Infiltrato...

Racconti, aneddoti, barzellette varie

Moderatore: Quixote

Rispondi
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16420
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Infiltrato...

Messaggio da Achille »

Immagine
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Mamy

Messaggio da Mamy »

Chissà quale :boh:
indagheremo :risatina:
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

I TdG sono ben preparati a fare la spia. Fra di loro ci si spia a vicenda, (facendo inseguimenti, appostamenti e anche con microfoni nascosti...) La situazione è così, pur di raccogliere prove con chi non si sottomette alle regole... figuriamoci se hanno difficoltà a venire a spiare quà... :risatina:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
polymetis
Moderatore
Messaggi: 4612
Iscritto il: 16/06/2009, 15:43
Contatta:

Messaggio da polymetis »

"(facendo inseguimenti, appostamenti e anche con microfoni nascosti...)"
E' una battuta?
Presentazione


Alla base delle scelte fondamentali del Nolano - a Londra come a Roma -, c'era il convincimento di appartenere alla "casa" dei filosofi, e che ad essa bisogna essere sempre fedeli, anche nei rapporti con i potenti della Chiesa e dello Stato, perché la casa della filosofia è la casa della verità: in un modo intelligente e anche astuto, certo, ma sempre fedeli. (Michele Ciliberto)
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Achille Lorenzi ha scritto:Immagine
-Facciamo una cosa! Facciamo vedere il nostro PedigrIP e ci togliamo sto dubbio!

-Bau bau! Io non sono d'accordo!

- E te pareva!

AXL
:ciuccio:
Avatar utente
MoonRose
Utente Senior
Messaggi: 555
Iscritto il: 05/10/2010, 9:19
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Cuori-di- ... 3314473352
Contatta:

Messaggio da MoonRose »

Immagine
Immagine

Omnia Vincit Amor
(L'Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l'Amore", disse lei sorridendo.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Achille Lorenzi ha scritto:Immagine
Bellissima l'espressione del micione dubbioso e splendida quella del bau, da perfetto innocente: ''Chi, io?''
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Achille Lorenzi ha scritto:Immagine

va bene la prediamo sul ridere ... :risatina: :risatina: ma non vai tanto lontano alla verità'.... :fiori: :fiori e bacio: Bruna
Andrea Cinel

Messaggio da Andrea Cinel »

Quando gli anziani della mia congregazione si accorsero del mio cambiamento di vedute, non riuscendo a trovare prove per incriminarmi, scelsero un fratello e lo incaricarono di avvicinarsi a me facendo finta di essere interessato a parlare con me di argomenti spirituali. Si dimostrò da subito "desideroso" di conoscere le mie nuove vedute, e mi fece molte domande, fingendo di credere a quanto sostenevo. Poi, una volta ottenute le informazioni volute, ha raccontato tutto agli anziani. Per non mancare in nulla, a quelle conversazioni fece assistere anche suo fratello, così gli accusatori furono due. Nessuno dei due ebbe il coraggio di presentarsi al comitato giudiziario. Non potevano, dato che ero a conoscenza che il primo aveva passato il limite del lecito nel rapporto con la sua fidanzata (li avevo beccati da soli in macchina entrambi con le mani uno addosso all'altra). Scoprii nel tempo che non si presentarono dietro suggerimento degli stessi anziani. Furono accettate come "prove" delle lettere scritte da entrambi. Nel caso di mia moglie, per il sadico gusto di rovinare il matrimonio a mio fratello, qualche mese dopo fu annunciata la sua disassociazione senza averle mai fatto un comitato giudiziario, esattamente lo stesso giorno in cui fu annunciato il matrimonio di mio fratello (ancora tdg). Tutti coloro che furono invitati alla festa nuziale, ricevettero, nelle settimane precedenti al matrimonio, la visita pastorale con il chiaro incoraggiamento a non andare alla festa, dato che ero stato invitato anch'io.
Al matrimonio venne un solo nominato, con tanto di taccuino per prendere nota dei nomi di quei pochi tdg che, non seguendo quel consiglio, vennero lo stesso alla festa. Furono tutti rivisitati, ma non ho mai saputo con che scopo...
Per il loro comporatamento squallido, un'altra tdg rimase così disgustata che qualche settimana dopo mi telefonò e mi chiese di aiutarla a scrivere la lettera si dissociazione, cosa che feci con enorme piacere.
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

Andrea Cinel ha scritto: . Tutti coloro che furono invitati alla festa nuziale, ricevettero, nelle settimane precedenti al matrimonio, la visita pastorale con il chiaro incoraggiamento a non andare alla festa, dato che ero stato invitato anch'io.
Al matrimonio venne un solo nominato, con tanto di taccuino per prendere nota dei nomi di quei pochi tdg che, non seguendo quel consiglio, vennero lo stesso alla festa. Furono tutti rivisitati, ma non ho mai saputo con che scopo...
.
io immagino il parroco della mia parrocchia invitato al matrimonio di una ex cattolica diventata tdg, taccuino e penna in mano e prendere nota di tutti quelli che nn essendo seguaci della wt hanno disobbedito "al consiglio" di nn participare alla cerimonia nunziale , " target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank :risata: :risata: :risata: :strettamano:
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

bravo achillle

Messaggio da Fiore d'oriente »

oltre a èssere bellissimi mici
mi fanno ridere,hanno certe espressioni
il 2micio specialmente sembra che dica quella frase
e il cane.........innocentemente sembra dire:
io non c'èro e se c'èro dormivo....... :risatina: :risatina:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Andrea Cinel ha scritto: Al matrimonio venne un solo nominato, con tanto di taccuino per prendere nota dei nomi di quei pochi tdg che, non seguendo quel consiglio, vennero lo stesso alla festa. Furono tutti rivisitati, ma non ho mai saputo con che scopo...
Per il loro comporatamento squallido, un'altra tdg rimase così disgustata che qualche settimana dopo mi telefonò e mi chiese di aiutarla a scrivere la lettera si dissociazione, cosa che feci con enorme piacere.
La delazione ''amorevolmente benigna'' o ''benignamente amorevole'' è sollecitata anche nello studio torre di guardia odierno.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
musetto
Utente Junior
Messaggi: 372
Iscritto il: 13/04/2010, 8:53
Contatta:

Messaggio da musetto »

Andrea Cinel ha scritto:Quando gli anziani della mia congregazione si accorsero del mio cambiamento di vedute, non riuscendo a trovare prove per incriminarmi, scelsero un fratello e lo incaricarono di avvicinarsi a me facendo finta di essere interessato a parlare con me di argomenti spirituali. Si dimostrò da subito "desideroso" di conoscere le mie nuove vedute, e mi fece molte domande, fingendo di credere a quanto sostenevo. Poi, una volta ottenute le informazioni volute, ha raccontato tutto agli anziani. Per non mancare in nulla, a quelle conversazioni fece assistere anche suo fratello, così gli accusatori furono due. Nessuno dei due ebbe il coraggio di presentarsi al comitato giudiziario. Non potevano, dato che ero a conoscenza che il primo aveva passato il limite del lecito nel rapporto con la sua fidanzata (li avevo beccati da soli in macchina entrambi con le mani uno addosso all'altra). Scoprii nel tempo che non si presentarono dietro suggerimento degli stessi anziani. Furono accettate come "prove" delle lettere scritte da entrambi. Nel caso di mia moglie, per il sadico gusto di rovinare il matrimonio a mio fratello, qualche mese dopo fu annunciata la sua disassociazione senza averle mai fatto un comitato giudiziario, esattamente lo stesso giorno in cui fu annunciato il matrimonio di mio fratello (ancora tdg). Tutti coloro che furono invitati alla festa nuziale, ricevettero, nelle settimane precedenti al matrimonio, la visita pastorale con il chiaro incoraggiamento a non andare alla festa, dato che ero stato invitato anch'io.
Al matrimonio venne un solo nominato, con tanto di taccuino per prendere nota dei nomi di quei pochi tdg che, non seguendo quel consiglio, vennero lo stesso alla festa. Furono tutti rivisitati, ma non ho mai saputo con che scopo...
Per il loro comporatamento squallido, un'altra tdg rimase così disgustata che qualche settimana dopo mi telefonò e mi chiese di aiutarla a scrivere la lettera si dissociazione, cosa che feci con enorme piacere.
ANCHE questa è da QUOTARE... in modo che le "gente" LEGGA.... :occhiol: Come ho letto IO.
Avatar utente
rosadeldeserto75
Utente Junior
Messaggi: 487
Iscritto il: 16/07/2009, 22:08
Contatta:

Messaggio da rosadeldeserto75 »

musetto ha scritto:
Andrea Cinel ha scritto:Quando gli anziani della mia congregazione si accorsero del mio cambiamento di vedute, non riuscendo a trovare prove per incriminarmi, scelsero un fratello e lo incaricarono di avvicinarsi a me facendo finta di essere interessato a parlare con me di argomenti spirituali. Si dimostrò da subito "desideroso" di conoscere le mie nuove vedute, e mi fece molte domande, fingendo di credere a quanto sostenevo. Poi, una volta ottenute le informazioni volute, ha raccontato tutto agli anziani. Per non mancare in nulla, a quelle conversazioni fece assistere anche suo fratello, così gli accusatori furono due. Nessuno dei due ebbe il coraggio di presentarsi al comitato giudiziario. Non potevano, dato che ero a conoscenza che il primo aveva passato il limite del lecito nel rapporto con la sua fidanzata (li avevo beccati da soli in macchina entrambi con le mani uno addosso all'altra). Scoprii nel tempo che non si presentarono dietro suggerimento degli stessi anziani. Furono accettate come "prove" delle lettere scritte da entrambi. Nel caso di mia moglie, per il sadico gusto di rovinare il matrimonio a mio fratello, qualche mese dopo fu annunciata la sua disassociazione senza averle mai fatto un comitato giudiziario, esattamente lo stesso giorno in cui fu annunciato il matrimonio di mio fratello (ancora tdg). Tutti coloro che furono invitati alla festa nuziale, ricevettero, nelle settimane precedenti al matrimonio, la visita pastorale con il chiaro incoraggiamento a non andare alla festa, dato che ero stato invitato anch'io.
Al matrimonio venne un solo nominato, con tanto di taccuino per prendere nota dei nomi di quei pochi tdg che, non seguendo quel consiglio, vennero lo stesso alla festa. Furono tutti rivisitati, ma non ho mai saputo con che scopo...
Per il loro comporatamento squallido, un'altra tdg rimase così disgustata che qualche settimana dopo mi telefonò e mi chiese di aiutarla a scrivere la lettera si dissociazione, cosa che feci con enorme piacere.
ANCHE questa è da QUOTARE... in modo che le "gente" LEGGA.... :occhiol: Come ho letto IO.
Allora musetto non ci hai abbandonati? :sorriso:

Sono contenta. :strettamano:
Victoria
Avatar utente
rosadeldeserto75
Utente Junior
Messaggi: 487
Iscritto il: 16/07/2009, 22:08
Contatta:

Messaggio da rosadeldeserto75 »

Achille Lorenzi ha scritto:Immagine
Bellissima foto come anche il messaggio che trasmette.
Victoria
Avatar utente
Julie O'hara
Nuovo Utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 10/07/2010, 17:35
Contatta:

Messaggio da Julie O'hara »

:risata:

sto ancora ridendo...
Avatar utente
Milly
Nuovo Utente
Messaggi: 117
Iscritto il: 11/09/2010, 9:08
Contatta:

Messaggio da Milly »

...é bellissima la foto dei micini,sono simpaticissimi..
..per gli infiltrati :risatina: :saggio:
Cio' che non ti uccide ti fortifica.!!!
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

Tutto sui Gatti: risposte a domande! :risata:
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

MoonRose ha scritto:Immagine
Che faccia. Troppo bello :mrgreen:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti