NON cancellate il mio account

Qui si possono inserire saluti, messaggi e comunicazioni personali fra gli utenti.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

NON cancellate il mio account

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Carissimi,

Viste alcune recenti richieste di cancellazione non voglio correre rischi.

Lunedì, dopo alterne vicende, sarò in ospedale “per rimozione frattaglie 2”, mi si prospetta circa una settimana di degenza. :piange: Dato che sono raramente presente in scrittura (solo in scrittura!) nel forum, non vorrei al mio rientro trovare la brutta sorpresa di non avere più il mio adorato account.

Considerato che in una precedente “rimozione frattaglie” stimata in ¾ giorni sono rimasto all'ospedale due mesi (anche se ciò sembra fosse dovuto all'interesse che avevo suscitato in alcune graziose infermiere che avevano voluto trattenermi :blu: ) non vorrei questa volta arrivare al periodo natalizio. Quindi mi premuro fin d'ora di farvi i miei sentiti Auguri di Buone Feste, non si sa mai. :timido:

Se non dovessi farmi più vivo per troppo tempo vuol dire che “sono andato a prendere un buon caffè con Bonolis e Laurenti” ed a grattugiare ghiaccio per imbiancare le vostre città quest'inverno. :santo: :verde:

Vostro vecchio
Matisse

PS: sempre disposto a farmi togliere frattaglie, ma mai rinunciare a un po' di buonumore. Tanto più che sembra ci siano ancora buone prospettive di invecchiare ulteriormente. :saggio: :sorriso:
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Allora, innanzitutto non preoccuparti, la degenza sarà breve, tramite alcune conoscenze ho avuto assicurazione che sarai accudito solo da infermieri maschi. :mrgreen:
Poi, un milione di auguri, vedrai che resterai a lungo con noi (da Bonolis bevono troppi caffè e, da buon genovese, mica vorrai spendere tutte quelle palanche) :risata:
Telo dice una che di frattaglie......se ne intende.
Un abbraccio. :fiori:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Mamy

Messaggio da Mamy »

Caro Matisse chiedo subito il trasferimento e vengo a lavorare dove ti ricoveri tu :bacio:
così avrai un'assistenza garantita :occhiol:
in bocca al lupo carissimo e a risentirci presto :timido:
con affetto daniela :fiori:
:tauguri:
Avatar utente
Eva
Utente Junior
Messaggi: 481
Iscritto il: 25/10/2009, 0:57
Località: COMO
Contatta:

Messaggio da Eva »

:ok: :ok: Tantissimi Auguri di pronta guarigione ( senza frattaglie )
Eva
Mamma sei nei miei pensieri di ogni giorno
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Muscoril-Matisse ha scritto:Carissimi,

Viste alcune recenti richieste di cancellazione non voglio correre rischi.

Lunedì, dopo alterne vicende, sarò in ospedale “per rimozione frattaglie 2”, mi si prospetta circa una settimana di degenza. :piange: Dato che sono raramente presente in scrittura (solo in scrittura!) nel forum, non vorrei al mio rientro trovare la brutta sorpresa di non avere più il mio adorato account.

Considerato che in una precedente “rimozione frattaglie” stimata in ¾ giorni sono rimasto all'ospedale due mesi (anche se ciò sembra fosse dovuto all'interesse che avevo suscitato in alcune graziose infermiere che avevano voluto trattenermi :blu: ) non vorrei questa volta arrivare al periodo natalizio. Quindi mi premuro fin d'ora di farvi i miei sentiti Auguri di Buone Feste, non si sa mai. :timido:

Se non dovessi farmi più vivo per troppo tempo vuol dire che “sono andato a prendere un buon caffè con Bonolis e Laurenti” ed a grattugiare ghiaccio per imbiancare le vostre città quest'inverno. :santo: :verde:

Vostro vecchio
Matisse

PS: sempre disposto a farmi togliere frattaglie, ma mai rinunciare a un po' di buonumore. Tanto più che sembra ci siano ancora buone prospettive di invecchiare ulteriormente. :saggio: :sorriso:




NON avevo notato il tuo messaggio...scusami...se volevi farmi piagere ci sei riuscito....MTISSE ..POVERA TE SE NON TORNI...TI VENGO A PRENDERE DOVE SEI E TI RIPORTO QUA...
Caro e dolce amico mio ci siamo perduti perche mi sono persa io...ma il mio bene per te e' quello di sempre ...son passati tanti anni ...e tu per me sei sempre stato presente e io non lo fatto...non come dovevo...ti voglio un mondo di bene ...tanti auguri cari ...da BRUNA
Avatar utente
vichinga
Nuovo Utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 23/09/2010, 17:21
Contatta:

Sono arrivata da poco.............

Messaggio da vichinga »

in questo forum.....ma ti faccio comunque anche io i miei migliori auguri, di una buona e veloce guarigione............. :ciao:

:strettamano: :ciao:
Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

auguroni !!!!

Messaggio da Una Simpatizzante »

tanti auguroni amico burlone!!!! vedrai che andrà tutto bene; :occhiol:
in questi casi avere sù il morale, è molto importante e dal tuo mess sento che il tuo è ottimo. :fiori: :bacio: :ciao:
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
Avatar utente
Roberto
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 16/06/2009, 7:49
Località: Ginevra - Svizzera
Contatta:

Messaggio da Roberto »

Come sempre, caro Mat, sai che in famiglia ti pensiamo sempre.

Purtroppo, o finalmente, è arrivato il fatidico momento.

Conto non solo sul tuo buon umore ma anche sulla tua buona stella. :ok:

Tanti auguri e un abbraccio a te e consorte da parte nostra!

:timido:
Chi sono
Roberto di Stefano
Sito: http://www.testimoni-di-geova.info/ - Blog: http://testimoni-di-geova.blogspot.com/
Prima le Libertà e i Diritti Umani Fondamentali - La dove regna l'impostura, non c'è posto per me ! (Vincenzo Vela)
Italia

Messaggio da Italia »

Muscoril-Matisse ha scritto:Carissimi,

Viste alcune recenti richieste di cancellazione non voglio correre rischi.

Lunedì, dopo alterne vicende, sarò in ospedale “per rimozione frattaglie 2”, mi si prospetta circa una settimana di degenza. :piange: Dato che sono raramente presente in scrittura (solo in scrittura!) nel forum, non vorrei al mio rientro trovare la brutta sorpresa di non avere più il mio adorato account.

Considerato che in una precedente “rimozione frattaglie” stimata in ¾ giorni sono rimasto all'ospedale due mesi (anche se ciò sembra fosse dovuto all'interesse che avevo suscitato in alcune graziose infermiere che avevano voluto trattenermi :blu: ) non vorrei questa volta arrivare al periodo natalizio. Quindi mi premuro fin d'ora di farvi i miei sentiti Auguri di Buone Feste, non si sa mai. :timido:

Se non dovessi farmi più vivo per troppo tempo vuol dire che “sono andato a prendere un buon caffè con Bonolis e Laurenti” ed a grattugiare ghiaccio per imbiancare le vostre città quest'inverno. :santo: :verde:

Vostro vecchio
Matisse

PS: sempre disposto a farmi togliere frattaglie, ma mai rinunciare a un po' di buonumore. Tanto più che sembra ci siano ancora buone prospettive di invecchiare ulteriormente. :saggio: :sorriso:
:tauguri: quanti anni hai matisse ?
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Italia ha scritto:
Muscoril-Matisse ha scritto:Carissimi,

Matisse

PS: sempre disposto a farmi togliere frattaglie, ma mai rinunciare a un po' di buonumore. Tanto più che sembra ci siano ancora buone prospettive di invecchiare ulteriormente. :saggio: :sorriso:
:tauguri: quanti anni hai matisse ?

Italia non chiedere a Matisse quanti anni ha ... :sorriso: perchè incomincia a darsi del vecchio ...paragonabile a Noe' :felice: :felice: :fiori e bacio: :risatina: :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
geovologo
Nuovo Utente
Messaggi: 115
Iscritto il: 13/06/2009, 21:39
Contatta:

Messaggio da geovologo »

Muscoril-Matisse ha scritto:Carissimi,

Lunedì, dopo alterne vicende, sarò in ospedale “per rimozione frattaglie 2”, mi si prospetta circa una settimana di degenza. :piange: Dato che sono raramente presente in scrittura (solo in scrittura!) nel forum, non vorrei al mio rientro trovare la brutta sorpresa di non avere più il mio adorato account.

Se non dovessi farmi più vivo per troppo tempo vuol dire che “sono andato a prendere un buon caffè con Bonolis e Laurenti” ed a grattugiare ghiaccio per imbiancare le vostre città quest'inverno. :santo: :verde:

Vostro vecchio
Matisse

PS: sempre disposto a farmi togliere frattaglie, ma mai rinunciare a un po' di buonumore. Tanto più che sembra ci siano ancora buone prospettive di invecchiare ulteriormente. :saggio: :sorriso:
E-gregio,

il fatto che ti spetta di diritto l'appellativo di "antico dei giorni" :saggio: non ti autorizza a discuetere della lunghezza dei ... medesimi :mi sono spieg:
Ricevi anche i miei affettuosi auguri per un rapido rientro nel forum :ciao:
Cordialmente
geovologo

Presentazione

Sii tu il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo - Gandhi
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Italia ha scritto: :tauguri: quanti anni hai matisse ?
Uhmmm, un tantino meno di me,..quindi...diciamo...circa 100. :risata:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Un tradimento così

Messaggio da deep-blue-sea »

non s'ha da fare!!!!! Cancellare l'account solo perché sparirai per un po? Noi, ti aspettiamo di nuovo qui, e speriamo che le cose si risolvano bene e in fretta.

Ti siam vicini con il pensiero e ti auguriamo un'ottima riuscita per il tuo intervento! :ok: :strettamano: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Gabriella Prosperi ha scritto:
Italia ha scritto: :tauguri: quanti anni hai matisse ?
Uhmmm, un tantino meno di me,..quindi...diciamo...circa 100. :risata:
Gabriella

:risatina: :risatina: NO TU NO!!!! TU SEI giovane !!!! è MATISSE che sono la bellezze di 10 anni .. che gli sento dire che è vecchio ... :risata: :risata: :appl: :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Roberto
Purtroppo, o finalmente, è arrivato il fatidico momento.
In certi casi meglio prima.
Psicologicamente ci si sente meglio dopo che ci si è liberati del superfluo...
Ma il nick Muscoril_Matisse si riferisce al famoso farmaco?
Auguroni da parte mia e di mia moglie.
Ciao
Casta Diva
Nuovo Utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 21/03/2010, 14:36
Località: Verona
Contatta:

Anche io sono solidale!

Messaggio da Casta Diva »

In bocca al lupo da una che appena 18 giorni era sotto i ferri!
Un abbraccio M. :fiori:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Casta Diva ha scritto:In bocca al lupo da una che appena 18 giorni era sotto i ferri!
Un abbraccio M. :fiori:

AUGURI ..anche a te ...spero che non sia stato nulla di serio ...guarisci presto ciao :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Matisse :tauguri: :bacio: e ritorna presto!!!
Casta Diva ha scritto:In bocca al lupo da una che appena 18 giorni era sotto i ferri!
Un abbraccio M. :fiori:
anche a te :tauguri: Qualcosa di grave? Spero di no. :bacio:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Tanti auguri anche da parte mia ,Matisse!

Pero' non preoccuparti! Fra 100 anni,nel 2109-2110, vai a prendere il caffe' con Bonolis e Laurenti ,mi raccomando , e chiedi di AXL ,cosi' finalmente incontrero' il grande Matisse anche io!

Ciao da AXL
:ciuccio: :ciuccio:
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

auguri

Messaggio da Fiore d'oriente »

guarisci presto,ti aspettiamo :non mollare:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

VISTO CHE HAI DETTO CHE I MIEI SCRITTI.....

Messaggio da Dingus JJ »

T'ARRICCHISCONO,VEDI DI TORNARE IN FRETTA CHE HO BISOGNO DI UN PRESTITO! :occhiol:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Caro Matisse augurissimi affettuosi perchè tutto si risolva al meglio! :bacio:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Nononononononononononono....., non ti si cancella nulla e non strizzare troppo l'occhiolino alle dottoresse & infermiere, altrimenti il cuore stantuffa troppo. Bonolis & Co, lasciamoli al buon flash televisivo.
Un mega abbraccio a tutta la famiglia :ok:

Vitale :ciao:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

I genovesi, che simpaticoni ! Auguroni e a presto sentirti qui :fiori:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

In bocca al lupo e torna presto :fiori e bacio:
J-T
Utente Junior
Messaggi: 325
Iscritto il: 09/10/2009, 20:12
Contatta:

Messaggio da J-T »

Guarisci presto caro fratello!!
Ti aspettiamo!! :ciao:
La mia presentazione viewtopic.php?f=7&t=502&p=4159#p4159" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
MoonRose
Utente Senior
Messaggi: 555
Iscritto il: 05/10/2010, 9:19
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Cuori-di- ... 3314473352
Contatta:

Messaggio da MoonRose »

Buona guarigione anche da parte mia... :fiori e bacio:
Immagine

Omnia Vincit Amor
(L'Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l'Amore", disse lei sorridendo.
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

In bocca al lupo Matisse.............
Rimettiti presto.

Ciao
Gabry
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Tanti auguri caro Mat-se, ti aspetteremo per sentire com’è andata la “partita” delle frattaglie.
Un caro abbraccio e.... :non mollare:
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ho parlato ora con Matisse, è andato tutto per il meglio e, quando si deciderà ad uscire dall'ospedale (sembra che ci sia qualche infermiera molto carina :sorriso: ), ha promesso che ci informerà.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti