I TROLL CONTRO SARAH SCAZZI

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
SENTINELLAdiGUARDIA
Nuovo Utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 21/08/2010, 14:16
Facebook: http://www.facebook.com/SENTINELLAdiGUARDIA
Contatta:

I TROLL CONTRO SARAH SCAZZI

Messaggio da SENTINELLAdiGUARDIA »

VI PREGO DI AIUTARMI A DIFFONDERE QUESTO FILMATO E SEGNALARE QUESTI MOSTRI CHE CIRCOLANO IN RETE!!!



Come moderazione abbiamo deciso di cancellare il filmato perchè sebbene lo scopo sia nobile, risulta comunque troppo schifoso, non ci sono parole per descrivere persone del genere, nel filmato c'è chi inneggia al mostro (lo zio di sara scazzi) aggiungendo epiteti verso la ragazza che preferisco non menzionare, chi lo volesse vedere comunque, mandi una mail privata a sentinella di guardia.

La moderazione
Avatar utente
Pegaso
Utente Junior
Messaggi: 489
Iscritto il: 20/09/2009, 11:09
Contatta:

Messaggio da Pegaso »

Non c'e' limite al peggio. Allucinante.
Presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/C ... 91853.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

SENTINELLAdiGUARDIA ha scritto:VI PREGO DI AIUTARMI A DIFFONDERE QUESTO FILMATO E SEGNALARE QUESTI MOSTRI CHE CIRCOLANO IN RETE!!!


è di una schifezza allucinante....noi donne e sentivo anche stamani alla radio ....praticamente diventiamo delle brutte persone....(mi astengo ha dir la parolaccia) ...perchè ci ribelliamo non accontentiamo questi uominipassando da vittime a donne bramose ...donne a luci rosse...donne rovina famiglia ...donne bugiarde......è una vita dalla mia adolescenza che vedo e sento questi discorsi.....
Sentinella di guardia...sul mio profilo nella bacheca di facebook il filmato cè.....buona mattina a tutti :fiori e bacio: BRUNA
cristiano59

Messaggio da cristiano59 »

sono disgustato.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Intanto, la polizia postale sa come arrivare a chi posta le oscenità e vedremo se, convocati in questura, ripeteranno quanto osano scrivere.
Ma guardiamoci attorno: i media ci hanno trasformato in un popolo di guardoni servendoci in ogni programma i fatti sezionati in una atroce autopsia riletti da psicologi, psichiatri, opinionisti (?), un battage implacabile, senza rispetto, senza pudore.
E' chiaro che in un contesto simile persone con gravi problematiche si scatenino poi a scrivere di tutto e di più.
Cerchiamo di ritrovare un modo corretto e coerente di esprimerci, senza eccessi, almeno per rispetto di noi stessi.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

Preparatevi:
Questi sono i nuovi deviati di domani.. i prossimi a finire nel centro di tanto disgusto.
Italia

Messaggio da Italia »

cristiano59 ha scritto:sono disgustato.
:quoto100:
Avatar utente
vichinga
Nuovo Utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 23/09/2010, 17:21
Contatta:

Messaggio da vichinga »

Mi è venuta la nausea...forse sono ingenua ma non o mai pensato potessero esistere persone cosi....non ho parole!!!!!!!!!!
mi sento disgustata e amareggiata...CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16460
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Non si fa pubblicità ai troll, o meglio a certi delinquenti.
I troll/delinquenti si ignorano, evitando di segnalare quello che mettono in rete, e si denunciano alla polizia postale.
Non riesco quindi a capire il motivo di questa segnalazione "pubblicitaria".
Quello che posso dire è che si tratta di un filmato a dir poco disgustoso, orribile e nauseante.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
luz de la luna

Messaggio da luz de la luna »

bastardo l autore del video :test:
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

Da quello che ho letto, appena trovo il link del quotidiano online che dava la notizia lo posto, i gruppi su facebook sono stati chiusi e i responsabili già individuati dalla polizia postale e indagati. C'è gente, purtroppo, che si diverte così. Che ha il cuore e il cervello sotto la suola delle scarpe.

La cosa migliore è segnalarli e poi buttarli dove vanno buttati. Nella spazzatura. Non c'è mai limite al peggio purtroppo.
JackieWhite
Utente Junior
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/08/2010, 19:53

Messaggio da JackieWhite »

I TROLL sono l'essenza del dark side di Internet. Imbecilli d'ogni genere si divertono a dare sfogo alla loro "imbecillagine" in preda ad un delirio di onnipotenza pensando di essere al sicuro dietro un monitor, il che è anche segno di spiccata ignoranza della realtà.
Purtroppo persone così (non voglio dire parolacce quindi non descriverò niente) esistono, e il fatto di avere una tastiera ed un monitor, anziché delle persone davanti, fa esplodere il loro potenziale.
La rete ne è impregnata, e nella mia lunga esperienza da internauta ne ho incontrati di tutti i tipi.

Il loro modo di far esplodere tutta la "me**a" che hanno dentro è assimilabile alla violenza psicologia su altri, vogliono la sofferenza altrui e l'altrui sottomissione, è così che provano soddisfazione perversa, è una battaglia tra imbecilli.


Ma a parte la valutazione della loro persona, questi individui sono CRIMINALI, quindi li si denuncia senza pensarci troppo, così vedranno il divertimento quando si troveranno qualcuno che suona alla porta.
Sì, perché purtroppo (ho parlato con molti di questi DELINQUENTI IGNORANTI in vita mia) pensano SERIAMENTE di essere anonimi e non rintracciabili, non hanno la minima cognizione di ciò che realmente si ritrovano davanti.
Purtroppo, un umano istinto di reazione e desiderio di giustizia spinge a replicare abbassandosi al loro livello, ma questo è sbagliato; anziché discutere con loro, li si denuncia (così capiranno quanto ANONIMI e SICURI sono), e dopo vedranno quanto avranno da ridere.
LOVE is everything
Avatar utente
StellaDelMattino
Utente Junior
Messaggi: 438
Iscritto il: 11/08/2010, 17:32
Contatta:

Messaggio da StellaDelMattino »

Non posso dire cosa meriterebbero tutte quelle luride bestie.
Chiamarli animali è un offesa agli animali che comunque sono creature di Dio. 'Sti qua sono figli di satana e basta.
13"Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che chiudete il regno dei cieli davanti agli uomini; perché così voi non vi entrate, e non lasciate entrare nemmeno quelli che vogliono entrarci.
15 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che percorrete il mare e la terra per fare un solo proselito e, ottenutolo, lo rendete figlio della Geenna il doppio di voi." MATTEO 23,13e15
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

JackieWhite ha scritto:I TROLL sono l'essenza del dark side di Internet. Imbecilli d'ogni genere si divertono a dare sfogo alla loro "imbecillagine" in preda ad un delirio di onnipotenza pensando di essere al sicuro dietro un monitor, il che è anche segno di spiccata ignoranza della realtà.
Posso aggiungere che quella gente ha proprio troppo troppo troppo buon tempo? Forse se alzassero il sedere dal pc ed andassero a fare qualcosa nella vita reale sarebbe meglio per tutti...

Qualche settimana di servizi sociali farebbe loro bene: a cambiare i pannoloni ai disabili e pulire i nonnini in casa di riposo... e vedi come subito capiscono cosa è davvero la sofferenza e la vita reale.
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

sono d'accordo

Messaggio da Fiore d'oriente »

Achille Lorenzi ha scritto:Non si fa pubblicità ai troll, o meglio a certi delinquenti.
I troll/delinquenti si ignorano, evitando di segnalare quello che mettono in rete, e si denunciano alla polizia postale.
Non riesco quindi a capire il motivo di questa segnalazione "pubblicitaria".
Quello che posso dire è che si tratta di un filmato a dir poco disgustoso, orribile e nauseante.

Achille

con te achille,io ho visto solo il il primo video,
non ho voluto vedere oltre,anche secondo me cose del genere vanno ignorate
non ho aggettivi per definirli.la cosa terribile come diceva bruna,che oltre che
vittima la donna diventa oggetto di beffe,questa è pura follia. :bacio:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Non sono troll ma iene umane
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
JackieWhite
Utente Junior
Messaggi: 326
Iscritto il: 07/08/2010, 19:53

Messaggio da JackieWhite »

Lucio ha scritto:
JackieWhite ha scritto:I TROLL sono l'essenza del dark side di Internet. Imbecilli d'ogni genere si divertono a dare sfogo alla loro "imbecillagine" in preda ad un delirio di onnipotenza pensando di essere al sicuro dietro un monitor, il che è anche segno di spiccata ignoranza della realtà.
Posso aggiungere che quella gente ha proprio troppo troppo troppo buon tempo? Forse se alzassero il sedere dal pc ed andassero a fare qualcosa nella vita reale sarebbe meglio per tutti...

Qualche settimana di servizi sociali farebbe loro bene: a cambiare i pannoloni ai disabili e pulire i nonnini in casa di riposo... e vedi come subito capiscono cosa è davvero la sofferenza e la vita reale.
E chi li spingerà a fare "servizi sociali"?

Non è questione solo di tempo, ma di mente malata.
LOVE is everything
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

JackieWhite ha scritto:Non è questione solo di tempo, ma di mente malata.
La mente malata trova sicuramente spazio per esprimersi al meglio nell'assenza di cose da fare. Mandiamoli a zappare... e poi la sera invece di dire stupidate su internet vanno a letto stanchi morti...
E' una provocazione sia chiaro.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti