Statistiche forum

Domande relative al funzionamento del forum.

Moderatori: MatrixRevolution, Achille

Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16427
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Statistiche forum

Messaggio da Achille »

Ho inserito qualche giorno fa un contatore di accessi al forum.
Lo potete vedere in fondo alla pagina.
Questo il link:
http://www.histats.com/viewstats/?SID=872944&f=1" target="_blank

Le statistiche sono pubbliche e permettono di vedere come ogni giorno il forum è visitato da moltisime persone.
Ieri sono state visionate oltre 8000 pagine dalle centinaia di visitatori che sono enttrati nel forum:

Periodo statistiche: Martedì 6 Ottobre
Totale pagine viste 8.263
Totale visitatori 542
Nuovi visitatori 165
Ora migliore 16

Il "trasloco" da FFZ non ha quindi creato alcun problema.
Il numero complessivo degli iscritti è diminuito, ma questo perché si trattava slo di utenti che "facevano numero" ("dormienti), cioè di persone che si erano iscritte tempo fa e che ormai da molto tempo non partecipavano più.
Le discussioni nel nuovo forum proseguono come prima, e altri utenti attivi continuano ad aggiungersi, rendendo il forum sempre più interessante e aggiornato.

Il forum Infotdgeova continua quindi ad essere il forum informativo sui TdG - in cui si analizza in chiave critica tale ideologia - più attivo e frequentato del web.
E questo successo è particolarmente notevole se penso (o pensiamo) a tutti i tentativi che sono stati fatti e vengono regolarmente fatti per cercare di screditarne la funzione e l'operato.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
ClintEastwood
Utente Junior
Messaggi: 215
Iscritto il: 24/09/2009, 19:40
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da ClintEastwood »

Meglio così, c'è però chi purtroppo ha avuto più sfortuna con questi passaggi.
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Achille Lorenzi ha scritto:Ho inserito qualche giorno fa un contatore di accessi al forum.
Lo potete vedere in fondo alla pagina.
Questo il link:
http://www.histats.com/viewstats/?SID=872944&f=1" target="_blank" target="_blank

Le statistiche sono pubbliche e permettono di vedere come ogni giorno il forum è visitato da moltisime persone.
Ieri sono state visionate oltre 8000 pagine dalle centinaia di visitatori che sono enttrati nel forum:

Periodo statistiche: Martedì 6 Ottobre
Totale pagine viste 8.263
Totale visitatori 542
Nuovi visitatori 165
Ora migliore 16

Il "trasloco" da FFZ non ha quindi creato alcun problema.
Il numero complessivo degli iscritti è diminuito, ma questo perché si trattava slo di utenti che "facevano numero" ("dormienti), cioè di persone che si erano iscritte tempo fa e che ormai da molto tempo non partecipavano più.
Le discussioni nel nuovo forum proseguono come prima, e altri utenti attivi continuano ad aggiungersi, rendendo il forum sempre più interessante e aggiornato.

Il forum Infotdgeova continua quindi ad essere il forum informativo sui TdG - in cui si analizza in chiave critica tale ideologia - più attivo e frequentato del web.
E questo successo è particolarmente notevole se penso (o pensiamo) a tutti i tentativi che sono stati fatti e vengono regolarmente fatti per cercare di screditarne la funzione e l'operato.

Achille
Tutti i tentativi di screditarlo sono stati per il forum infotdgeova una sana cura ricostituente, proprio perchè ha permesso
che ci si legassimo ancora di più tra di noi, almeno tra quelli che possono annoverarsi tra persone quanto meno oneste e sincere.
di intenti e coerenti a se stesse.
Qualcuno o in maniera diretta dal nostro forum stesso, o in maniera indiretta ha cercato e sta cercando di mettere la solita zizzannia. Sono sempre gli stessi che non sanno trovare pace e cercano anche di non darla agli altri.
Poco male, danno solo fiato alle loro frustrazioni e ai loro avvilimenti di non sapere neppure loro a quale categoria appartengono.

Anche se di fronte al numero di utenti che riportava il vecchio forum, sembra diminuito, ho potuto constatare che ogni giorno ci sono nuovi ingressi, considerando che il vero trasferimento è avvenuto da poco direi che il successo è verificabile.
D'altronde chi ha necessità di informazioni, serie ricerche, e poi ci trova anche cordialità e amicizia, può essere sicuro di aver trovato ciò che cerca.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

daniela47 ha scritto:
Achille Lorenzi ha scritto: Qualcuno o in maniera diretta dal nostro forum stesso, o in maniera indiretta ha cercato e sta cercando di mettere la solita zizzannia. Sono sempre gli stessi che non sanno trovare pace e cercano anche di non darla agli altri.
Poco male, danno solo fiato alle loro frustrazioni e ai loro avvilimenti di non sapere neppure loro a quale categoria appartengono.

Anche se di fronte al numero di utenti che riportava il vecchio forum, sembra diminuito, ho potuto constatare che ogni giorno ci sono nuovi ingressi, considerando che il vero trasferimento è avvenuto da poco direi che il successo è verificabile.
D'altronde chi ha necessità di informazioni, serie ricerche, e poi ci trova anche cordialità e amicizia, può essere sicuro di aver trovato ciò che cerca.

non volevo dire niente!!!! cari per non fare la solita figura di persona malata e innamorata ......ma non so star zitta anche se qualcuno a detto il contrario..... espongo le mie idee a modo mio e :quoto100: (lo scrivo anche a lettere) e quoto al100% ciò che i miei amici ACHILLE E DANIELA hanno esposto e grido solo cosi .....vai Achille che sei grande :bacio: :ok: :bacio: :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
Sal80
Utente Senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 16/07/2009, 18:42
Località: Friburgo (Germania)
Contatta:

Messaggio da Sal80 »

Purtroppo per quelli che vedono ciò che vogliono vedere, il forum non potrà dare l`aiuto necessario. Chi si metterà in gioco, invece, troverà quì la guida adatta, almeno per imparare l`autocritica.
Son contento che il trasferimento del forum sia andato bene. :sorriso:
Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso la verità...non andare fino in fondo, e non iniziare.
Confucio

Presentazione
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

daniela47Qualcuno o in maniera diretta dal nostro forum stesso, o in maniera indiretta ha cercato e sta cercando di mettere la solita zizzannia. Sono sempre gli stessi che non sanno trovare pace e cercano anche di non darla agli altri.
Massì lasciamoli fare! D'altronde solo seminando zizzania e sparando balle a volontà possono avere uno "share" decente per i loro spazi virtuali. Diversamente li attenderebbe un bel flop.. :mrgreen:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Certo Gocciazzurra, le tue sono parole sante.

Ecco perchè mi sono premurata di dare a questa signora che ho conosciuto ieri, il giusto indirizzo del forum di Achille.
Altrimenti per chi è nuova di questi ambienti ed incappa in altri siti, riuscirebbe a vedere solo una confusione di interventi che non hanno più a che vedere con LA PREVENZIONE , e non rappresentano più l'informazione corretta leggibile che una va cercando per capire il cuore di questi culti portatori di disagi.
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16427
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Achille Lorenzi ha scritto:Ho inserito qualche giorno fa un contatore di accessi al forum.
Lo potete vedere in fondo alla pagina.
Questo il link:
http://www.histats.com/viewstats/?SID=872944&f=1" target="_blank" target="_blank

Le statistiche sono pubbliche e permettono di vedere come ogni giorno il forum è visitato da moltisime persone.
Ieri sono state visionate oltre 8000 pagine dalle centinaia di visitatori che sono enttrati nel forum:

Periodo statistiche: Martedì 6 Ottobre
Totale pagine viste 8.263
Totale visitatori 542
Nuovi visitatori 165
Ora migliore 16
Statistiche di ieri:

Periodo statistiche: Mercoledì 7 Ottobre
Totale pagine viste 9.012
Totale visitatori 533
Nuovi visitatori 172
Ora migliore 18

Altri nuovi visitatori e oltre 9000 pagine visionate.
Il forum va alla grande :balla:

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Gocciazzurra ha scritto:
daniela47Qualcuno o in maniera diretta dal nostro forum stesso, o in maniera indiretta ha cercato e sta cercando di mettere la solita zizzannia. Sono sempre gli stessi che non sanno trovare pace e cercano anche di non darla agli altri.
Massì lasciamoli fare! D'altronde solo seminando zizzania e sparando balle a volontà possono avere uno "share" decente per i loro spazi virtuali. Diversamente li attenderebbe un bel flop.. :mrgreen:
Chissà se certa TV ha imparato il metodo da loro o viceversa. :risata:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16427
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Statistiche di ieri:

Periodo statistiche: Venerdì 23 Ottobre
Totale pagine viste 10.616
Totale visitatori 518
Nuovi visitatori 128

http://www.histats.com/viewstats/?SID=8 ... io&gsel=23" target="_blank

Il forum continua quindi ad avere un successo sempre maggiore, dimostrando nei fatti di essere l'unico forum dove si fa un'analisi seria del "geovismo".

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Achille Lorenzi ha scritto:Statistiche di ieri:

Periodo statistiche: Venerdì 23 Ottobre
Totale pagine viste 10.616
Totale visitatori 518
Nuovi visitatori 128

http://www.histats.com/viewstats/?SID=8 ... io&gsel=23" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank

Il forum continua quindi ad avere un successo sempre maggiore, dimostrando nei fatti di essere l'unico forum dove si fa un'analisi seria del "geovismo".

Achille
:balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla: :balla:
Avatar utente
Eva70@
Utente Junior
Messaggi: 370
Iscritto il: 16/07/2009, 20:33
Località: Lugo di Romagna
Contatta:

Messaggio da Eva70@ »

Gocciazzurra ha scritto:
daniela47Qualcuno o in maniera diretta dal nostro forum stesso, o in maniera indiretta ha cercato e sta cercando di mettere la solita zizzannia. Sono sempre gli stessi che non sanno trovare pace e cercano anche di non darla agli altri.
Massì lasciamoli fare! D'altronde solo seminando zizzania e sparando balle a volontà possono avere uno "share" decente per i loro spazi virtuali. Diversamente li attenderebbe un bel flop.. :mrgreen:

Si anch'io la penso cosi..c'erano forum quasi inattivi dove non postava piu' nessuno che hanno iniziato a funzionare un po' solo in questo modo..be' hanno trovato l'argomento giusto..peccato che certe conversazioni possono avere un'effetto boomerang... :risata: :risata: poverini ormai non sanno piu' cosa inventarsi per poter avere visite...

Io confermo la mia simpatia e profonda stima per questo forum...e lascia che dicano...anche la volpe che non arrivava all'uva..diceva che era acerba...MA NON LO ERA?e' questo il punto...

:loveitdg: :loveitdg: :felice: :felice: :felice:

Eva :balla: :balla: :balla: :balla: :balla:
"E' meglio una delusione di una falsa certezza!"

Contatto Skype : Candye 11
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

Achille Lorenzi ha scritto:Statistiche di ieri:

Periodo statistiche: Venerdì 23 Ottobre
Totale pagine viste 10.616
Totale visitatori 518
Nuovi visitatori 128

http://www.histats.com/viewstats/?SID=8 ... io&gsel=23" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank

Il forum continua quindi ad avere un successo sempre maggiore, dimostrando nei fatti di essere l'unico forum dove si fa un'analisi seria del "geovismo".

Achille
Veramente un grande successo del forum. :balla: Se continua così dovremo presto raddoppiare o triplicare le dimensioni del Server DB che memorizza i post!
Quindi cominciate a contribuire con 1 euro a cranio! :appl:

E' anche molto interessante notare i referrer:
2009-10-24_203338.gif
2009-10-24_203338.gif (12.59 KiB) Visto 4126 volte
Avatar utente
stefanobarbapapa
Nuovo Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 22/09/2009, 17:24
Contatta:

Messaggio da stefanobarbapapa »

ciao Achille, mi sembri un pò imberlusconito....
i sondaggi e le statistiche.....

mio caro, il forum va alla grande perchè tu sei un grande.

quanta pazienza, quanta passione, quanto impegno.

più che berlusconi, a pensarci bene mi sembri Travaglio.
ad esempio, io che per anni ho scritto centinaia e centinaia di post, diciamo qualche migliaio, oggi sento esaurito il mio spirito battagliero nei confronti della wt, e più che parlare di questo o quello, preferirei andare con te a funghi o castagne.
ogni tanto mi capita di riincontrare qualche vecchio amico tg, e come al solito, mi esorta a tornare sui miei passi.
ti dico la verità, anzi la dico a tutti, di stare li a ricominciare da capo gli stessi discorsi, mi da noia, quindi quando mi chiedono:
"dimmi cosa ti ha spinto lasciare la verità....." io li indirizzo qui.
qualcuno, si ferma, qualcun'altro passa, ma in fondo il malato a bisogno del medico solo fino a che non si è perfettamente ristabiito, e poi l'ex malato che fà?
se si è trovato bene, consiglia quella clinica ai suoi amici.
or dunque: se Achille (travaglio) è il primario, insieme a lui ci sono molti altri medici, (voi), molti infermieri(voi) , molti tirocinanti(voi), qualche malato cronico :conf:
diciamo che la clinica ha cambiato semplicemente sede, ma le cure e il suo staf, sono in continuo progresso
e tutti questi siete voi. siete meravigliosi.
probabilmente anche io un giorno mi staccherò definitivamete, o forse no, anche se in parte lo ho gia fatto, ma quelle che oggi vengono viste come meteore, (io ad esempio), grazie allo sforzo di alcuni, oggi sono persone normali, persone felicemente libere.
vi ammiro per la dedizione e la pazienza, e come disse hancok, BUON LAVORO.

(
se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

stefanobarbapapa ha scritto:ciao Achille, mi sembri un pò imberlusconito....
i sondaggi e le statistiche.....

mio caro, il forum va alla grande perchè tu sei un grande.

quanta pazienza, quanta passione, quanto impegno.

più che berlusconi, a pensarci bene mi sembri Travaglio.
ad esempio, io che per anni ho scritto centinaia e centinaia di post, diciamo qualche migliaio, oggi sento esaurito il mio spirito battagliero nei confronti della wt, e più che parlare di questo o quello, preferirei andare con te a funghi o castagne.
ogni tanto mi capita di riincontrare qualche vecchio amico tg, e come al solito, mi esorta a tornare sui miei passi.
ti dico la verità, anzi la dico a tutti, di stare li a ricominciare da capo gli stessi discorsi, mi da noia, quindi quando mi chiedono:
"dimmi cosa ti ha spinto lasciare la verità....." io li indirizzo qui.
qualcuno, si ferma, qualcun'altro passa, ma in fondo il malato a bisogno del medico solo fino a che non si è perfettamente ristabiito, e poi l'ex malato che fà?
se si è trovato bene, consiglia quella clinica ai suoi amici.
or dunque: se Achille (travaglio) è il primario, insieme a lui ci sono molti altri medici, (voi), molti infermieri(voi) , molti tirocinanti(voi), qualche malato cronico :conf:
diciamo che la clinica ha cambiato semplicemente sede, ma le cure e il suo staf, sono in continuo progresso
e tutti questi siete voi. siete meravigliosi.
probabilmente anche io un giorno mi staccherò definitivamete, o forse no, anche se in parte lo ho gia fatto, ma quelle che oggi vengono viste come meteore, (io ad esempio), grazie allo sforzo di alcuni, oggi sono persone normali, persone felicemente libere.
vi ammiro per la dedizione e la pazienza, e come disse hancok, BUON LAVORO.

(
Ehi

Stefano non penserai mica di cavartela così.

Guarda he si è sentita la tua mancanza, non hai ancora finito il "Servizio" c'è ancora bisogno di te, soprattutto per i nuovi, che ancora muovo i loro passi, un pò incerti sul forum, e a cui dobbiamo dare una solid base con persone solide di argomenti e certeze.

Poi ti riposerai, o ti dedicherai a far funghi.


CAPITO MI HAI !!!

A parte gli scherzi, sono sempre molto contenta quando vedo i tuoi interventi sul forum.

Te lo dice un umile "Inserviente" della clinica INFOTDGEOVA.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

daniela47 ha scritto: Te lo dice un umile "Inserviente" della clinica INFOTDGEOVA.
Attenta Dani, qualcuno potrebbe prenderti in parola e pretendere i rank
con denominazioni ospedaliere :risata:
Quoto quanto hai detto a Stefano, è prezioso per noi tutti.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Kenna
Nuovo Utente
Messaggi: 60
Iscritto il: 17/07/2009, 21:59
Contatta:

Messaggio da Kenna »

stefanobarbapapa ha scritto: ......vi ammiro per la dedizione e la pazienza, e come disse hancok, BUON LAVORO.

(
Era : " OTTIMO LAVORO!! " :appl: Bravo Achille!!

[youtube][/youtube]
----------------------------------------------------------------------------------------
Da un grande potere derivano grandi responsabilità! [Lo zio di Spiderman]
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Ciao Kenna

felice di ritrovarti.

Sono daccordo con te...... sono sempre daccordo con te........

Stiamo attenti perchè sai c'è qualcuno che va dicendo che le donne del forum si innamorano facilmente .....di Acchillinite,
.......di Kenna e quanti altri ancora.

SIAMO COSI'..........!!!!!
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

daniela47 ha scritto:Ciao Kenna

felice di ritrovarti.

Sono daccordo con te...... sono sempre daccordo con te........

Stiamo attenti perchè sai c'è qualcuno che va dicendo che le donne del forum si innamorano facilmente .....di Acchillinite,
.......di Kenna e quanti altri ancora.

SIAMO COSI'..........!!!!!

:appl: :quoto100: E se fosse tutto li andrebbe anche bene .....è che offendono e in modo pesante :pugnopc: :occhiol: :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

ESCLUSO LE MAMME

Penso che le allucinanti e triviali offese "regalate" ad alcune forioste, sulle quali ognungo ci si può specciare dentro....... che ho potuto leggere, ....certe persone di bassa qualità, le dovrebbero dare alle donne di
CASA SUA..........

E HO DETTO TUTTO......
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

daniela47 ha scritto:ESCLUSO LE MAMME

Penso che le allucinanti e triviali offese "regalate" ad alcune forioste, sulle quali ognungo ci si può specciare dentro....... che ho potuto leggere, ....certe persone di bassa qualità, le dovrebbero dare alle donne di
CASA SUA..........

E HO DETTO TUTTO......
:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :risatina: :bacio:
Avatar utente
Eva70@
Utente Junior
Messaggi: 370
Iscritto il: 16/07/2009, 20:33
Località: Lugo di Romagna
Contatta:

Messaggio da Eva70@ »

Brambilla Bruna ha scritto:
daniela47 ha scritto:Ciao Kenna

felice di ritrovarti.

Sono daccordo con te...... sono sempre daccordo con te........

Stiamo attenti perchè sai c'è qualcuno che va dicendo che le donne del forum si innamorano facilmente .....di Acchillinite,
.......di Kenna e quanti altri ancora.

SIAMO COSI'..........!!!!!

:appl: :quoto100: E se fosse tutto li andrebbe anche bene .....è che offendono e in modo pesante :pugnopc: :occhiol: :fiori e bacio: BRUNA

Non solo offendono ma messi davanti alle loro responsabilita' scappano come codardi..Quel che e' peggio dovrebbero essere Cristiani...dove sono i frutti dello spirito...citano la bibbia solo per offendere colpire ..Gesu' si consegno' diede la sua vita per ogniuno di noi..stiamo assistendo al peggio che ci sia in quanto ad esempio di bravi fratelli..che si nascondono dietro ad un pc per offendere o calunniare...questo e' una dimostrazione bella e buona che questo sito noi stiamo colpendo nel vivo ..
Stanno venendo fuori i veri motivi di chi vuole creare scompiglio..(scusate lo sfogo... :piange: )

Grazie Bruna sei una grande amica..ti voglio bene e spero di conoscerti ...

Eva70 :bacio:
"E' meglio una delusione di una falsa certezza!"

Contatto Skype : Candye 11
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Direi che siamo andati abbondatemente fuori tema.
Inoltre questi scambi d'opinione su quanto viene detto in altri spazi, legittimano i detrattori a continuare e ci pongono al loro stesso livello.
Pausa.
Gabriella/mod
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Eva70@
Utente Junior
Messaggi: 370
Iscritto il: 16/07/2009, 20:33
Località: Lugo di Romagna
Contatta:

Messaggio da Eva70@ »

daniela47 ha scritto:ESCLUSO LE MAMME

Penso che le allucinanti e triviali offese "regalate" ad alcune forioste, sulle quali ognungo ci si può specciare dentro....... che ho potuto leggere, ....certe persone di bassa qualità, le dovrebbero dare alle donne di
CASA SUA..........

E HO DETTO TUTTO......

Dany stendiamo un velo pietoso...grazie comunque..

Eva70 :fiori e bacio:
"E' meglio una delusione di una falsa certezza!"

Contatto Skype : Candye 11
Avatar utente
Kenna
Nuovo Utente
Messaggi: 60
Iscritto il: 17/07/2009, 21:59
Contatta:

Messaggio da Kenna »

daniela47 ha scritto:Stiamo attenti perchè sai c'è qualcuno che va dicendo che le donne del forum si innamorano facilmente .....di Acchillinite,
.......di Kenna e quanti altri ancora.

SIAMO COSI'..........!!!!!
Ciao Daniela!! :fiori e bacio:

Hemm hemm! Mi sono perso qualcosa durante la mia assenza?

Qualcuno si è innamorato di me? :timido: :risatina: :risatina:

.scusate :ft:
----------------------------------------------------------------------------------------
Da un grande potere derivano grandi responsabilità! [Lo zio di Spiderman]
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Caro Kenna
A parte la mia battuta, di poco conto.
Vorrei far capire che se teniamo in considerazione persone come Achille, e come molti altri foristi,
è dovuto solo al fatto che li stimiamo come personaggi che si spendono per gli altri.

Vorrei poter dire a tantissimi amici del forum, che mi sono veramente affezionata a loro anche se neppure li conosco.
Ma come è stato impostato questo luogo di incontri virtuale, ha davvero dato la possibilità di provare sentimenti
forti di condivisione, e di affetto.

Questo lo dico per uomini, donne, che ho imparato a conoscere attraverso le loro storie, il loro carattere, e se mi sono affezionata vuol dire che questo modo di PARLARCI, ha permesso di conoscersi anche al di là del P.C.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

daniela47 ha scritto:Caro Kenna
A parte la mia battuta, di poco conto.
Vorrei far capire che se teniamo in considerazione persone come Achille, e come molti altri foristi,
è dovuto solo al fatto che li stimiamo come personaggi che si spendono per gli altri.

Vorrei poter dire a tantissimi amici del forum, che mi sono veramente affezionata a loro anche se neppure li conosco.
Ma come è stato impostato questo luogo di incontri virtuale, ha davvero dato la possibilità di provare sentimenti
forti di condivisione, e di affetto.

Questo lo dico per uomini, donne, che ho imparato a conoscere attraverso le loro storie, il loro carattere, e se mi sono affezionata vuol dire che questo modo di PARLARCI, ha permesso di conoscersi anche al di là del P.C.


Sei sempre stupenda :carezza: :bacio: :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Io intanto sarò anche monotona,
ma voglio ricordare che il numero degli iscritti a questo forum, continua a crescere....


CI SARA' UN MOTIVO ?
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

prendo in prestito .....

Messaggio da mara »

daniela47 ha scritto:Caro Kenna
A parte la mia battuta, di poco conto.
Vorrei far capire che se teniamo in considerazione persone come Achille, e come molti altri foristi,
è dovuto solo al fatto che li stimiamo come personaggi che si spendono per gli altri.

Vorrei poter dire a tantissimi amici del forum, che mi sono veramente affezionata a loro anche se neppure li conosco.
Ma come è stato impostato questo luogo di incontri virtuale, ha davvero dato la possibilità di provare sentimenti
forti di condivisione, e di affetto.

Questo lo dico per uomini, donne, che ho imparato a conoscere attraverso le loro storie, il loro carattere, e se mi sono affezionata vuol dire che questo modo di PARLARCI, ha permesso di conoscersi anche al di là del P.C.
......Tutte-tutte le tue parole (se mi dai il permesso) .....e ci aggiungo : riconoscenza , perchè tutti i suoi sforzi , sono per aiutare le persone a liberarsi l
la mente da menzogne mascherate da verità ,..... Imprigionate dall'amore ....... ed accecati tutti , dai farisei che li guidano !!.
E rispetto per Achille : perchè nonostante sia agguerrito , non dimentica il rispetto per gli altri ,....Lui ,con l'aiuto del suo staff ,si impegnano in questa opera di
DIFESA per tutti i pesciolini che i tdg riescono a mettere nella loro RETE ,,,,
Come si puo non innamorarsi di ,questo paladino che combatte contro l'ngiustizia per noi ... noi siamo i soldati , ma il generale ..... deve essere proprio BRAVO
se è riuscito ad arrivare ........ dove siamo .... :capo: :grazie: :cin: BUON ANNO A TUTTI Baci-baci MARA
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

mara ha scritto:
daniela47 ha scritto:
Come si puo non innamorarsi di ,questo paladino.........
massimo rispetto per Achille,...ma accidenti,nessuno si innamora mai di me????? :piange:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite