quel ke si e detto durante il pranzo

In questo spazio si discute di argomenti di vario genere relativi ai Testimoni di Geova e che non sono inclusi nelle altre sezioni

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
falco 70
Nuovo Utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 24/02/2010, 14:28
Località: veneto
Contatta:

quel ke si e detto durante il pranzo

Messaggio da falco 70 »

Cari amici come vi avevo anticipato un po di giorni fa,domenica sono stato al famoso pranzo a casa di tdg.Era presente anke un anziano,un po analfabeta e un troppo indottrinato x i miei gusti.La famiglia ke ci ha ospitato vi assicuro ke e una famiglia veramente squisita se nn fosse altro della presenza di quell'essere di anziano.Tutto e filato liscio al termine della lasagna,quando ecco ke l'analfabeta torna alla carica.(con tutto il rispetto x ki non sa leggere,il mio era un semplice modo di dire ke se uno nn impara prima a leggere come puo insegnare altri?).Inizia col dire che manco ai fratelli,che si sente la mia mancanza in sala,alche io gli dico che in 7 mesi a casa mia non e venuto mai nessuno e meno male che mancavo ai fratelli.Lui vuol sapere come mai mi sono raffreddato,questo davanti a tutti(forse ha provato a volermi mettere in imbarazzo davanti a tutti)ed io gli ho risposto se lui e sicuro di sapere a ke religione appartiene,se sa con certezza quello ke succede nella stanza dei bottoni americani,se sa come vengono giostrati i nostri soldi,senza andare sulle questioni dottrinali,alcuni presenti incominciano a fargli domande all'anziano.A questo punto e lui a sentirsi in difficolta davanti a tutti,mi chiama in disparte e mi dice che quello che e successo e una cosa,che non dovevav succedere e che adesso quella famiglia ha molti dubbi sulla verità.Io gli rispondo che x me non c'e problema ke affronto lui e tutta quella marmaglia che si fa chiamare corpo degli anziani senza problemi.Gli rispondo che io porto rispetto x tutti ,ma paura x nessuno.mia moglie sotto sotto e rimasta soddisfatta ,perche almeno ha visto che ho affrontato tutto senza problemi o complessi.(non e da me complicarmi la vita x stupidaggini). da allora sono passati 3 giorni,degli anziani neanke l'ombra,ma come dissi nel post precedente ,falco e tornato piu forte di prima e vola libero e contento .un abbraccio a tutti voi p.s .per daniela 47 ti informo che abbiamo mangiato lasagne con piselli e pancetta,poi,carne fatta alla brace ,patate al forno e insalata,poi dolce all'ananas fatto da mia moglie e caffè il tutto incorniciato da una buoana compagnia eccetto l'anziano :felice: :ok:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Hai lo stomaco di ferro, a me sarebbe andato tutto di traverso!. Comunque comlimenti per il pelo sullo stomaco ke ti ritrovi, ci credo ke tua moglie sia orgogliosa di te.buona giornata! :ciao:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

L'anziano ha attaccato duro sperando di metterti al...palo, ma ci ha rimesso.
Bene.
Speriamo che i dubbi che hai seminato germoglino.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
shanina
Veterano del Forum
Messaggi: 1066
Iscritto il: 16/07/2009, 18:44
Contatta:

Messaggio da shanina »

Speriamo tu possa insegnare a volare agli altri.Bravo :appl:
Italia

Messaggio da Italia »

:appl:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Un pranzetto niente male non c'è che dire!!!

Sei stato anche troppo bravo, e sono contenta che anche tua moglie sia rimasta soddisfatta delle tue risposte e della tua calma.

Se pensi veramente di aver messo un seme del dubbio in quei tuoi amici, sarebbe opportuno che tu, con molta delicatezza ci lavorassi sopra.
Ti sentirai gratificato di aver aiutato altri a scoprire le malefatte della W.T.
Avatar utente
StellaDelMattino
Utente Junior
Messaggi: 438
Iscritto il: 11/08/2010, 17:32
Contatta:

Messaggio da StellaDelMattino »

:bravo: :bravo: :lovebibbia:
13"Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che chiudete il regno dei cieli davanti agli uomini; perché così voi non vi entrate, e non lasciate entrare nemmeno quelli che vogliono entrarci.
15 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che percorrete il mare e la terra per fare un solo proselito e, ottenutolo, lo rendete figlio della Geenna il doppio di voi." MATTEO 23,13e15
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

Messaggio da serenè »

Secondo me l'anziano analfabeta riferirà in lungo e in largo quello che hai detto e sarai richiamato e probabilmente disassociato. Ma non tutti i mali vengono per nuocere ; sarà la volta buona che te ne liberi. :bravo: :ciao:
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

falco 70 ha scritto:Cari amici come vi avevo anticipato un po di giorni fa,domenica sono stato al famoso pranzo a casa di tdg. p.s .per daniela 47 ti informo che abbiamo mangiato lasagne con piselli e pancetta,poi,carne fatta alla brace ,patate al forno e insalata,poi dolce all'ananas fatto da mia moglie e caffè il tutto incorniciato da una buoana compagnia eccetto l'anziano :felice: :ok:



A parte il pranzo... e mi congratulo con la cuoca !!!! il bravo va a te ...:appl: :appl: :fiori e bacio: BRUNA
J-T
Utente Junior
Messaggi: 325
Iscritto il: 09/10/2009, 20:12
Contatta:

Messaggio da J-T »

Purtroppo più sono "ignoranti" (o per mancanza di istruzione piuttosto che quoziente intellettivo rasoterra) e peggio sono.

Meno sanno e più pensano di sapere, e più vogliono insegnarti!
La mia presentazione viewtopic.php?f=7&t=502&p=4159#p4159" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti