Piccolo segnale di miglioramento all'orizzonte?

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
MoonRose
Utente Senior
Messaggi: 555
Iscritto il: 05/10/2010, 9:19
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Cuori-di- ... 3314473352
Contatta:

Piccolo segnale di miglioramento all'orizzonte?

Messaggio da MoonRose »

Stamattina, giornata come tante, apro la mia posta su gmail, e trovo un messaggio di mio fratello. Ok, ho tre fratelli, quindi devo chiarire: quello anziano, che mi mandò via di casa con la bambina per poter ricevere la nomina, che non si è mai fatto vivo se non per chiedermi il mio nuovo indirizzo per spedire il nominativo agli anziani di qui.
Mi ha chiesto come sto e come sta la bambina.
Domanda: è un piccolo segnale di miglioramento, o è l'applicazione del bastone e della carota di cui si parlava in un post giorni fa? (dove si diceva che si è incoraggiati a dare un po' di affetto ai fuoriusciti per fargli desiderare di tornare...)

Comunque gli ho risposto immediatamente (ovvio)... vediamo come prosegue...

:ciao:
Immagine

Omnia Vincit Amor
(L'Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l'Amore", disse lei sorridendo.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

E' chiaro che il cuore spera, ma è messo a tacere dalla ragione quando si conosce fin dove può arrivare l'obbedienza a certe regole.
Spero per tuo fratello che questa mossa sia dettata sia dal rimorso che dall'affetto, perchè è lui che ci rimetterà in caso contrario.
Non resta che aspettare.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Italia

Messaggio da Italia »

io andrei coi piedi di piombo :bacino:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Buon sabato Moonrose! Mi piacerebbe poter esultare con te però.........anch'io, come il precedente utente, ti direi di andarci con i piedi di piombo, non si sa mai, Spero però con tutto il cuore ke tuo fratello abbia avuto 1 illuminazione da Dio, ke gli abbia fatto sentire nel cuore ke è sbagliato come si sia comportato finora, ma non so....speriamo bene. abbraccione! :bacio:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
mistero_nero

Messaggio da mistero_nero »

MoonRose ha scritto:Stamattina, giornata come tante, apro la mia posta su gmail, e trovo un messaggio di mio fratello. Ok, ho tre fratelli, quindi devo chiarire: quello anziano, che mi mandò via di casa con la bambina per poter ricevere la nomina, che non si è mai fatto vivo se non per chiedermi il mio nuovo indirizzo per spedire il nominativo agli anziani di qui.
Mi ha chiesto come sto e come sta la bambina.
Domanda: è un piccolo segnale di miglioramento, o è l'applicazione del bastone e della carota di cui si parlava in un post giorni fa? (dove si diceva che si è incoraggiati a dare un po' di affetto ai fuoriusciti per fargli desiderare di tornare...)

Comunque gli ho risposto immediatamente (ovvio)... vediamo come prosegue...

:ciao:

Da anziano ti posso dire che tuo fratello si è fatto vivo per farti ritornare "nella retta via".
:occhiol:
Avatar utente
vichinga
Nuovo Utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 23/09/2010, 17:21
Contatta:

Messaggio da vichinga »

MAI DIRE MAI............la vita ci riserva sempre delle sorprese....e non per forza devono essere sempre negative........

ti auguro che sia l'inizio di un riavvicinamento con lui.......a volte il cuore a la meglio sulla ragione.........

:carezza: :ciao:
Avatar utente
Milly
Nuovo Utente
Messaggi: 117
Iscritto il: 11/09/2010, 9:08
Contatta:

Messaggio da Milly »

Ciao cara MoonRose,ti auguro di tutto cuore che sia così.. :bacio: Milly
Cio' che non ti uccide ti fortifica.!!!
Avatar utente
MoonRose
Utente Senior
Messaggi: 555
Iscritto il: 05/10/2010, 9:19
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Cuori-di- ... 3314473352
Contatta:

Messaggio da MoonRose »

Beh, staremo a vedere... Un bacio... :bacio:
Immagine

Omnia Vincit Amor
(L'Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l'Amore", disse lei sorridendo.
marika
Utente Junior
Messaggi: 252
Iscritto il: 19/10/2009, 9:26
Facebook: marika.mazzuia@gmail.com
Località: viterbo
Contatta:

Messaggio da marika »

Ciao Moon Rose, forse è un momento di pazzia collettiva, o l'arrivo del letargo, addormenta un po' le menti e tornano ai sentimenti primordiali.. anche mia madre dopo 10 anni ha deciso di darmi udienza di PERCHè non voglio tornare... tranquilla, ha solo avuto una crisi di coscienza ( in realtà nn credo che il potere che hanno cancelli del tutto le coscienze, le mette solo in subordinazione ai princìpi) ma poi se ne è andata cm era venuta...
Col cuore ti auguro sia una mail data dall'attaccamento e all'affetto, e credo che ci stia.
Con la mente ti dico non ti aspettare nulla, di delusioni ne abbiamo ricevute fin troppe!! un bacione
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 8 ospiti