LA SEZIONE MENO USATA

In questa sezione si possono segnalare gli aspetti positivi esistenti sia negli insegnamenti che nel comportamento dei TdG

Moderatore: Francesco Franco Coladarci

Rispondi
Italia

LA SEZIONE MENO USATA

Messaggio da Italia »

e' questa la sezione meno usata del forum ?
:boh:
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Italia ha scritto:
e' questa la sezione meno usata del forum ?
:boh:
Italia,non e' corretto da parte tua attaccare a gratis persone che ti hanno ospitato con amore .

Sei stata istigata a sparare a zero , e questo non fa' una bella pubblicita' ai TDG.


AXL ROSE
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Italia ha scritto:
e' questa la sezione meno usata del forum ?
:boh:
Probabilmente si. Ció non significa che non si trovino lati positivi, ma di loro non si parla. Lo scopo del forum é quello di analizzare le dottrine della WT$ e possiamo sfogarci per il male subito.....
Un esempio positivo?
Tu, cara Italia, non applichi le direttive dell´organizzazione di ostracizzare gli ex e "parli" con tutti. Mi sembra una cosa molto positiva!!! E i tdg come te ce ne sono a centinaia, ne sono certa!!! :appl:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

Ti risponderei ma peccato che stai per cancellarti... mi spiace. :sorriso:
Italia

Messaggio da Italia »

Lucio ha scritto:Ti risponderei ma peccato che stai per cancellarti... mi spiace. :sorriso:
rispondimi perche' non mi cancello come italia
Italia

Messaggio da Italia »

axlrose24 ha scritto:
Italia ha scritto:
e' questa la sezione meno usata del forum ?
:boh:
Italia,non e' corretto da parte tua attaccare a gratis persone che ti hanno ospitato con amore .

Sei stata istigata a sparare a zero , e questo non fa' una bella pubblicita' ai TDG.


AXL ROSE
chiedo scusa
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

Italia ha scritto:
Lucio ha scritto:Ti risponderei ma peccato che stai per cancellarti... mi spiace. :sorriso:
rispondimi perche' non mi cancello come italia
Se se... ascolta farmi prendere per il... fondoschiena non mi va.
Deciditi, e se ti va di parlare seriamente anche di aspetti positivi sono qui.
Avatar utente
berescitte
Nuovo Utente
Messaggi: 116
Iscritto il: 16/06/2009, 23:47
Contatta:

Messaggio da berescitte »

A me piacerebbe che questa sezione fosse animata soprattutto da Testimoni che prima erano di altra fede.
Loro dovrebbero essere le persone più qualificate per testimoniare cosa hanno trovato di positivo nel geovismo.
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Italia ha scritto:
e' questa la sezione meno usata del forum ?
:boh:
No!
Scienza e tdg argomenti: 12.
Non solo critica argomenti: 15
Luciano
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Cara Principessa Italia, se questa sezione è poco usata, lo è perchè di pregi ne sono stati trovati ben pochi, e quel poco si sperde troppo con i lati negativi, malvagi dei TDG.
Mi dispiace per te, ma se vuoi sentire le canzoncelle con note troppo false sul geovismo le devi leggere ALTROVE.
Dove ? Tu lo sai.
Katia

Messaggio da Katia »

Se è la sezione meno usata ci sarà un motivo...... Perché di positivo tra i tdg c'è ben poco se apri gli occhi e li vedi come sono realmente e non credi alla facciata che ti propinano alle adunanze e in predicazione...
Emilio Morelli

Morire dentro per una setta è un vero peccato!

Messaggio da Emilio Morelli »

Katia ha scritto:Se è la sezione meno usata ci sarà un motivo...... Perché di positivo tra i tdg c'è ben poco se apri gli occhi e li vedi come sono realmente e non credi alla facciata che ti propinano alle adunanze e in predicazione...

[youtube][/youtube]
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Diciamo che di positivo c'è che attraversata un'esperienza dolorosa, molti di noi hanno elaborato il..lutto ed usano l'esperienza per aiutare altri, che lo desiderano, ad uscirne e ad evitare, con l'informazione, nuove vittime.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

io per mio conto, solo una cosa ho trovato di positivo.... che a furia di andare alle adunanze tre volte alla settimana con camicia e cravatta fino all eta di 12 anni, e quindi tortura per tutti i ragazzini, ora il mio ragazzo non ne vuole proprio vedere e quindi io non stirooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

un sentito GRAZIE ai miei suoceri :balla: :balla: :balla: :felice: :balla: :appl: :risata: :risata: :risata:
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
giggio1951
Utente Junior
Messaggi: 247
Iscritto il: 22/07/2009, 18:21
Contatta:

Messaggio da giggio1951 »

Di cosa vogliamo parlare?
Dei miei momenti belli?
Del mio lavoro?
Della fatica che inizia al mattino ,alle 5 e termina il giorno dopo?
Di quali e quanti famaci prendo?
Di quanto mi costa l'analista?
O delle belle esperienze passate nel servizio o negli ospedali.
O forse della mia pensione?
Di "verità"? (come avreai notatato non ne parlo mai, e credimi dopo 55 anni la conosco bene)
Suggeriscimi un argomento.
Ciao Gianni Rosati
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

giggio1951 ha scritto:Di cosa vogliamo parlare?
Dei miei momenti belli?
Del mio lavoro?
Della fatica che inizia al mattino ,alle 5 e termina il giorno dopo?
Di quali e quanti famaci prendo?
Di quanto mi costa l'analista?
O delle belle esperienze passate nel servizio o negli ospedali.
O forse della mia pensione?
Di "verità"? (come avreai notatato non ne parlo mai, e credimi dopo 55 anni la conosco bene)
Suggeriscimi un argomento.
Ciao Gianni Rosati

Di fronte a tutto quello che viene fuori, di fatti, testimonianze, conoscenze dirette, e dure esperienze dirette, c’è ben poco di buono da tirare fuori dalla W.T.
Giustamente Gianni sta facendo un ben triste bilancio, e francamente cosa si deve salvare ?.
Io ancora non lo so.
Che c’è amore e fratellanza ?
Non c’è solo nelle congregazioni!
Che c’è onesta tra LORO ?.
Ce ne sarà certamente tra loro, ma come in ogni altro gruppo, non sono gli unici ad essere onesti.
D’altra parte come è visibile e riscontrabile anche tra loro non ci sono solo gli onesti, ma anche persone prive di onestà e molto spesso i loro misfatti vengono anche protetti dal GRUPPO.
Fanno studiare la Bibbia ?.
Basta entrare in altri gruppi di religioni diverse, e anche qui uno impara a studiare la Bibbia, tra l’altro pure senza manipolazioni.
Vestono correttamente ? Quello anche troppo!!!Ma come dice un vecchio detto non è l’abito che fa il monaco!!!

Convertono i delinquenti nelle prigioni?.
Anche le altre religioni lo fanno, e il più delle volte senza strombazzamenti e pubblicità sui giornali.

Viceversa chi era in possesso di buone qualità prima della conversione a geova, troppo spesso diventa un buon testimone di geova, ma con una rigidità e aridità di cuore, per la sudditanza che deve all’organizzazione che non lo qualifica più come un buon padre o una buona madre o un buon figlio.
Quindi il bilancio non si può dire che sia a favore di questa dottrina
Julian
Nuovo Utente
Messaggi: 106
Iscritto il: 02/10/2009, 22:53
Contatta:

Messaggio da Julian »

Peccato leggere giudizi simili.

Pace
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Julian ha scritto:Peccato leggere giudizi simili.

Pace

Sai Julian

se è peccato leggere giudizi simili, purtroppo è molto più pesante
subire ed avere la vita sconvolta dagli EFFETTI DI QUESTE SITUAZIONI,
che più che giudizi sono CONSTATAZIONI SULLA NOSTRA PELLE.
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2002
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

daniela47 ha scritto: Viceversa chi era in possesso di buone qualità prima della conversione a geova, troppo spesso diventa un buon testimone di geova, ma con una rigidità e aridità di cuore, per la sudditanza che deve all’organizzazione che non lo qualifica più come un buon padre o una buona madre o un buon figlio.
Quindi il bilancio non si può dire che sia a favore di questa dottrina

:quoto100:

CAro Julian, purtroppo quanto dice Daniela è vero e l'ho constatato sulla mia pelle.
Uno dei miei parenti ancora tdg l'ho sempre definito la bontà personificata, è sempre stato altruista e generoso, sempre, sin da prima di diventare tdg, ma da tdg si sente in obbligo di aiutare fratelli anche se fisicamente o economicamente in realtà non ce la farebbe. Ebbene, da quando io non sono più tdg lui non mi parla più, non pranza nello stesso posto dove ci sono io quindi niente più raduni familiari e gite come quelle passate in famiglia allegramente. Se qualcuno da Brooklyn non gli avesse imposto di ignorarmi e di ritenermi una nemica mortale, non si sarebbe MAI E POI MAI sognato di comportarsi così con me solo perchè non faccio più parte della sua religione, lui è un buono e mi ha vista crescere, di sua iniziativa non l'avrebbe mai fatto!
La wts inaridisce i cuori verso chi non è tdg, cosa che cristianamente parlando, è inaccettabile.

Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti