Qualcuno ha mai avuto incubi su Armageddon?

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
dialettomania
Nuovo Utente
Messaggi: 101
Iscritto il: 20/01/2010, 18:12
Skype: carminedematteis
Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1770531512
Località: Veneto
Contatta:

Qualcuno ha mai avuto incubi su Armageddon?

Messaggio da dialettomania »

Ciao Amici vi siete mai svegliati nel bel mezzo della notte quasi al volo, perché stavate avendo uno di quegli incubi su Armageddon?
Che cosa è successo in questo incubo?
E poi, eravate "costretti " a predicare di più per paura di morire?
magari avendonè avuti vari di incubi un buon mattino zelante avete ben pensato di diventare pionieri il prima possibile?
Io protesto ad ognuno che ode le parole della profezia di questo libro, che, se alcuno aggiunge a queste cose, Iddio manderà sopra lui le piaghe scritte in questo libro. E se alcuno toglie delle parole del libro di questa profezia, Iddio gli torrà la sua parte dell'albero della vita, e della santa città, e delle cose scritte in questo libro.
Avatar utente
Gioia
Nuovo Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 04/12/2010, 21:32
Contatta:

Messaggio da Gioia »

Ciao ciao!Spesso si,mi è successo di sognarlo parecchie volte!Una distruzione con meteoriti infuocati che piovono dal cielo,innondazioni pazzesche,cadaveri ovunque,un macello incredibile!Ma penso che sia naturale fare questi incubi quando Armageddon è il piatto forte della società!Tutta la vita di un tdg ruota intorno a questa grande tribolazione!Si ametto che poi quando mi accadeva (ora molto di rado)mi veniva una strizza che davvero avrei desiderato fare di più non solo per la salvezza altrui ma anche sopratutto per la mia ,pensando che più mi davo da fare ,più possibilità avrei avuto di scamparla!(ridicolo!!!) :bb: Che brutto vivere nella paura!I tdg in linea di massima sembrano essere comunque raggianti e non impauriti perchè considerano quel giorno come un liberazione!anzi non vedono l'ora che arrivi!(non hanno tutti i torti considerato il mondo in cui viviamo!).
Cmq ,sai che spasso se avessero ragione i maya per il 2012 quando loro hanno ceffato un sacco di date? :saggio:
Mamy

Messaggio da Mamy »

Armageddon non l'ho mai sognato,però quando facevo lo studio sognai che stavano alla porta di casa due "sorelle"con in testa un manto di pecora(forse era un sogno premonitore) :mrgreen:
quando l'ho raccontato a loro si sono arrabbiate :boh:
Many
brian

Messaggio da brian »

neanche io lo sognato e pure di terrore ne o avuto . Mi ricordo che una volta guardando la tv vidi un politico anunciare il grido pace e sicurezza, tutto in paurito andai fuori scrutai il cielo e dissi adesso e finita !!! :risata: :risata: :risatina: :fronte:
Katia

Ossessione di Armaghedon

Messaggio da Katia »

Quando abitavo in Toscana venivano temporaloni con tuoni che facevano tremare le finestre... Spaventata a morte pensavo che fosse Armaghedon.
Per tutto il tempo che sono stata TDG ho avuto paura di Armaghedon e di essere distrutta.
Era il mio pensiero ossessivo quando tentavo il suicidio. A parte la mia errata ma non consapevole interpretazione di Romani 6:7. Mi dicevo: "tanto mi distruggerà Geova tanto vale che lo faccia io per prima".... poi dopo molto tempo questa paura mi è passata :sorriso:
Avatar utente
Ifede
Nuovo Utente
Messaggi: 82
Iscritto il: 29/12/2010, 9:32
Contatta:

Messaggio da Ifede »

Io ancora oggi c penso e sto male, non ho piu incubi la notte ma li ho durante il giorno. Credo che Romani 6:7 sia un po fourviante , voglio dire se con la morte si paga il peccato allora è logico che uno possa arrivare anche a sperare d morire prima dell apocalisse anche se è un ragionamento agghiacciante
Datemi la verità, invece che amore, denaro o fama. Sedetti a una tavola imbandita di cibo ricco, vino abbondante e servi ossequiosi, ma alla quale mancavano la sincerità e la verità; partii affamato da quel desco inospitale. L'ospitalità era fredda come i gelati.
Non l amore non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia ,datemi la verità
HENRY DAVID THOUREAU
Avatar utente
Voyager65
Utente Senior
Messaggi: 854
Iscritto il: 28/08/2009, 12:09
Contatta:

Messaggio da Voyager65 »

Io facevo continuamente congetture su Armaghedon e credevo che il mondo non sarebbe arrivato al 2000, ero insomma un babbeo spiritualone che si beveva tutte le fantavaccate del CD, inoltre con la presunzione, tipica del babbeo spiritualone, ritenevo che non sarei stato distrutto e che geova impegnatissimo ad ammazzare militari, politici, religiosi, increduli, fornicatori, oppositori, apostati, bambini, giocattoli e via dicendo, non avrebbe di sicuro ammazzato a me, ma oggi ormai libero e cresciuto, non ho alcun timore di quel dio di carta che vive solo nelle pubblicazioni WT$ ed è stato creato non per distruggere il mondo ma per fare guadagnar dollaroni alla società che l'ha creato, la WTBTS Incorporated $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
Non temetelo, geova si è rivelato incapace ad aiutarmi a trovare un lavoro anche precario e sottopagato, tantomeno sarà capace di farci del male!
:appl: :balla: :felice: :blu: :risata:
Se la sapienza di questo mondo è stoltezza presso Dio, l'ignoranza lo è ancora di più!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti