Un saluto a tutti da Emilio Morelli

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Emilio Morelli

Un saluto a tutti da Emilio Morelli

Messaggio da Emilio Morelli »

Carissimi, mi presento sono Emilio Morelli vostro nuovo "fratello" in Cristo.

Proprio questa sera faranno l'annuncio che io, mia madre Adele e mia sorella Enza non siamo più testinomi* (dissociati).

Sono nato il 1970 a Mondragone (CE) una cittadina nel nord casertano sul mare. Lavoro come Erborista. Sono alleegro, socievole anche se un pò pignolo su molte cose e amo parlare e da poco anche scrivere (libri). Sono single e la mia vita è stata segnata e logorata dall'illusione di geova. (Non ci crederete ma fino alla fine di dicembre 2009 veramente credevo che geova era dio, che i tdg erano il popolo di dio e che eravamo alla fine) :fronte: :piange:


*Questo è accaduto perché ho pubblicato il libro: L'illusione di Geova dal Testimone di Pietra a testimoni di Geova. Appena pubblicato sono partiti con il comitato. Mia madre e mia serella sono ritenute colpevoli di non aver fatto la "spia". agli scagnozzi di geova gli anziani
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

emilio :biinfo: :strettamano: come si puo avere una copia del libro
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
apollo
Nuovo Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 20/09/2010, 21:50
Contatta:

Messaggio da apollo »

:bravo: sono molto :risata: per te ai preso una decisione che ti fara tornare a vivere non mollare adesso sei dei nostri :bnvto: :ciao:
Emilio Morelli

L'Illusione di Geova

Messaggio da Emilio Morelli »

Ciao,
trovi il mio libro a questo indirizzo web: http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=535336" target="_blank" target="_blank
Puoi visionare le prime pagine e ti allego l'indice del libro:

6 Prefazione
11 I miei genitori conoscono la “verità geovista”
18 La mia esperienza come testimone
73 Inno all’Amore
74 Dal Testimone di pietra a Testimoni di Geova
• 105 Il Testimone di pietra ovvero la grande piramide
• 114 Nascita dei Testimoni di Geova
• 117 Ruterford il nemico di Russell
• 127 Scacco matto: Un nuovo nome
• 131 Rutherford cerca il compromesso con il nazismo
149 Domande sui testimoni
186 Evoluzione della “verità” della Watchtower
187 Geova è il nome di Dio?
196 Perché Dio permette le sofferenze e il male?

Approfondimenti:
201 TEST: Scopri se la Watchtower con le sue credenze condiziona negativamente la tua vita rispondendo a queste domande
207 Termini geovisti
225 Il processo di indottrinamento dei testimoni di Geova
263 Dibattere con i testimoni di Geova
285 Lo scisma moderno dei testimoni: La vera fede dei Testimoni di Geova
289 Dichiarazione dei fatti
298 Bibliografia
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

:ciao: benvenuto :ok:
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

ciao

Messaggio da Fiore d'oriente »

benvenuto :buona partecip:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Anam
Utente Junior
Messaggi: 224
Iscritto il: 17/07/2009, 11:23
Contatta:

Messaggio da Anam »

Ciao e benvenuto anche da parte mia!!
:biinfo: :bnvto: :buona partecip:
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

Emilio Morelli ha scritto:Ciao,
trovi il mio libro a questo indirizzo web: http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=535336" target="_blank" target="_blank" target="_blank
Ma è un libro autoprodotto?
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Emilio Morelli ha scritto: *Questo è accaduto perché ho pubblicato il libro: L'illusione di Geova dal Testimone di Pietra a testimoni di Geova. Appena pubblicato sono partiti con il comitato. Mia madre e mia serella sono ritenute colpevoli di non aver fatto la "spia". agli scagnozzi di geova gli anziani
E gli Anziani non vi hanno bruciato al rogo approfittando di quelli già accesi per le immondizie di Napoli? :risata: :risata: :risata:
:biinfo: E :buona partecip:
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Benvenuto anche da parte mia e :buona partecip:
Ho dato un'occhiata alle prime pagine del tuo libro e mi è sembrato molto interessante, anche perchè é sempre una ottima cosa poter attingere ad esperienze dirette come la tua.
Tanti complimenti a te e alla tua famiglia per la vostra coraggiosa decisione. :appl:
:strettamano:
Avatar utente
vichinga
Nuovo Utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 23/09/2010, 17:21
Contatta:

BENVENUTO....................

Messaggio da vichinga »

:witdg: :welcome:



anche da me............... :bnvto: :buona partecip:.......... :ciao:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

TI risaluto con grande gioia e un caloroso benvenuto ...ciao da BRUNA :fiori e bacio: :buona partecip:
Avatar utente
malcom11
Utente Senior
Messaggi: 776
Iscritto il: 27/07/2009, 23:10
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da malcom11 »

:welcome: E.. :buona partecip:

Da Antonio, :ciao:
I 'nuovi intendimenti' sono le 'toppe' che lo schiavo mette sui tessuti lacerati dei loro errori.(ryuzaky77)
Presentazione
aldo
Nuovo Utente
Messaggi: 76
Iscritto il: 19/07/2010, 16:31
Contatta:

Messaggio da aldo »

benvenuto da aldo :welcome:
Avatar utente
StellaDelMattino
Utente Junior
Messaggi: 438
Iscritto il: 11/08/2010, 17:32
Contatta:

Messaggio da StellaDelMattino »

Emilio Morelli ha scritto:Proprio questa sera faranno l'annuncio che io, mia madre Adele e mia sorella Enza non siamo più testinomi* (dissociati).

Un grandissimo benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!Sono felice che la tua famiglia è con te!!!!!!!!
Non ti immagini che fortuna hai avuto...fosse stato così anche per me....!!!!!!!!!!!! :biinfo: e un saluto alla tua famiglia. :fiori:
13"Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che chiudete il regno dei cieli davanti agli uomini; perché così voi non vi entrate, e non lasciate entrare nemmeno quelli che vogliono entrarci.
15 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che percorrete il mare e la terra per fare un solo proselito e, ottenutolo, lo rendete figlio della Geenna il doppio di voi." MATTEO 23,13e15
Avatar utente
tertium
Utente Senior
Messaggi: 837
Iscritto il: 26/12/2009, 22:59
Contatta:

Messaggio da tertium »

:bnvto: e auguri per il tuo operato.
Sicuramente il libro è l'inizio di un percorso di divulgazione del geovismo.
I SOGNI NON SI REALIZZANO CON I SOGNI
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2004
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

:biinfo: e :buona partecip:

Complimenti per il tuo libro e per la decisione di rimanere uniti come famiglia nel lasciare definitivamente la wts

Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
MoonRose
Utente Senior
Messaggi: 555
Iscritto il: 05/10/2010, 9:19
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Cuori-di- ... 3314473352
Contatta:

Messaggio da MoonRose »

Di nuovo benvenuto Emilio! E un abbraccio a te e alla tua famiglia.
:bacio:
Immagine

Omnia Vincit Amor
(L'Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l'Amore", disse lei sorridendo.
Italia

Messaggio da Italia »

:bnvto:
Avatar utente
Edmond Dantés
Nuovo Utente
Messaggi: 53
Iscritto il: 21/09/2010, 18:51
Contatta:

Messaggio da Edmond Dantés »

Ciao, benvenuto. Abbiamo molte cose in comune. Sono sicuro che da ora in poi la tua vita sara' migliore. :strettamano:
" Qui tutto cambia e s'espande, com'e' pura l'aria, radiosa la luce del giorno, immenso il lontano orizzonte. Liberta', ridiscendi dai cieli, ricominci il tuo Regno, Liberta', Liberta'..."
Avatar utente
lorenzo74
Nuovo Utente
Messaggi: 191
Iscritto il: 29/06/2010, 22:06
Località: napoli
Contatta:

Messaggio da lorenzo74 »

un :bnvto: anche da me!
allora siamo conterroni ehm...conterranei,io sono di napoli :ciao:
È meglio essere ignorante di una cosa piuttosto che apprenderla male (Publilio Siro)
Mamy

Messaggio da Mamy »

Un bel distacco collettivo,complimenti a tutta la famiglia.
:biinfo: :sala regno:
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

:biinfo:
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
expioniera_regolare
Utente Senior
Messaggi: 743
Iscritto il: 02/08/2010, 15:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da expioniera_regolare »

Emilio Morelli ha scritto:Carissimi, mi presento sono Emilio Morelli vostro nuovo "fratello" in Cristo.

Proprio questa sera faranno l'annuncio che io, mia madre Adele e mia sorella Enza non siamo più testinomi* (dissociati).
*Questo è accaduto perché ho pubblicato il libro: L'illusione di Geova dal Testimone di Pietra a testimoni di Geova. Appena pubblicato sono partiti con il comitato. Mia madre e mia serella sono ritenute colpevoli di non aver fatto la "spia". agli scagnozzi di geova gli anziani
Benvenuto(da scrittore a scrittore) e complimenti per il libro. ti sei autoprodotto? IO no ho trovato editori per il mio...
Ultima modifica di expioniera_regolare il 25/10/2010, 11:26, modificato 1 volta in totale.
"Ci sono coloro che guardano le cose come sono e si chiedono perchè... Io sogno cose che non ci sono mai state e mi chiedo perchè no." (R. Kennedy)
Avatar utente
pietro
Utente Junior
Messaggi: 233
Iscritto il: 30/12/2009, 12:55
Località: Puglia
Contatta:

Messaggio da pietro »

benvenuto Emilio ....
anche da parte mia!
:biinfo:
Chi ... realmente guida lo Schiavo Fedele e Discreto, se lo Schiavo non è ispirato da Dio? ( La Torre Guardia 01/09/1981 p.29) ( Svegliatevi 22/06/95 p.8) ( La Torre Guardia 01/09/79 p.23).
Avatar utente
Michele Ginanneschi
Utente Junior
Messaggi: 407
Iscritto il: 14/02/2010, 0:18
Skype: michele.ginanneschi
Località: Piombino (LI)
Contatta:

Messaggio da Michele Ginanneschi »

:biinfo: :buona partecip: :lovebibbia: :ilovejesus:
L'impossibile non esiste.
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=2207" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Caro Emilio

Vi siete salvati di calcio d'angolo pure voi.!!!!
Quello che mi ha colpito della tua preentazione è il fatto che tua madre e tua sorella sono state allontanate perchè colpevoli di non aver fatto la spia agli Anziani.

La dice lunga sullo spirito fraterno d'amore su cui si fonda e ....prolifica.....questa specie di religione.
Farà piacere anche a me prender visione del tuo libro.

Da come hai fatto la tua presentazione mi sembri proprio felice e si sente la tua "Liberazione" dalle catene di geova.

Ma come è stato per tua madre e tua sorella ?.

Spero proprio che anche loro non abbiano certo rimpianti di quella bella "fratellanza" dove non sei ben inserita se non sei una SPIA........
Emilio Morelli

Risposta

Messaggio da Emilio Morelli »

daniela47 ha scritto:Caro Emilio

Vi siete salvati di calcio d'angolo pure voi.!!!!
Quello che mi ha colpito della tua preentazione è il fatto che tua madre e tua sorella sono state allontanate perchè colpevoli di non aver fatto la spia agli Anziani.

La dice lunga sullo spirito fraterno d'amore su cui si fonda e ....prolifica.....questa specie di religione.
Farà piacere anche a me prender visione del tuo libro.

Da come hai fatto la tua presentazione mi sembri proprio felice e si sente la tua "Liberazione" dalle catene di geova.

Ma come è stato per tua madre e tua sorella ?.

Spero proprio che anche loro non abbiano certo rimpianti di quella bella "fratellanza" dove non sei ben inserita se non sei una SPIA........

:felice: :felice: :felice: Siamo veramente FELICI e in PACE con noi stessi e con il vero DIO!!!
Non abbiamo rimpianti, se non quello di non averlo fatto prima.

Come indico nel libro è statà l'illusione di geova ovvero l'illusione che eravamo proprio alla fine, a un passo dal nuovo mondo. Tutte le cose brutte che accadevano dovevano esserne un segno evidente. Invece, tutto ciò chiudeva la nostra mente dal ragionare con la logica corretta.

Sono dispiaciuto di aver buttato la mia vità per un demonio* chiamato geova!

* Ripensando al male subito per servirlo e accontentarlo devo proprio dedurre che questo falso dio altro non è che un agente del Diavolo, un anti Cristo che rinnega la sua divinità e le sue promesse di vita eterna in cielo.
Emilio Morelli

Messaggio da Emilio Morelli »

pioniera_regolare ha scritto:
Emilio Morelli ha scritto:Carissimi, mi presento sono Emilio Morelli vostro nuovo "fratello" in Cristo.

Proprio questa sera faranno l'annuncio che io, mia madre Adele e mia sorella Enza non siamo più testinomi* (dissociati).
*Questo è accaduto perché ho pubblicato il libro: L'illusione di Geova dal Testimone di Pietra a testimoni di Geova. Appena pubblicato sono partiti con il comitato. Mia madre e mia serella sono ritenute colpevoli di non aver fatto la "spia". agli scagnozzi di geova gli anziani
Benvenuto(da scrittore a scrittore) e complimenti per il libro. ti sei autoprodotto? IO no ho trovato editori per il mio...
Hai ragione è difficile trovare un editore soprattutto per argomenti del genere se sei un nuovo scrittore, ma non ti abbattere. Il sito web ilmiolibro.it offre un servizio molto interessante. Puoi pubblicare un tuo libro e venderlo attraverso il loro sito e le libbrerie laFeltrinelli (su ordinazione) il servizio è gratuito. Unico tuo obbligo è acquistarne almeno una copia a prezzo di stampa e potrai metterlo in vendita al prezzo che vuoi (opzione utile se vendi alla feltrinelli) oppure loro te ne consigliano uno. A pubblicare il libro sarai tu. Per avere il Copyright puoi usare il sito SafeCreative che offre un servizio gratuito di copyright e rilascia un numero di registrazione. Poi se lo desideri puoi richiedere anche il numero ISBN on line sul sito isbn.it (servizio a pagamento che non costa molto €48+IVA).

Per altre info contattami sarò lieto d'aiutarti.
Argo
Nuovo Utente
Messaggi: 81
Iscritto il: 21/10/2010, 16:17
Contatta:

Messaggio da Argo »

Ciao e benvenuto :) :lovebibbia:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti