domanda

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

brian

domanda

Messaggio da brian »

i testimoni di geova si prendono informazioni su gli adepti su cosa gli piace su cosa ai paura ??a me sembra di si
brian

spiego

Messaggio da brian »

quando io o lavorato nelle loro inprese di pulizie mi sporcavano il lavoro x far capire ke ero un incapace
Mamy

Messaggio da Mamy »

Ma questa è pura cattiveria. :carezza:
brian

nuovo argomento

Messaggio da brian »

volevano farmi capire ke ero un buono a nulla a su tutti campi trane quelli teocratici :piange:
brian

domanda

Messaggio da brian »

e mai successo una cosa csi??
Mamy

Messaggio da Mamy »

Forse nella sala del regno hai pestato i piedi a qualcuno e non l'hanno digerita?
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

brian ha scritto:volevano farmi capire ke ero un buono a nulla a su tutti campi trane quelli teocratici :piange:
Sei un testimone di Geova?
brian

Messaggio da brian »

siiiiiiiiiiiiii pultroppo!!!
Mamy

Messaggio da Mamy »

E la ditta in cui lavori è la loro?Allora coraggio amico :carezza:
brian

sospetto

Messaggio da brian »

o dei seri sospetti che ann tentato di ammzzarmi
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

Mi sembri anche piuttosto giovane.

Non c'è bisogno che i testimoni di Geova prendano informazioni facendo chissà cosa sottobanco. I fratelli che frequentano la tua stessa congregazione e ti conoscono sapranno certamente cosa ti può piacere e cosa può farti paura.

Perchè questa cosa ti preoccupa, cosa temi?
Se ci spieghi meglio...

Che abbiano tentato di ammazzarti mi sembra una esagerazione.
brian

Messaggio da brian »

io li conosco molto bene so quali sono i loro peccati e il loro potenziale una volta sono uscito con loro poi uno mia chiuaso nella macchina poi sono succese tante altre cose molto strane
brian

Messaggio da brian »

xke nn riuscivo a piegarmi alle loro regole poi xke guardavano il vostro sito
Mamy

Messaggio da Mamy »

Sei straniero?Vivi con qualche amico?
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Brian dice.
o dei seri sospetti che ann tentato di ammzzarmi
Vedi Brian, questa tua affermazione è molto grave.

Cerca dunque di farci capire meglio, Gabriele e non solo ti avevano chiesto se eri straniero, cerca di rispondere alle domande(non è un interrogatorio :sorriso: ), questo ci farà comprendere meglio il tuo pensiero.
Se vuoi nella sezione "Esperienze" puoi raccontarci la tua, magari senza inserire dati sensibili.
Ciao

Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
brian

Messaggio da brian »

io ne o parlato con qualche esperto tipo pschiatra x far capire ke nn ero pazzo poi con qualcuno che capisce
Avatar utente
serenè
Utente Senior
Messaggi: 691
Iscritto il: 30/08/2010, 1:30
Contatta:

Messaggio da serenè »

Sei italiano brian ? Come sei capitato nei tdg ? :bnvto: :pan:
UNA COINCIDENZA E' UNA COINCIDENZA , DUE COINCIDENZE SONO DUE COINCIDENZE , MA TRE COINCIDENZE SONO UNA PROVA . (A. EINSTEIN )
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

brian ha scritto:xke nn riuscivo a piegarmi alle loro regole poi xke guardavano il vostro sito
E tu guardavi il sito insieme a loro(loro chi, dei tuoi amici?), per questo ci hai trovati?


Sei partito dalla fine ed è difficile comprendere cose che non conosciamo e darti delle risposte.
Prova a raccontarci qualcosa di te, partendo dall'inizio.
Se sei nato nella verità o meno, se anche la tua famiglia è tdg, a quali regole non ti pieghi...

Scusa se ti faccio tutte queste domande, ma vorrei capire cos'è che ti turba.
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16421
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

brian ha scritto:o dei seri sospetti che ann tentato di ammzzarmi
Ma per favore!
Certi "sospetti" mi sembrano pura follia.
Se i tuoi "sospetti" sono davvero seri o fondati, non devi venire qui ad esporli, ma devi fare una denuncia ai carabinieri.
Poi che dei TdG "normali" cerchino di ammazzarti a me sembra una cosa assolutamente incredibile.
Che ci siano dei TdG "folli" invece potrebbe anche essere, e che dei TdG folli cerchino di ammazzare qualcuno, anche questo potrebbe essere.
Comunque fatti del genere - se veri - non hanno a che vedere ovviamente con i TdG in quanto tali.
E in casi del genere non si va in un forum ad esporre illazioni o sospetti ma, appunto, come dicevo, ci si rivolge alle forze dell'ordne.

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Paxuxu
Utente Master
Messaggi: 4044
Iscritto il: 17/07/2009, 12:40
Contatta:

Messaggio da Paxuxu »

Evita di andare dagli psichiatri, semmai dai psicologici, ma anche in questo caso sono d'accordo con Il Capo Achille, sono parole grosse quelle che hai scritto sul fatto che ti "vogliono" uccidere!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Paxuxu
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

brian ha scritto:o dei seri sospetti che ann tentato di ammzzarmi
Caro Brian, perchè non ci spieghi meglio? non siamo degli indovini.....e non siamo qui per giudicare e nessuno saprà chi sei. Una domanda, non sei italiano vero? :buona partecip:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
marcos
Utente Junior
Messaggi: 282
Iscritto il: 25/09/2009, 8:29
Contatta:

strano amico brian

Messaggio da marcos »

a come parli devi essere giovane e solo, non hai nessuno parente che può darti una mano ?
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

Achille Lorenzi ha scritto:
brian ha scritto:o dei seri sospetti che ann tentato di ammzzarmi
Ma per favore!
Certi "sospetti" mi sembrano pura follia.
Se i tuoi "sospetti" sono davvero seri o fondati, non devi venire qui ad esporli, ma devi fare una denuncia ai carabinieri.
Poi che dei TdG "normali" cerchino di ammazzarti a me sembra una cosa assolutamente incredibile.
Che ci siano dei TdG "folli" invece potrebbe anche essere, e che dei TdG folli cerchino di ammazzare qualcuno, anche questo potrebbe essere.
Comunque fatti del genere - se veri - non hanno a che vedere ovviamente con i TdG in quanto tali.
E in casi del genere non si va in un forum ad esporre illazioni o sospetti ma, appunto, come dicevo, ci si rivolge alle forze dell'ordne.

Achille
:quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: a meno che tu non abbia bisogno di uno psichiatra,e in tal caso vai al più presto,non sono cose da scrivere qui,sei completamente fuori luogo.
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

ragazzi.. per favoreee :ciuccio:
Anna.. si vede che sei una donna dalle mille pazienze e comprensioni però non ti fai nessuna domanda in merito? :ciuccio:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Questo forum non é un campo da gioco! Si, c´é la sezione umorismo, ma del resto é un forum serio. :mi sono spieg:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

Aquarivs ha scritto:
però non ti fai nessuna domanda in merito? :ciuccio:
Può darsi :occhiol:

Ma è concesso il beneficio del dubbio fino a prova contraria :sorriso:
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

..Anna.. ha scritto:
Aquarivs ha scritto:
però non ti fai nessuna domanda in merito? :ciuccio:
Può darsi :occhiol:

Ma è concesso il beneficio del dubbio fino a prova contraria :sorriso:
Sono d'accordo..
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

non mi risulta questa cosa
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

questa cosa, cosa?
Katia

Brian, ti chiami come il mio migliore amico ....

Messaggio da Katia »

....ma mi trovo d'accordo con Achille.

Cosa ti fa pensare che abbiano provato ad ucciderti? Se sono arrivati alle vie di fatto, denunciali.

Con me hanno provato ad uccidermi con la violenza psicologica inducendomi a tentare il suicidio, sono intervenuti i Carabinieri e so che in qualche modo hanno indagato. Quando tentai il suicidio scrissi delle lettere, spiegando il motivo del mio gesto e facendo anche nomi e cognomi.. Penso che abbiano archiviato la cosa ma spero che qualcuno si sia preso una bella strizza.
Mi sono ritrovata a compiere atti anticonservativi perché non avevo più risorse per difendermi---..... ma ora ho imparato A NON DAR LORO IL POTERE DI FARMI DEL MALE E PEGGIO DI INDURMI AD AMMAZZARMI....
Se ti riferisci alle violenze psicologiche, contatta degli psicoterapeuti...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 6 ospiti