubblicazioni della watch tower

ricordiamoci che è l'uomo che viene accolto dalla donna e non viceversa
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Welverance ha scritto:qui c'è un grande problema di fondo che la nostra società ha opportunamente modificato secondo me(anche se i mass media mi confermano molto di più)
oggettivamente parlando è l'uomo che viene accolto dalla donna nel momento clu, l'uomo che possiede la donna è solo xchè ha più muscoli e la "prende meglio"
questa visione "fisica e violenta " è permeata da secoli nella nostra società
la donna è ancora coi capelli lunghi (si prendono meglio le donne per i capelli, stile uomo di neandertal.. ghgh)
la donna deve essere bella se no non è neanche considerata ( a meno che non tiri fuori le ovaie ecc..)
il dover essere belli è una sottile e tremenda forma di schiavitù

fate caso ai mass media: come è proposta la donna? sempre i soliti stereotipi, persino nelle pubblicazioni della watch tower

ricordiamoci che è l'uomo che viene accolto dalla donna e non viceversa
Che le donne sono il sesso forte l'ho imparato da tempo!
Figurati che possono o potranno fare a meno dell'uomo anche per la riproduzione; mentre l'inverso non è possibile,
Ciao
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Sal80 ha scritto:
INFOTDG ha scritto:Gli Angeli che in cielo desideravano le donne!!! Aahahahah bene.... Ogni tanto ne esce una nuova!!! Quanto ho sentito un tdg parlare di questo argomento,
gli hp domandato: Ma gli angeli che sesso hanno??? Sono tutti maschi, in qunto tu affermi che desiderano le donne umane....????
Il tdg indispettito della domanda mi dice sorpreso di non saper rispondere alla mia domanda e che avrebbe fatto ricerche " approfondite ". :felice: :fronte: :lovebibbia: :bravo:
Ma è chiara la risposta, gli angeli possono diventare quello che vogliono. All`epoca era più comodo essere maschi a causa del patriarcato, quindi si sono trasformati in uomini per convenienza... :verde:
Mi hai chiarito un quesito che non mi faeva dormire la notte! :mrgreen:
Infatti mi chiedevo come mai gli angeli che sono assessuati si ingolosissero delle donne e non viceversa trasformandosi in donne per unirsi a machi nerboruti :risata:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Gianni27
Utente Junior
Messaggi: 401
Iscritto il: 20/09/2009, 15:55
Contatta:

Messaggio da Gianni27 »

INFOTDG ha scritto:Gli Angeli che in cielo desideravano le donne!!! Aahahahah bene.... Ogni tanto ne esce una nuova!!! Quanto ho sentito un tdg parlare di questo argomento,
gli hp domandato: Ma gli angeli che sesso hanno??? Sono tutti maschi, in qunto tu affermi che desiderano le donne umane....????
Il tdg indispettito della domanda mi dice sorpreso di non saper rispondere alla mia domanda e che avrebbe fatto ricerche " approfondite ". :felice: :fronte: :lovebibbia: :bravo:
Non è dato agli angeli d’avere figli ma solo ai corpi di carne. Gl’angeli essendo spirito non hanno alcun desiderio sessuale, in quanto Dio non ha mai detto loro di procreare.
Parlando poi di angeli demoni, essi possono solo camuffarsi di angeli di luce o di forma umana, per poter così imbrogliare…, come fece il serpente satana con Eva, ma il farsi uomini di carne, è una cosa impossibile. Altrimenti avremmo oggi molti figli del diavolo e dei demoni in persona.
I tdg cercano in questo di dimostrare che loro sanno qualcosa di più degli altri e dicono che fu così che nacquero i giganti. La Scrittura ci dice: “In quel tempo i giganti già vi era in sulla terra e vi furono anche dopo, quando i figli di Dio entrarono dalle figlie degli uomini. Costoro son quegli uomini possenti, i quali già anticamente erano uomini famosi”. (Gen.6:4)
Se continuassimo a leggere la continuazione di questa citazione, troviamo che Dio si pentì d’aver creato l’uomo (non gli angeli) perché la malvagità degli uomini era grande in terra… e decise di sterminarli. Nessuna menzione agli angeli. Anzi in Gen. 6:3 Dio dice: “Lo Spirito mio non contenderà in perpetuo con gli uomini, perché non sono altro che carne….
Secondo me si tratta solo che gli uomini discendenti da Set erano dalla parte di Dio e quindi benedetti, mentre i discendenti di Caino erano maledetti in Caino, e che per aversi mischiati, si perdette la purezza al punto che Dio li distrusse per distruggere la maledizione che era entrata nella benedizione dei figli di Dio in Set.
Per esempio, vi erano i giganti nella terra promessa ad Abramo e questi giganti erano cananei discendenti da Canaan che fu maledetto (Gen.9:25) e venne il tempo quando i cananei dovettero essere distrutti, perché maledetti, e la loro terra che già fu promessa al popolo di Dio di allora, fu data agl’israeliti, quando uscirono dall’Egitto.
In conclusione, il maledetto sarà distrutto, o tolto dalla circolazione (come i demoni) e prospererà la purezza di Dio nella Chiesa di Cristo.
Biancamosca
Avatar utente
flor de mal
Utente Senior
Messaggi: 615
Iscritto il: 08/07/2010, 22:05
Contatta:

eh ma....

Messaggio da flor de mal »

eh ma come dar torto ai poveri angeli....le nostre donne sono le migliori!!!!!! nemmeno un angelo puo' desiderare di meglio!!!!!!
Avatar utente
Superdog
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 31/12/2009, 16:08
Contatta:

Messaggio da Superdog »

flor de mal ha scritto:eh ma come dar torto ai poveri angeli....le nostre donne sono le migliori!!!!!! nemmeno un angelo puo' desiderare di meglio!!!!!!

Invece il mio studio biblico s affrontò questo discor\so, a questo punto la cosa mi affascinava non poco.... anzi nn mi dispiacque per niente!
Il problema è che stavamo inserabilmente scendendo sul mondo della collana "Urania" non sul mondo della Bibbia, purtroppo è uno scivolone che i tdg fanno spessissimo!!!!
Come dire: si bevono tutto tutto e pensano che gli altri si bevano tutto. :saggio:
zoddwraith
Nuovo Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 18/08/2010, 15:45
Contatta:

Messaggio da zoddwraith »

si.... ma forse loro, nella loro bibbia tarocca, questo verso non ce l'hanno

Marco 12:25

Infatti quando gli uomini risuscitano dai morti, né prendono né danno moglie, ma sono come angeli nel cielo.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

zoddwraith ha scritto:si.... ma forse loro, nella loro bibbia tarocca, questo verso non ce l'hanno

Marco 12:25

Infatti quando gli uomini risuscitano dai morti, né prendono né danno moglie, ma sono come angeli nel cielo.
Lo conoscono bene questo ed altri passaggi in cui è affermato, il problema non è in questo, ma nella lettura fondamentalista che fanno (perchè indotti) della Bibbia.
Infatti, alcuni passaggi li spiegano come metafore ed altri letteralmente, senza nessuna logica che spieghi come vengono fatte certe scelte.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
zoddwraith
Nuovo Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 18/08/2010, 15:45
Contatta:

Messaggio da zoddwraith »

Gabriella Prosperi ha scritto:
zoddwraith ha scritto:si.... ma forse loro, nella loro bibbia tarocca, questo verso non ce l'hanno

Marco 12:25

Infatti quando gli uomini risuscitano dai morti, né prendono né danno moglie, ma sono come angeli nel cielo.
Lo conoscono bene questo ed altri passaggi in cui è affermato, il problema non è in questo, ma nella lettura fondamentalista che fanno (perchè indotti) della Bibbia.
Infatti, alcuni passaggi li spiegano come metafore ed altri letteralmente, senza nessuna logica che spieghi come vengono fatte certe scelte.
Gabriella

perchè la interpretano a loro comodo....

Il "problema" è che la Bibbia non va "interpretata", ma va letta e, con l'aiuto dello Spirito Santo, va capita... ed è questo il loro reale problema... loro lo Spirito Santo manco lo conoscono...
Avatar utente
pietro
Utente Junior
Messaggi: 233
Iscritto il: 30/12/2009, 12:55
Località: Puglia
Contatta:

Messaggio da pietro »

zoddwraith ha scritto:
perchè la interpretano a loro comodo....

Il "problema" è che la Bibbia non va "interpretata", ma va letta e, con l'aiuto dello Spirito Santo, va capita... ed è questo il loro reale problema... loro lo Spirito Santo manco lo conoscono...
:quoto100:
sono pienamente d'accordo con te!
Chi ... realmente guida lo Schiavo Fedele e Discreto, se lo Schiavo non è ispirato da Dio? ( La Torre Guardia 01/09/1981 p.29) ( Svegliatevi 22/06/95 p.8) ( La Torre Guardia 01/09/79 p.23).
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

zoddwraith ha scritto:
Gabriella Prosperi ha scritto:
zoddwraith ha scritto:si.... ma forse loro, nella loro bibbia tarocca, questo verso non ce l'hanno

Marco 12:25

Infatti quando gli uomini risuscitano dai morti, né prendono né danno moglie, ma sono come angeli nel cielo.
Lo conoscono bene questo ed altri passaggi in cui è affermato, il problema non è in questo, ma nella lettura fondamentalista che fanno (perchè indotti) della Bibbia.
Infatti, alcuni passaggi li spiegano come metafore ed altri letteralmente, senza nessuna logica che spieghi come vengono fatte certe scelte.
Gabriella

perchè la interpretano a loro comodo....

Il "problema" è che la Bibbia non va "interpretata", ma va letta e, con l'aiuto dello Spirito Santo, va capita... ed è questo il loro reale problema... loro lo Spirito Santo manco lo conoscono...
Il fatto è che anche loro dicono che sono guidati dallo spirito santo..e il loro spirito santo gli fa capire così...
Scusa zoddwrait...Cosa mi può far capire che è lo Spirito Santo "giusto" che mi sta parlando? Cosa fa si che fra tutti questi "Spiriti Santi" io...imbrocchi proprio quello originale?
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
Attila
Nuovo Utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 03/05/2010, 21:30
Contatta:

Angeli disumani

Messaggio da Attila »

Sembrerebbe in effetti che gli angeli siano tutti maschi; d'altro canto non mi risulta che nessuna religione parli di "angele". ad ogni buon conto vorrei rendervi partecipi di un aspetto che ho sempre trovato inquietante. Nelle illustrazioni pubblicate su riviste, opuscoli, libri e quant'altro, gli angeli sono tutti uguali! Tutti con il medesimo taglio di capelli ed un barbone ben curato. Tra l'altro tutti gli angeli hanno una certa somiglianza con Gesù, il quale però, nelle raffigurazioni che commentano tutte le varie sfaccettature del Giudizio finale, ha barba e capelli assolutamente bianchi; domanda (che non ha mai ricevuto risposte) : ma la purezza sbianca anche barba e capelli o l'immortalità non ci salva dall'imbiancare?
E d'altra parte, caro amico, non aspettarti alcuna risposta esauriente. Sono quesiti che cozzano contro l'inquadramento ideologico dei TdG, i quali per certi versi ragionano in codice binario: 0 e 1; vero o falso; bianco o nero. Non esistono valori intermedi, sfumature, eccezioni. E rispondere che si faranno ricerche equivale spesso a defilarsi da domande che tra l'altro potrebbero far inciampare (...)
Avatar utente
Terminetor
Nuovo Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 05/02/2010, 16:41
Contatta:

Messaggio da Terminetor »

Secondo alcuni studiosi come il sumerologo Zakaria Sichin, il racconto di questa ibridazione tra creature celesti e umani, racconto presente in diverse culture precristiane, sarebbe dovuto all'accoppiamento tra donne umane e un popolo alieno dai poteri straordinari da sembrare semidei, gli annunaki, da qui i Nefilim, in ogni caso restano solo ipotesi ma a mio avviso non del tutto fantasiose.

Saluti
Avatar utente
vlady100
Nuovo Utente
Messaggi: 155
Iscritto il: 17/07/2009, 11:58
Skype: vladimir.vladimir100
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da vlady100 »

Esiste anche una teoria che i nefilim sono sopravisuti
al diluvio universale, si sono rimpicioliti miscchiandosi con
generi di Adamo e stanno preparando un complotto mondiale :)
Ma secondo "fondatore" dei t.d.G. il ruolo di Nefilim nei ultimi
giorni devono riciprire i corporazoni "multinazionali". Ecco parole
di Russell:
MULTINAZIONALI (Corporate Giants)
**********************************
"Questi giganti di solito sono guidati da uomini capaci che finora in generale sembra usano il loro potere con la moderazione. Tuttavia, il potere è concentrato, e le capacità, stimati in prevalenza dal egoismo, probabilmente pian piano stringeranno le viti sui loro servi e sul pubblico, appena lo permettono le opportunita e le circostanze favorevoli. Questi giganti minacciano la famiglia umana oggi, nello stesso modo come più di quattromila anni fa i giganti letterali l'hanno minacciato. Quei giganti erano "uomini di fama" - gli uomini di meravigliose capacità e sagacia , al di sopra della caduta razza adamitica, erano una razza ibrida, il risultato di una nuova vitalità legata al genere adamitico. Quindi, questi giganti aziendali moderni: sono grandi, potenti e furbi, in una misura scoraggiante e con il pensiero che conquista di loro esistenza non dovuta, ed e indipendente dalle interferenze divine. Le loro meravigliosi forze ancora non sono mai stati completamente messi in servizio. Anche questi giganti sono ibridi: sono generati da una saggezza che deve la sua esistenza alla civiltà cristiana e alla illuminazione che agisce in combinazione con cuori egoisti degli uomini caduti.
Ma la necessità dell'uomo e l'opportunità di Dio ora si stanno avvicinando, e come i giganti del "mondo che era prima del diluvio" sono stati spazzati via nel diluvio dalle acque, nello stesso modo questi giganti corporazioni devono essere spazzate via dal diluvio di fuoco - il "fuoco simbolico della gelosia di Dio" o indignazione, che già sta accendendo, "un tempo di angoscia, come non c'era mai stato da quando esistono le nazioni."
In questo "fuoco" sarnno consumato tutti i giganti del vizio e l'egoismo, ed essi cadranno per non rialzarsi mai più. Isa. 26:13,14; Sof. 3:8,9 "- (" The Battle of Armageddon " pp. 369,370)

**********************************
«I figli di Dio (la Chiesa),
*
Illuminati molto piu dei loro vicini caduti e non rigenerati, sono uomini di fama, e il mondo civilizato di oggi, Cristianità, rappresenta l'influenza di questa combinazione dello spirituale con naturale in Babilonia - Confusione. Hanno rialzato l'umanità ovunque sono andati, l'hanno affinato, ampliato, e civilizzato, ma questa combinazione invece di lavorare per il massimo beneficio dell'umanità in tutti i casi, piuttosto ,troviamo, che la tendenza di combinare l'intelligenza superiore con l'egoismo umano, e come risultato tale unione produce i giganti nella terra, - giganti corporativi - che tra breve creeranno alla umanità una grande quantità di problemi e riempiranno la terra di violenza. "- (" Zion's Watch Tower, 1 luglio 1901 ", p. 223)
"Dio vivente,... è il Salvatore di TUTTI gli uomini e principalmente dei credenti"-1 Tim.4:10

vlady100@mai.ru" target="_blank
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

opepo ha scritto:
Cosa mi può far capire che è lo Spirito Santo "giusto" che mi sta parlando? Cosa fa si che fra tutti questi "Spiriti Santi" io...imbrocchi proprio quello originale?
Bella domanda opepo.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 17 ospiti