Profezie non avveratesi: la fine del mondo ( Italia1, video)

Segnalazioni di giornali, riviste, trasmissioni radio-televisive che riguardino i TdG

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6289
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Profezie non avveratesi: la fine del mondo ( Italia1, video)

Messaggio da Mario70 »

Video preso dalla trasmissione di Focus del 30 dicembre 2010 sulle fini del mondo mai avverate:

[youtube][/youtube]

Ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Avete appena visto focus1 su Italiauno?
Al primo posto delle profezie non avveratesi hanno messo le mancate profezie sulla fine del mondo dei Testimoni di Geova.
Straordinaria pubblicità a livello nazionale di quello che predichiamo da anni!
1914 con Russel, fino al 1984 e non sanno del 2000 e del 2034!
Luciano
Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

appena trasmesso su italia 1

Messaggio da Una Simpatizzante »

la trasmissione Focus

top 5 delle grandi prevvisioni della storia sulla fine del mondo:
non ricordo l'ordine e la precisione ma , tra le prevvisioni dei Maya, di Nostradamus e altri da me meno conosciuti..........

il primo posto per la figuraccia che li ha portati a non fare più prevvisioni spetta ai TDG

hanno fatto l'elenco di tutte le date che hanno fatto cilecca . :appl: :appl: :appl:
Luciano/mod ha unito i messaggi
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

una gran bella soddisfazione!!!

Messaggio da Una Simpatizzante »

anche io sono corsa subito al pc appena ho sentito la notizia......ho pubblicato un post.

Immagino le facce dei tdg che hanno visto la trasmissione!!!
Ultima modifica di Una Simpatizzante il 30/12/2010, 23:25, modificato 1 volta in totale.
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
Avatar utente
abuonconsiglio
Utente Senior
Messaggi: 572
Iscritto il: 24/11/2009, 9:17

Messaggio da abuonconsiglio »

sono state citate le seguenti date:

2 ottobre 1914
1924
1942
1975
1984
viewtopic.php?f=7&t=1545" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

QUESTO E' SICURAMENTE UN MERAVIGLIOSO

Messaggio da Dingus JJ »

.DONO DI NATALE PER TUTTI NOI,PER LA VERITA',LA GIUSTIZIA,IL BUON SENSO E PER TUTTI COLORO CHE VERSANO LACRIME PER QUEST'ASSOCIAZIONE NEFASTA.
ESULTIAMO COMPAGNI FORISTI,E RINNOVIAMO IL NOSTRO IMPEGNO;ABBIAMO IL VENTO IN POPPA E LORO CHINATI INNANZI L'ALBERO DI PRUA! :spumante:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

Messaggio da Lidia »

Poveri bistrattati tdg. Come mi dice sempre la mia doce cuginetta: "Un giorno vedremo chi ha ragione!" al che le rispondo: "Anche un orologio rotto segna l' ora giusta 2 volte al giorno."
Vedrete: quando finalmente (spero non durante la mia vita) succederà vi diranno "VISTO CHI AVEVA RAGIONE?"
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Ci pensate, decine di migliaia di tdg sono venuti a conoscenza degli strafalcioni che hanno imbroccato nel corso di un secolo. Dovranno ricorrere alla massima dose di dissonanza cognitiva per sopravvivere psicologicamente.
O diranno che sono perseguitati.
O che il filmato è opera di apostata.
E la frase finale della commentatrice "Infine hanno smesso di profetizzare" o qualcosa del genere.

Sarebbe interessante rivedere il filmato in streaming.
Chi è in grado di procurarlo?
Ciao
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Messaggio da Dingus JJ »

Luciano ha scritto:Ci pensate, decine di migliaia di tdg sono venuti a conoscenza degli strafalcioni che hanno imbroccato nel corso di un secolo. Dovranno ricorrere alla massima dose di dissonanza cognitiva per sopravvivere psicologicamente.
O diranno che sono perseguitati.
O che il filmato è operadi apostati.
E la frase finale della commentatrice "Infine hanno smesso di profetizzare" o qualcosa del genere
BASTA TI PREGO!!!! RICORDATI CHE SONO SINGLE E DALLA GIOIA MI TOCCA COPULARE COL FRIGORIFERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
rosadeldeserto75
Utente Junior
Messaggi: 487
Iscritto il: 16/07/2009, 22:08
Contatta:

Messaggio da rosadeldeserto75 »

Si potrebbe avere il link per rivedere la puntata? :sorriso:
Grazie mille.
Victoria
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

Messaggio da Lidia »

Si,si,si,si,si, qualcuno procuri il link per favore. Anche noi abiamo desiderio di vedere e sentire!!!!
Linus

Messaggio da Linus »

Soprattutto dell'annunciata fine del 1975 ormai lo sanno pure i muri,e ancora insistono che non e' vero e che la societa' non ha mai fatto date.E si perche' tutti quelli che si sono venduti tutto l'hanno fatto cosi' tanto per fare qualcosa!Difendono anche l'indifendibile e poi dicono agli altri di svegliarsi.MA!
Mamy

Messaggio da Mamy »

Dingus ha scritto:
Luciano ha scritto:Ci pensate, decine di migliaia di tdg sono venuti a conoscenza degli strafalcioni che hanno imbroccato nel corso di un secolo. Dovranno ricorrere alla massima dose di dissonanza cognitiva per sopravvivere psicologicamente.
O diranno che sono perseguitati.
O che il filmato è operadi apostati.
E la frase finale della commentatrice "Infine hanno smesso di profetizzare" o qualcosa del genere
BASTA TI PREGO!!!! RICORDATI CHE SONO SINGLE E DALLA GIOIA MI TOCCA COPULARE COL FRIGORIFERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice:

:risatina: :risatina:
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6289
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Hanno vinto il primo premio :felice:

Che figura di mxxxx!
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :mrgreen:
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

Qual'era il premio in palio per chi arrivava primo? :coffee: :risatina:

Che figura...

Vorrei proprio vedere con che faccia direbbero che non hanno mai profetizzato "falsamente" la fine
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Mario70 ha scritto:Hanno vinto il primo premio :felice:

Che figura di mxxxx!
Già già . Buon anno e stappo lo spumante ! :spumante: :spumante: :spumante: :aug3:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Mamy

Messaggio da Mamy »

Beh che dire,sono falsi profeti. :inca:
Di una fine certa è solo questa.....................la fine di quest'annoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

felice anno nuovo amici, :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :New Year: Mamy :kiss:
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Secondo me c'è una piccola inesattezza......

Non smisero di dare i numeri nel 1984, ma nel 1994, :boh: :conf: :boh: quando passarono dalla famosa profezia della generazione temporale di 70-80 anni (vedi potete vivere per sempre), a quella che invece abbraccia un periodo di tempo indefinito, che si può appioppare benissimo sia alla grande folla che agli unti, e per concludere, alla mirabolante spiegazione della sovrapposizione delle generazioni.... :ok: :strettamano:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Luciano, la frase finale che hanno affibiato ai TDG era......

Alla fine hanno smesso di dare i numeri...... :ok:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Sì deliverance,
l'ho rivisto due volte.
Meglio del frigorifero di Dingus...
1914 ma non accadde nulla,
1925 allora ricalcolarono la data
ritenta sarai più fortunato
1941
1975
1984 quando finalmente smisero di dare i numeri

Luciano
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Grande Mario.

Qualcosa la WTS l'ha ottenuto, il Nobel delle Bufale.
:risata: :felice: :appl: :bufalotta:

Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

chi non ...a capodanno,non...per tutto l'anno!!

Messaggio da Dingus JJ »

Luciano ha scritto:Sì deliverance,
l'ho rivisto due volte.
Meglio del frigorifero di Dingus...
1914 ma non accadde nulla,
1925 allora ricalcolarono la data
ritenta sarai più fortunato
1941
1975
1984 quando finalmente smisero di dare i numeri

Luciano
ODDIO!!!!!! IL FRIGORIFERO NON MI BASTA! A ME LA LAVASTOVIGLIE..IL PHON....LO SPREMIAGRUMIIIIIIIII!!!!!!!! :balla: :balla: :balla: :balla: :spumante: :rennaballa: :risata: :kiss: :felice: :felice:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

rosadeldeserto75 ha scritto:Si potrebbe avere il link per rivedere la puntata? :sorriso:
Grazie mille.
lilliri ha scritto:Si,si,si,si,si, qualcuno procuri il link per favore. Anche noi abiamo desiderio di vedere e sentire!!!!
:quoto100:
Ieri sera guardavo il DVD di Garfield 2 (divertentissimo) e non sapevo che mi stavo perdendo tanto altro divertimento!
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

SOPPORTATEMI COMPAGNI FORISTI.....

Messaggio da Dingus JJ »

...IN QUESTO MERAVIGLIOSO FINE ANNO VOGLIO ESSERE OVUNQUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Segnala il messaggioRispondi citandoA CHE ORA E' LA FINE DEL MONDO?????!!!!
di Dingus » 31/10/2010, 13:55

Sempre il mitico Liga..........



ACCIDENTI,MA SIAMO IN RITARDO
SON CENTO ANNI CHE ANDIAMO DICENDO
CHE NON C'E' TEMPO PER CAMPAR IN PACE
DELLA WATCH TOWER FAI QUEL CHE TI DICE
CASA,SCUOLA, NIENTE CHE VALE
SOLO PREDICARE PURE A CARNEVALE
DIRE A OGNI PORTA SIA UN LUI O SIA LEI
CHE I GIORNI HA CONTATI LA NUMERO SEI,SEI ,SEI....

A CHE ORA E' LA FINE DEL MONDOOOO???
A CHE ORA E' LA FINE DEL MONDOOOO???
A CHE ORA E' LA FINE DEL MONDOOOO???

E , LO CHIEDI A MMEEEEEEEE?????????????????????


NO,NON PENSARE DI STARE A GUARDARE,
MUOVI LE CHIAPPE,C'HAI DA PROCLAMARE
CHE NON E' STRADA, LA DESISTENZA
IN ETERNO VUOI STARE, QUI IN RESIDENZA?
VAI PEI PAESI,ANCHE A DORSO DI MULO
NIENTE CARAMELLE SE NON MUOVI'L CULO
TROVA CHI E' CARENTE SPIRITUALITA'
E DI LUI :"CIAPA CHI! L'E' LA VERITAAAA'!!!


A CHE ORA E' LA FINE DEL MONDOOOO???
A CHE ORA E' LA FINE DEL MONDOOOO???
A CHE ORA E' LA FINE DEL MONDOOOO???

RIMARREMO IN TREEEE!!!!!!!!!!!!!!!!


PASSANO I GIORNI,E PUR LE STAGIONI
NIENTE FINISCE,SOLO I RIGATONI
VADO GIU' AL MARKET, A FARE LA SPESA
UN FRATELLO CHE INCONTRO MI FA':"NON E' COSA,
VEDRAI QUESTA VOLTA FINALMENTE CI SIAMO
E' QUESTIONE DI GIORNI ,SOLO NOI NON SCHIATTIAMO"!!!
GLI FO' FA' L TERRITORIO IN UN BATTIBALENO
AD UN METRO DA TERRA ; DI PEDATE MI STREMOOOOO!!!!!

MA QUAND'E' CHE SPARITE DAL MONDOOOO???
MA QUAND'E' CHE SPARITE DAL MONDOOOO???
MA QUAND'E' CHE SPARITE DAL MONDOOOO???

VA DA' VIA I PEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:New Year:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Dingus ha scritto: ODDIO!!!!!! IL FRIGORIFERO NON MI BASTA! A ME LA LAVASTOVIGLIE..IL PHON....LO SPREMIAGRUMIIIIIIIII!!!!!!!! :balla: :balla: :balla: :balla: :spumante: :rennaballa: :risata: :kiss: :felice: :felice:
Occhio! :risata: :risata: :risata:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

nelly24 ha scritto:
rosadeldeserto75 ha scritto:Si potrebbe avere il link per rivedere la puntata? :sorriso:
Grazie mille.
lilliri ha scritto:Si,si,si,si,si, qualcuno procuri il link per favore. Anche noi abiamo desiderio di vedere e sentire!!!!
:quoto100:
Ieri sera guardavo il DVD di Garfield 2 (divertentissimo) e non sapevo che mi stavo perdendo tanto altro divertimento!

https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=26&t=5837


:spumante: :aug3:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

RAGAZZI, ME FATE MORIR DE RIDER! :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:

Dingus, per favore, sta attento, usa il ferro da stiro, non lo spremi agrumi!!!!
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Mamy

Messaggio da Mamy »

Gabriella Prosperi ha scritto:
Dingus ha scritto: ODDIO!!!!!! IL FRIGORIFERO NON MI BASTA! A ME LA LAVASTOVIGLIE..IL PHON....LO SPREMIAGRUMIIIIIIIII!!!!!!!! :balla: :balla: :balla: :balla: :spumante: :rennaballa: :risata: :kiss: :felice: :felice:
Occhio! :risata: :risata: :risata:
Gabriella


Siete la mia gioia :risata: :risata: :appl: :appl:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

:risatina: :risatina: :risatina: Non so dove postare!
Tornando a casa mi sono fermata a fare la spesa....al supermercato vedo la sorella Simpatica Creduloni e mi offro di accompagnarla a casa con la mia macchina. Mi racconta che il figlio (ero la sua istruttrice di guida) si era comprato l´appartamento a rate....20 anni. Immaginate il discorso? Beh, me ne esco : Ma quale fine? Non ne hanno azzeccata una di profezia!!!"Ma no", ribatte lei, "tutte le profezie adempiute su Gesú..." "Lascia stare quelle, sto parlando delle profezie della WT$....1914, 1925, 1975,..." Ovvio, quella della 1975 ha negato e le ho promesso di farle vedere La Torre di guardia. E curioso che tutti come pappagalli dicono che sono "profezie" di singoli tdg. Che strano....allora come mai ste false profezie vengono pubblicate e studiate??? :risatina: :risatina: :risatina:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti