ora siiiii siamo nel 2011

Sezione dedicata ad un tabù dissolto, compleanni e ricorrenze speciali degli iscritti al forum possono essere riportati in questa sezione. Tanti auguri a tutti.
Rispondi
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

ora siiiii siamo nel 2011

Messaggio da Brambilla Bruna »

:New Year: ...bene mezza sobria e mezza brilla per i vari brindisi auguro a tutti il nuovo anno....finita la mia festa in questo momento .....riordinato tutto ..mi congedo ma non tralascio il mio buon augurio ....ancora auguri di vero cuore un bacio a tutti voi da BRUNA
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Buon anno!!!
Dopo ore passate a cercar di tranquillizzare i cagnotti spaventati dai botti, sono sobria ma ...distruttttaaaa. :mrgreen:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
viki
Nuovo Utente
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/12/2010, 2:44
Contatta:

a tutti foristi

Messaggio da viki »

ANCHE DA PARTE MIA TANTISIMISIMI AUGURI PER TUTTI VOI !
VI AMO TUTTI E VI VORREI CONOSCERE E ABRACIARE!!!!!! DIO VI BENEDICA! :New Year:
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Tanti Auguri...BUON ANNO...che si possano realizzare i vostri desideri... :New Year:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

auguri a tutti

Messaggio da Fiore d'oriente »

che i vostri sogni
divengano realta'
un' abbraccio a tutti voi :New Year: :BF:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Mamy

Messaggio da Mamy »

Gabriella Prosperi ha scritto:Buon anno!!!
Dopo ore passate a cercar di tranquillizzare i cagnotti spaventati dai botti, sono sobria ma ...distruttttaaaa. :mrgreen:
Gabriella


E' vero ,sembrava un bombardamento di suoni e di luci e il povero cagnolino era spaventatissimo,però è stato molto bello e da noi ieri sera la temperatura era mite,
ci siamo goduti uno spettacolo pirotecnico bellissimo :appl: :appl: .Vi ho pensato e in cuor mio vi ho mandato :New Year:




Mamy :coffee:
Avatar utente
Eva
Utente Junior
Messaggi: 481
Iscritto il: 25/10/2009, 0:57
Località: COMO
Contatta:

Messaggio da Eva »

AUGURONI A TUTTI NOI
BUON ANNO 2011
Eva :New Year: :New Year:
Mamma sei nei miei pensieri di ogni giorno
Presentazione
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Praticamente Minou, la mia gattina, è rimasta nascosta sotto al letto tutta la notte per la paura dei botti, e a nulla è servito che la rincuorassi che Armaghedòn non c'entrava nulla! :risata:

Buon Anno a te cara Bruna e a tutti quanti!
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Gocciazzurra ha scritto:Praticamente Minou, la mia gattina, è rimasta nascosta sotto al letto tutta la notte per la paura dei botti, e a nulla è servito che la rincuorassi che Armaghedòn non c'entrava nulla! :risata:

Buon Anno a te cara Bruna e a tutti quanti!
BUON ANNO CARA GOCCIAZZURRA... ciao amica mia :aug3: :BF: BRUNA
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

il mio bobi e' soppravvissuto :kiss: a mezzanotte ho pensato al forum :New Year:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Mamy

Messaggio da Mamy »

Carissima Dicembre :bacino: :bacino: grazie
Mamy :bacio: :aug3:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Per far passare un capodanno decente ai nostri quattrozampe, nei negozi loro dedicati esiste sia come diffusore che come collarino, un prodotto a base di ormoni sintetici simili a quelli emessi dalle loro mamme durante l'allattamento.
Devo dire che con i miei ha funzionato, erano si spaventati, ma senza crisi di panico come gli altri anni.
Gabriella
Immagine

PS: è un po' caro.
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Ariel@
Nuovo Utente
Messaggi: 60
Iscritto il: 24/11/2010, 14:42
Skype: Tofee65
Facebook: genoveffa65@live.it_claudia curtoni
Contatta:

Messaggio da Ariel@ »

Auguri anche da parte mia Brunetta!! Auguri a tutti i foristi, che i vostri desideri diventino realtà!!
P.S. Anche i miei animali erano spaventati, proverò il collarino che ha suggerito Gabriella!! Un abbraccio a tutti voi!! :bacio:

:aug3:
Ariel@ :BF:
Siamo in disaccordo con noi stessi quando siamo costretti a essere in armonia con gli altri.
(Oscar Wilde)
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Ariel@ ha scritto:Auguri anche da parte mia Brunetta!! Auguri a tutti i foristi, che i vostri desideri diventino realtà!!
P.S. Anche i miei animali erano spaventati, proverò il collarino che ha suggerito Gabriella!! Un abbraccio a tutti voi!! :bacio:

:aug3:
Ariel@ :BF:
ciao carissima ...tanti auguri cari ...ancora Buon Anno :aug3: ciao :BF: BRUNA :fiori e bacio:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

:New Year:
A mezzanotte vi pensavo anche io! :appl: Non ero a casa mia, il mio gattone stava con la mia mamma. Poverino aveva paura e si era nascosto in corridoio. :triste:
Oggi invece....ho trascorso parecchie ore al pronto soccorso dell´ospedale con il mio Lui. Aritmia cardiaca, fibrillazione....pulsazioni 141 stando a letto. Ora sta meglio, siamo a casa sua e adesso vado a coccolarlo! :balla:
Chissá, forse stanotte avevamo esagerato....insomma...non c´é bisogno che vi dica tutto, no? :innamorato:
:risatina: :risatina:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Mamy

Messaggio da Mamy »

Nelly dalle mie parti si dice :mangiateci il pane :risatina:
Mamy :risata:
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

Messaggio da Lidia »

Stroncata dai brindisi e dai torroni, almeno adesso che i miei cagnolini sono ahimè vecchissimi (16 e 17 anni) e non sentono più i botti, auguro a tutte/i uno straordinario 2011


:New Year:
Linus

Messaggio da Linus »

Un buon proposito per il 2011 potrebbe essere quello di fare tutti i pionieri :risata: :risata: :risata:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Linus ha scritto:Un buon proposito per il 2011 potrebbe essere quello di fare tutti i pionieri :risata: :risata: :risata:
:lingua: CIAO AUGURI ..meglio brindare :spumante: :aug3: :BF: :appl: :appl: :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Carissimi,
Ogni anno, inevitabilmente, porta sia gioie che dispiacieri, ma io sono convinto che con gli auguri di amici sinceri sarà un 2011 colmo di felicità e con pochi dolori.
:aug3:
da Matisse a due zampe, e da Matisse a quattro zampe (micio felix, ma proprio felix).
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Muscoril-Matisse ha scritto:Carissimi,
Ogni anno, inevitabilmente, porta sia gioie che dispiacieri, ma io sono convinto che con gli auguri di amici sinceri sarà un 2011 colmo di felicità e con pochi dolori.
:aug3:
da Matisse a due zampe, e da Matisse a quattro zampe (micio felix, ma proprio felix).


VOGLIA le tue parole .. saggio amico mio essere veritiere...sa quanto vorrei crederti...fa il miracolo Matisse!!!! :aug3: Auguri cari di cuore mio grande amico ate e famiglia ciao un bacio BRUNA :kiss: :BF:
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Brambilla Bruna ha scritto:
Muscoril-Matisse ha scritto:Carissimi,
Ogni anno, inevitabilmente, porta sia gioie che dispiacieri, ma io sono convinto che con gli auguri di amici sinceri sarà un 2011 colmo di felicità e con pochi dolori.
:aug3:
da Matisse a due zampe, e da Matisse a quattro zampe (micio felix, ma proprio felix).


VOGLIA le tue parole .. saggio amico mio essere veritiere...sa quanto vorrei crederti...fa il miracolo Matisse!!!! :aug3: Auguri cari di cuore mio grande amico ate e famiglia ciao un bacio BRUNA :kiss: :BF:
Carissima Bruna,

Cerchiamo di non dimenticare mai che qualche "doloretto" bisogna sempre metterlo in conto. Così non ci colgono troppo alla sprovvista e possiamo almeno affrontarli.

Volendoci scherzare, come esempio. Se siamo a conoscenza che i tdg stanno facendo il nostro territorio e verranno da noi ("doloretto"), scaricheremo qualcosa dal sito di Achille così da cercare di "convertirli". Se poi sono genovesi si può offrirgli anche un'iscrizione gratuita a infotdgeova.it. Quest'ultima specialmente, è più possibile che funzioni. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Matisse :timido:
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
Gesù è la verità
Nuovo Utente
Messaggi: 193
Iscritto il: 17/12/2009, 9:31
Contatta:

Messaggio da Gesù è la verità »

:aug3: :New Year:

Auguri di cuore!!!

:kiss:
Avatar utente
Julie O'hara
Nuovo Utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 10/07/2010, 17:35
Contatta:

Messaggio da Julie O'hara »

:kiss:


augurissimi!!!!

mi collego pochissimo ma vi penso spesso...Certo...
ho di meglio da fare, scusatemi ma è proprio vero, essendo divenuta mamma da poco
sono felicemente impegnata con il mio Thomas.

E' il primo :pino:
:maria: santo natale che siamo in tre e siamo felici.
No che dico!!! Mamma mia che gaff!! Anzi che gatt!! perchè siamo in 4 cè anche il mio amor di gatto Baldwin.
E lui non si è affatto scomposto..stava dormendo e non si è avveduto dei botti, meglio così!


auguri a tutti!
Ciaoooooooo
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Muscoril-Matisse ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:
Muscoril-Matisse ha scritto:


VOGLIA le tue parole .. saggio amico mio essere veritiere...sa quanto vorrei crederti...fa il miracolo Matisse!!!! :aug3: Auguri cari di cuore mio grande amico ate e famiglia ciao un bacio BRUNA :kiss: :BF:
Carissima Bruna,

Cerchiamo di non dimenticare mai che qualche "doloretto" bisogna sempre metterlo in conto. Così non ci colgono troppo alla sprovvista e possiamo almeno affrontarli.

Volendoci scherzare, come esempio. Se siamo a conoscenza che i tdg stanno facendo il nostro territorio e verranno da noi ("doloretto"), scaricheremo qualcosa dal sito di Achille così da cercare di "convertirli". Se poi sono genovesi si può offrirgli anche un'iscrizione gratuita a infotdgeova.it. Quest'ultima specialmente, è più possibile che funzioni. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Matisse :timido:

ciao Matisse visto e considerato che gia il primo doloretto :verde: ..nel nuovo anno si è presentato puntuale come un orologio ..ed è la mia insonnia!!!!E QUA NULLA DI NUOVO!!!tutto vecchio...!!!
quanto hai testimoni che regolarmente suonano il mio campanello tutti i mesi ..anche se io parlo del forum di Achille ...ho mostrato a volte delle lettere ..non si arrabbiano piu di un tanto...anzi parliamo spesso e volentieri del forum....si vede ho sono cosi simpatica e tengono a me...ho non ci credono eppure ho dato a loro anche l'indirizzo... :sorriso: :risata:
in quanto hai Genovesi e qua mi riservo nel giudicarli se sono come ti presenti sempre tu ...che sei l'incarnazione della generosità...mi dispiace non garantisco iscrizioni gratuite...visto che mi sembrerebbe di offenderli....!!!! :risata: :risata: :BF: :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Gesù è la verità ha scritto::aug3: :New Year:

Auguri di cuore!!!

:kiss:

ti ho riconosciuto subito ... anche se sono secoli che non vedevo il tuo avatar...

ciao caro amico ...ci siamo gia scambiati gli auguri ...ma uno in piu non guasta ...un saluto caro a te e alla tua famiglia ancora auguri sinceri :aug3: :BF: ciao un bacio grande tua amica BRUNA
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Julie O'hara ha scritto: :kiss:


augurissimi!!!!

mi collego pochissimo ma vi penso spesso...Certo...
ho di meglio da fare, scusatemi ma è proprio vero, essendo divenuta mamma da poco
sono felicemente impegnata con il mio Thomas.

E' il primo :pino:
:maria: santo natale che siamo in tre e siamo felici.
No che dico!!! Mamma mia che gaff!! Anzi che gatt!! perchè siamo in 4 cè anche il mio amor di gatto Baldwin.
E lui non si è affatto scomposto..stava dormendo e non si è avveduto dei botti, meglio così!


auguri a tutti!
Ciaoooooooo




AUGURI SINCERI a te al piccolo cucciolotto di nome TOMAS...che credo sia la tua gioia piu grande...tanti auguri ancora a tutta la famiglia Buon ANNO :aug3: :BF: DA Bruna
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti