VIKI

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

viki
Nuovo Utente
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/12/2010, 2:44
Contatta:

VIKI

Messaggio da viki »

CIAO A TUTTI! SONO UNA TDG IN VIA DI ESTINZIONE ...AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

viki ha scritto:CIAO A TUTTI! SONO UNA TDG IN VIA DI ESTINZIONE ...AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No, non vi estinguete altrimenti dobbiamo chiudere il forum!
Benvenuta
Luciano
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Viki!Sei tu che stai per estinguerti, solo i tdg oppure tieni in mano un estintore? :risatina: :risatina: :risatina: Scherzo, :benvenuta fiori: :rosan:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
viki
Nuovo Utente
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/12/2010, 2:44
Contatta:

SONO IPERAGITATA

Messaggio da viki »

MI SENTO VUOTA ,TRADITA,SMARITA E CONFUSA...LO SO CHE SONO SENTIMENTI COMUNI DEI EX TDG,ED E PROPRIO PER QESTO CHE STO CHIEDENDO AIUTO A VOI TUTTI!
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

Messaggio da Lidia »

Benvenuta Cara Viki. Ti prego non estinguerti: estinguili dalla tua vita e aiuta anche gli altri a farlo raccontando le tue esperienze !!!! Affettuosamente Lidia :spumante:
Avatar utente
tartuca
Utente Senior
Messaggi: 720
Iscritto il: 29/09/2010, 10:05
Contatta:

Messaggio da tartuca »

Coraggio,sei "acchianata" nel posto giusto,tra tanta gente che ha passato quello che tu ora vivi ed è disposta a darti una mano!
Per il momento, :benvenuta fiori: :buona partecip:
Dai raccontaci un poco di te.................. :gossip:
Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

Messaggio da Una Simpatizzante »

:welcome: :buona partecip:
raccontaci di te.
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
viki
Nuovo Utente
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/12/2010, 2:44
Contatta:

CI SONO

Messaggio da viki »

VADO A PREPARARE CENA,E TORNO! NE HO DI COSE DA RACONTARE.........
Avatar utente
rambosette
Nuovo Utente
Messaggi: 170
Iscritto il: 08/08/2009, 16:25
Contatta:

VIKI

Messaggio da rambosette »

ti aspettiamo........con pazienza ad ascoltarti.....vedrai qui troverai conforto :carezza: :bacino: :strettamano:

rambosette
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

viki ha scritto:CIAO A TUTTI! SONO UNA TDG IN VIA DI ESTINZIONE ...AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

auguriiiiii allora :appl: :appl: :mrgreen: :bnvta: :loveitdg: con tutti noi...vedrai sarai aiutata :appl: :appl: :ciao: :ciao: :fiori e bacio: un saluto da BRUNA
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

Ciao Viki benvenuta :rosan:
Mamy

Messaggio da Mamy »

viki ha scritto:CIAO A TUTTI! SONO UNA TDG IN VIA DI ESTINZIONE ...AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ciao Viki noi simo il tuo WWF, :benvenuta fiori: e :buona partecip:
ricordati che :sala regno:
daniela :fiori e bacio: :strettamano:
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Benvenuta a te

Messaggio da deep-blue-sea »

Anche da me! Ti comprendo sei forse nella fase iniziale della 'scoperta' del vero volto della WT? Ti senti angosciata, smarrita, tradita, presa in giro, confusa?

Ci siam passati anche noi, é un periodo terribile, nel quale si sta male veramente, in fase di depressione, insomma ti capisco. L'è dura!

Vedrai, starai bene qui, ti capiremo e ti sosterremo. Scrivici, a presto :carezza: :fiori e bacio: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

viki ha scritto:MI SENTO VUOTA ,TRADITA,SMARRITA E CONFUSA...
Quì si riacquista la fiducia in se stessi e ci si chiarisce le idee.
Chiedi a "SCONVOLTA" che ha riacquistato calma e serenità.
Luciano
Avatar utente
cashmire
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 10/11/2009, 8:55
Contatta:

Messaggio da cashmire »

Benvenuta !!! :sala regno:
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

Messaggio da serenè »

viki ha scritto:VADO A PREPARARE CENA,E TORNO! NE HO DI COSE DA RACONTARE.........
Quando torni ? Sono curiosa ! :benvenuta fiori: :sala regno: :slitta:
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Ciao Viki e benvenutissima tra noi! :coro:

Un suggerimento, anzi due: è bene tu non scriva tutto in maiuscolo e raccontaci di te nella sezione "Esperienze vissute".

A presto!
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

ciao viki

Messaggio da Fiore d'oriente »

in che senso sei una tg in via
di estinzione? :sala regno: :buona partecip:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Coraggio, Viki, ti ho accolta con un pizzico di umorismo. Cara, tranquilla, calmati e comincia a raccontare la tua storia. Vedrai, sei approdata nel posto giusto. :carezza: :bacino:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
rus virgil
Nuovo Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 22/09/2009, 22:39
Facebook: https://www.facebook.com/Seeker4GodsKin ... 8355444900
Contatta:

Messaggio da rus virgil »

viki ha scritto:MI SENTO VUOTA ,TRADITA,SMARITA E CONFUSA...LO SO CHE SONO SENTIMENTI COMUNI DEI EX TDG,ED E PROPRIO PER QESTO CHE STO CHIEDENDO AIUTO A VOI TUTTI!
Ciao Viki e benvenuta !

Non sei sola, ci sono tante altre "pecore disperse" sulla faccia della tera
tutte queste dovrebbe essere radunate :

http://claudia.freeforumzone.leonardo.i ... dd=9570929" target="_blank" target="_blank


Ciao
rus v.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ciao e benvenuta Viki, ho letto la prima parte della tua esperienza e capisco bene lo stato in cui ti trovavi al momento dell'approccio, per certi versi asomiglia al mio.
So come ti senti adesso, ma qui ti aiuteremo, ognuno per le sue possibilità, ma non ci tireremo certo indietro.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Ricercatore77
Nuovo Utente
Messaggi: 167
Iscritto il: 31/10/2010, 16:27
Contatta:

Messaggio da Ricercatore77 »

viki ha scritto:MI SENTO VUOTA ,TRADITA,SMARITA E CONFUSA...LO SO CHE SONO SENTIMENTI COMUNI DEI EX TDG,ED E PROPRIO PER QESTO CHE STO CHIEDENDO AIUTO A VOI TUTTI!

Ciao Viki e :benvenuta fiori:


non potrei usare parole più adatte che dirti "ti capisco alla grande".
Anche io stò attraversando un po' questa fase.
Ma vedrai, qui ti troverai veramente bene, altro che i falsi amici dei TdG.
:non mollare: :sala regno:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

viki ha scritto:VADO A PREPARARE CENA,E TORNO! NE HO DI COSE DA RACONTARE.........
Noi siamo qui e ti ascolteremo volentieri!. Intanto, benvenuta! :benvenuta fiori:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
StellaDelMattino
Utente Junior
Messaggi: 438
Iscritto il: 11/08/2010, 17:32
Contatta:

Messaggio da StellaDelMattino »

viki ha scritto:MI SENTO VUOTA ,TRADITA,SMARITA E CONFUSA...LO SO CHE SONO SENTIMENTI COMUNI DEI EX TDG,ED E PROPRIO PER QESTO CHE STO CHIEDENDO AIUTO A VOI TUTTI!

Con qualche giorno di ritardo :lingua: ti mando il mio benvenutooooooooooooooo!!!!!
Se ti può consolare anche io come tanti qui, abbiamo avuto i tuoi medesimi sentimenti di vuoto tradimento smarrimento e confusione....questo per dirti che ora non sei più sola!!!
Almeno in questo forum.... :lovebibbia:
13"Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che chiudete il regno dei cieli davanti agli uomini; perché così voi non vi entrate, e non lasciate entrare nemmeno quelli che vogliono entrarci.
15 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che percorrete il mare e la terra per fare un solo proselito e, ottenutolo, lo rendete figlio della Geenna il doppio di voi." MATTEO 23,13e15
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

BENVENUTA IN :loveitdg: E
:buona partecip:
Se la tua estinzione é come tdg, ti auguro che l'estinzione sia rapidissima anche se, dai racconti di altri, non sarà indolore.
Se invece per estinzione ti riferisci a te stessa :help: , ti basterà poco per capire che qui troverai SEMPRE qualcuno che ti allungherà una mano :strettamano: :carezza:
Un aiuto per te ci sarà in ogni caso e non condizionato all'appartenenza o meno ad una religione.
viki
Nuovo Utente
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/12/2010, 2:44
Contatta:

viki -...giusta percezione.(continua)

Messaggio da viki »

....
Mi e capitato spesso, di essere la confidente di persone di diverse congregazioni,dai semplici proclamatori,ai pionierii,oppure dei nominati con degli incarichi diversi fra di loro. La cosa che li accomuna tutti e che si sentono soli e depressi. Purtroppo la depressione è diventata un male che accomuna tantissimi tdg. Nella penultima assemblea uno tra i tanti argomenti trattati riguardava proprio la depressione. La cosa che mi preoccupa di più è che fra gli oratori c' era anche un fratello medico e che , pur non essendo stato lui a tenere il discorso su quest' argomento, in qualche modo lo ha condiviso. Il fratello che ha tenuto il tema diceva che il responsabile della depressione che ha colpito moltissimi fratelli e sorelle, è il "sistema del mondo" con tutti i suoi derivati (ansietà, stress, difficoltà economiche, incertezza sul futuro). Si è detto anche che se qualcuno di noi non si riconosce in questi problemi, lo stesso può essere vittima della depressione semplicemente respirando l' aria demonica di questo "mondo". Proseguendo nel discorso, arrivato alla voce incoraggiamento, ha detto che noi TdG dobbiamo usufruire pienamente del "cibo spirituale" che ci provvede lo "Schiavo fedele e discreto", delle adunanze , della compagnia dei fratelli , della predicazione e della lettura della Bibbia poichè tutte queste cose sono per noi del vero ossigeno. Peccato però che hanno detto solo una mezza verità perchè anche se è vero che il "mondo" ci stressa con tutte queste problematiche, è altrettanto vero che sentirsi costantemente sotto pressione per le insostenibili disposizioni della WTS non giova sicuramente a sentirsi meglio.
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

:benvenuta fiori: :benvenuta fiori: ------ragazzi,non mi collego da 4 giorni e già mi son persa un sacco di cose!!??!! Cara Viki ,hai ben detto,ci stressa molto di più il mondo TdG che il mondo di fuori ...cioè ....la normalità........come è bella la NORMALITà ...con tutte le sue problematiche...ma è ......normalità......che ci accomina tutti sotto lo stesso cielo......---------vedrai. all'inizio è ...durissima....... ma ...col tempo....e con l'aiuto e la condivisione su questo forum.....poi si sta molto meglio......e ti riprendi la VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA----------- :luci: :scuse: :slitta: :winfo: :BabboNatale:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
viki
Nuovo Utente
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/12/2010, 2:44
Contatta:

Per sconvolta

Messaggio da viki »

Spero tanto...
Oggi in tanto,e una giornata NO per me ! Mi ha svegliata la chimata del marito (tdg) della mia migliore amica, per dirmi che la nostra amicizia finisce qui, motivando con 2 PIETRO2:2. Ierii sera sono andata da loro per salutargli.Abbiamo parlato per 3 ore, dicendo loro ,che mai rineghero la Bibbia. Tra l altro, proprio lui mi ha detto, che non vorrebe mai che incontrandolo un domani, io giri la testa da un altra parte.E oggi...
Sto male...Mi sento di morire dentro!!!!!!!!!!
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

viki ha scritto:Spero tanto...
Oggi in tanto,e una giornata NO per me ! Mi ha svegliata la chimata del marito (tdg) della mia migliore amica, per dirmi che la nostra amicizia finisce qui, motivando con 2 PIETRO2:2. Ierii sera sono andata da loro per salutargli.Abbiamo parlato per 3 ore, dicendo loro ,che mai rineghero la Bibbia. Tra l altro, proprio lui mi ha detto, che non vorrebe mai che incontrandolo un domani, io giri la testa da un altra parte.E oggi...
Sto male...Mi sento di morire dentro!!!!!!!!!!
Evidentemente stanotte ha avuto una crisi di rigetto..d'umanità, forse seguita ad un ''incontro spirituale'' con qualche anziano.
Capisco che stai male, ma non devi angosciarti per una presunta amicizia perduta, bensì per quell'uomo povero cha l'ha voluta perdere.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
viki
Nuovo Utente
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/12/2010, 2:44
Contatta:

A Gabriela Prosperi

Messaggio da viki »

Grazie mille...! Mi vergonio da morire al pensiero che in questi 15 anni come tdg , possa aver manifestato tanta presumzione verso qualcuno che non lo pensava come me!
Voglio amare come ama il Padre e Il Cristo! Voglio sentirmi viva! AMO vivere e AMARE la gente!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti