PREDICARE AI CANI

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
ilnonnosa
Veterano del Forum
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/08/2009, 13:03
Contatta:

PREDICARE AI CANI

Messaggio da ilnonnosa »

PREDICARE AI CANI

“Mancate di predicare ora e la distruzione degli empi sarà messa a carico vostro. Predicate ora e voi non sarete responsabili della loro morte”. (La Torre di Guardia, 1/10/56, p. 591)

E allora, questi Testimoni di Geova:

“… HANNO DECISO DI PREDICARE AL CANE”

“A EL Salvador un uomo che aveva un cane feroce ogni volta che vedeva avvicinarsi i testimoni di Geova lo legava davanti alla porta. Aspettava che i Testimoni se ne andassero e poi riportava il cane in casa. I fratelli non erano mai riusciti a parlare con quell’uomo. Così un giorno decisero di provare un altro metodo. Sapendo che l’uomo poteva udire ciò che dicevano, decisero di predicare al cane. Arrivarono fino alla casa, salutarono il cane e gli dissero che erano molto contenti di avere l’opportunità di parlare con lui. Parlarono del tempo in cui ci sarebbe stato un paradiso sulla terra, quando nessuno si sarebbe più arrabbiato e perfino gli animali sarebbero stati pacifici. Poi salutarono gentilmente il cane e fecero per andarsene. Con loro sorpresa l’uomo uscì di casa e si scusò per non aver mai dato ai Testimoni l’opportunità di parlare con lui. Prese le riviste e accettò uno studio biblico. Ora è un nostro fratello, una delle “cose desiderabili”!”.
(La Torre di Guardia, 15/1/2000, pp. 18, 19)

Io non ho parole, e voi?
Ciao. Ilnonnosa
Presentazione

“Non c’è nulla di male se una persona cerca di confutare gli insegnamenti e le pratiche di un gruppo religioso che ritiene in errore”. (Svegliatevi! 8 settembre 1997, pagina 6)
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Neppure io ho parole !! :piange:
La cosa e talmente assurda che non vale la pena sprecare parole :cer:
Otello44
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

ilnonnosa ha scritto:PREDICARE AI CANI

“Mancate di predicare ora e la distruzione degli empi sarà messa a carico vostro. Predicate ora e voi non sarete responsabili della loro morte”. (La Torre di Guardia, 1/10/56, p. 591)

E allora, questi Testimoni di Geova:

“… HANNO DECISO DI PREDICARE AL CANE”

“A EL Salvador un uomo che aveva un cane feroce ogni volta che vedeva avvicinarsi i testimoni di Geova lo legava davanti alla porta. Aspettava che i Testimoni se ne andassero e poi riportava il cane in casa. I fratelli non erano mai riusciti a parlare con quell’uomo. Così un giorno decisero di provare un altro metodo. Sapendo che l’uomo poteva udire ciò che dicevano, decisero di predicare al cane. Arrivarono fino alla casa, salutarono il cane e gli dissero che erano molto contenti di avere l’opportunità di parlare con lui. Parlarono del tempo in cui ci sarebbe stato un paradiso sulla terra, quando nessuno si sarebbe più arrabbiato e perfino gli animali sarebbero stati pacifici. Poi salutarono gentilmente il cane e fecero per andarsene. Con loro sorpresa l’uomo uscì di casa e si scusò per non aver mai dato ai Testimoni l’opportunità di parlare con lui. Prese le riviste e accettò uno studio biblico. Ora è un nostro fratello, una delle “cose desiderabili”!”.
(La Torre di Guardia, 15/1/2000, pp. 18, 19)

Io non ho parole, e voi?
Ciao. Ilnonnosa


Cosè !!!!un racconto per bambini???? se il cane come dice il racconto è "feroce"...diciamo da guardia .. non si limita a star li seduto ad ascoltare delle persone parlare... fa tanto di quel baccano che dubito chi è in casa possa capire una sola parola di quel che all'esterno possono dire :boh: :boh: :conf: .. :fiori e bacio: ciao BRUNA
Avatar utente
shanina
Veterano del Forum
Messaggi: 1066
Iscritto il: 16/07/2009, 18:44
Contatta:

Messaggio da shanina »

Lo dico io che questi appartengono alla famigliola del Mulino Bianco................che teneri :carezza:

Se pensiamo che una cattolica,lasciò il cattolicesimo,diventando tdg,perchè quando era cattolica entrò in una chiesa e si accorse,con orrore che sotto ai vestiti di una statua di Gesù,invece di un corpo,c'erano delle assicelle.......................tutto è possibile. :saggio:
Avatar utente
Voyager65
Utente Senior
Messaggi: 854
Iscritto il: 28/08/2009, 12:09
Contatta:

E alla fine si ritroveranno fregati:

Messaggio da Voyager65 »

Sia il cane (non verrà risuscitato) e sia il padrone (verrà risuscitato ma non potrà fare sesso)!
:risata: :appl: :balla: :felice:
Siamo in presenza di una evidente leggenda metropolitana geovista per far capire ai fratelli: "se vi mandano contro il Pit-bull voi non fuggite, predicate a lui e ditegli che nel nuovo mondo andrà a pascolare con i leoni e mentre vi sgranocchia, parlategli del regno così magari il padrone vi ascolta e lo ferma, se non lo fa, allora saremmo allegri noi che avremo un nuovo martire da esibire per cercare consenso!"
:occhiol: :ciao:
Se la sapienza di questo mondo è stoltezza presso Dio, l'ignoranza lo è ancora di più!
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

shanina ha scritto:Lo dico io che questi appartengono alla famigliola del Mulino Bianco................che teneri :carezza:

Se pensiamo che una cattolica,lasciò il cattolicesimo,diventando tdg,perchè quando era cattolica entrò in una chiesa e si accorse,con orrore che sotto ai vestiti di una statua di Gesù,invece di un corpo,c'erano delle assicelle.......................tutto è possibile. :saggio:


VEDI Shanina....è un conto essere giovani ( penso che questa persona che descrivi era giovane e ingenua) e credere che le favole diventano realtà...sono storie da bambini per farli dormire alla sera :sorriso: ....ciao :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
tartuca
Utente Senior
Messaggi: 720
Iscritto il: 29/09/2010, 10:05
Contatta:

Messaggio da tartuca »

Forse volevano far capire che il cane era ....da Torre di guardia!!! :risata:
Avatar utente
shanina
Veterano del Forum
Messaggi: 1066
Iscritto il: 16/07/2009, 18:44
Contatta:

Messaggio da shanina »

Brambilla Bruna ha scritto:
shanina ha scritto:Lo dico io che questi appartengono alla famigliola del Mulino Bianco................che teneri :carezza:

Se pensiamo che una cattolica,lasciò il cattolicesimo,diventando tdg,perchè quando era cattolica entrò in una chiesa e si accorse,con orrore che sotto ai vestiti di una statua di Gesù,invece di un corpo,c'erano delle assicelle.......................tutto è possibile. :saggio:


VEDI Shanina....è un conto essere giovani ( penso che questa persona che descrivi era giovane e ingenua) e credere che le favole diventano realtà...sono storie da bambini per farli dormire alla sera :sorriso: ....ciao :fiori e bacio: BRUNA
Ironizzavo.Il racconto della donna cattolica che diventò tdg perchè fece quell'"orrenda scoperta",l'ho letto sul libro di Aldo Lorenzi,che cita una pubblicazione geovista ,dove viene riportata questa esperienza "traumatica" :risatina:
Avatar utente
shanina
Veterano del Forum
Messaggi: 1066
Iscritto il: 16/07/2009, 18:44
Contatta:

Messaggio da shanina »

tartuca ha scritto:Forse volevano far capire che il cane era ....da Torre di guardia!!! :risata:
Grande!!! :appl:
Avatar utente
Artemio Inarte Emio
Nuovo Utente
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/06/2010, 19:02
Località: BRIANZA!
Contatta:

Messaggio da Artemio Inarte Emio »

Ah! Quante volte ho sentito raccontare quest'esperienza dal podio, dio mio!!!
L'avevo inserita nella mia personale rubrica che di volta in volta cambiava nome: una volta "Storie Fasulle", un'altra "Verità Finte", o "Fiabe Vere" e così via...
La cosa che mi faceva prender rabbia era proprio questa: l'assoluta assenza di criterio da parte di chi ascoltava. Basta che sia detto dal podio e tutti pensano: E' VERA.
Cheppenaaaaa!!!
Il sonno della ragione genera mostri
Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

Messaggio da Una Simpatizzante »

Quanti fra i lettori tdg di quella rivista ci avranno creduto?
Sicuramente molti l'avranno commentata solo per far contento il Grande Fratello, ma in cuor loro , quanti penseranno di essere considerati dei perfetti "imbecilli" da mamma WTS?

davanti a queste storielle mi fanno davvero pena, scusate :ciao:
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16587
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Ha tutta l'aria di essere una leggenda metropolitana.
In ogni modo si tratta di un'esperienza assurda.
Chissà se WallKill ci legge ancora, poteva ricavarne una pagina per il suo blog :blu: :risata:
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Bhe, vero o meno, c'è qualcosa di giusto e qualcosa di sbagliato in questo racconto:
il giusto potrebbe essere una ''tattica'' messa in uso da comportamentisti cinofili e consiste nel rivolgersi ad un animale, con le dovute precauzioni, con voce calma e senza gesticolare.
Se il cane non è addestrato all'attacco (sigh), si calma.
L'errore, ahimè, sta nel comportamento del padrone, becero all'inizio e non molto furbo alla conclusione.
Ma ogni leggenda, metropolitana o teocratica che sia, ha i suoi limiti. :sorriso:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Gabriella Prosperi ha scritto:Bhe, vero o meno, c'è qualcosa di giusto e qualcosa di sbagliato in questo racconto:
il giusto potrebbe essere una ''tattica'' messa in uso da comportamentisti cinofili e consiste nel rivolgersi ad un animale, con le dovute precauzioni, con voce calma e senza gesticolare.
Se il cane non è addestrato all'attacco (sigh), si calma.
L'errore, ahimè, sta nel comportamento del padrone, becero all'inizio e non molto furbo alla conclusione.
Ma ogni leggenda, metropolitana o teocratica che sia, ha i suoi limiti. :sorriso:
Gabriella

SI !!!Gabriella forse il cane si calma un attimo per studiarti ...parlo anch'io per esperienza che in vita mia ho avuto tanti cani..l'ultimo era mio...ubbidiva solo a me se gli dicevo di stare zitto stava zitto altrimenti oltre che al tuo deretano morso se ti avvicinavi ...non stava zitto :mrgreen: :mrgreen: ...diciamo che le vie del torre di guardia sono tante e infinite... :boh: :boh: :conf: :fiori e bacio: ciao cara amica bruna
Avatar utente
Giangi
Nuovo Utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 06/11/2009, 20:59
Skype: giangi897
Facebook: http://www.facebook.com/home.php?ref=ho ... ef=profile
Località: Gallarate (Va)
Contatta:

un epic fail per la wtXD

Messaggio da Giangi »

Direi che con questa si tocca il fondoXD nn capisco a volte come delle persone di intelligenza si presume media possano credere e aderire a un gruppo di sciagurati di questo tipo, capisco le persone poco forti o in un momento brutto della loro vita, indebolite psicologicamente e vulnerabili alle belle parole e propositi di queste persone ma c'è un limite a tutto... davvero senza parole...
UNA VOLTA UNA PERSONA MI HA DETTO: "A TE MANCA SOLO LA VERITA' " ALLORA L'HO SCRITTA E CANTATA;-)
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Checcavolata!!!!!
Mi risulta più facile credere alle fiabe dei Fratelli Grimm.
Comunque se fosse vero, ci sarebbe da denunciare i due proclamatori per violenza ad un animale. :mrgreen: (mi riferisco al cane). :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Giangi
Nuovo Utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 06/11/2009, 20:59
Skype: giangi897
Facebook: http://www.facebook.com/home.php?ref=ho ... ef=profile
Località: Gallarate (Va)
Contatta:

Messaggio da Giangi »

Barfedio ha scritto:Checcavolata!!!!!
Mi risulta più facile credere alle fiabe dei Fratelli Grimm.
Comunque se fosse vero, ci sarebbe da denunciare i due proclamatori per violenza ad un animale. :mrgreen: (mi riferisco al cane). :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Pienamente d'accordoXD
UNA VOLTA UNA PERSONA MI HA DETTO: "A TE MANCA SOLO LA VERITA' " ALLORA L'HO SCRITTA E CANTATA;-)
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

ilnonnosa ha scritto:PREDICARE AI CANI

“Mancate di predicare ora e la distruzione degli empi sarà messa a carico vostro. Predicate ora e voi non sarete responsabili della loro morte”. (La Torre di Guardia, 1/10/56, p. 591)

E allora, questi Testimoni di Geova:

“… HANNO DECISO DI PREDICARE AL CANE”

“A EL Salvador un uomo che aveva un cane feroce ogni volta che vedeva avvicinarsi i testimoni di Geova lo legava davanti alla porta. Aspettava che i Testimoni se ne andassero e poi riportava il cane in casa. I fratelli non erano mai riusciti a parlare con quell’uomo. Così un giorno decisero di provare un altro metodo. Sapendo che l’uomo poteva udire ciò che dicevano, decisero di predicare al cane. Arrivarono fino alla casa, salutarono il cane e gli dissero che erano molto contenti di avere l’opportunità di parlare con lui. Parlarono del tempo in cui ci sarebbe stato un paradiso sulla terra, quando nessuno si sarebbe più arrabbiato e perfino gli animali sarebbero stati pacifici. Poi salutarono gentilmente il cane e fecero per andarsene. Con loro sorpresa l’uomo uscì di casa e si scusò per non aver mai dato ai Testimoni l’opportunità di parlare con lui. Prese le riviste e accettò uno studio biblico. Ora è un nostro fratello, una delle “cose desiderabili”!”.
(La Torre di Guardia, 15/1/2000, pp. 18, 19)

Io non ho parole, e voi?
Ciao. Ilnonnosa
caro nonno purtroppo c'è gente che crede a queste "fantavaccate" scritte nella torre di guardia, e siccome ripetono a cantilena che tutti gli scritti dello shiavo fedele e discreto sono in armonia con la bibbia cioè ispirati... immagina i drammi che succedono in quella "religione", questa storia l'ho letta quando i "teologi" della wt volevano convertirmi,..........adesso voglio sentire cosa hanno da dire le SPIE leggendo queste assurdità :strettamano:
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

Gabriella Prosperi ha scritto:Bhe, vero o meno, c'è qualcosa di giusto e qualcosa di sbagliato in questo racconto:
il giusto potrebbe essere una ''tattica'' messa in uso da comportamentisti cinofili e consiste nel rivolgersi ad un animale, con le dovute precauzioni, con voce calma e senza gesticolare.
Se il cane non è addestrato all'attacco (sigh), si calma.
Alla fine si saluta gentilmente, così come è scritto.

Chissà se, prima che si affacciasse il padrone, gli hanno anche proposto una visita ulteriore :mrgreen:

Ma si, tanto è del '56.

I TdG direbbero che sono riviste vecchie e quelle non contano.
Acqua passata.

Fra una cinquantina di anni probabilmente saranno acqua passata anche quelle di adesso.

Predicare qualcosa che cambia continuamente... :blu:
Avatar utente
MoonRose
Utente Senior
Messaggi: 555
Iscritto il: 05/10/2010, 9:19
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Cuori-di- ... 3314473352
Contatta:

Messaggio da MoonRose »

Leggende di questo tipo ne girano moltissime. Ne ricordo addirittura una dove veniva raccontato che un uomo aveva aizzato i suoi cani contro due pioniere, ma i cani era rimbalzati sul corpo delle due donne senza far loro alcun male.
Un'altra ancora, raccontava di due sorelle scampate per miracolo a un serial killer che non le aveva uccise perché intimorito dai due angeli che si erano materializzati dietro di loro!
:cer: :cer: :cer: :cer:
Immagine

Omnia Vincit Amor
(L'Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l'Amore", disse lei sorridendo.
Avatar utente
tertium
Utente Senior
Messaggi: 837
Iscritto il: 26/12/2009, 22:59
Contatta:

Messaggio da tertium »

Ma cos'è un estratto dal libro dei racconti bibblici?
Porca miseria, sta roba qua non ci crede nessuno.
A me fa ridere....
I SOGNI NON SI REALIZZANO CON I SOGNI
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

tertium ha scritto:A me fa ridere....Ma cos'è un estratto dal libro dei racconti bibblici?
Porca miseria, sta roba qua non ci crede nessuno.
A me fa ridere....
Già ... fa ridere ... ma sarebbe più opportuno piangere pensando a tutti quei tdg che in buona fede si fanno manipolare il cervello in modo retrogrado. :piange: :piange: :piange:
E per cosa? Per sete di potere e denaro di un gruppo ristretto (CD e papaveri di vario livello). :inca: :inca: :inca:
Avatar utente
MoonRose
Utente Senior
Messaggi: 555
Iscritto il: 05/10/2010, 9:19
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Cuori-di- ... 3314473352
Contatta:

Messaggio da MoonRose »

tertium ha scritto:Ma cos'è un estratto dal libro dei racconti bibblici?
Porca miseria, sta roba qua non ci crede nessuno.
A me fa ridere....
Eppure ti posso assicurare che ci si crede eccome! E ricordo cene tra fratelli in cui si giocava al rialzo, per così dire, per vedere chi conosceva l'esperienza più eccezionale! E chi, come me, ad esempio, manifestava i suoi dubbi, si sentiva rispondere cose come "beh, che c'è di strano, non ci credi che siamo protetti dagli angeli?"... con tanto di tono inquisitorio... :conf:
Immagine

Omnia Vincit Amor
(L'Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l'Amore", disse lei sorridendo.
Avatar utente
tertium
Utente Senior
Messaggi: 837
Iscritto il: 26/12/2009, 22:59
Contatta:

Messaggio da tertium »

Manco i cani lasciano in pace....
I SOGNI NON SI REALIZZANO CON I SOGNI
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16587
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

MoonRose ha scritto:Leggende di questo tipo ne girano moltissime. Ne ricordo addirittura una dove veniva raccontato che un uomo aveva aizzato i suoi cani contro due pioniere, ma i cani era rimbalzati sul corpo delle due donne senza far loro alcun male.
Un'altra ancora, raccontava di due sorelle scampate per miracolo a un serial killer che non le aveva uccise perché intimorito dai due angeli che si erano materializzati dietro di loro!
:cer: :cer: :cer: :cer:
Ci sono molte legende metropolitane del genere che circolano fra i TdG.

http://ffz.leonardo.it/discussione.aspx?idd=4595236" target="_blank

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
shanina
Veterano del Forum
Messaggi: 1066
Iscritto il: 16/07/2009, 18:44
Contatta:

Messaggio da shanina »

Achille Lorenzi ha scritto:
MoonRose ha scritto:Leggende di questo tipo ne girano moltissime. Ne ricordo addirittura una dove veniva raccontato che un uomo aveva aizzato i suoi cani contro due pioniere, ma i cani era rimbalzati sul corpo delle due donne senza far loro alcun male.
Un'altra ancora, raccontava di due sorelle scampate per miracolo a un serial killer che non le aveva uccise perché intimorito dai due angeli che si erano materializzati dietro di loro!
:cer: :cer: :cer: :cer:
Ci sono molte legende metropolitane del genere che circolano fra i TdG.

http://ffz.leonardo.it/discussione.aspx?idd=4595236" target="_blank" target="_blank

Achille
Mammamia quella del cane di nome Geova,che sbrana la padrona,invece dei zelanti tdg,me la segno :risatina:
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Di fronte a tutte queste panzane, mi chiedo se non sia il caso di suggerir loro di creare, in ultima pagina della TdG, la sezione "Umorismo".
NB: la mancanza di emoticons E' INTENZIONALE, il suggerimento é serio.
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

MoonRose ha scritto:Leggende di questo tipo ne girano moltissime. Ne ricordo addirittura una dove veniva raccontato che un uomo aveva aizzato i suoi cani contro due pioniere, ma i cani era rimbalzati sul corpo delle due donne senza far loro alcun male.
Questa è molto carina. La vedo bene per un episodio di mister Bean. Potrebbe prendere spunti da queste storielle per una nuova serie di (dis)avventure.
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2006
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

..Anna.. ha scritto:
Gabriella Prosperi ha scritto:Bhe, vero o meno, c'è qualcosa di giusto e qualcosa di sbagliato in questo racconto:
il giusto potrebbe essere una ''tattica'' messa in uso da comportamentisti cinofili e consiste nel rivolgersi ad un animale, con le dovute precauzioni, con voce calma e senza gesticolare.
Se il cane non è addestrato all'attacco (sigh), si calma.
Alla fine si saluta gentilmente, così come è scritto.

Chissà se, prima che si affacciasse il padrone, gli hanno anche proposto una visita ulteriore :mrgreen:

Ma si, tanto è del '56.

I TdG direbbero che sono riviste vecchie e quelle non contano.
Acqua passata.

Fra una cinquantina di anni probabilmente saranno acqua passata anche quelle di adesso.

Predicare qualcosa che cambia continuamente... :blu:

La rivista è del 2000 altro che '56! Fresca fresca jè :risata: :risata: :risata:
Questo a dimostrare che i tdg di ogni tempo si bevono ogni sillaba pubblicata nelle loro sante riviste!
Ma sono sicura che qualche tdg, come minimo, leggendo esperienze del genere inarca un sopracciglio Immagine
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

Ely


La rivista è del 2000 altro che '56! Fresca fresca jè :risata: :risata: :risata:
Veroooooooo. Ho letto male, scusate, la seconda citazione è del 2000.

Oh oh... ehm... allora è ancora peggio di quanto pensassi. Nel periodo pre-carosello ci poteva anche stare, ma nel 2000 :blu:
Ma sono sicura che qualche tdg, come minimo, leggendo esperienze del genere inarca un sopracciglio
Credo anch'io, o almeno lo spero.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti