Sarah

Per discutere di temi ed argomenti di vario genere.

Moderatore: Quixote

cristiano59

Sarah

Messaggio da cristiano59 »

Sarah Scazzi è stata uccisa dallo zio materno.Il suo corpo è stato ritrovato in fondo a un pozzo.Una preghiera per quest'anima sfortunata,il Signore l'accolga in cielo tra i suoi angeli.
Mamy

Messaggio da Mamy »

Povera ragazza,non posso mai capire come un essere "umano"
uccidere un proprio simile .

daniela
Avatar utente
MoonRose
Utente Senior
Messaggi: 555
Iscritto il: 05/10/2010, 9:19
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Cuori-di- ... 3314473352
Contatta:

Messaggio da MoonRose »

Ogni parola è inutile... solo tanto freddo al cuore.
Immagine

Omnia Vincit Amor
(L'Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l'Amore", disse lei sorridendo.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

danielaprati ha scritto:Povera ragazza,non posso mai capire come un essere "umano"
uccidere un proprio simile .

daniela


Daniela ciò che innoridisce è ... era lo zio ....persona che avrebbe dovuta amarla proteggerla....non era un maniaco trovato su internet...tanto meno il vicino di casa ...era in casa....
mi dispiace Francesco io non so pregare....prega tu per me.... :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

Ho appena sentito la notizia .....atroce...non ho parole.....
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

[youtube][/youtube] NON SO PREGARE....ma lascio un pensiero per te piccolo fiore di nome Sarah :timido:
Italia

Messaggio da Italia »

cristiano59 ha scritto:Sarah Scazzi è stata uccisa dallo zio materno.Il suo corpo è stato ritrovato in fondo a un pozzo.Una preghiera per quest'anima sfortunata,il Signore l'accolga in cielo tra i suoi angeli.
:senzaparole: che Geova dia forza alla famiglia e risorga Sara nel nuovo mondo :triste:
luz de la luna

Messaggio da luz de la luna »

spero che quel bastardo di suo zio venga pestato a sangue in carcere :inca:
che ha strappato un fiore innocente :timido:
Che JAVE dia forza alla famiglia e protegga Sara :triste:
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Poverina

Messaggio da deep-blue-sea »

una vita troncata ingiustamente cosi giovane. Si sperava che fosse una fuga alla ricerca di una vita più significativa e invece è caduta per mano di un 'p...orco'.

Tutto il mio sostegno alla mamma e al papà che oltre alla perdita, in modo orribile della figlia, hanno da far fronte a un familiare assassino! :piange:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
shanina
Veterano del Forum
Messaggi: 1066
Iscritto il: 16/07/2009, 18:44
Contatta:

Messaggio da shanina »

Povero angelo.Se penso alla commedia e alle lacrime dello zio,quando ha detto di avere trovato il cellulare.............. :inca:
Avatar utente
musetto
Utente Junior
Messaggi: 372
Iscritto il: 13/04/2010, 8:53
Contatta:

Messaggio da musetto »

Sono SCONVOLTO. E' una cosa raccapricciante. Ho appena saputo che quell'ignobile individuo che fino a qualche giorno fa piangeva durante le interviste in TV perchè la nipotina era scomparsa, adesso ha detto che dopo averla uccisa l'ha anche violentata. Capite?? L'ha violentata da morta. :inca:
Come si può essere così? Come si fa a fare una cosa del genere e tornare a casa e far finta che è tutto normale??? Questo è un MOSTRO!!
Avatar utente
vichinga
Nuovo Utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 23/09/2010, 17:21
Contatta:

il vuoto....

Messaggio da vichinga »

quando accadono queste cose... ti lasciano un vuoto tale da lasciarti smarrita al suo interno....lasciano sempre un segno.. :triste: ...che mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :piange:
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

" Che il Signore l'accolga con i Santi e gli Angeli"

Preghiamo per lei

Otello44
renaissance

Messaggio da renaissance »

SONO PROFONDAMENTE ADDOLORATO PER LA SCOMPARSA DI QUESTA POVERA RAGAZZA UCCISA DA UN SUO FAMILIARE, UNA PERSONA CHE DOVEVA PROTEGGERLA E INVECE E' STATO IL SUO ESECUTORE.
QUANDO AVVENGONO QUESTE FATTI COSI' DRAMMATICI MI VIENE DI PENSARE ALLA PENA DI MORTE PER QUESTO MOSTRO MA PURTROPPO NON SARA' COSI'............
MI UNISCO AL DOLORE DELLA FAMIGLIA E DI TUTTI I SUOI CARI.
Avatar utente
MoonRose
Utente Senior
Messaggi: 555
Iscritto il: 05/10/2010, 9:19
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Cuori-di- ... 3314473352
Contatta:

Messaggio da MoonRose »

renaissance ha scritto:SONO PROFONDAMENTE ADDOLORATO PER LA SCOMPARSA DI QUESTA POVERA RAGAZZA UCCISA DA UN SUO FAMILIARE, UNA PERSONA CHE DOVEVA PROTEGGERLA E INVECE E' STATO IL SUO ESECUTORE.
QUANDO AVVENGONO QUESTE FATTI COSI' DRAMMATICI MI VIENE DI PENSARE ALLA PENA DI MORTE PER QUESTO MOSTRO MA PURTROPPO NON SARA' COSI'............
MI UNISCO AL DOLORE DELLA FAMIGLIA E DI TUTTI I SUOI CARI.
Ci sono cose ben peggiori della pena di morte. Spero che il carcere per lui sia un posto "carino"... c'è una specie di codice d'onore tra detenuti e chi tocca i bambini subisce ben di più di quello che ha fatto.
Scusate la crudezza, ma in questo momento sono solo e soltanto una mamma che piange arrabbiata.
Immagine

Omnia Vincit Amor
(L'Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l'Amore", disse lei sorridendo.
Avatar utente
Justee
Nuovo Utente
Messaggi: 113
Iscritto il: 11/12/2009, 14:55
Contatta:

Mah....

Messaggio da Justee »

Devo dire che non sono molto in sintonia con la linea del forum , perchè la mia domanda è come si possa vedere la questione solo attraverso la pena di una mamma che piange sua figlia
Premessa mi dispiace tantissimo e piango come padre per la perdità di una figlia ...
Mah ....queste tragedie non nascono per caso , non avvengono cosi , non avvengono su qualcosa di solo atto sessuale , queste tragedie nascono perchè ci sono le situazioni perchè nascano , ma Il Padre ? questo signore sparito nel nulla , che vive a Milano e lavora a milano come vive la sua famiglia ?
La Madre questa donna impassibile davanti alle telecamere , occhi di Ghiaccio , nessuna lacrima , Fredda
La famiglia ? questa famiglia che non si capisce dove sia l'inizio e dove sia la fine
Il Paese , questo sobborgo pugliezse che fino a ieri nesuno conosceva ora è alla ribalta
La Chiesa con il parroco che ha chiesto alla cittadinanza di parlare
La Cctdg , assente nessuna fiaccolata , niente , il nulla
Questo zio , sua figlia , possibile mai che un uomo che arriva a tanto non abbia mai dato segni di questo malessere ?
Sua figlia amica e cugina di sarah , ninete sapeva come dire axl

ecc..eccc
ecco perchè non riesco a dire solamente che mi dispiace
Presentazione : Chi sono
Avatar utente
MoonRose
Utente Senior
Messaggi: 555
Iscritto il: 05/10/2010, 9:19
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Cuori-di- ... 3314473352
Contatta:

Messaggio da MoonRose »

Justee ha scritto:Devo dire che non sono molto in sintonia con la linea del forum , perchè la mia domanda è come si possa vedere la questione solo attraverso la pena di una mamma che piange sua figlia
Premessa mi dispiace tantissimo e piango come padre per la perdità di una figlia ...
Mah ....queste tragedie non nascono per caso , non avvengono cosi , non avvengono su qualcosa di solo atto sessuale , queste tragedie nascono perchè ci sono le situazioni perchè nascano , ma Il Padre ? questo signore sparito nel nulla , che vive a Milano e lavora a milano come vive la sua famiglia ?
La Madre questa donna impassibile davanti alle telecamere , occhi di Ghiaccio , nessuna lacrima , Fredda
La famiglia ? questa famiglia che non si capisce dove sia l'inizio e dove sia la fine
Il Paese , questo sobborgo pugliezse che fino a ieri nesuno conosceva ora è alla ribalta
La Chiesa con il parroco che ha chiesto alla cittadinanza di parlare
La Cctdg , assente nessuna fiaccolata , niente , il nulla
Questo zio , sua figlia , possibile mai che un uomo che arriva a tanto non abbia mai dato segni di questo malessere ?
Sua figlia amica e cugina di sarah , ninete sapeva come dire axl

ecc..eccc
ecco perchè non riesco a dire solamente che mi dispiace
Come in ogni cosa ci sono migliaia di cose da considerare, ma come ho già detto io sono soprattutto una mamma, e una mamma che sa cosa vuol dire vedere la propria figlia soffrire, quindi del resto, perdonami, ma non mi interessa. Non in questo momento. Anche chi sbaglia (ammesso che ci siano errori) ha diritto di veder rispettato il proprio dolore e di esserne confortato.
Immagine

Omnia Vincit Amor
(L'Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l'Amore", disse lei sorridendo.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Una cosa mi disturba, come se questo dramma non fosse bastevole, ed è la constatazione che tutto sia diventato mediatico.
Ho assistito ieri alla comunicazione, in diretta ai familiari, della comunicazione della confessione.
Sono rimasta basita dal modo impietoso con cui le telecamere fissavano una mamma impietrita e sotto, un vociare concitato.
Chi siamo noi per scandagliare, spogliare, senza pudore il dolore?
Come possiamo sapere cosa c'è dietro un dramma, se spesso non ci accorgiamo nemmeno se chi ci sta accanto soffre?
Che Dio ci perdoni e ci faccia ritrovare un'umanità che, ora, mi sembra perduta.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Gabriella Prosperi ha scritto:Una cosa mi disturba, come se questo dramma non fosse bastevole, ed è la constatazione che tutto sia diventato mediatico.
Ho assistito ieri alla comunicazione, in diretta ai familiari, della comunicazione della confessione.
Sono rimasta basita dal modo impietoso con cui le telecamere fissavano una mamma impietrita e sotto, un vociare concitato.
Chi siamo noi per scandagliare, spogliare, senza pudore il dolore?
Come possiamo sapere cosa c'è dietro un dramma, se spesso non ci accorgiamo nemmeno se chi ci sta accanto soffre?
Che Dio ci perdoni e ci faccia ritrovare un'umanità che, ora, mi sembra perduta.
Gabriella


:quoto100: TI QUOTO E BASTA ...le parole rimangono in gola.... :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

La cosa più atroce è ke l'ha strangolata e poi ha abusato di lei, orrore!!! non c'era riuscito prima probabilmente il porco. Il mio pensiero, oltre ke alla famiglia, va anche alla cugina tanto amica di sarà ke adesso deve affrontare la terribile realtà ke suo padre sia 1 assassino pervertito. Non so come potrà farcela!!! :prega:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6290
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

arwen ha scritto:La cosa più atroce è ke l'ha strangolata e poi ha abusato di lei, orrore!!! non c'era riuscito prima probabilmente il porco. Il mio pensiero, oltre ke alla famiglia, va anche alla cugina tanto amica di sarà ke adesso deve affrontare la terribile realtà ke suo padre sia 1 assassino pervertito. Non so come potrà farcela!!! :prega:
A me sono proprio queste cose che mettono a dura prova la mia fede in Dio, razionalmente conosco bene le risposte che ogni religione da al riguardo, il libero arbitrio e compagnia bella, ma poi quando si sentono notizie del genere... non riesco proprio ad accettarle, uccidere la propria nipote e poi violentarla da morta, è tutto il giorno che ci penso e non riesco a capacitarmi di un orrore del genere, se esistesse un inferno sarebbe comunque troppo poco. Dove stava Dio in quel momento? E lo chiedo a tutti, ai cattolici come ai tdg e ai protestanti, ai primi che credono ai miracoli, i secondi che credono che li guidi in predicazione per poi abbandonarli quando ne hanno bisogno come in questo caso e ai terzi che li fa parlare in lingue ma che poi non puó fermare mostri del genere, non ci sono spiegazioni o scuse che tengano.
Sono veramente schifato.
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Perchè Dio permette che gli uomini esprimano il peggio?
Allo stesso modo con cui lascia che diano il meglio.
Ci ha dato gli strumenti per scegliere e la responsabilità è solo nostra.
Pensaci, tu, come padre darai ai tuoi figli tutti gli strumenti perchè possano essere onesti e retti, ma per quanto li possa amare, non potrai mai impedire loro di correre o far correre ad altri un pericolo.
Quando, da adulti, prenderanno in mano la loro vita.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Certo che la specie “Bipede” è una specie strana, si invoca Dio, che poi non si capisce cosa dovrà fare e a chi dovrà dare ascolto - quando qualcuno si “azzarda” a dire” Bene, per crimini così efferati e per la sicurezza delle persone “giustiziamolo”, a questo punto si elevano come in un sol uomo “Nessuno tocchi Caino”, e allora, cosa vogliamo fare di Caino?, lo mandiamo in carcere, vediamo tra patteggiamento pseudo buona condotta, indulto, motivi di salute, permessi speciali, quello al posto del carcere ha trovato l’albergo.

Se nessuno dovrà toccare Caino allora chiedo chi difenderà Abele?.

Si invoca Dio!, e cosa dovrebbe fare, ammazzare il criminale?, fermarlo?, starebbe anche bene, ma dovrebbe intervenire anche quando Tu passi con il rosso causando un incidente mortale, Dio dovrebbe intervenire quando anche tu, guidando ubriaco a 150 Km in città qualcuno lo mandi al cimitero.
Dio dovrebbe intervenire la dove a “Suo Giudizio” e non del tuo, la vita della persona sia in pericolo.
Non credo che questo Dio vi piacerà quando poi interverrà su di voi.

Allora mettiamo le cose al loro posto, o il criminale lo si toglie dalla circolazione, oppure lo si porta in qualche isola deserta, se lavora mangia diversamente “cinghia”.
Se poi i criminali tornano a delinquere non diamo la colpa a Dio del fallimento umano, abbiamo le rogne, si cerchi di risolverle, di quà abbiamo la giustizia umana di là quella divina, cerchiamo di non confondere le giustizie.
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
Pegaso
Utente Junior
Messaggi: 489
Iscritto il: 20/09/2009, 11:09
Contatta:

Messaggio da Pegaso »

Justee ha scritto: La Madre questa donna impassibile davanti alle telecamere , occhi di Ghiaccio , nessuna lacrima , Fredda
Mi si e' ghiacciato il cuore sentendo quello che e' veramente accaduto a questa povera ragazza, non voglio neanche pensare a quello che farei se capitasse una cosa del genere alla mia.
Tuttavia, da genitore di una ragazza poco piu' grande di Sarah, sono rimasto veramente basito nel vedere la madre apprendere la notizia certa della morte di sua figlia (e nella sua aberrante modalita') con la stessa emotivita' che avrebbe mostrato guardando una pubblicita' di Corn Flakes. Io sarei andato completamente fuori di testa e penso che sia lo stesso per qualsiasi genitore normale.
La "famiglia" Scazzi non mi convince per niente.
Che la povera Sarah riposi in pace.
Presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/C ... 91853.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Edmond Dantés
Nuovo Utente
Messaggi: 53
Iscritto il: 21/09/2010, 18:51
Contatta:

Messaggio da Edmond Dantés »

Non sono un ragazzino, ma non credevo che qualcuno potesse arrivare a tanto.
E' tutto il giorno che penso a questo fatto, e la profondita' dell' Abisso in cui lo zio di Sarah ha deciso di scendere toglie il fiato. L' orrore commesso non si puo' scrivere, non si puo' nemmeno pensarlo. Lo zio di Sarah ha deciso di andare all' Inferno. Da vivo.
Ho i brividi, mentre scrivo.
Ma la penso come Mario70: dov'era il nostro Dio, Geova? Troppo impegnato a rivendicare il suo nome? Sta costando davvero cara, questa rivendicazione. Secondo me troppo cara. Io un dio cosi' non lo voglio piu'. Molto meglio mio padre, che c'e' sempre stato nella mia vita; anche quando non la si pensa allo stesso modo. Mio padre da' molti punti di distacco a questo dio.
Vi ricordate, cari tg, quando alle adunanze si leggeva il brano di I Re cap. 18 relativo alla sfida tra Baal e Geova sul monte Carmelo? Quando l'oratore di turno, spesso il viaggiante, arrivava al versetto 27 c'era sempre un notevole brusio, risatine, darsi di gomito con il vicino di sedia. Riporto dalla TNM: "Chiamate con quanto fiato avete, poiche' egli e' un dio, poiche' dev'essere occupato in una faccenda, e ha escrementi e deve andare al gabinetto. O forse dorme e si deve svegliare!" Facile ridere degli dei degli altri, vero? E il proprio che fa?
Ha ragione Vasco Rossi, che in una sua canzone dice: "Portatemi Dio..." Se e quando saremo chiamati a rispondere della nostra vita davanti a Lui, ho delle serie domande che attendono risposta. Meglio che le risposte siano convincenti, non le frottole degli americani del CD.
In quanto a Sarah, che la terra gli sia lieve. Almeno lei.
" Qui tutto cambia e s'espande, com'e' pura l'aria, radiosa la luce del giorno, immenso il lontano orizzonte. Liberta', ridiscendi dai cieli, ricominci il tuo Regno, Liberta', Liberta'..."
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6290
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Pegaso ha scritto:
Justee ha scritto: La Madre questa donna impassibile davanti alle telecamere , occhi di Ghiaccio , nessuna lacrima , Fredda
Mi si e' ghiacciato il cuore sentendo quello che e' veramente accaduto a questa povera ragazza, non voglio neanche pensare a quello che farei se capitasse una cosa del genere alla mia.
Tuttavia, da genitore di una ragazza poco piu' grande di Sarah, sono rimasto veramente basito nel vedere la madre apprendere la notizia certa della morte di sua figlia (e nella sua aberrante modalita') con la stessa emotivita' che avrebbe mostrato guardando una pubblicita' di Corn Flakes. Io sarei andato completamente fuori di testa e penso che sia lo stesso per qualsiasi genitore normale.
La "famiglia" Scazzi non mi convince per niente.
Che la povera Sarah riposi in pace.
Comunque diamo le colpe alle persone giuste e lasciamo da parte le altre, anche per rispetto al dolore che una cosa come questa provoca.
Ognuno reagisce esternamente in maniera diversa, non possiamo sapere dentro di lei cosa succede, non solo ha perso la figlia in quel modo, ma si trova ad avere un mostro come fratello (o cognato non conosco il rapporto di parentela).
Quindi per favore lasciamo da parte i giudizi personali su questa madre che non mi sembra proprio il caso.
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

io sto pensando alla sofferenza della povera ragazzina mentre lo zio la strangolava con un filo, nell'oscurità del garage che già conosceva... a due passi dalla cugina che l'aspettava.. minuti di agonia prima di perdere i sensi...
Poveretta... :piange:
Avatar utente
Pegaso
Utente Junior
Messaggi: 489
Iscritto il: 20/09/2009, 11:09
Contatta:

Messaggio da Pegaso »

Mario70 ha scritto:
Pegaso ha scritto:
Justee ha scritto: La Madre questa donna impassibile davanti alle telecamere , occhi di Ghiaccio , nessuna lacrima , Fredda
Mi si e' ghiacciato il cuore sentendo quello che e' veramente accaduto a questa povera ragazza, non voglio neanche pensare a quello che farei se capitasse una cosa del genere alla mia.
Tuttavia, da genitore di una ragazza poco piu' grande di Sarah, sono rimasto veramente basito nel vedere la madre apprendere la notizia certa della morte di sua figlia (e nella sua aberrante modalita') con la stessa emotivita' che avrebbe mostrato guardando una pubblicita' di Corn Flakes. Io sarei andato completamente fuori di testa e penso che sia lo stesso per qualsiasi genitore normale.
La "famiglia" Scazzi non mi convince per niente.
Che la povera Sarah riposi in pace.
Comunque diamo le colpe alle persone giuste e lasciamo da parte le altre, anche per rispetto al dolore che una cosa come questa provoca.
Ognuno reagisce esternamente in maniera diversa, non possiamo sapere dentro di lei cosa succede, non solo ha perso la figlia in quel modo, ma si trova ad avere un mostro come fratello (o cognato non conosco il rapporto di parentela).
Quindi per favore lasciamo da parte i giudizi personali su questa madre che non mi sembra proprio il caso.
Ho solo espresso un parere personale, Mario. Non stiamo parlando della personalissima reazione di qualcuno che si accorge di avere per sbaglio messo il sale nel caffe' al posto dello zucchero, ma della peggiore sciagura che possa capitare ad un genitore e qui c'e' addirittura una ragazza che e' stata stuprata DOPO essere stata uccisa. Io non credo che un genitore possa apprendere con tale passivita' una notizia del genere. Non ci credo. Detto questo, prendo atto della tua osservazione e mi ritiro dalla discussione.
Ciao Giorgio
Presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/C ... 91853.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

dal principio

Messaggio da Fiore d'oriente »

ho detto Sara è morta,e ho pensato alla violenza sessuale,
ma la cosa che più mi sconvolge è che suo zio l' ha violentata da morta.
è orribile, si in carcere c'è un codice d'onore,affido lo zio di sara ai detenuti,
non provo per lui nessuna pena o pietà,come lui non l'ha avuta per sara. :ciao:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
The Red Baron
Utente Senior
Messaggi: 734
Iscritto il: 22/09/2009, 13:37
Contatta:

Messaggio da The Red Baron »

cristiano59 ha scritto:Sarah Scazzi è stata uccisa dallo zio materno.Il suo corpo è stato ritrovato in fondo a un pozzo.Una preghiera per quest'anima sfortunata,il Signore l'accolga in cielo tra i suoi angeli.

E se lo Zio coprisse il vero colpevole???

Ci sono parecchie cose che non tornano, non è detta l'ultima parola

saluti
Ci sono due tipi di sciocchi, chi non ha dubbi, chi dubita di tutto
entrambi sono dispensati dal pensare

Bella la Democrazia, così bella che ha messo a morte il Cristo e liberato Barabba!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti