Grande Bruno

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6290
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Grande Bruno

Messaggio da Mario70 »

Ed eccoci a Bruno:

[youtube][/youtube]

Questi sono i fatti di quanto dicevo tempo fa, i nostri denigratori possono sbraitare quanto vogliono, ma sappiano che non solo i loro commenti mi (ci) rafforzano, ma stiano a guardarci perchè questo è ancora solo l'inizio, non ci fermeremo di certo quì!
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

. :quoto100:

AXL
Ultima modifica di AXL ROSE il 18/12/2010, 22:47, modificato 1 volta in totale.
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

Bravissimo anche Bruno. :appl:
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2002
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

:bravo: :bravo: :bravo:

Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :balla: :balla: bravo ...bravo caro amico un abbraccio da BRUNA :fiori e bacio:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

bravo!!!. Ma bisogna vedere che frottole vanno a raccontare in trasmissione, sarebbe meglio 1 confronto diretto forse...... :appl: :bravo:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

arwen ha scritto:bravo!!!. Ma bisogna vedere che frottole vanno a raccontare in trasmissione, sarebbe meglio 1 confronto diretto forse...... :appl: :bravo:
La Betel non consentirà mai un confronto diretto, sanno bene che possono argomentare solo con chi non li conosce, casomai monteranno un incontro facendo sostenere il contraddittorio a controfigure mascherate da......apostati.
Non mi meraviglierebbe, oramai.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

bravissimo

Messaggio da Fiore d'oriente »

che bel modo di iniziare la giornata :bravo: :grazie: :bacio: :non mollare:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 11 ospiti