Mi presento

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
re del nord
Nuovo Utente
Messaggi: 106
Iscritto il: 25/11/2010, 16:24
Contatta:

Mi presento

Messaggio da re del nord »

Salve, mi presento sono il re del nord, non a caso ho scelto questo nick perche' ha profondamente segnato la mia fanciullezza, la mia adolescenza e gran parte della mia maturita'. Sono inattattivo da qualche anno perche' profondamente turbato da quello che con gli anni ho saputo e verificato sul conto della wt, lo stesso pure mia moglie. Leggo da molto tempo il vostro sito, mi sento molto vicino alle esperienze di tanti di voi, mi sento molto coinvolto perche' come la maggioranza di voi credevo in questa organizzazione. Io come tanti ho subito il lavaggio del cervello o controllo mentale come dir si voglia, ma credevo che quando predicavo sentendomi un crociato della cosiddetta verita', Dio si compiacesse di me, ( me le andavo a cercare, specialmente con un gruppo di ragazzi chiamato movimento biblico), ma poi mi sono reso conto che l'unico che si compiaceva di me era la wt per tutto cio' che gli vendevo alle persone. Non mi dissocio perche' non voglio che quei quattro generali della wt non mi facciano piu' vedere i miei familiari. Si sa quello che dicono i vertici e' verita'. Se dicono che si puo' parlare con i disassociati, i tdg lo fanno mica vedono nella bibbia se si puo' o no. La loro bibbia e' la wt, del resto io ero lo stesso. Sono molto vicino a chi come me e' nato nella cosiddetta' verita' e all'improvviso grazie ad un neurone non lavato ha capito che i tdg sono una religione come le altre di origine umana e quindi fallace. Non nascondo che nutro un particolare odio per quel manipolo di uomini che nel loro quartier generale, in pochi minuti decidono vita e morte di tanti uomini sotto di loro. Di tante cose che sapevo e di nuove che anche grazie a voi ho scoperto, nel passato provai a parlarne con mio fratello anziano di cong. ma lui come del resto io nel passato e tutti i tdg, e' ottuso, non disposto a parlarne, e si sa sono solo loro i portatori di luce (intermittente ). Mi fermo qui per ora. Grazie
"Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza" - Immanuel Kant -
viewtopic.php?f=7&t=5358" onclick="window.open(this.href);return false;
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

Ciao Re, benvenuto :ciao:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Ciao re del nord !!!!!.....ti do il mio benvenuto :loveitdg: un saluto da BRUNA :fiori e bacio:
Avatar utente
ponzio pilato
Utente Junior
Messaggi: 201
Iscritto il: 17/05/2010, 22:10

Messaggio da ponzio pilato »

caro re del nord

Come consuetudine , anche se preferisco lasciare agli altri i convenevoli , ti do' il mio personale benvenuto .
Ho letto tua presentazione , e condivido con te il tuo modo di pensare . Purtroppo anch'io dopo diversi anni sono riuscito a convicermi dell'illusione di questa religione ; che in realta' per noi che l'abbiamo vissuta , non e' una religione , ma una realta' parallela . Tante volte la paragono alla Massoneria , con leggi e ordini particolari , con caste e compiti interni . In un altro argomento in questo forum , scrissi che e' una religione diciamo " di non tanto a posto " , speriamo che il moderatore di turno non mi segni con la penna rossa ; e piu' passa il tempo piu mi convinco che e' tutto pazzesco .
Certe volte penso che ideo' questa religione , forse penso' ad una specie di gioco , poi qualchuno ,in delirio come lui , lo segui' . Poi in questo coctail di gioco e delirio dopo cent'anni ci/si ritrovarono in sette milioni.

Vabbe' rinnovo il benvenuto e saluto .

Ponzio Pilato.
dicono che i soldi non fanno la felicita' , figuriamoci allora la miseria .....
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

benvenuto Re del nord :bnvto: :bnvto: :bnvto:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

Messaggio da serenè »

BENVENUTO TRA NOI. HAI FATTO LA SCELTA GIUSTA ! :biinfo: :sala regno: :fiori: :fiori:
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

Messaggio da Una Simpatizzante »

Sono felice di appartenere alla schiera di quelli che non sono mai diventati tdg!
Le ricerche le ho fatte prima di essere presa al laccio, e ringrazio Dio di aver messo sulla mia strada le persone giuste che mi hanno aiutato in tal senso.
Achille tra questi!

Benvenuto nel mondo reale! :fiori: :ciao:
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Ciao Re del Nord e Benvenuto

Sono sicura che avrai da raccontarci tante cose e che la tua presenza quì sarà proficua a te e a noi.
Avatar utente
abuonconsiglio
Utente Senior
Messaggi: 572
Iscritto il: 24/11/2009, 9:17

Messaggio da abuonconsiglio »

Tutti son benvenuti a infotdgeova,
re e popolani,
uomini e donne,
liberi e non .

BENVENUTO!!!
:benvenuta fiori:
viewtopic.php?f=7&t=1545" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
lorenzo74
Nuovo Utente
Messaggi: 191
Iscritto il: 29/06/2010, 22:06
Località: napoli
Contatta:

Messaggio da lorenzo74 »

re del nord scrive:
...e si sa sono solo loro i portatori di luce (intermittente ).
:risata:

forte questa! :bnvto: anche da me!
È meglio essere ignorante di una cosa piuttosto che apprenderla male (Publilio Siro)
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

benvenuto

Messaggio da Fiore d'oriente »

anche da parte mia
le tue parole trasmettono ancora
delusione e sofferenza :buona partecip: :sala regno:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Carissimo Re del Nord (Altezza reale :risata: )

BENVENUTO in questa corte di persone eccezionali :pc:
Otello44
Avatar utente
Ariel@
Nuovo Utente
Messaggi: 60
Iscritto il: 24/11/2010, 14:42
Skype: Tofee65
Facebook: genoveffa65@live.it_claudia curtoni
Contatta:

Messaggio da Ariel@ »

Ciao Re del nord,benvenuto anche da parte mia, anche io mi sono iscritta da poco. :biinfo: :sala regno: :buona partecip:


Ariel@ :welcome:
Siamo in disaccordo con noi stessi quando siamo costretti a essere in armonia con gli altri.
(Oscar Wilde)
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16398
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

Benvenuto anche da parte mia.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ciao e benvenuto.
Con la pazienza, la perseveranza e la correttezza delle informazioni, la speranza di noi tutti, è quella d'aprire una breccia nella WTS e far uscire coloro che vi restano loro malgrado.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
MoonRose
Utente Senior
Messaggi: 555
Iscritto il: 05/10/2010, 9:19
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Cuori-di- ... 3314473352
Contatta:

Messaggio da MoonRose »

Benvenuto nel mondo libero.... :bacio: :sala regno:
Immagine

Omnia Vincit Amor
(L'Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l'Amore", disse lei sorridendo.
Avatar utente
expioniera_regolare
Utente Senior
Messaggi: 743
Iscritto il: 02/08/2010, 15:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da expioniera_regolare »

re del nord ha scritto:Salve, mi presento sono il re del nord, non a caso ho scelto questo nick perche' ha profondamente segnato la mia fanciullezza, la mia adolescenza e gran parte della mia maturita'. Grazie
Ciao e benvenuto! Capisco che il tuo nick abbia segnato la tua fanciullezza perchè ricordo bene gli studi del libro del martedì: chi sarà mai il RE DEL NORD?

Ho già detto in un post che io non ho nessun bel ricordo dei miei 12 anni passati nell'organizzazione wts, posso dire solo che grazie al fatto che i tdg esistono Achille Lorenzi ha potuto creare questo sito, e questo sito ha un forum fatto di persone eccezionali...le conoscerai e se un giorno compirai il grande passo non ti sentirai solo!
"Ci sono coloro che guardano le cose come sono e si chiedono perchè... Io sogno cose che non ci sono mai state e mi chiedo perchè no." (R. Kennedy)
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Vostra altezza, le porgo il mio più sincero benvenuto in questo sito! Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:biinfo: :ciao:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Benvenuto a te

Messaggio da deep-blue-sea »

:welcome: Anche da me! Stesse delusioni, stessa rabbia, stesso bilancio di una vita sprecata per la WT, stessi sentimenti, stesso desiderio di aprire la mente dei familiari,...che dire, abbiam tutti lo stesso vissuto, ma si fanno passi positivi per far conoscere all'opinione pubblica, cosa significhi in realtà essere schiavi di questa organizzazione. :blu:
Al piacere di leggerti ancora :strettamano: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Edmond Dantés
Nuovo Utente
Messaggi: 53
Iscritto il: 21/09/2010, 18:51
Contatta:

Messaggio da Edmond Dantés »

Benvenuto Re del Nord, condivido tutto quello che hai scritto.
:welcome:
" Qui tutto cambia e s'espande, com'e' pura l'aria, radiosa la luce del giorno, immenso il lontano orizzonte. Liberta', ridiscendi dai cieli, ricominci il tuo Regno, Liberta', Liberta'..."
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Ti do il mio :biinfo:
re del nord ha scritto: grazie ad un neurone non lavato ha capito che i tdg sono una religione come le altre di origine umana e quindi fallace.
Ho evidenziato "il neurone" perché secondo me hai centrato in pieno. Adesso capisco come mai ho aperto gli occhi: ce l´avevo pure io!!! :felice:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
dolores
Utente Senior
Messaggi: 757
Iscritto il: 21/02/2010, 12:43
Località: Toscana
Contatta:

Messaggio da dolores »

Benvenuto Re del Nord!!! :biinfo:
:buona partecip: :fiori:
La felicità non è domani. La felicità è ora. Perchè ovunque tu vada ci sei già. (A. De Mello)
Chi sono
Avatar utente
StellaDelMattino
Utente Junior
Messaggi: 438
Iscritto il: 11/08/2010, 17:32
Contatta:

Messaggio da StellaDelMattino »

WOW!!!!! Bellissima presentazione....anche se porta con sè molta delusione non posso che rispecchiarmi nelle tue parole....e ogni presentazione nuova mi conforta da una parte e dall'altra mi dispiace che altre persone si aggiungano alla lista del dolire!Tuttavia non siamo qui per piangerci addosso ma per gioire che un altra famiglia è uscita dalla morsa del...............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biinfo: :lovebibbia: :fiori: :bacio:
13"Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che chiudete il regno dei cieli davanti agli uomini; perché così voi non vi entrate, e non lasciate entrare nemmeno quelli che vogliono entrarci.
15 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che percorrete il mare e la terra per fare un solo proselito e, ottenutolo, lo rendete figlio della Geenna il doppio di voi." MATTEO 23,13e15
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Benvenuto re del nord.
Infatti il problema non è cosa credere, se qualcuno vuole credere al volo di un asino è libero di crederci, il problema è l’Ostracismo che la WTS/CD impone verso chi esce dalla sua organizzazione, motivo per cui i nostri sforzi sono indirizzati all’informazione, affinché tramite questa le persone possano evitare di cadere in questa trappola.
Però, lasciami rettificare una tua affermazione che per un senso ha del vero, ma per un altro c’è da fare un distinguo, dici che
i tdg sono una religione come le altre di origine umana e quindi fallace
I TdG sono di matrice protestante, ma rispetto ad esso sono estremisti, mentre nei protestanti vi possono essere dei punti in comune con i Testimoni di Geova non vi è nessun punto condivisibile, giacché tutte le loro dottrine hanno come fondamento l’eresia, e ciò è facilmente dimostrabile.
:buona partecip:
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Mamy

Messaggio da Mamy »

:bnvto: Re del Nord,
daniela :strettamano:
Avatar utente
Eva
Utente Junior
Messaggi: 481
Iscritto il: 25/10/2009, 0:57
Località: COMO
Contatta:

Messaggio da Eva »

Ciao benvenuto :biinfo: :biinfo:
Eva
Mamma sei nei miei pensieri di ogni giorno
Presentazione
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Benvenuto e :buona partecip:
Avatar utente
Sal80
Utente Senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 16/07/2009, 18:42
Località: Friburgo (Germania)
Contatta:

Messaggio da Sal80 »

Finalmente è arrivato il re del Nord... :sorriso: :biinfo: :strettamano:
Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso la verità...non andare fino in fondo, e non iniziare.
Confucio

Presentazione
Italia

Messaggio da Italia »

:biinfo:
ivana21
Nuovo Utente
Messaggi: 92
Iscritto il: 12/06/2010, 23:03
Contatta:

Messaggio da ivana21 »

benvenuto re del nord,ma essendo tu re cosa aspetti a far mettere a morte lo schiavo infedele e malvaggio che sta a brooklyn ,scherzo comunque benvenutissimo tra noi :biinfo: :buona partecip:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti